|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#77621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#77622 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() e successivamente hanno introdotto l'offerta minima per le chiavi Steam ad 1 €. Quote:
PS: falkimento non si può leggere. Ultima modifica di Donbabbeo : 07-12-2012 alle 09:36. |
||
|
|
|
|
|
#77623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Solo che io ho offerto 1$ solo perchè il resto li avevo già presi in digital download altrove mentre coh l'avevo già scatolato...quindi avevo già fatto il mio dovere ![]() Ma se non avessi avuto già quei giochi mi sarei sentito male ad offrire 1$ per tutto quel parco giochi
Ultima modifica di 29Leonardo : 07-12-2012 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
|
#77624 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
Si può fare una bella cosa e pagare di più (che poi è sempre meno del valore che ti danno), o si può fare i tirchi e pagare il minimo, appunto lo concedono loro quindi...
|
|
|
|
#77625 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Se so che la mia banca è in situazione fallimentare fossi in te chiuderei il conto prima possibile, altro che alzare i tassi
|
|
|
#77627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
|
Posto anche qui oltre che ne 3d di steam, scusate il crossposting
Alla fine ho preso anche io il bundle di THQ. A chi è interessato posso mandare la chiave dei vari giochi (tranne Titan Quest e SR), perchè li ho già tutti tranne Red Faction. Se qualche anima pia mi desse un codice di quello in cambio di tutto il pacco ne sarei grato.
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID |
|
|
|
|
|
#77628 | |
|
Moderatore
|
Quote:
L'Humble non vende prodotti in sconto a 1$, vende prodotti a OFFERTA LIBERA, e oltretutto i soldi si possono offrire in beneficenza oltre che agli sviluppatori. Quindi certa gente potrebbe evitare di venire qui dando indirettamente degli idioti agli altri come se cercasse di giustificare quello che fa arrampicandosi sugli specchi (non devono giustificazioni a nessuno come non le deve chi dà 1000 $, sono affari suoi) no, non è assolutamente normale dare il minimo e stupido dare di più, è indecente dire una cosa del genere perché anche chi lo dice sa bene che non è vero. Anzi è una bella cosa offrire di più (agli sviluppatori e\o in beneficenza) e in ogni caso legittimo offrire il minimo. e spero che sto discorso si possa chiudere.
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' | TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz | Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz | Ultima modifica di X360X : 07-12-2012 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
|
#77629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#77630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
la domanda è, perchè chi sostiene che dare il minimo non va bene e che si deve donare di più non ha acquistato a prezzo pieno i giochi singoli su steam , ma invece ha acquistato il bundle come tutti
poi siamo sinceri, tutti a bramare sconti del 75%-90% e poi si va a guardare queste cose dipende tutto da che disponibilità economiche ha una persona, senza contare che se loro ti danno la possibilità di pagare 1$ non vedo perchè sentirsi in obbligo di pagare di più poi magari le stesse persone che dicono che bisogna pagare di più perchè non si deve essere tirchi fanno storie se al supermercato un prodotto da 1€ sullo scaffale, alla cassa gli viene battuto 1.10€ hahah ma dai vorrei vedere se vi proponessero una punto nuova km0 a 1000€ e dite no, te la pago 8.500€ perchè nuova ne costa 17.000 ma dai su
|
|
|
#77631 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Il bello è proprio che il prezzo non c'è e puoi deciderlo tu, quindi paragoni nonsense sono evitabili. Se sconti a 1€ compro a 1€, e se mi "rubi" 10 cent non è regolare, invece se non metti il prezzo vedo io cosa darti. Quello è il senso dell'iniziativa. nessuno DEVE donare di più, ma se può e lo fa allora è una bella cosa, quindi consigliarlo mi pare giusto (al contrario di arrampicarsi sugli specchi dicendo che è stupido dare soldi in più, contando poi che i soldi possono pure essere offerti in beneficenza). Che non esistano obblighi non significa che un gesto sia più bello e un altro no, chi sceglie di dare il minimo potrebbe quindi evitare di farsi rodere ed andare contro chi dà il semplice consiglio di essere generosi o dice di aver donato una cifra abbastanza alta (che poi anch'io non ho donato chissà cosa, perché ho tutti i giochi del bundle tranne Saint Row 3 e addirittura lo ho regalato qualche gioco della THQ, quindi ho scelto così, come ognuno ha scelto quello che voleva) si vuole vietare di consigliare "siate generosi"? Ok non si dice più, se deve nascere una discussione...
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' | TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz | Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz | Ultima modifica di X360X : 07-12-2012 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
|
#77632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
al caricamento degli screen hanno aggiunto la possibilità di contrassegnarli come "potenziale spoiler"
ottimo |
|
|
|
|
|
#77633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Onestamente io sono un grandissimo sostenitore degli indie (è l'unico motivo per cui sto ancora videogiocando) e quando posso finanzio sempre (ho lasciato più soldi a Kickstarter che Dio lo sa, mortacci loro ) e quindi quando c'è da offrire offro perché quasi sempre si tratta di piccoli gruppi che vanno avanti con le proprie tasche ed anche pochi € possono fare la differenza; ciò che non capisco è l'offrire soldi a THQ, può essere in difficoltà quanto si vuole ma è una multinazionale, se non c'ha soldi non è perché parte da 0, ma perché li ha bruciati per incompetenza.Poi ognuno è libero di offrire quanto ed a chi vuole, ma il semplice fatto che ora si paghi almeno un € è colpa della gente talmente pezzente da offrire solamente 1 cent (e che se ne vantava pure). tl;dr: siamo d'accordo su tutto, non c'era bisogno di ribattere |
|
|
|
|
|
|
#77634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Ultimo post anche per me, il discorso è già durato anche troppo. Non c'è nessuna polemica, l'ho scritto due pagine fa che ognuno fa come vuole e nessuno lo giudica. Certo che si sono fatti i loro conti, certo che ci guadagnano lo stesso o non ne sarebbero spuntati millemila, e soprattutto no, non mi sento una persona migliore quando dono 10$, che è comunque poco per quello che prendo. Questa non è una crociata morale, è praticità.
Se io massimizzo il mio guadagno e dono sempre 1 centesimo ho grandissimi vantaggi nel breve periodo, ma rischio di perdere tutti i bundle in futuro. Se erodo leggermente (perchè anche con 10$ per certi bundle resta un prezzo enormemente conveniente) il mio margine invece aumento le possibilità di ritrovarmi in futuro un altro Super Meat Boy, Gemini Rue o Torchlight. Il bundle THQ è un'altra cosa, sono d'accordo sulla stranezza di dover fare beneficenza a una multinazionale e io per primo non ho dato a loro tutti i soldi, ho applicato la mia classica divisione. Quindi ribadisco per l'ultima volta, nessuno sta cercando di obbligare moralmente gli altri o si sente chissà chi per aver donato una somma che è comunque bassa, ma non forziamo neanche paragoni inesistenti, ragionando su decine di migliaia di euro. L'ho scritto nel mio primo post sulla questione chiaro e semplice, se uno vuole pagare 1 dollaro ben venga, è comunque un aiuto, ma lo fa perchè non vuole spendere di più. Ci sta, va bene, siamo tutti contenti e nessuno è un pezzente. Ma non ci arrampichiamo sugli specchi parlando di valori percepiti o di chissà quale furbata. |
|
|
|
|
|
#77635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Se non erro il problema dello 0.01 ci fu principalmente con L'humble bundle 4 che era in contemporanea con i saldi natalizi di Steam con i famosi carboni e c'era gente che si faceva una marea di account utilizzando i seriali humble e quindi avere più possibilità di vincita.
|
|
|
#77636 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
FATE I BUONI! ![]() Oh ma sta beta di Linux è libera oppure necessita sempre l'iscrizione ecc...? |
|
|
|
|
|
|
#77637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
amici miei, dovete apprezzare che nonsto dicendo una parola su questa polemica, sennò partirebbero le sospensioni
comunque nell'indie bundle parte il controllo con le lettere per vedere se sei realmente una persona in carne e ossa, per quelli che offrono un dollaro o giù di lì. Ma tanto alcuni bipedi non capiranno mai i costi che ci sono dietro i beni d'informazione. Devo dire una cosa: a quel punto preferisco personalmente chi va direttamente su siti poco leciti a procurarsi i giochi, rispetto a quello che mette 1 dollaro o meno per 5 giochi. Il primo non vuole pagare e si spera che crescendo cambi idea, il secondo con un dollaro si sente nel giusto, quando è più lezzo del pirata.
|
|
|
#77638 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Infatti per me gli Humble Bundle, o cmoe si chiamano, che offrono soldi in beneficenza, non chiedono nulla se non un'offerta libera, son cavolate
![]() Va a vedere se ora, devo anche farmi dei problemi se dare 1€ e sentirmi una m...a o darne 10 e sentirmi un'idiota Aspetto che vada al 75% su Steam, e lo prendo lì
|
|
|
|
|
|
#77639 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Dare sentenze è sempre deleterio se non si conoscono le situazioni da vicino! Nei supermarket cerco il prodotto scontato perchè non arrivo a fine mese, compro i farmaci generici (buoni lo stesso perchè hanno lo stesso prinicio attivo) per risparmiare, compro abiti ai saldi e poi che devo fare? Regalare soldi a chi??? AWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Ma che ho scritto in fronte??? GIOCONDO???? Se sono nel giusto dando il minimo non accetto che nessuno usi termini offensivi nei miei confronti perchè mi è stata data la possibilità di scegliere, PUNTO! PS: dico questo per esprimere il pensiero di chi ha messo il minimo pur non essendo tra questi. |
|
|
|
|
|
|
#77640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Queste discussioni sono sempre
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.