|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Avete notato anche voi che con la Vodafone (senza acquistare nulla) si blocca?
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Third-party clients and libraries
Third-party (and open source) projects access Spotify services. The most prominent is Despotify, originally released as an ncurses text-mode client for Linux and OS X. All third-party applications and development libraries require a Spotify premium subscription. Clementine: Spotify playback limited to Premium accounts. Clementine is a multiplatform (Windows, Mac, or Linux) music player. It is inspired by Amarok 1.4, focusing on a fast and easy-to-use interface for searching and playing your music. Despotify: see below[172] Fidelify: an "audiophile" client, requires a Spotify Premium account and a PC running Windows XP/Vista/7/8.x with .NET Framework 4.[173] Jotify: a Java client. Last.fm for Spotify: official app by Last.fm enabling recommendations based on listening history, embedded artist wiki information while listening and more (does not require premium subscription). mySpot was a freeware client that supports Windows Mobile via an intermediate proxy. It required a QVGA, VGA or WVGA device running Windows Mobile Professional (Pocket PC) 6.0 or higher.[citation needed] It was discontinued and the service disabled several months before the official client was launched by Spotify.[174] Spotiamp: a lightweight client with the look and feel of Winamp 2.x with support for Winamp skins and visualization plugins. Also available as a portable application.[175][176] Tomahawk: a cross-platform music player for Windows, Mac OS and Linux with integrated Spotify "resolver" (plugin), requires a Spotify Premium account.
Ultima modifica di Nickmanit : 10-01-2015 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#123 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono in grado di aiutarti mi spiace. Quote:
Ho aggiunto sopra una lista di client di terze parti. personalmente ho appena scaricato Clementine e Tomahawk. Non mi piace tanto la libreria sul client ufficiale come è organizzata. In attesa che il sito di Spotiamp non sia pià down per poter provare anche quella.
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
Ti funziona liscio con la versione free?
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
Hai ragione , io ho la versione premium
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho attivato oggi la versione Premium, ma non ho capito alcune cose.
- Su Windows, gli Mp3, in quale cartella dell'HDD vengono salvati? Si possono ascoltare anche con altri lettori mp3? - Stessa domanda ma riferita alla versione per Android. |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
No e No. Non ricordo la directory, ma al suo interno i file sono splittati.
Anche perchè non sono mp3 da quello che ho visto, ma un formato proprietario, se così si può chiamare.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
Quindi la Vodafone sta facendo come il VoIP tempo fa... lo blocca apposta
![]() Farò la prova con la mia VPN ![]() La Premium va perché son loro stessi a venderla
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Usate Telegram. No a Zuckerberg |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Se devi cancellarli tutti puoi usare l'apposita funzione di Spotify per eliminare tutti i file (ora non ricordo esattamente dove si trova, comunque nelle sue impostazioni la trovi).
Se invece devi eliminare le singola canzoni non saprei.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
ma sono l'unico a cui da fastidio la funzione spotify connect, uso spotify premium su smartphone, tablet e pc, e puntualmente questa funzione mi sballa le playlist che sto ascoltando e mi consuma la batteria dello smartphone, è un delirio totale mi chiedo perchè non si possa scegliere di disattivarla. non solo devo pagare ma non ho neanche il controllo di ciò che voglio ascoltare.
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
A me ultimamente non funziona benissimo e capitano momenti in cui il servizio non é disponibile oppure vari bug con l'app Android, come la musica che si ferma dopo pochi secondi, penso che non rinnoverò dopo questi sei mesi gratis con Vodafone..
Inviato dal mio OnePlus One
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Connect ti fa semplicemente controllare un tuo dispositivo, con un altro dispositivo come se fosse un telecomando...non mischia nulla...anche perchè spotify sincronizza qualsiasi dispositivo quindi quello che hai su pc rispecchia quello che hai su tablet e su telefono...senza contare che si può benissimo disattivare |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Io non so se è Spotify Connect che si occupa di questa cosa ma, mi sembra che da quando uso l'account Premium se ascolto una canzone sul telefono e la metto in pausa, posso continuare ad ascoltarla su PC.
Bhè è semplicemente fantastica questa cosa |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lamezia Terme
|
Ciao ragazzi
Purtroppo mi è sparita la funzione top list... cosa avrò combinato?? potreste aiutarmi... Grazie
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
Tornando al discorso Vodafone... non mi funziona nemmeno con una vpn :/ boh
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 14-04-2015 alle 01:51. |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Top list è stato spostato, ora dal menu Naviga lo troviamo dentro Charts sulla destra.
Avete notato che hanno eliminato anche le app Spotify ? Tipo Musicmatch Edit: in realtà non è presente nell'interfaccia ma se si accende da web e poi su open in scarica spotify, musicmatch c'è https://open.spotify.com/app/musixmatch Edit2: dho! c'è il tasto TESTO vicino a ripeti in basso
Lista Official Thread Schede Madri, RadeonX1800GTO@XL, Samsung F1 MiniReview, Samsung F1 Series - HD322HJ, Concord GMP4-6191 1Gb Trattative OK Ultima modifica di Sh0K : 01-04-2015 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
Musbets
Ciao a tutti!
Da fan di Spotify dal lontano 2010 ho sempre pensato a come "sfruttare" questa splendida innovazione. Con il tempo ho cominciato a lavorare ad un progetto che ha il nome di "Musbets", che fonde insieme le parole di Music e Bets (scommesse), e da poco tempo è nata la creatura beta! Volevo farvela vedere e sapere cosa ne pensate! Vi dico solo che ha a che fare con Spotify, ma scoprite meglio voi stessi di cosa si tratta Potete rimanere aggiornati su Twitter e Fb
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao Nickmanit, ho provato a lanciare il sito ma non me lo carica...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.