|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#73341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
|
|
#73343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ricordandosi che tutti i giochi son gia stati proposti in vari bundle!
|
|
|
|
|
|
#73344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
quindi si trovano in offerte abbastanza spesso?
|
|
|
#73345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
questo non si può sapere, la cosa migliore era proprio prenderli quando passarono nei bundle
|
|
|
#73346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
a me interessa capsize e i due shank.... ma se dite che ripasseranno allora aspetto!
|
|
|
#73347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Qualche giorno fa ero qui che scrivevo per il mio interesse e attesa dei saldi di Halloween per acquistare finalmente Killing Floor.. ma non mi ero accorto della montagna di DLC che si tira dietro..
A quanto pare c'è ancora roba che esce per questo gioco.. date un occhio: KillingFloor HillbillyHorror Halloween 2012 http://www.youtube.com/watch?v=BrCYBWdxrT8 Mi chiedo se è ancora una scelta saggia prenderlo.. odio questa politica.. :|
|
|
|
|
#73348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Beh oddio, io non seguo proprio assiduamente tutti gli indie bundle, anche se ne ho comprati diversi, ma non ricordo uno stesso gioco riproposto in 2 bundle diversi. Di norma è ovviamente molto più vantaggioso seguire i vari indie bundle, ma se non si fa in tempo a prendere un gioco che ci interessa non credo che "aspettiamo che lo rimettano in un altro bundle" sia una strategia vantaggiosa
|
|
|
|
|
|
#73349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
3 volte all'anno lavorano AGGRATIS per rilasciare nuovi mostri, nuove amri e nuova mappa. Gli unici DLC che rilasciano sono tutine totalmente inutili che non serovn oa nulla. Quindi W i giochi belli e W Tripwire!! |
|
|
|
|
|
|
#73350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Di Tripwire proprio non si può dire che si comporti male, è una delle pochissime software house che rilascia ogni anno contenuti gratuiti, che ha sempre supportato grandemente i suoi giochi a distanza di molti anni, e sostenuto i modder. Ultima modifica di melo&kiwi : 23-10-2012 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
|
#73351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non vedo l'ora di vedere cosa mi sto perdendo.. anche Left 4 Dead non l'ho mai provato.. sempre e solo perchè non ho gente con cui fare la coop.. sarebbe bello se qualche gioco desse la possibilità di giocare partite con giocatori solo di una certa nazionalità... mi chiedo perché non lo fa mai nessuno..
|
|
|
|
|
#73352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Killing floor è uno dei pochi con i dlc "etici" nel senso che non danno benefici in game (a parte la somma goduria di usare un pollo) ne vendono mappe.
Fanno evento gratuito con sblocchi annessi e premio per averli raggiunti (skin) per poi una cifra ridicola, io personalmente l'euro del dlc lo do volentieri proprio perchè permette loro di lavorare tranquillamente. |
|
|
|
|
|
#73353 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Se cerchi un coop vero e divertente prendi L4D e L4D2 (Left for Dead 1 & 2) ed allora si che ti diverti ed hai tutti i DLC gratuiti!!! Devo ammettere che i DLC di Killing Floor non aggiungono proprio nulla al gioco in quanto di solito sono skin o armi che non cambiano lo stile di gioco che rimane comunque pessimo! Killing Floor si limita ad una delle modalità di Left4Dead in cui puoi fare la campagna, il cercatore oltre che le modalità ad hoc che fanno ogni 2 settimane circa...davvero tutta un'altra cosa! Ascolta un amico, lascia stare Killing Floor e prendi L4D 1 & 2 oppure prendili tutti e poi torna qui e scrivi cosa ne pensi! Ciaooooooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#73354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Ognuno ha i propri gusti ovviamente, ma per quanto riguarda la cooperazione kf è avanti anni luce rispetto a L4d. |
|
|
|
|
|
|
#73355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#73356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
ami i dlc a pagamento tipo DICE allora, ecco perchè il gaming in generale và a donnine... non ho commenti adatti, anzi gli avrei, ma evito...
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro |
|
|
|
|
|
|
#73357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Codice in questi giorni ne sta leggendo di tutti i colori
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
#73358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#73359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
non solo lui..
cioè, tripwire haters che sbucano da tutte le parti...
|
|
|
|
#73360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2459264
è il thread "aspettando" dove ci sono un po' di opinioni (poche alla verità) di chi l'ha giocato (me compreso): hanno rilasciato oggi la 1.1 con il multiplayer che avevano promesso a luglio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.

unisciti al fagiano fans club!