Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2012, 12:11   #81501
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ma il problema è la grafica? Perchè per me rende 100 volte meglio così, con i pixel che li puoi contare, che in hd. Va beh che a me della grafica frega poco anche negli fps, però qua è veramente azzeccata
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
A volte è meglio divertirsi con i giochi oltre che vedere bei quadri !

Andrebbero poi contestualizzati i prodotti, sia per produzione che per stile.
C'è a chi piace la grafica 8 bit e a chi no ma non è detta che quest'ultima faccia schifo a prescindere.
io vengo dall'era 8 bit e l'ho fatta tutta.so molto bene di cosa parlate,il punto è che ormai tranne per puro sfizio personale non riesco a guardare brutture visive del genere.una volta c'erano vincoli TECNICI,oggi è pura scimmiottatura.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 12:12   #81502
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Io dico che l'Indie ormai è divenuto fortemente commerciale e come tale si è abbassato il livello qualitativo in maniera evidente.
Toppe porcherie e ca***ine esaltate con rapida superficialittà diventano best-seller e "fenomeni del momento" oggi.
Ben poche sono le chicche tra gli Indie ormai e quasi sempre non corrispondono ai best-seller. Un sacco di robaccia ampiamente sopravvalutata, per farla breve.
Old 26-12-2012, 12:12   #81503
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Città: Modena
Quote:
Hotline coso ha una formula di gioco spettacolare. Bisogna buttare giù una strategia per ogni livello, usare le armi giuste, le maschere etc. Se non fosse buggato alla morte e se non avesse i nemici che ogni tanto non ti vedono ad un metro sarebbe meglio però...
L'ultima patch (uscita tipo quattro giorni fa) mi ha risolto le cose, e sono finalmente riuscito a finirlo. Adesso posso consigliarlo anch'io

Gli sviluppatori hanno detto che per un sequel, potrebbero pensare di mettere una modalità "infinita" con mappe generate casualmente... se lo fanno davvero, non esco più di casa
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 12:13   #81504
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
si siccome non si capisce niente ognuno quando gioca pare faccia i cavoli suoi anche perché è fatto in modo talmente confusionario che non si capisce niente.
Ma non è vero... Nella realtà era così, eh. Le uniformi avevano quei colori, non c'erano le freccine sugli obiettivi e le armi non erano cannoni al plasma. E' un tipo diverso di gioco, e per fortuna che qualcuno ha pensato a farlo. Non è affatto confusionario: è realistico. Che poi c'è il tasto apposta per evidenziare l'obiettivo corrente...
Old 26-12-2012, 12:13   #81505
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Quote:
Originariamente inviato da Fr@ncesco Guarda i messaggi
Ha il difetto che i colpi entrano tutti (netcode perfetto) e che se colpisci un soldato al piede, non prendi l'assistenza, ma lo azzoppi
Tutti i delusi da BF3 sono passati a RO2... fai tu

edit: dimenticavo un altro "difetto" le nuove mappe sono sempre tutte gratis
Ok, mi hai convinto lo prendo

ps: spero che tutti i giochi abbiano questo difetto
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 12:15   #81506
Revelator
Bannato

Quote:
Ma non è vero... Nella realtà era così, eh. Le uniformi avevano quei colori, non c'erano le freccine sugli obiettivi e le armi non erano cannoni al plasma. E' un tipo diverso di gioco, e per fortuna che qualcuno ha pensato a farlo. Non è affatto confusionario: è realistico. Che poi c'è il tasto apposta per evidenziare l'obiettivo corrente...
bo guarda dopo pochi minuti mi ha dato il voltastomaco, e di solito sono anche di bocca buona. proprio non c'è stato verso di farmelo apprezzare.quando non avrò più giochi da finire lo riguarderò.
per ora disinstallato.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 12:15   #81507
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
Guarda prima il thread ufficiale ed i video tutorial del gioco, poi ne sarai più convinto
Old 26-12-2012, 12:16   #81508
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:

ps: spero che tutti i giochi abbiano questo difetto
Ecco allora è ciò che cerchi e parlo da giocatore di BC2 e sia Alpha e Beta di BF3.

Di difetti attualmente conosciuti per ora abbiamo un'implementazione del Workshop altalenante (ma basta scaricarsi le mappe e si risolve) e il server Browser che a volte scazza, graficamente non è all'altezza di bf3 ma è mosso dall'U3 e come mappe sono parecchio complesse.
Un altro difetto è la frammentazione dei (pochi) giocatori tra le varie modalità (action-realism-classic) io personalmente ti invito a giocare la classic la piu dura e realistica ma anche più appagante
E campagna single che è solo un tutorial con bot insulsi...

Cmq fai un salto sul Thread che ti illuminiamo, poi ihmo per 5€ direi che non è sta gran spesa.
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 12:18   #81509
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Città: Padova
Quote:
Più che difetti, questi sono pregi, almeno per quanto mi riguarda, difetti ne ha?
Non vorrei ritrovarmi un'altro BF3
Il difetto più grande è che ci sono 3 modalità e picchi giornalieri poco superiori ai 1000 giocatori. Di sera si gioca bene e ci sono molti server pieni, di mattina per esempio non molti.

Questo poi è un mezzo bene dato che i giocatori sono si pochi, ma quelli che ci sono sono buoni. Sanno che fare, comunicano, giocano in team, ecc ecc.

I problemi abnormi di hitreg di bf3 qua non esistono, il netcode dei red orchestra è ottimo, forse il migliore io abbia mai visto in un fps.

Ah, Hotline Miami è bellissimo, compratene tutti, più copie.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 12:19   #81510
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Non so se prendere :

Dead Rising 2 Complete Pack a 9.75€ che include:

Dead Rising® 2

Dead Rising 2: Off the Record
Dead Rising 2: Off the Record BBQ Chef Skills Pack
Dead Rising 2: Off the Record COSPLAY Skills Pack
Dead Rising 2: Off the Record Cyborg Skills Pack
Dead Rising 2: Off the Record Firefighter Skills Pack

Oppure se prendere solo Dead Rising® 2 a 4.74€

Sto Dead Rising 2: Off the Record qualcuno lo ha giocato?
stesso dilemma.

Cmq credo andrò do gioco base perchè tolto il personaggio e la modalità sandbox di cui non mi frega una mazza sono uguali.

C'è anche da dire che per 6€ e rotti ti porti a casa direttamente OTR.
Ecco più che altro la scelta è tra questi due!
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 12:19   #81511
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Io dico che l'Indie ormai è divenuto fortemente commerciale e come tale si è abbassato il livello qualitativo in maniera evidente.
Toppe porcherie e ca***ine esaltate con rapida superficialittà diventano best-seller e "fenomeni del momento" oggi.
Ben poche sono le chicche tra gli Indie ormai e quasi sempre non corrispondono ai best-seller. Un sacco di robaccia ampiamente sopravvalutata, per farla breve.
Ma infatti di hotline miami a me piace lo stile di gioco, che è maledettamente ragionato, anche se a prima vista può non sembrare. Mi ricorda alla lontana commandos, dove devi pianificare in base alle ronde nemiche come entrare in una stanza. La grafica è fatta così probabilmente per motivi di budget, ma alla fine è funzionale al gioco e all'ambientazione, quindi mi va bene.
E guarda che la penso come te per certi indie, terraria e minecraft in primis.

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
L'ultima patch (uscita tipo quattro giorni fa) mi ha risolto le cose, e sono finalmente riuscito a finirlo. Adesso posso consigliarlo anch'io

Gli sviluppatori hanno detto che per un sequel, potrebbero pensare di mettere una modalità "infinita" con mappe generate casualmente... se lo fanno davvero, non esco più di casa
Ecco, quello sarebbe fantastico Mi sa che non è molto longevo, sono già a metà e ci ho giocato 2 ore...
Old 26-12-2012, 12:19   #81512
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
io vengo dall'era 8 bit e l'ho fatta tutta.so molto bene di cosa parlate,il punto è che ormai tranne per puro sfizio personale non riesco a guardare brutture visive del genere.una volta c'erano vincoli TECNICI,oggi è pura scimmiottatura.
A volte è vero, altre non è detto infondo è lo stesso per ogni forma di comunicazione/composizione artistica.

Figurati io che giocavo con l'atari 2600

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
^quoto

E a volte vengono spacciati per indie giochi che non lo sono, vedi Orc must die per esempio...
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 12:20   #81513
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Non so se prendere :

Dead Rising 2 Complete Pack a 9.75€ che include:

Dead Rising® 2

Dead Rising 2: Off the Record
Dead Rising 2: Off the Record BBQ Chef Skills Pack
Dead Rising 2: Off the Record COSPLAY Skills Pack
Dead Rising 2: Off the Record Cyborg Skills Pack
Dead Rising 2: Off the Record Firefighter Skills Pack

Oppure se prendere solo Dead Rising® 2 a 4.74€

Sto Dead Rising 2: Off the Record qualcuno lo ha giocato?
io li ho entrambi e mi sono piaciuti molto, troppo simili, otr ha la stessa identica ambientazione + il lunapark, fossi in te prenderei questo tanto + che ha il vecchio protagonista.

sono giochi che fanno finiti + volte visto che il pg all'inizio ha poche skill e il tempo per svolgere gli incarichi è limitato. cmq per me è un titolo molto particolare, visitare ogni singolo negozio del centro commerciale è qualcosa da provare
Old 26-12-2012, 12:24   #81514
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
io li ho entrambi e mi sono piaciuti molto, troppo simili, otr ha la stessa identica ambientazione + il lunapark, fossi in te prenderei questo tanto + che ha il vecchio protagonista.

sono giochi che fanno finiti + volte visto che il pg all'inizio ha poche skill e il tempo per svolgere gli incarichi è limitato. cmq per me è un titolo molto particolare, visitare ogni singolo negozio del centro commerciale è qualcosa da provare
ok grazie del consiglio!!!
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 12:26   #81515
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
ok grazie del consiglio!!!
Grazie dei Consigli, alla fine ho presi entrambi
Old 26-12-2012, 12:30   #81516
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Grandissimi sconti oggi. IMHO.

Vi consiglio Red Orchestra 2 l'unico FPS multiplayer che vale la pena di essere giocato.

Io devo comprare sia mark of the ninja che dead rising 2 off the record, ma ho finito i soldi credo, sono fregato, sono triste.

Ultima modifica di Darrosquall : 26-12-2012 alle 12:39.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 12:34   #81517
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Ho visto adesso il "Darksiders franchise pack" a 13€....che dite, li vale?
Ovvio è una saga stupenda sia il primo che il secondo, son 50 ore di gioco assicurato

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 12:36   #81518
Alex'Rossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Grandissimi sconti oggi.
hai dimenticato imho
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 12:40   #81519
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
hai dimenticato imho
grazie bro
Old 26-12-2012, 12:59   #81520
Antosz79
Senior Member

L'Avatar di Antosz79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
ragazzi per caso ci sono codici sconto per gamersgate?
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo!
Antosz79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Amazon Leo Ultra: l'antenna per navigare...
Thales Alenia Space: siglati i contratti...
La NATO si affida a Google Cloud per il ...
Blue Origin ha mostrato il lander lunare...
AMD comunica gli aumenti di prezzo delle...
Leapmotor smepre più aggressiva: ...
PLD Space annuncia i progressi del razzo...
Il record indesiderato che la nuova Fiat...
Una nave a fusione nucleare entro il 203...
OnePlus 15 R, Pad Go 2 e Watch Lite: tut...
Monitor gaming QHD a meno di 110 euro: p...
Primo contatto con nuova Jeep Compass el...
Black Friday HP: due stampanti multifunz...
OPPO ColorOS 16: tutte le novità ...
Black Friday JBL con sconti fino al 60%....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian