Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2011, 09:18   #35121
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
prypiat sicuramente
cs neanche ce l'ho, mesi fa non c'era su steam, lo prendo al volo.

PS: soc l'ho preso 4 volte , 1° play.com mai arrivato, 2° steam, 3° steam con cop (in bundle, costava meno che singolo), 4° raccattata la special edition scatolata 1-2 mesi fa su ebay
play rispedisce se non ti arriva
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 09:20   #35122
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
chi non compra shadow of chernobyl e call of prypiat, con la possibilità di prenderli entrambi a meno di 6 euro, boh...

Smetta di giocare ai videogiochi?
Old 06-07-2011, 09:24   #35123
Alekz
Senior Member

L'Avatar di Alekz

Iscritto dal: Feb 2009
Ma questo Wings of Prey com'è? Ha un minimo di simulazione o è come Dogfighter?
Old 06-07-2011, 09:24   #35124
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
play rispedisce se non ti arriva
Lo so, ma all'epoca aspettai troppo (mi pare siano 30 o 60 giorni).
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 09:26   #35125
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
chi non compra shadow of chernobyl e call of prypiat, con la possibilità di prenderli entrambi a meno di 6 euro, boh...

Io comunque ho lo Shadow of Chernobyl e non mi piace.
Old 06-07-2011, 09:29   #35126
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi

Io comunque ho lo Shadow of Chernobyl e non mi piace.
mamma mia che sei scarso
Old 06-07-2011, 09:31   #35127
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da orionglow Guarda i messaggi
chissà perchè nel cercare info su google su sta campagna estiva di steam, finisco sempre sul vostro forum ^^

cmq, 2 domande:
1) ho Nation Red su Steam, per quanto mi sia sbattuto, nn riesco a settarlo in italiano, l'ho riscaricato, controllato i settaggli, cambiato lingua più volte, ma il gioco mi resta semrpe in ENG!! qualcuno è riuscito a portarlo in italiano (con tanto di patch steam che lo dovrebbe fare in automatico!!)?

2) Nation Red - Molotov Grill: qualke info su che livello si iniziano a trovare le molotov per l'achivment di oggi? sbattendomi su vari forum ho potuto solo capire, ke sbloccare sto bigliatto, è solo tutta FORTUNA!! devi beccare una partita dove ti droppa tutte e 4 le armi (e almeno 12 molotov), ma kiedo, se qualcuno sa dirmi almeno se le puo droppare anke alla prima missione, o si deve tentare almeno dalla missione.... 5, 7, 11 o... nn so!
Quote:
eh si...

sono stato indaffarato con Lineage II
(e non hai visto la mia registrazioen su Steam a ke data risale, e a ke data ho preso il primo gioco ^^)

con... x NationRed ITA, qualcuno sa dirmi coem fare, se si può fare

:P
Quote:
si.. nn è niente di ke!! l'ho da un anno, è solo oggi ci ho giocato x sbloccare un biglietto!! pensavo ci fossero zone + ampie da percorrere... nn dico tipo L4D, ma nemmeno stare fermo in un'area grande quanto il mio monitor!!
PS.. l'ho solo xkè me lo hanno regalato!!

cmq... ma qualcuno ha saputo come metterlo in ITA?? pur patchatto, a me resta in ENG
C'è in effetti qualche persona che considera i forum come se fossero sms; ma comunque, anche per rispetto degli altri utenti, è sempre importante scrivere in buon italiano.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 09:32   #35128
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:

A me non piacciono... Me ne basta uno lì a prendere la muffa
Old 06-07-2011, 09:32   #35129
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:

quoto farsi tutte quest pippe mentali per 3 euro di gioco, lo giustifico solo se si vive in mezzo ad una strada...
Io ho preso Soc e CoP anche se sull'ultimo ero indeciso avendo una scheda video non all'ultimo grido (o meglio l'ultimo grido lo sta per fare)... E' molto più pesante del primo?
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 09:36   #35130
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
quoto farsi tutte quest pippe mentali per 3 euro di gioco, lo giustifico solo se si vive in mezzo ad una strada...
Io ho preso Soc e CoP anche se sull'ultimo ero indeciso avendo una scheda video non all'ultimo grido (o meglio l'ultimo grido lo sta per fare)... E' molto più pesante del primo?
secondo me no, hanno abbattuto i god rays di clear sky diciamo le ambientazioni sono meno soleggiate, quindi siamo sui livelli del primo Shadow Of chernobyl.

Comunque non capisco come possa non piacere Stalker. Lo so, voi direte, è solo un gioco.

No, per me è tutto ho letto il libro 3 volte, visto il film non so quante volte, giocato shadow of chernobyl credo 6 volte.. Call of prypiat lo sto giocando ,Clear sky solo una volta per colpa dell'ai life.

Madonna che esperienza, altro che gioco.
Old 06-07-2011, 09:37   #35131
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Quote:

il primo non mi aveva entusiasmato, cmq mi piace l'ambientazione... offerta ottima

credo che steam ha fatto il boom di vendite in questi giorni.. dovrebbero essere sempre questi i prezzi per i videogame...
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 09:39   #35132
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
secondo me no, hanno abbattuto i god rays di clear sky diciamo le ambientazioni sono meno soleggiate, quindi siamo sui livelli del primo Shadow Of chernobyl.

Comunque non capisco come possa non piacere Stalker. Lo so, voi direte, è solo un gioco.

No, per me è tutto ho letto il libro 3 volte, visto il film non so quante volte, giocato shadow of chernobyl credo 6 volte.. Call of prypiat lo sto giocando ,Clear sky solo una volta per colpa dell'ai life.

effetivamente ho già clear sky scatolato a casa a prender polvere, non ero proprio riuscito a finirlo...Però visto il prezzo e il fatto che tutti dicano che Soc è nettamente superiore l'acquisto ci stava...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 09:39   #35133
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Quote:

non sapevo del film.. lol
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 09:40   #35134
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
il primo non mi aveva entusiasmato, cmq mi piace l'ambientazione... offerta ottima

credo che steam ha fatto il boom di vendite in questi giorni.. dovrebbero essere sempre questi i prezzi per i videogame...
non vedremmo più giochi come stalker esclusivi pc. E difatti il 2 uscirà pure sulla scatoletta microsoft.... Grazie mercato pc dal braccino corto. Che si rifornisce spesso da jdownloader.
Old 06-07-2011, 09:41   #35135
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
non sapevo del film.. lol
http://www.google.it/search?q=stalke...ient=firefox-a

è di Tarkovskij ma io l'ho visto solo dopo aver giocato il gioco pur amando il cinema.
Old 06-07-2011, 09:42   #35136
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
come lo vedete sto "Need For Speed: Hot Pursuit" a 11,99 eurozzi? pareri?
se ti piace l'azione, gli inseguimenti, la velocità, fare il fuggitivo e fare il poliziotto, le belle auto, il gioco immediato e se giochi online magari organizzando partite con amici, allora prendilo, io comunque mi ci diverto molto

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Un buon titolo arcade, mi aspettavo qualcosa di più vicino a most wanted, cosa che non è, in quanto è la riproposizione in chiave moderna dei vecchi NFS (Hot Pursuit in primis appunto, pre-Underground 1 e 2 per intenderci).
Pecca in alcuni punti (tipo il freeroaming inutile e senza polizia...) ma è senz'altro divertente se piace il genere. Io te lo consiglio
d'accordo con moli

p.s. che cos'è quella specie di pulsante "mi piace"?

Ultima modifica di __miche__ : 06-07-2011 alle 10:17.
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 09:42   #35137
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:

Quoto, pure io sono malato di stalker
Comunque come pesantezza i primi due, al massimo, sono bei mattoni.
Il terzo è già molto più ottimizzato
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 09:43   #35138
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:

ma il libro quale intendi? quello da cui è tratto il film o un libro recente?
Old 06-07-2011, 09:45   #35139
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
ma il libro quale intendi? quello da cui è tratto il film o un libro recente?
Picnic sul ciglio della strada, ovviamente non uno di quelli basati sul gioco che chissà che commercialata
Old 06-07-2011, 09:50   #35140
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Mi consigliate una demo davvero leggera? Purtroppo in questo periodo la connessione non brilla e le demo che avevo non ce le ho più.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian