Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2011, 16:18   #41981
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
quando eran partiti i saldi lo scorso anno?
Il 28 ottobre

http://store.steampowered.com/news/4574/

Leggi queste notizie e vedrai che stanno aggiornando alcuni giochi in previsione di Halloween:

http://store.steampowered.com/news/6587/
http://store.steampowered.com/news/6600/

Quindi credo che per fine settimana ci sarà qualcosa
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 16:46   #41982
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Splendido... un po' meno per la carta e per i tanti vg in arretrato ancora da installare... ...va a finire che mi prendo un anno sabbatico per finire tutto...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 17:17   #41983
F599gt
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Ciao a tutti, mi sono avvicianto per la prima volta a steam cogliendo l'offerta del mega pack di gta degli ultimi giorni. Scaricando i vari giochi però mi è venuto un dubbio a cui spero voi più esperti potreste chiarire e cioè, avendo comprato tutto il pack è necessario doverlo installare tutto subito o è possibile installare gli altri giochi anche dopo? Esiste un limite di tempo in cui eseguire almeno la prima installazione o no? inoltre ho visto che alcuni giochi permettono solo un massimo di attivazioni, ma le attivazioni già eseguite è possibile cancellarle stile itunes per uno stesso account o me la gioco e quindi, ad esempio, se mi rifaccio il pc dovrò utilizzare un altra attivazione? grazie
F599gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 17:25   #41984
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da F599gt Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi sono avvicianto per la prima volta a steam cogliendo l'offerta del mega pack di gta degli ultimi giorni. Scaricando i vari giochi però mi è venuto un dubbio a cui spero voi più esperti potreste chiarire e cioè, avendo comprato tutto il pack è necessario doverlo installare tutto subito o è possibile installare gli altri giochi anche dopo? Esiste un limite di tempo in cui eseguire almeno la prima installazione o no? inoltre ho visto che alcuni giochi permettono solo un massimo di attivazioni, ma le attivazioni già eseguite è possibile cancellarle stile itunes per uno stesso account o me la gioco e quindi, ad esempio, se mi rifaccio il pc dovrò utilizzare un altra attivazione? grazie
Salvo DRM aggiuntivi (ad es. Tages o Securom usati in qualche prodotto) i giochi distribuiti su Steam non hanno nessun limite di attivazioni di nessun tipo (salvo la chiusura del servizio Steam stesso).
Una volta associati al tuo account sono disponibili da qualunque pc tu esegua Steam (logicamente devi riscaricarli e reinstallarli) ma ovviamente non sei assolutamente costretto a scaricarli tutti subito.
Puoi scegliere di volta in volta cosa installare.
Se alcuni giochi hanno un limite d'attivazione legato ad un DRM di terze parti (ad esempio i DLC di Borderlands possono essere attivati solo su 3 PC per via del Securom), devi seguire la procedura specifica per quel tipo di DRM.
Old 25-10-2011, 17:48   #41985
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Splendido... un po' meno per la carta e per i tanti vg in arretrato ancora da installare... ...va a finire che mi prendo un anno sabbatico per finire tutto...
dannazione, dovrò andare a ricaricare il pp..
Old 25-10-2011, 19:03   #41986
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
cioè..lol
oggi ho reinstallato grid..e stasera è negli sconti......
sono un veggente
Old 25-10-2011, 19:04   #41987
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Little needed

un amico dopo 1 mese senza steam si è dimenticato la password, e si è dimenticato pure la domanda segreta

mi chiede che deve fare, io non lo so quindi chiedo a voi

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 19:08   #41988
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

The First Templar come daily. Da noi non si può acquistare...
Vi chiedo: se qualcuno me lo gifta dagli Usa, lo posso installare e giocare tranquillamente qui in Italia?

PS: non ditemi che c'è l'edizione Fx, lo so già
Old 25-10-2011, 19:13   #41989
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
alè, un altro daily superfuffa..
che poi mi ricordo che sto gioco su steam c'era eccome, fino a non molto tempo fa..

teoricamente il gift da un utente usa dovrebbe poter funzionare..

ps: cominciano a rompere le palle con i giochi 'region restricted'..

Ultima modifica di ThePonz : 25-10-2011 alle 19:17.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 19:43   #41990
F599gt
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
grazie per la risp, per i DRM era quello che intendevo però volevo sapere se c'è la possibilità di recuperare un' attivazione eseguita su un computer che per vari motivi si cambia oppure è perso per sempre... inoltre volendo eseguire il backup dei giochi che ho installato mi conviene farlo in un unico blocco o c'è il rischio di perdere dati, rendendolo inutilizzabile, e quindi sarebbe meglio eseguire il backup di ogni singolo gioco?
F599gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 19:46   #41991
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Tutti i back to the future a 10 € secondo me ne vale la pena; sono degli ottimi giochi
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 19:47   #41992
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
Come vedete Grid? lo consigliate? E' stato a meno per caso?
Old 25-10-2011, 19:50   #41993
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Grid a 3,50€ non è niente male. Io lo presi a 4€ (ma allora c'era la questione della beneficenza).

L'unica cosa, il gioco in automatico ha una specie di blur filter davvero orribile, l'ho dovuto togliere dal file della configurazione e ora va molto meglio
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 20:22   #41994
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
alè, un altro daily superfuffa..
che poi mi ricordo che sto gioco su steam c'era eccome, fino a non molto tempo fa..

teoricamente il gift da un utente usa dovrebbe poter funzionare..

ps: cominciano a rompere le palle con i giochi 'region restricted'..
beh... per l'italia fx ha ottenuto l'esclusiva... quindi meglio così...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 22:34   #41995
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Quote:
Vi chiedo: se qualcuno me lo gifta dagli Usa, lo posso installare e giocare tranquillamente qui in Italia?

PS: non ditemi che c'è l'edizione Fx, lo so già
Ok mi autoquoto solo per dire che me lo hanno giftato. E' in download. Vediamo se al termine parte o mi darà qualche messaggio strano tipo che non lo posso giocare dall'Italia
Old 26-10-2011, 09:53   #41996
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Ok mi autoquoto solo per dire che me lo hanno giftato. E' in download. Vediamo se al termine parte o mi darà qualche messaggio strano tipo che non lo posso giocare dall'Italia
I giochi realmente region restricted (nel senso che non ti fanno giocare se ti connetti con un IP di una regione dove non è consentita la vendita) sono davvero pochissimi.

Purtroppo credo che FX impedirà sempre di più la distribuzione digitale dei giochi per cui ha i diritti in esclusiva per l'italia, vista l'apertura del proprio store in DD.
(Anche se i prezzi di FX sono sempre ottimi, l'unica pecca imho è che non includono la lingua originale nel gioco).

Ultima modifica di ketersephirot : 26-10-2011 alle 09:57.
ketersephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 09:58   #41997
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Tutti i back to the future a 10 € secondo me ne vale la pena; sono degli ottimi giochi
Non sono delle grandissime avventure grafiche come gameplay in sè, anzi, lasciano molto a desiderare da quel punto di vista, ma compensano il tutto con un brand che per me è leggendario e andrebbero comprate ad occhi chiusi. A quel prezzo poi .
Old 26-10-2011, 10:00   #41998
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
I giochi realmente region restricted (nel senso che non ti fanno giocare se ti connetti con un IP di una regione dove non è consentita la vendita) sono davvero pochissimi.

Purtroppo credo che FX impedirà sempre di più la distribuzione digitale dei giochi per cui ha i diritti in esclusiva per l'italia, vista l'apertura del proprio store in DD.
(Anche se i prezzi di FX sono sempre ottimi, l'unica pecca imho è che non includono la lingua originale nel gioco).
ci mancava proprio il milionesimo store digitale , ora quasi quasi ne apro uno anch'io, che bello avere i giochi su 250 piattaforme diverse
Old 26-10-2011, 10:20   #41999
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
pensa che io ho anche la play3...ormai veramente nn so veramente xkè li prendo, forse è cosi che si sentono le donne quando acquistano le borse
Old 26-10-2011, 12:27   #42000
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Little needed

un amico dopo 1 mese senza steam si è dimenticato la password, e si è dimenticato pure la domanda segreta

mi chiede che deve fare, io non lo so quindi chiedo a voi
Dovrebbe esserci qualche opzione che permetta di ricevere una mail di conferma sull'indirizzo e-mail usato al momento dell'iscrizione a steam.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Realme GT 8 Pro arriva in Italia: ecco i...
Mercato GPU Q3 2025: crescita moderata, ...
Amazon Leo Ultra: l'antenna per navigare...
Thales Alenia Space: siglati i contratti...
La NATO si affida a Google Cloud per il ...
Blue Origin ha mostrato il lander lunare...
AMD comunica gli aumenti di prezzo delle...
Leapmotor smepre più aggressiva: ...
PLD Space annuncia i progressi del razzo...
Il record indesiderato che la nuova Fiat...
Una nave a fusione nucleare entro il 203...
OnePlus 15 R, Pad Go 2 e Watch Lite: tut...
Monitor gaming QHD a meno di 110 euro: p...
Primo contatto con nuova Jeep Compass el...
Black Friday HP: due stampanti multifunz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian