Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2012, 11:46   #66121
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Mi è sfuggita la GTA collection a 7 Euro suppongo che entro stasera alle 19 non la riproporranno più giusto?
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 11:46   #66122
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Avrò speso 1/10 dei soldi che hai speso tu in videogiochi, ne ho finiti 1/1000 probabilmente, non compro al dayone nemmeno i giochi che considero capolavori, ora non acquisterò più nulla che non sia legabile a Steam (non che ne abbia acquistati tanti... togliendo i regali e i vecchi su gog, ne avrà una decina di giochi non Steam), che sta pian piano diventando una piattaforma indie... alla faccia dell'esperimento da laboratorio per le megacorporazioni

Come ho scritto, quando ho Half Life, del resto... da EA a Activisione, passando per Ubisoft, Blizzard, Square, ecc... non mi interessa.

E per inciso, a me non interessano gli "achievements" in se, tant'è che su 50 giochi Xbox360, tra retail, dd, live arcade, ecc... ne ho completati 2 e per la maggior parte manco ci ho fatto caso agli achievements... tanto eran tutti fatti ad minkiam (e i trofei PS3 mi danno irritazione, sarà la grafica...). A me interessa avere un obiettivo... se sono anche sfide integrate nel gioco, o un punteggio da raggiungere come nei giochi anni 80, o un tempo sul giro di pista da battere, il record di gol, ecc... è la stessa cosa. L'importante è che non debba essere io a inventarmi queste sfide.. perché son pigro

Tutto questo chiaramente solo di giochi che mi divertono e che apprezzo... se non mi piace, non lo gioco, achievements o meno, come ho scritto più e più volte.
secondo me dare tutto questo peso agli achievments è come andare a vedere un film solo per vantarsi di averlo visto
comunque ognuno gioca qualcosa per il motivo che gli pare, chissenefrega che motivo è..
tu comunque sei un caso affascinante
Old 23-07-2012, 11:47   #66123
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Mi è sfuggita la GTA collection a 7 Euro suppongo che entro stasera alle 19 non la riproporranno più giusto?
Non ti perdi niente
GTA IV ha praticamente annullato tutto il resto precedente
è immensamente bello !
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 11:48   #66124
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
Orange box, stranamente si trova in tutti i gamestop a 4,95 €uro scatolata

Tapatalkato
Davvero?
quando ci capito provo a chiedere, anche se penso che se era vero avrà fatto il fumo !
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 11:48   #66125
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
no vabbe dai se mi è piaciuto obliovion (con i millemilamiliardi di bug) mi picerà anche fallout 3
pensa io non reggo piu di un quarto d'ora oblivion e mi sta piacendo fallout3, da come ne parlano new vegas lo riterrò un capolavoro
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 11:49   #66126
Alex'Rossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Non ti perdi niente
è immensamente bello !
Imho invece gta 4 è un gran giocone soprattutto per la storyline e la fisica, a quel prezzo, in quel bundle, era regalato

Tapatalkato
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 11:50   #66127
Alex'Rossi
Senior Member

Quote:
Davvero?
quando ci capito provo a chiedere, anche se penso che se era vero avrà fatto il fumo !
Da quanto ho capito gli arriva una copia alla volta per store, quindi cerca bene!

Tapatalkato
Old 23-07-2012, 11:50   #66128
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
mi sa che siamo in due
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
sicuramente, hanno messo la scadenza alle 19 come per le flash

tanto io l'ho preso e non è che mi hanno regalato qualcosa che tirchi
Peccato, è una stupidaggine però potevano sforzarsi e mettere un'ultima votazione, doppione +, doppione -.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 11:51   #66129
Alex'Rossi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Peccato, è una stupidaggine però potevano sforzarsi e mettere un'ultima votazione, doppione +, doppione -.
Questa mattina mi sono sforzato ad alzarmi alle 7 per votare!

Ma per steam, questo e altro...

Tapatalkato
Old 23-07-2012, 11:52   #66130
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Non ti perdi niente
è immensamente bello !
Quote:
Imho invece gta 4 è un gran giocone soprattutto per la storyline e la fisica, a quel prezzo, in quel bundle, era regalato

Tapatalkato
l'avevo per PS3 ma volevo riprenderlo su PC+DLC..purtroppo me lo sono lasciato sfuggire stamattina c'era la votazione ma ha vinto fallout
Old 23-07-2012, 11:54   #66131
Alex'Rossi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
l'avevo per PS3 ma volevo riprenderlo su PC+DLC..purtroppo me lo sono lasciato sfuggire
Ti ricordo, che se lo vuoi prendere su pc per moddarlo, prendendolo su steam avrai qualche limitazione.

Se vuoi andare sul sicuro prendilo retail a 10€

Tapatalkato
Old 23-07-2012, 11:55   #66132
TiBo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
al momento ho nel carrello

Tom Clancy's Splinter Cell Conviction
Bastion

per la notevole cifra di 7 euri e 23
se qualcuno ha dei motivi da darmi per impedirmi di cliccare su "Acquisto per me" è pregato di farlo grazie
TiBo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 11:57   #66133
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Portare un po' di rispetto agli utenti ed alle loro idee però male non fa e c'è modo e modo di dire le cose, sempre che non si preferisca ometterle e non dirle
Per "non mi interessano le tue opinioni" ho idea che questo sia il posto sbagliato, essendo un forum dove tutti hanno il diritto di esprimersi (secondo regolamento, certo) ed il dovere di rispettare gli altri.
E chi non ha portato rispetto? Mica ho scritto che ha detto caxxate... ho solo scritto che a me non interessa quello che pensa lui sugli achievements... soprattutto perché posto in quella maniera.

Ultima modifica di gaxel : 23-07-2012 alle 12:00.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 11:58   #66134
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Ti ricordo, che se lo vuoi prendere su pc per moddarlo, prendendolo su steam avrai qualche limitazione.

Tapatalkato
davvero?sta cosa non la sapevo!avevo visto un bellissimo mod nel quale oltre a pompare la grafica cambiava le macchine aggiungendo quelle reali!in tal caso l'ho scampata..ti ringrazio moltissimo per avermelo detto
Old 23-07-2012, 11:58   #66135
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Questa mattina mi sono sforzato ad alzarmi alle 7 per votare!

Ma per steam, questo e altro...

Tapatalkato
io non ci ho proprio pensato, pazienza

keyboardato
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 11:59   #66136
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
secondo me dare tutto questo peso agli achievments è come andare a vedere un film solo per vantarsi di averlo visto
comunque ognuno gioca qualcosa per il motivo che gli pare, chissenefrega che motivo è..
tu comunque sei un caso affascinante
No, quello è finire un gioco a tutti i costi anche se fa schifo, solo per poter dire "l'ho finito"... ora posso anche disinstallarlo
Poi, non mi sembra di vantarmi con nessuno che ho raggiunto degli achievements...

Ora, non mi verrete a dire che voi giocate tanto per giocare, senza un obiettivo che non sia il semplice "finire il gioco", che è implicito se il gioco piace... o ancor peggio, solo per seguire una storia?

Ultima modifica di gaxel : 23-07-2012 alle 12:02.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 12:02   #66137
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:

Tapatalkato
Basta fare il downgrade alla versione richiesta dalla mod. Ci sono diverse guide online...
PS Ma quanto postate su sto thread?
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 12:03   #66138
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
pensa io non reggo piu di un quarto d'ora oblivion e mi sta piacendo fallout3, da come ne parlano new vegas lo riterrò un capolavoro
ottimo perchè fallout new vegas l'ho pagato di piu e quindi automaticamente deve piacermi di piu

ps. intanto ho fatto un altro acquisto

Stacking 3,36€

metascore alto e voto alto anche su adventure's planet....certo che avere come protagonista una matrioska in un'ambientazione USA anni '30 non ha prezzo !
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 12:03   #66139
Alex'Rossi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Basta fare il downgrade alla versione richiesta dalla mod. Ci sono diverse guide online...
PS Ma quanto postate su sto thread?
Con steam, è quasi impossibile oltre che poco lecito downgradare il gioco.

Tapatalkato
Old 23-07-2012, 12:04   #66140
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
No, quello è finire un gioco a tutti i costi anche se fa schifo, solo per poter dire "l'ho finito"... ora posso anche disinstallarlo

Ora, non mi verrete a dire che voi giocate tanto per giocare, senza un obiettivo che non sia il semplice "finire il gioco", che è implicito se il gioco piace... o ancor peggio, solo per seguire una storia?
Ci sono tanti motivi per voler giocare e cercare di arrivare alla fine di un gioco, uno fra tutti la storia; non certo per qualche achievments da sboccare li si che sarebbe pura follia
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Amazon Leo Ultra: l'antenna per navigare...
Thales Alenia Space: siglati i contratti...
La NATO si affida a Google Cloud per il ...
Blue Origin ha mostrato il lander lunare...
AMD comunica gli aumenti di prezzo delle...
Leapmotor smepre più aggressiva: ...
PLD Space annuncia i progressi del razzo...
Il record indesiderato che la nuova Fiat...
Una nave a fusione nucleare entro il 203...
OnePlus 15 R, Pad Go 2 e Watch Lite: tut...
Monitor gaming QHD a meno di 110 euro: p...
Primo contatto con nuova Jeep Compass el...
Black Friday HP: due stampanti multifunz...
OPPO ColorOS 16: tutte le novità ...
Black Friday JBL con sconti fino al 60%....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian