Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2012, 16:02   #64821
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non c'entra niente con Alan Wake... non c'è praticamente da giocare. Si può paragonare a Heavy Rain/Fahrenheit...
e da quelloche ho capito, usciranno nuovi capitoli in futuro, beh, lo prendo, fantastico

PS. aggiungetemi agli amici steam: Fieel

prendo sempre ispirazione dagli acquisti altrui
Old 20-07-2012, 16:03   #64822
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
la storia degli achievements è molto soggettiva. Sul fatto che aumentino l'esperienza di gioco non ci sono dubbi, se poi questa esperienza risulti piacevole è molto personale.

Prendiamo Trine2 preso in sconto e finito in circa 7/8 ore. Ho fatto qualche achievements senza saperlo, gli altri però mi costringerebbero a rigiocarlo per sbloccarli. Rigiocare a Trine2 implica che non posso giocare ad un altro gioco perché il tempo è quello che è e bisogna scegliere se utilizzarlo per spolpare un singolo gioco oppure giocarne un paio completandoli, ma non al 100%.

Gli achievements imho sarebbero stati perfetti anni fa quando uscivano molti meno giochi, costavano molto e quindi aumentare la longevità del gioco sarebbe stato utile. Oggi leggendo la quantità di giochi presenti nelle librerie di moltissimi diventa quasi assurdo parlare di achievements.

"Ho sbloccato tutti gli achievements" ... però hai 50 giochi acquistati e mai giocati e che forse mai giocherai. Non sarebbe il caso di giocare a quei titoli dimenticati piuttosto che perdere tempo con l'ottenimento dell'achievement "finisci il gioco 10 volte" ?

Meglio finire un gioco 10 volte per avere la medaglietta o finirne 10 pagati e lì a prendere polvere? De gustibus.

concordo, stessa cosa vale per i platini ps3 e achievement x360
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 16:03   #64823
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
nessuno?
con Win7 64bit SP1 lo avvio senza problemi (download terminato qualche minuto fa ) ma non ci ho ancora giocato.
Prova a reinstallare tutti i driver di supporto (che dovrebbero risolverti il problema): directx e vcredist
li trovi in steam\steamapps\the witcher...\vcredist e directx
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 16:05   #64824
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
e da quelloche ho capito, usciranno nuovi capitoli in futuro, beh, lo prendo, fantastico
si il gioco che compri non è completo, esce a capitoli e appena esce un nuovo capitolo i traduttori amatoriali si mettono al lavoro

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
capisco, cmq non dà problemi ed in caso si esauriscono le licenze (si può attivare 5 volte su 5 pc) contattando il supporto si possono resettare (ma non posso confermarlo).
Almeno il DRM della warner non dà nessun fastidio, lo vuoi paragonare alla connessione permanente?
un tizio sul forum di steam diceva che warner gli ha risposto "niente reset" e questo mi ha infastidito parecchio.

voglio paragonarlo al fatto che da Ubi acquisto una licenza a vita (la vita dei loro server almeno ma questo vale per tutti) mentre da Warner una licenza per tot attivazioni (da quel che ho capito 9 se ti ricordi\puoi disattivarlo, è da vedere quando scatta la riattivazione, a ogni formattazione sicuro, al cambio hardware potrebbe).

E Ubi mi pare che poi la tolga la connessione permanente, lasciando solo quella cagata di uplay (warner invece ci mette gfwl, che almeno è meglio di uplay)

E non ditemi "le attivazioni mi bastano", anche la connessione permanente ai più ormai non scoccia, eppure bisognerebbe fare le cose anche per principio
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 16:06   #64825
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
con Win7 64bit SP1 lo avvio senza problemi (download terminato qualche minuto fa ) ma non ci ho ancora giocato.
Prova a reinstallare tutti i driver di supporto (che dovrebbero risolverti il problema): directx e vcredist
Infatti non mi risulta nessun problema, vanno tranquillamente sia The Witcher il primo che il 2. Si vede che c'è bisogno di un bel formattone!
Old 20-07-2012, 16:08   #64826
elgraspa
Member

L'Avatar di elgraspa

Iscritto dal: Jan 2005
Città: verona
Quote:
nessuno?
Io con 7 64 bit ho giocato con the witcher non moltissime ore però non ho mai sofferto di crash, mi spiace per te.

Credere il meno possibile senza essere eretici... obbedire il meno possibile senza essere ribelli.
elgraspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 16:08   #64827
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
nessuno?
Mai avuto problemi, sia versone Retail, che versione Steam, su Win7 64 bit, solo che è la Home Premium...

Di buono c'è che Windows 8 è molto vicino
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 16:09   #64828
Alex'Rossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
no a tutto
Ok, grazie delle risposte, non credo sia il caso di editare visto che comunque non ero conscio che era vietato da regolamento. Ora lo so ed anche per i visitatori credo che sia un aiuto per capire la "regolarità" di questi siti
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 16:11   #64829
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Infatti sarebbe molto meglio se ognuno si comprasse un gioco al mese, una decina l'anno, li spolpasse per bene, se li godesse ed evitasse di comprare, come invece facciamo tutti, qualunque me...a il mercato ci propina. Tanto se è in sconto oggi, lo sarà anche nei prossimi mesi/anni, probabilmente a prezzo inferiore.
praticamente la mia infanzia videoludica però era un gioco ogni 3/4 mesi almeno. Costavano 100 mila lire se andava bene (Genesis e affini).
Questa cosa nuoce gravemente alle software house.

Ormai è cambiato tutto il mercato, Steam ne è la prova. Ci sono troppi giochi che escono, con tutte le implicazioni legate a qualità ecc...; una volta il numero era inferiore e i seguiti non uscivano come il pane dal forno. Ti lasciavano il tempo di spolpare bene. Oggi è una GOLD RUSH dei produttori.

L'annuncio dell'altro giorno di Battlefield 4 ha spiazzato tutti... pensavo che il 3 con dlc, premium ecc... sarebbe durato tantissimo, una politica alla CS o TF2, e invece si va verso l'ennesimo COD. Sfruttare il brand fino alla fine, non spolpare i giochi, spolpare i Brand.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 16:12   #64830
TheDeathUndead
Senior Member

L'Avatar di TheDeathUndead

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi

PS. aggiungetemi agli amici steam: Fieel

prendo sempre ispirazione dagli acquisti altrui
amici steam per L4D2?
Old 20-07-2012, 16:13   #64831
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
si il gioco che compri non è completo, esce a capitoli e appena esce un nuovo capitolo i traduttori amatoriali si mettono al lavoro

un tizio sul forum di steam diceva che warner gli ha risposto "niente reset" e questo mi ha infastidito parecchio.

voglio paragonarlo al fatto che da Ubi acquisto una licenza a vita (la vita dei loro server almeno ma questo vale per tutti) mentre da Warner una licenza per tot attivazioni (da quel che ho capito 9 se ti ricordi\puoi disattivarlo, è da vedere quando scatta la riattivazione, a ogni formattazione sicuro, al cambio hardware potrebbe).

E Ubi mi pare che poi la tolga la connessione permanente, lasciando solo quella cagata di uplay (warner invece ci mette gfwl, che almeno è meglio di uplay)

E non ditemi "le attivazioni mi bastano", anche la connessione permanente ai più ormai non scoccia, eppure bisognerebbe fare le cose anche per principio
Dire che Uplay è peggio di GfWL è peggio che un'eresia in tempo medioevale e te lo dice uno che se può utilizza solo software Microsoft...

L'idea migliore di Uplay è che ogni gioco ha 4 achievements che forniscono punti nel tuo account, questi punti li puoi poi investire per comprare 4 ricompenseper gioco. Il bello è che i punti non li devi investire nello stesso gioco, quindi puoi anche racattare punti qua e là, per poi investirli per sbloccare, che so... la missione aggiuntiva in AC2 (fatta molto bene) o un particolare equipaggiamento per il multiplayer di Splinter Cell... in pratica è un modo per dare DLCs a gratis, chiedendo però al giocatore di impegnarsi per ottenerli.

L'idea è ottima, probabilmente è quello che dovrebbero essere gli achievements (o meglio, i punti in gamertag), l'implementazione non è ilm massimo, ma qualcosa di carino si tira fuori.

Purtroppo una volta Uplay era integrato nel gioco, ora è un client esterno, quindi almeno su PC lo droppo... mai più giochi Ubisoft se non su console.
Old 20-07-2012, 16:14   #64832
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
concordo, stessa cosa vale per i platini ps3 e achievement x360
Ma veramente i trofei ps3 e gli equivalenti pc/360 li vedo solo come un modo per salvare le apparenze. Io una volta che ho finito un gioco, non riesco proprio a rigiocarlo! A parte che mi manca proprio il tempo, cioè se hai una vita, un lavoro, ecc. quando lo trovi il tempo di platinare un gioco?? Che sia su PS3 o su Steam cambia poco!

Anche perchè il gioco è un'esperienza unica, rigiocarlo non ha molto senso, mi è capitato molto di rado e l'ho fatto perchè magari dovevo giocare il seguito e non ricordavo la trama, ma mai per provare cose diverse.

Poi certi giochi hanno dei trofei davvero assurdi, prendiamo gli enigmi dell'Enigmista nell'ultimo Batman...Gioco capolavoro per carità ma quei robi erano ovunque e non erano per niente emozionanti anzi!

Gli unici giochi che ho visto che meriterebbero davvero di essere platinati, sono Yakuza 3 e 4 per PS3 stop! Ma anche quelli non ho tempo, già così non riesco a giocare a tutto! Poi per carità se uno non ha niente di meglio da fare, ci sta anche che si diverta così, però la trovo davvero una brutta "moda".
Old 20-07-2012, 16:16   #64833
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
praticamente la mia infanzia videoludica però era un gioco ogni 3/4 mesi almeno. Costavano 100 mila lire se andava bene (Genesis e affini).
Questa cosa nuoce gravemente alle software house.

Ormai è cambiato tutto il mercato, Steam ne è la prova. Ci sono troppi giochi che escono, con tutte le implicazioni legate a qualità ecc...; una volta il numero era inferiore e i seguiti non uscivano come il pane dal forno. Ti lasciavano il tempo di spolpare bene. Oggi è una GOLD RUSH dei produttori.

L'annuncio dell'altro giorno di Battlefield 4 ha spiazzato tutti... pensavo che il 3 con dlc, premium ecc... sarebbe durato tantissimo, una politica alla CS o TF2, e invece si va verso l'ennesimo COD. Sfruttare il brand fino alla fine, non spolpare i giochi, spolpare i Brand.
Sì, ma io sto scrivendo in un forum tecnico di appassionati ludici, non sto parlando a una mandria di donne davanti a un negozio di scarpe in periodo di saldi

Capisco che sia piacevole spendere soldi in maniera compulsiva, ma è meglio fermarsi e dire "ma questo gioco mi serve veramente? Ho finito tutti i giocih che possiedo e non hanno davvero più niente da darmi?" Se rispondi Sì a entrambe le domande, allora puoi comprare... in caso contrario stai spendendo inutilmente.
Old 20-07-2012, 16:20   #64834
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Ragazzi credo di avere un problema. Ho installato i 3 Stalker ieri con il pack al 75% di sconto, ma ancora adesso non posso giocarci.

Ieri, dopo averli scaricati ed installati entrambi, non me ne andava nessuno, riuscivo solamente a vedere lo splash screen all'inizio ma il gioco non si avviava. Stessa cosa questa mattina. Poi dopo innumerevoli tentativi Pripyat ora pare andare bene e parte sempre, ma gli altri due non partono ancora. Cosa dovrei fare?

Ho già provato a fare venti volte la verifica d'integrità ma non sembra aiutare molto. Qualche consiglio?
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 16:22   #64835
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Dire che Uplay è peggio di GfWL è peggio che un'eresia in tempo medioevale e te lo dice uno che se può utilizza solo software Microsoft...

L'idea migliore di Uplay è che ogni gioco ha 4 achievements che forniscono punti nel tuo account, questi punti li puoi poi investire per comprare 4 ricompenseper gioco. Il bello è che i punti non li devi investire nello stesso gioco, quindi puoi anche racattare punti qua e là, per poi investirli per sbloccare, che so... la missione aggiuntiva in AC2 (fatta molto bene) o un particolare equipaggiamento per il multiplayer di Splinter Cell... in pratica è un modo per dare DLCs a gratis, chiedendo però al giocatore di impegnarsi per ottenerli.

L'idea è ottima, probabilmente è quello che dovrebbero essere gli achievements (o meglio, i punti in gamertag), l'implementazione non è ilm massimo, ma qualcosa di carino si tira fuori.

Purtroppo una volta Uplay era integrato nel gioco, ora è un client esterno, quindi almeno su PC lo droppo... mai più giochi Ubisoft se non su console.
GFWL fa usare il tuo account Xbox.
Ci sono gli obiettivi sbloccabili con annessi punti e ci sono SOPRATTUTTO gli amici xbox con i quali chattare stando su 2 piattaforme diverse.
Interessa a pochi? Si per i più è solo un fastidio, ma offre un servizio.

Ubisoft fornisce o cazzatine (gli sfondi poi ) o cosette che potevano inserire nel gioco ma hanno preferito fare così per far sembrare che ti regalino le cose (che poi le ricompense mi pare che se finisci il gioco le sblocchi, quindi il gusto dell'obiettivo non c'è). E c'è chi ha detto che gli ha pure dato problemi l'altro giorno (il client esterno).
A parte te non so chi apprezzi sta presa in giro.

Ultima modifica di X360X : 20-07-2012 alle 16:25.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 16:24   #64836
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ma veramente i trofei ps3 e gli equivalenti pc/360 li vedo solo come un modo per salvare le apparenze. Io una volta che ho finito un gioco, non riesco proprio a rigiocarlo! A parte che mi manca proprio il tempo, cioè se hai una vita, un lavoro, ecc. quando lo trovi il tempo di platinare un gioco?? Che sia su PS3 o su Steam cambia poco!

Anche perchè il gioco è un'esperienza unica, rigiocarlo non ha molto senso, mi è capitato molto di rado e l'ho fatto perchè magari dovevo giocare il seguito e non ricordavo la trama, ma mai per provare cose diverse.

Poi certi giochi hanno dei trofei davvero assurdi, prendiamo gli enigmi dell'Enigmista nell'ultimo Batman...Gioco capolavoro per carità ma quei robi erano ovunque e non erano per niente emozionanti anzi!

Gli unici giochi che ho visto che meriterebbero davvero di essere platinati, sono Yakuza 3 e 4 per PS3 stop! Ma anche quelli non ho tempo, già così non riesco a giocare a tutto! Poi per carità se uno non ha niente di meglio da fare, ci sta anche che si diverta così, però la trovo davvero una brutta "moda".
Sì, ma quello che pensi tu personalmente non c'entra nulla e non interessa a nessuno... io ti posso dire che la trama ormai nonla seguo più in quasi nessun gioco, in alcuni se devo leggere mi rompo subito e salto... a volte per provare un gioco, se parte con una cutscenes che dura più di 10 secondi, lo spengo proprio

Se gioco, voglio giocare, e gli achievements mi spingono maggiormente a rigiocare...

Sul discorso "tempo"... se hai tempo di comprare un gioco nuovo e finirlo, hai tempo anche di platinare quello precedente, senza comprare quello nuovo. Fermo restando che raggiungere tutti gli achievements della maggior parte dei giochi è da malati... si fanno solo quelli fattibili/divertenti, senza che diventi un lavoro.
Old 20-07-2012, 16:24   #64837
Obi 2 Kenobi
Bannato

Città: Kaer Morhen
Quote:
Adesso provo, vediamo se risolvo.

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Infatti non mi risulta nessun problema, vanno tranquillamente sia The Witcher il primo che il 2. Si vede che c'è bisogno di un bel formattone!
mi spiace deluderti ma vengo da un recentissimo formattone forzato (ho appena cambiato il pc per cui per forza maggiore ho dovuto reinstallare tutto).

Quote:
Originariamente inviato da elgraspa Guarda i messaggi
Io con 7 64 bit ho giocato con the witcher non moltissime ore però non ho mai sofferto di crash, mi spiace per te.
Vorrei essere al tuo posto

Quote:
Mai avuto problemi, sia versone Retail, che versione Steam, su Win7 64 bit, solo che è la Home Premium...

Di buono c'è che Windows 8 è molto vicino
Windows 8 lascialo lì dov'è
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 16:24   #64838
Red Erik
Senior Member

L'Avatar di Red Erik

Iscritto dal: May 2007
Ciao amici dal portafoglio sempre più leggero
Parliamo di Krater:
che gioco è?
merita?

Ultima modifica di Red Erik : 20-07-2012 alle 16:26. Motivo: tiè, ciapa pure il link
Red Erik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 16:28   #64839
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
GFWL fa usare il tuo account Xbox.
Ci sono gli obiettivi sbloccabili con annessi punti e ci sono SOPRATTUTTO gli amici xbox con i quali chattare stando su 2 piattaforme diverse.
Interessa a pochi? Si per i più è solo un fastidio, ma offre un servizio.
Parlavo del software...
Cambierà completamente con Windows 8, sarà tutto integrato in un Microsoft Account, che permetterà di accedere agli stessi servizi (giochi, musica, video, cloud, marketplace, ecc...) da Win8, WP8 e Xbox360... per alcuni servizi come Skydrive e SmartGlass, anche su tutte le altre piattaforme come iOS e Android...

Quote:
Ubisoft fornisce o cazzatine (gli sfondi poi ) o cosette che potevano inserire nel gioco ma hanno preferito fare così per far sembrare che ti regalino le cose (che poi le ricompense mi pare che se finisci il gioco le sblocchi, quindi il gusto dell'obiettivo non c'è). E c'è chi ha detto che gli ha pure dato problemi l'altro giorno.
A parte te non so chi apprezzi sta presa in giro.
Cioè... Microsoft ti dà gli achievements che aumentano un numerino nella gamertag, Ubisoft ti dà gli achievements che ti sbloccano ricompense (che sono cazzatine alla stregua di quelle che ti dà GOG o che ti mettono nelle Deluxe Edition) ed è una presa in giro quella di Ubisoft?

Siete dei geni
Old 20-07-2012, 16:29   #64840
gaxel
Bannato

Quote:
Windows 8 lascialo lì dov'è
Se potessi non userei altro da nessuna parte, purtroppo non ci sono ancora driver maturi... dal 26 ottobre non voglio mai più vedere una icona
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Thales Alenia Space: siglati i contratti...
La NATO si affida a Google Cloud per il ...
Blue Origin ha mostrato il lander lunare...
AMD comunica gli aumenti di prezzo delle...
Leapmotor smepre più aggressiva: ...
PLD Space annuncia i progressi del razzo...
Il record indesiderato che la nuova Fiat...
Una nave a fusione nucleare entro il 203...
OnePlus 15 R, Pad Go 2 e Watch Lite: tut...
Monitor gaming QHD a meno di 110 euro: p...
Primo contatto con nuova Jeep Compass el...
Black Friday HP: due stampanti multifunz...
OPPO ColorOS 16: tutte le novità ...
Black Friday JBL con sconti fino al 60%....
Cervello umano completamente sintetico: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian