|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]()
Case: Cooler Master RC-690-KWN1-GP - Black Window MoBo: Asus P5QD Turbo CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro VGA: Asus Nvidia GeForce GTX 650 Ram: OCZ 4x2GB OCZ2G8004GK PC2-6400 HD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO + 2 Seagate Barracuda ST2000DM001 Alim: Enermax MODU 82+ II 625W Mast: Sony AD-5260S Monitor: Iiyama Prolite XB2483HSU Ultima modifica di Getaway_Friends : 16-07-2009 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
trattasi di Headset da skype o callcenter la qualità in quel caso non è proprio contemplata anche se i produttori le fanno passare per cuffie audio.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1683 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Devo sfruttare un buono da 500 euro in un negozio Apple e la mia scelta è caduta su un bel paio di cuffie.
Ho cercato di capirci qualcosa (ad essere sincero ho preso in base al prezzo) e ho visto questi modelli: Cuffie Monster Beats Studio di Dr. Dre: http://store.apple.com/it/product/TS...mco=NDc2OTYxMw Cuffie con tecnologia di riduzione del rumore QuietComfort® 3 di Bose®: http://store.apple.com/it/product/TJ...mco=NDcwNTk2Ng Cuffie Bose® QuietComfort® 2 con sistema acustico di riduzione del rumore: http://store.apple.com/it/product/T6...mco=NDcxNTc4Mg Sennheiser PXC450 - Argento : http://store.apple.com/it/product/TP...mco=NDk0NDI1NA Il mio uso è sentire musica (ad alta qualità, loseless) da un iPod/iPhone in giro: quindi metro, treno e traffico presenti. Per questo avevo ben visto le soluzioni con eliminazione dei rumori esterni. Le Sennheiser mi sembravano troppo mastodontiche ma forse è solo un'impressione delle foto. Su Bose, so bene quello che si dice ![]() Mentre sulle prime, esteticamente molto belle ma non vorrei che il costo derivi solo dalla sponsorizzazione. Se avete altri modelli, consigliatemi pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1685 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io eviterei come la peste le cuffie con la cancellazione del rumore, tagliano i suoni a determinate frequenze e l'ascolto risulta davvero poco audiofilo. Io fossi in te prenderei un paio di auricolari in-ear ad alta qualità, puoi chiedere nella sezione apposita. L'altra soluzione sarebbe prendere delle cuffie circumaurali chiuse con buon isolamento dal rumore ma io sinceramente con quelle non ci andrei in giro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
mi son arrivate oggi le PX100!
non sono un audiofilo ma posso dire che non c'è paragone rispetto agli auricolari dello Zen ![]() grazie Brolente! ![]() ![]()
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1688 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quindi mi sconsigliate completamente le cuffie? Io pensavo fossero meglio dei classici auricolari ![]() Le ie8 da quello che ho visto è il meglio in fatto di auricolari...nel caso in cui la mia scelta definitiva ricadesse su auricolari in-ear, non avrei dubbi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1689 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...97423&page=138 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1690 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
domanda niubba: ora sto provando le PX100 con uscità cuffie del telecomandino delle mie casse, delle vecchissime Creative P5800, e la qualità mi sembra decisamente peggiorata!
devo per forza collegarle alla scheda audio direttamente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1691 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Hai già colpito nel segno...non "serve chiedere cosa dovrai mangiare" (a buon intenditor poche parole)....e come spesso accade troppi pareri (spesso basati su gusti soggettivi) disorientano la miglior scelta rivolta ai tuoi gusti ed esigenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1692 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Quote:
![]()
Case: Cooler Master RC-690-KWN1-GP - Black Window MoBo: Asus P5QD Turbo CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro VGA: Asus Nvidia GeForce GTX 650 Ram: OCZ 4x2GB OCZ2G8004GK PC2-6400 HD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO + 2 Seagate Barracuda ST2000DM001 Alim: Enermax MODU 82+ II 625W Mast: Sony AD-5260S Monitor: Iiyama Prolite XB2483HSU |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1693 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche se non ho ben capito perchè avete eliminato le classiche cuffie visto che io sapevo (non sono un grandissimo intenditore) che le cuffie "con il padiglione" fossero decisamente meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1694 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() nemmeno io sono un intenditore però mi pare di capire che forse le cuffie "con padiglione" da te elencate non sono molto "in linea" col prezzo cui vengono vendute (credo si facciano pagare molto il nome o la tecnologia di soppressione dei rumori), le in-ear di fascia medio alta che vende lo stesso shop dovrebbero suonare meglio: fossero state delle cuffie "con padiglione" di fascia alta della akg, denon, beyer ecc il discorso sarebbe stato differente, dico bene?
STEAM Ultima modifica di skryabin : 16-07-2009 alle 23:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1695 | |
Senior Member
|
Quote:
continuo a ripeterlo se ad un lettore Mp3 sono associate degli auricolari un motivo ci sarà oltre alla portabilità (impendenza delle cuffie, e potenza ridotta del'Mp3) quelli più importanti.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1696 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Credo che il problema sia quello che dice bystronic: per farle suonare bene servirebbe un amplificatore ![]() Quindi sono obbligato a prendere auricolari? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1697 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scherzo è.... comunque qualche cuffia circuaurale cercando col lanternino potresti trovarla ma niente di comparabile a quello che potresti ottenere con le IE8 sia come potenza riprodotta, che come ampiezza della scena sonora in aggiunta al dettaglio e precisione del suono, difficili da ottenere con una cuffia sull'iPod (per i limiti descritti precedentemente). purtroppo con l'iPod a seconda del modello dovresti provare ogni cuffia che intendi abbinarci (anche con gli auricolari) ma sono meno soggetti alle restrizioni. comunque le IE8 che ti anno suggerito sono un prodotto ottimo lo sò perchè le possiedo (anche se le uso sopratutto col lettore Sony, l'iPod adesso è in un cassetto) e sono gli auricolari che più si avvicinano alle mie HD650. le cuffie le vedo meglio solo se puoi collegare l'iPod ad un Amplificatore stereo Home, ma quì decade la portabilità. al limite non sono male le K518Dj ma dovrai alzare molto il volume però.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sta cosa non ha senso
![]() Mi sapete dire qualcosa a riguardo delle SONY MDR-IF240RK? (sulla cuffia manca la K finale ![]() http://www.sony.it/product/hed-home-...eType=Overview Non sono sicuramente cuffie di altissimo livello, però ho notato che la qualità di suono è peggiore rispetto ad un paio di sconosciute Techsolo Headset TC-H26 Stereo da 10 euro ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1699 |
|
Dopo una settimana di ascolto devo dire che le K 702 sono incredibili, in confronto alle K 240 MKII c'e un abisso.
Hanno un suono ultra dettagliato e apertissimo, un headstage enorme, tutte le frequenze sono neutre ed estesissime, si possono percepire tutti i dettagli della canzone e tutti gli strumenti sono posizionati perfettamente, in una parola: fa suonare le canzoni come devono suonare... P.S: e sono addirittura piu comode delle K 240 MKII |
![]() |
![]() |
#1700 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Fortuna che ogni tanto qualcuno di istinto prova qualcosa di diverso dalle solite cuffie/auricolari mensionati continuamente a dismisura su questo forum: dei nuovi lettori penserebbero che esistano solo 3 tipi di cuffie e 3 tipi di auricolari mentre il mercato è pieno di prodotti e soprattutto marche valide....basta andare contro corrente e non seguire la moda dettata da chi sembra quasi prenderci le percentuali.
Quasi ogni qualvolta vengono provati altri modelli vengono definite ottime. A questo punto nasce il dubbio: "Saranno casualità o le solite mensionate non sono niente di eccezionale?" ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di untiponline : 17-07-2009 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.