Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2012, 09:26   #77621
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Soul Reaver 1/2/D su Steam ma costano troppo rispetto a GOG.

Spero però che significhi che forse hanno sistemato qualche cosa per Blood Omen...
In questo caso manca anche Blood Omen 2
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 09:33   #77622
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
se loro hanno fatto partire il bandolo a 1 euro è segno che gli sta bene cosí.
Per dovere di cronaca va detto che in realtà l'Humble Bundle era ad offerta totalmente libera, ma visto che molti si limitavano a pagare 1 cent per prendersi le key hanno prima messo un'immagine che veniva visualizzata quando si offriva troppo poco (questa qua)

e successivamente hanno introdotto l'offerta minima per le chiavi Steam ad 1 €.

Quote:
ma fare beneficienza a una multinazionale multimiliardaria che è in falkimento , non si sa neanche il perche , mi pare un pochino strano.
Amen, ognuno è libero di offrire quanto vuole e nessuno è tenuto a metterci becco, com'è già stato detto più e più volte i loro conti se li sono fatti e sanno che così ci guadagnano tutti, però non si può sentire (come ho visto in questo stesso thread) di gente che offre l'intera cifra a THQ come se fosse un'ente di beneficenza (l'utente, non THQ).
PS: falkimento non si può leggere.

Ultima modifica di Donbabbeo : 07-12-2012 alle 09:36.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 09:33   #77623
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Continuo a pensare che sia una polemica inutile... e soprattutto penso che fate male a essere convinti che quando fanno questi bundle non si sono fatti i loro conti prima di piazzarli a minimo 1€.
Credo che voi abbiate un'idea romantica su questo settore che non rispecchia la realta', per questo non incontro il vostro pensiero.
Comunque fortunatamente le cifre non le stabilisco io o voi ma loro, quindi per quanto mi riguarda chiuso qui il discorso e torno a parlare dei giochi.
Mi trovi perfettamente d'accordo.

Solo che io ho offerto 1$ solo perchè il resto li avevo già presi in digital download altrove mentre coh l'avevo già scatolato...quindi avevo già fatto il mio dovere

Ma se non avessi avuto già quei giochi mi sarei sentito male ad offrire 1$ per tutto quel parco giochi

Ultima modifica di 29Leonardo : 07-12-2012 alle 09:37.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 09:40   #77624
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Continuo a pensare che sia una polemica inutile... e soprattutto penso che fate male a essere convinti che quando fanno questi bundle non si sono fatti i loro conti prima di piazzarli a minimo 1€.
Credo che voi abbiate un'idea romantica su questo settore che non rispecchia la realta', per questo non incontro il vostro pensiero.
Comunque fortunatamente le cifre non le stabilisco io o voi ma loro, quindi per quanto mi riguarda chiuso qui il discorso e torno a parlare dei giochi.
Non è una polemica, è un consiglio.

Si può fare una bella cosa e pagare di più (che poi è sempre meno del valore che ti danno), o si può fare i tirchi e pagare il minimo, appunto lo concedono loro quindi...
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 09:42   #77625
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
se loro hanno fatto partire il bandolo a 1 euro è segno che gli sta bene cosí.

altrimenti avrebbero fatto partire l'offerta da 6 euro mettendo a 1 solo coh che è quasi il suo valore su steam.

anche perche se ne vendi un milione di pezzi sono un milione di euro .

e stiamo parlando di titoli già ammortizzati quindi a costo quasi zero.

se tu vai alla coop e vedi ad offerta a meta prezzo un pacco di biscotti di una ditta che sai che ha problemi di liquidita cosa fai gli dai di piu per supportarli.

cioe vada per la caritas o per le onlus .

passi pure per gli indie ( ma già li avrei da discutere)

ma fare beneficienza a una multinazionale multimiliardaria che è in falkimento , non si sa neanche il perche , mi pare un pochino strano.

sai cosa .... adesso vado in banca ( mps) e gli dico se mi alzano un po il tasso del mutuo visto che sono in situazione falkimentare.
Sì, ma infatti... poi son fallite Balck Isle, Troika, Looking Glass, Origin, Bullfrog, ecc... sopravviveremo anche se fallisce THQ.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 09:55   #77626
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Se so che la mia banca è in situazione fallimentare fossi in te chiuderei il conto prima possibile, altro che alzare i tassi
Old 07-12-2012, 10:05   #77627
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Posto anche qui oltre che ne 3d di steam, scusate il crossposting

Alla fine ho preso anche io il bundle di THQ.

A chi è interessato posso mandare la chiave dei vari giochi (tranne Titan Quest e SR), perchè li ho già tutti tranne Red Faction. Se qualche anima pia mi desse un codice di quello in cambio di tutto il pacco ne sarei grato.
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 10:15   #77628
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Per dovere di cronaca va detto che in realtà l'Humble Bundle era ad offerta totalmente libera
Però mi pare che questo concetto sia incredibilmente molto difficile da capire.

L'Humble non vende prodotti in sconto a 1$, vende prodotti a OFFERTA LIBERA, e oltretutto i soldi si possono offrire in beneficenza oltre che agli sviluppatori.

Quindi certa gente potrebbe evitare di venire qui dando indirettamente degli idioti agli altri come se cercasse di giustificare quello che fa arrampicandosi sugli specchi (non devono giustificazioni a nessuno come non le deve chi dà 1000 $, sono affari suoi)

no, non è assolutamente normale dare il minimo e stupido dare di più, è indecente dire una cosa del genere perché anche chi lo dice sa bene che non è vero.
Anzi è una bella cosa offrire di più (agli sviluppatori e\o in beneficenza) e in ogni caso legittimo offrire il minimo.

e spero che sto discorso si possa chiudere.

Ultima modifica di X360X : 07-12-2012 alle 10:22.
Old 07-12-2012, 10:46   #77629
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Soul Reaver 1/2/D su Steam ma costano troppo rispetto a GOG.

Spero però che significhi che forse hanno sistemato qualche cosa per Blood Omen...
Ecco questi sono degli altri titoli che vorrei su Steam pero' il prezzo e' veramente troppo alto: non posso pagare Soul Reaver 2 piu' di quanto lo pagai anni fa su cd allegato a Giochi per il mio Computer...
Old 07-12-2012, 10:46   #77630
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
la domanda è, perchè chi sostiene che dare il minimo non va bene e che si deve donare di più non ha acquistato a prezzo pieno i giochi singoli su steam , ma invece ha acquistato il bundle come tutti ?

poi siamo sinceri, tutti a bramare sconti del 75%-90% e poi si va a guardare queste cose

dipende tutto da che disponibilità economiche ha una persona, senza contare che se loro ti danno la possibilità di pagare 1$ non vedo perchè sentirsi in obbligo di pagare di più

poi magari le stesse persone che dicono che bisogna pagare di più perchè non si deve essere tirchi fanno storie se al supermercato un prodotto da 1€ sullo scaffale, alla cassa gli viene battuto 1.10€
hahah ma dai

vorrei vedere se vi proponessero una punto nuova km0 a 1000€ e dite no, te la pago 8.500€ perchè nuova ne costa 17.000
ma dai su
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 11:14   #77631
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
la domanda è, perchè chi sostiene che dare il minimo non va bene e che si deve donare di più non ha acquistato a prezzo pieno i giochi singoli su steam , ma invece ha acquistato il bundle come tutti ?

poi siamo sinceri, tutti a bramare sconti del 75%-90% e poi si va a guardare queste cose

dipende tutto da che disponibilità economiche ha una persona, senza contare che se loro ti danno la possibilità di pagare 1$ non vedo perchè sentirsi in obbligo di pagare di più

poi magari le stesse persone che dicono che bisogna pagare di più perchè non si deve essere tirchi fanno storie se al supermercato un prodotto da 1€ sullo scaffale, alla cassa gli viene battuto 1.10€
hahah ma dai

vorrei vedere se vi proponessero una punto nuova km0 a 1000€ e dite no, te la pago 8.500€ perchè nuova ne costa 17.000
ma dai su
L'inglese può essere difficile per alcuni ma avendo tradotto in italiano dovrebbe essere alla portata di chiunque comprendere il concetto di "offerta libera"

Il bello è proprio che il prezzo non c'è e puoi deciderlo tu, quindi paragoni nonsense sono evitabili. Se sconti a 1€ compro a 1€, e se mi "rubi" 10 cent non è regolare, invece se non metti il prezzo vedo io cosa darti. Quello è il senso dell'iniziativa.

nessuno DEVE donare di più, ma se può e lo fa allora è una bella cosa, quindi consigliarlo mi pare giusto (al contrario di arrampicarsi sugli specchi dicendo che è stupido dare soldi in più, contando poi che i soldi possono pure essere offerti in beneficenza).

Che non esistano obblighi non significa che un gesto sia più bello e un altro no, chi sceglie di dare il minimo potrebbe quindi evitare di farsi rodere ed andare contro chi dà il semplice consiglio di essere generosi o dice di aver donato una cifra abbastanza alta (che poi anch'io non ho donato chissà cosa, perché ho tutti i giochi del bundle tranne Saint Row 3 e addirittura lo ho regalato qualche gioco della THQ, quindi ho scelto così, come ognuno ha scelto quello che voleva)

si vuole vietare di consigliare "siate generosi"? Ok non si dice più, se deve nascere una discussione...

Ultima modifica di X360X : 07-12-2012 alle 11:34.
Old 07-12-2012, 11:46   #77632
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
al caricamento degli screen hanno aggiunto la possibilità di contrassegnarli come "potenziale spoiler"
ottimo
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 11:56   #77633
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Però mi pare che questo concetto sia incredibilmente molto difficile da capire.

L'Humble non vende prodotti in sconto a 1$, vende prodotti a OFFERTA LIBERA, e oltretutto i soldi si possono offrire in beneficenza oltre che agli sviluppatori.

Quindi certa gente potrebbe evitare di venire qui dando indirettamente degli idioti agli altri come se cercasse di giustificare quello che fa arrampicandosi sugli specchi (non devono giustificazioni a nessuno come non le deve chi dà 1000 $, sono affari suoi)

no, non è assolutamente normale dare il minimo e stupido dare di più, è indecente dire una cosa del genere perché anche chi lo dice sa bene che non è vero.
Anzi è una bella cosa offrire di più (agli sviluppatori e\o in beneficenza) e in ogni caso legittimo offrire il minimo.

e spero che sto discorso si possa chiudere.
Stai parlando con uno che ha fatto offerte di minimo 10 € ad ogni Humble Bundle.

Onestamente io sono un grandissimo sostenitore degli indie (è l'unico motivo per cui sto ancora videogiocando) e quando posso finanzio sempre (ho lasciato più soldi a Kickstarter che Dio lo sa, mortacci loro ) e quindi quando c'è da offrire offro perché quasi sempre si tratta di piccoli gruppi che vanno avanti con le proprie tasche ed anche pochi € possono fare la differenza; ciò che non capisco è l'offrire soldi a THQ, può essere in difficoltà quanto si vuole ma è una multinazionale, se non c'ha soldi non è perché parte da 0, ma perché li ha bruciati per incompetenza.

Poi ognuno è libero di offrire quanto ed a chi vuole, ma il semplice fatto che ora si paghi almeno un € è colpa della gente talmente pezzente da offrire solamente 1 cent (e che se ne vantava pure).

tl;dr: siamo d'accordo su tutto, non c'era bisogno di ribattere
Old 07-12-2012, 12:12   #77634
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Ultimo post anche per me, il discorso è già durato anche troppo. Non c'è nessuna polemica, l'ho scritto due pagine fa che ognuno fa come vuole e nessuno lo giudica. Certo che si sono fatti i loro conti, certo che ci guadagnano lo stesso o non ne sarebbero spuntati millemila, e soprattutto no, non mi sento una persona migliore quando dono 10$, che è comunque poco per quello che prendo. Questa non è una crociata morale, è praticità.

Se io massimizzo il mio guadagno e dono sempre 1 centesimo ho grandissimi vantaggi nel breve periodo, ma rischio di perdere tutti i bundle in futuro. Se erodo leggermente (perchè anche con 10$ per certi bundle resta un prezzo enormemente conveniente) il mio margine invece aumento le possibilità di ritrovarmi in futuro un altro Super Meat Boy, Gemini Rue o Torchlight. Il bundle THQ è un'altra cosa, sono d'accordo sulla stranezza di dover fare beneficenza a una multinazionale e io per primo non ho dato a loro tutti i soldi, ho applicato la mia classica divisione.

Quindi ribadisco per l'ultima volta, nessuno sta cercando di obbligare moralmente gli altri o si sente chissà chi per aver donato una somma che è comunque bassa, ma non forziamo neanche paragoni inesistenti, ragionando su decine di migliaia di euro. L'ho scritto nel mio primo post sulla questione chiaro e semplice, se uno vuole pagare 1 dollaro ben venga, è comunque un aiuto, ma lo fa perchè non vuole spendere di più. Ci sta, va bene, siamo tutti contenti e nessuno è un pezzente. Ma non ci arrampichiamo sugli specchi parlando di valori percepiti o di chissà quale furbata.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 12:15   #77635
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Se non erro il problema dello 0.01 ci fu principalmente con L'humble bundle 4 che era in contemporanea con i saldi natalizi di Steam con i famosi carboni e c'era gente che si faceva una marea di account utilizzando i seriali humble e quindi avere più possibilità di vincita.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 12:17   #77636
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
L'inglese può essere difficile per alcuni ma avendo tradotto in italiano dovrebbe essere alla portata di chiunque comprendere il concetto di "offerta libera"

Il bello è proprio che il prezzo non c'è e puoi deciderlo tu, quindi paragoni nonsense sono evitabili. Se sconti a 1€ compro a 1€, e se mi "rubi" 10 cent non è regolare, invece se non metti il prezzo vedo io cosa darti. Quello è il senso dell'iniziativa.

nessuno DEVE donare di più, ma se può e lo fa allora è una bella cosa, quindi consigliarlo mi pare giusto (al contrario di arrampicarsi sugli specchi dicendo che è stupido dare soldi in più, contando poi che i soldi possono pure essere offerti in beneficenza).

Che non esistano obblighi non significa che un gesto sia più bello e un altro no, chi sceglie di dare il minimo potrebbe quindi evitare di farsi rodere ed andare contro chi dà il semplice consiglio di essere generosi o dice di aver donato una cifra abbastanza alta (che poi anch'io non ho donato chissà cosa, perché ho tutti i giochi del bundle tranne Saint Row 3 e addirittura lo ho regalato qualche gioco della THQ, quindi ho scelto così, come ognuno ha scelto quello che voleva)

si vuole vietare di consigliare "siate generosi"? Ok non si dice più, se deve nascere una discussione...
quoto tutto, meglio dire:

FATE I BUONI!

Oh ma sta beta di Linux è libera oppure necessita sempre l'iscrizione ecc...?
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 12:18   #77637
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
amici miei, dovete apprezzare che nonsto dicendo una parola su questa polemica, sennò partirebbero le sospensioni

comunque nell'indie bundle parte il controllo con le lettere per vedere se sei realmente una persona in carne e ossa, per quelli che offrono un dollaro o giù di lì.

Ma tanto alcuni bipedi non capiranno mai i costi che ci sono dietro i beni d'informazione. Devo dire una cosa: a quel punto preferisco personalmente chi va direttamente su siti poco leciti a procurarsi i giochi, rispetto a quello che mette 1 dollaro o meno per 5 giochi.

Il primo non vuole pagare e si spera che crescendo cambi idea, il secondo con un dollaro si sente nel giusto, quando è più lezzo del pirata.
Old 07-12-2012, 12:27   #77638
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Infatti per me gli Humble Bundle, o cmoe si chiamano, che offrono soldi in beneficenza, non chiedono nulla se non un'offerta libera, son cavolate

Va a vedere se ora, devo anche farmi dei problemi se dare 1€ e sentirmi una m...a o darne 10 e sentirmi un'idiota Aspetto che vada al 75% su Steam, e lo prendo lì
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 12:31   #77639
damon666
Member

L'Avatar di damon666

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
amici miei, dovete apprezzare che nonsto dicendo una parola su questa polemica, sennò partirebbero le sospensioni

comunque nell'indie bundle parte il controllo con le lettere per vedere se sei realmente una persona in carne e ossa, per quelli che offrono un dollaro o giù di lì.

Ma tanto alcuni bipedi non capiranno mai i costi che ci sono dietro i beni d'informazione. Devo dire una cosa: a quel punto preferisco personalmente chi va direttamente su siti poco leciti a procurarsi i giochi, rispetto a quello che mette 1 dollaro o meno per 5 giochi.

Il primo non vuole pagare e si spera che crescendo cambi idea, il secondo con un dollaro si sente nel giusto, quando è più lezzo del pirata.
Avresti fatto meglio a non rispondere...
Dare sentenze è sempre deleterio se non si conoscono le situazioni da vicino!

Nei supermarket cerco il prodotto scontato perchè non arrivo a fine mese, compro i farmaci generici (buoni lo stesso perchè hanno lo stesso prinicio attivo) per risparmiare, compro abiti ai saldi e poi che devo fare? Regalare soldi a chi???

AWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Ma che ho scritto in fronte???
GIOCONDO????

Se sono nel giusto dando il minimo non accetto che nessuno usi termini offensivi nei miei confronti perchè mi è stata data la possibilità di scegliere, PUNTO!

PS: dico questo per esprimere il pensiero di chi ha messo il minimo pur non essendo tra questi.
damon666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 12:32   #77640
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Queste discussioni sono sempre
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Amazon Leo Ultra: l'antenna per navigare...
Thales Alenia Space: siglati i contratti...
La NATO si affida a Google Cloud per il ...
Blue Origin ha mostrato il lander lunare...
AMD comunica gli aumenti di prezzo delle...
Leapmotor smepre più aggressiva: ...
PLD Space annuncia i progressi del razzo...
Il record indesiderato che la nuova Fiat...
Una nave a fusione nucleare entro il 203...
OnePlus 15 R, Pad Go 2 e Watch Lite: tut...
Monitor gaming QHD a meno di 110 euro: p...
Primo contatto con nuova Jeep Compass el...
Black Friday HP: due stampanti multifunz...
OPPO ColorOS 16: tutte le novità ...
Black Friday JBL con sconti fino al 60%....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian