Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2012, 14:59   #15281
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Trevor81 Guarda i messaggi
L'avevo letto anch'io in un forum inglese,su alcuni che dubitavano che le Aurvana fossero davvero identiche alle Denon,un ragazzo in realtà spiegava che nemmeno le Denon erano realmente Denon ma che entrambe montavano qualcosa prodotto dalla Fostex.
se guardi sul sito fostex vedi che ci sono le stesse cuffie vendute da denon, quelle denon cambiano un po' in materiale, non mi pare che esistano le foster in legno ad esempio, ma le d2000 per dire foster le produce praticamente uguali esteticamente

non so nemmeno se cambia a livello di materiali, forse cambia il filo ma i driver comunque sono quelli...
Old 23-05-2012, 15:34   #15282
ga_stoned
Member

L'Avatar di ga_stoned

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi

......
[*]Brainwavz HM3: approfittando dell'offerta che si è spesso ripetuta negli ultimi tempi (ho preso il mio secondo paio a 29 euro), si hanno un ottimo paio di cuffie di categoria ben superiore. Si pilotano però con maggior difficoltà e rendono al meglio solo se amplificate adeguatamente.
[*]Fostez TH-7B: mi sono arrivate ieri e mi piacciono veramente molto! Reperibili sui 50/65 euro hanno una resa molto bilanciata e musicale, anche se la bassa impedenza di 98 db le fà esprimere al massimo collegate ad un amplificatore. Le ho anche provate con il Sansa Clip Zip ed alzando un pò il volume (posizione "0" della scala volume di RockBox) vanno comunque molto bene. Buona la dotazione, costituita da cavo fisso (di colore viola) da 1,5 m e prolunga separata dotata di jack da 6,3 mm, ma si sente la mancanza di una custodia da trasporto, a parte quella viola rigida che ho postato qualche post addietro.[/list]
Per quanto riguarda le HM3 posso adesso quasi dare un parere definitivo per me, comprate a 30 euro sono un Best buy!
Adesso che le frequenze si sono assestate, hanno un suono che è decisamente buono, cristallino, non velato, bassi presenti ma non invadenti, medi e alti definiti, se poi le amplifichiamo la sezione dei bassi è ancora più piacevole (e a me il troppo bassoso non piace), ma in generale rendono meglio ovviamente.

@miriddin: per quanto riguarda il confort te come le giudichi? Come già avevo scritto, dopo un oretta si iniziano a far sentire....

Quindi per un budget al di sotto dei 50, le consiglio caldamente!

Le fostex anche per me sono state amore a prima vista, ma adesso sto aspettando un paio di Samson sr850...tanto per rimanere in tema di scimmie....

PC: AMD A8-3870K, AsRock A75M, CoolerMaster GeminII M4, 8GB Corsair XMS, SSD Kingston V+200 60GB, HDD 1TB WD Green PSU: Silencer MKIII 400W Case: iMac G3 (si si..hai letto bene...)
Portable Audio: iPod Nano 5th 16GB, Cuffie: In-Ear Sony MDR-EX300SL
Home Audio: Denon AVR1705, Teac CD-P1250, Speakers Onkyo, Cuffie: Brainwavz HM3, Superlux HD668B, Samson SR850, Aurvana Live!

Ultima modifica di ga_stoned : 23-05-2012 alle 15:37.
ga_stoned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 15:37   #15283
TalFido
Junior Member

Iscritto dal: May 2012
Ragazzi ho una domanda rapida: sulla fascia di prezzo delle Sennheiser PC320, quali altri modelli consigliereste ad un inesperto del settore? Anche di altre marche, considerando che le userei esclusivamente per giocare, 80% su Pc, 20% su Ps3 e che cerco una cuffia circumaurale chiusa. Grazie.

Ultima modifica di TalFido : 23-05-2012 alle 15:40.
TalFido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 17:40   #15284
Jaab
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
secondo il tizio di Innerfidelity queste cuffie, le Philips CitiScape Downtown

sono qualitativamente simili alle CAL ma più isolanti; che ne pensate?

queste sono molto carine e se voi mi date il lascia passare le compro su amazon uk!!

Ultima modifica di Jaab : 23-05-2012 alle 18:15.
Jaab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 18:30   #15285
Trevor81
Member

L'Avatar di Trevor81

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Se non sbaglio 129 dollari.
Sinceramente pensavo di più,le ho cercate su amazon.com,ma non le ho trovate,secondo te da noi sono facilmente reperibili?Tu stai valutando l'acquisto?Perchè se lo valuti tu figuriamoci io ,sai che stavo valutando le Ae2,ma poi dato che non le avrei sfruttate ho lasiato perdere,questa la si porta in giro tranquillamente ,avrà anche un astuccio tipo le dr dre secondo me, e 129 dollari saranno un centinaio di euro,quindi nemmeno tantissimo....

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
se guardi sul sito fostex vedi che ci sono le stesse cuffie vendute da denon, quelle denon cambiano un po' in materiale, non mi pare che esistano le foster in legno ad esempio, ma le d2000 per dire foster le produce praticamente uguali esteticamente

non so nemmeno se cambia a livello di materiali, forse cambia il filo ma i driver comunque sono quelli...
Non lo sapevo,questo fuga ogni dubbio,e grazie per l'info.
Trevor81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 18:31   #15286
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jaab Guarda i messaggi
secondo il tizio di Innerfidelity queste cuffie, le Philips CitiScape Downtown

sono qualitativamente simili alle CAL ma più isolanti; che ne pensate?

queste sono molto carine e se voi mi date il lascia passare le compro su amazon uk!!
Insomma, non proprio. Dicono che han più bassi e isolano meglio, ma se leggi il parere ci sono più difetti che pro quando comparate alle CAL. Innerfidelity comunque a me piace come sito, quella è chiaramente una presentazione con tanto di link a scopi pubblicitari ma credo sia attendibile.

Quote:
The sound quality from the Philips Citiscape Downtown is very good indeed for a $100 headphone. My favorite can at this price is the Creative Aurvana Live! and it does outperform the Downtown in terms of clarity and lack of mid-range coloration, but the Downtown bests the CAL! in powerful bass response and isolation.

The bass response of the Downtown is very good, having very good impact and extension without bloom, murk, or mud. I would characterize these headphones as slightly warm sounding, but more because the highs are somewhat polite rather than because of a prominent bass. I would say the low notes are the strong suit of these headphones.

The mid-range of the Downtown is slightly colored with a bit of a "cupped hands," shouty character in the upper-mids. This is clearly audible when compared directly against better sounding headphones, but rapidly recedes when listening only to the Downtown, and becomes a slight nasality in the sound that actually helps a bit with the intelligibility of vocals when in noisy environments.

The treble is somewhat relaxed and artificial sounding, but never strident or harsh. Even though the highs are somewhat lower in level than they ought be, I don't perceive a lack of sparkle in the music. I would say that the resolution isn't particularly accurate, however, cymbals and sibilance tend to get a bit confused and synthetic sounding.
Per il resto, io ho una idiosincrasia nota per gli oggetti audio Philips, con tutto che la marca è olandese e ne ho pezzi sparsi ovunque per casa...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 18:38   #15287
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
L'avevo letto anch'io in un forum inglese,su alcuni che dubitavano che le Aurvana fossero davvero identiche alle Denon,un ragazzo in realtà spiegava che nemmeno le Denon erano realmente Denon ma che entrambe montavano qualcosa prodotto dalla Fostex.
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Anche se poi in realtà le denon sono fostex (incluse 2000, 5000 e 7000).
La nuova gamma non lo sarà più perchè hanno rotto gli accordi.
Quasi! Il succo del discorso non cambia, ma per amor di precisione i driver sono prodotti dalla Foster, che produce dal 1949 speakers e transduttori:

http://www.foster.co.jp/en_products/...nes/index.html

Le Cal e le Denon corrispondenti montano i drivers Foster 399317, come anche le altre Denon montano drivers Foster, produttore dei drivers stessi.

Successivamente nel 1973 la Foster fonda la Fostex che commercializza i suoi prodotti completi. In pratica la Foster è il produttore OEM e la Fostex il marchio che identifica i prodotti che realizzano per intero.

"The Fostex Company was founded in July 1973 by Foster Electric Co.,Ltd. (founded 1949), one of the world's largest developers of OEM speaker and transducer products"

http://www.fostexinternational.com/d...H-Series.shtml

Quote:
Originariamente inviato da ga_stoned Guarda i messaggi
@miriddin: per quanto riguarda il comfort te come le giudichi? Come già avevo scritto, dopo un oretta si iniziano a far sentire....
In effetti dopo un certo tempo l'archetto diventa un pò fastidioso: c'è però il modo di risolvere!

Per cercare di aumentare la comodità/stabilità delle cuffie, a cominciare dalle AiAiAi TMA-1, ho installato l' headband delle BeyerDynamic (mod. Beyerdynamic 990.681) anche sulle HM3; il vantaggio maggiore è rappresentato dalla possibilità di installare/rimuovere il tutto con estrema comodità, visto il sistema di fissaggio con automatici:

Ultima modifica di miriddin : 23-05-2012 alle 18:49.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 18:52   #15288
ga_stoned
Member

L'Avatar di ga_stoned

Quote:

In effetti dopo un certo tempo l'archetto diventa un pò fastidioso: c'è però il modo di risolvere!

Per cercare di aumentare la comodità/stabilità delle cuffie, a cominciare dalle AiAiAi TMA-1, ho installato l' headband delle BeyerDynamic (mod. Beyerdynamic 990.681) anche sulle HM3; la comodità maggiore è rappresentata dalla possibilità di installare/rimuovere il tutto con estrema comodità, visto il sistema di fissaggio con automatici:

Interessante archibugio, volendo anche di facile costruzione.... , anche se il mio problema di confort con le HM3 è di pressione sulle orecchie piuttosto che di stabilità, visto che me le uso la sera a letto o comunque in casa e comodo.

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Miriddin ne sa una + del diavolo
Ma anche 2 o 3!

PC: AMD A8-3870K, AsRock A75M, CoolerMaster GeminII M4, 8GB Corsair XMS, SSD Kingston V+200 60GB, HDD 1TB WD Green PSU: Silencer MKIII 400W Case: iMac G3 (si si..hai letto bene...)
Portable Audio: iPod Nano 5th 16GB, Cuffie: In-Ear Sony MDR-EX300SL
Home Audio: Denon AVR1705, Teac CD-P1250, Speakers Onkyo, Cuffie: Brainwavz HM3, Superlux HD668B, Samson SR850, Aurvana Live!
ga_stoned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 19:42   #15289
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Quasi! Il succo del discorso non cambia, ma per amor di precisione i driver sono prodotti dalla Foster, che produce dal 1949 speakers e transduttori:

http://www.foster.co.jp/en_products/...nes/index.html

Le Cal e le Denon corrispondenti montano i drivers Foster 399317, come anche le altre Denon montano drivers Foster, produttore dei drivers stessi.

Successivamente nel 1973 la Foster fonda la Fostex che commercializza i suoi prodotti completi. In pratica la Foster è il produttore OEM e la Fostex il marchio che identifica i prodotti che realizzano per intero.

"The Fostex Company was founded in July 1973 by Foster Electric Co.,Ltd. (founded 1949), one of the world's largest developers of OEM speaker and transducer products"

http://www.fostexinternational.com/d...H-Series.shtml

Conosco la storia, era solo per dire che non è il suono fostex, perchè il prodotto di punta

suona vicino alla Denon.
Altre come le ortodinamiche hanno il suono analitico e dettagliato che piace a te.
Tutto li.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 19:55   #15290
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Ed anche la nuova kotori avra il suono denon ed aurvana (utlizzando lo stesso driver)

http://superfuture.com/sf/image/supe....jpg?width=580
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 20:04   #15291
Trevor81
Member

L'Avatar di Trevor81

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Ed anche la nuova kotori avra il suono denon ed aurvana (utlizzando lo stesso driver)

http://superfuture.com/sf/image/supe....jpg?width=580
Ma sbaglio ho colore a parte è identica all' Aurvana??Scusa ma la Kotori è il nome dell'azienda o del modello?Io non l'ho mai sentita sinceramente ma magari è un marchio famoso.
Old 23-05-2012, 20:26   #15292
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Sinceramente pensavo di più,le ho cercate su amazon.com,ma non le ho trovate,secondo te da noi sono facilmente reperibili?Tu stai valutando l'acquisto?Perchè se lo valuti tu figuriamoci io ,sai che stavo valutando le Ae2,ma poi dato che non le avrei sfruttate ho lasiato perdere,questa la si porta in giro tranquillamente ,avrà anche un astuccio tipo le dr dre secondo me, e 129 dollari saranno un centinaio di euro,quindi nemmeno tantissimo....
No io non sto valutando l'acquisto, come cuffie sto a posto e poi anche volendo sono al verde, ho speso troppo ultimamente ed ora devo stare buono per un po'.

Le Fisher non credo siano semplicissime da trovare.
Per quanto riguarda le AE2, sono più trasportabili di quanto possa sembrare.
Old 23-05-2012, 21:17   #15293
SilvanoDaMinal
Junior Member

L'Avatar di SilvanoDaMinal

Quote:
Aspirazione più che legittima!

Calcolando un budget medio/basso di 50/70 euro direi:

Brainwavz HM3: approfittando dell'offerta che si è spesso ripetuta negli ultimi tempi (ho preso il mio secondo paio a 29 euro), si hanno un ottimo paio di cuffie di categoria ben superiore. Si pilotano però con maggior difficoltà e rendono al meglio solo se amplificate adeguatamente.
quindi per le hm3 c'è bisogno di un amplificatore se li collego ad un lettore mp3 ?
SilvanoDaMinal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 09:14   #15294
pelo1986
Senior Member

L'Avatar di pelo1986

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Quote:
[list][*]AKG K430: da meno di 50 euro, piuttosto bilanciate e facili da pilotare, trovano il loro pregio maggiore nell'estrema portabilità;

Io ho le K450 e devo dire che mi piacciono veramente tanto. Non sono tra le cuffie più economiche, ma secondo me vale tutti i circa 70 euro che pagai vuoi per portabilità, vuoi per resa. E se sono soddisfatto della resa anche io, significa allora che sono veramente facili da pilotare!
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:11   #15295
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Ragazzi ma..è possibile che anche le Sony zx300 avessero bisogno di un bel burn-in? Le ho da un 3 mesetti e ieri ho notato un bel cambiamento in positivo...possibile?
Ora sono molto + definite!!
Mah...o è il mio orecchio
ma a me sembrano sempre uguali...
Old 24-05-2012, 10:13   #15296
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Ma sbaglio ho colore a parte è identica all' Aurvana??Scusa ma la Kotori è il nome dell'azienda o del modello?Io non l'ho mai sentita sinceramente ma magari è un marchio famoso.
a me sembrano uguali alle denon/fostex le cal mi pare siano leggermente diverse sui bordi
Old 24-05-2012, 11:08   #15297
Trevor81
Member

L'Avatar di Trevor81

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
No io non sto valutando l'acquisto, come cuffie sto a posto e poi anche volendo sono al verde, ho speso troppo ultimamente ed ora devo stare buono per un po'.

Le Fisher non credo siano semplicissime da trovare.
Per quanto riguarda le AE2, sono più trasportabili di quanto possa sembrare.
Vorrei ben vedere!!Certo che sei apposto,hai tutto il meglio del meglio!Immaginavo fossero difficili da trovare,sembrano quasi da collezionista,Per quanto riguarda le Bose Ae2,ero convinto dell'acquisto,ma mi sono fermato quando ho sentito che andrebbero amplificate,io a casa non ho impianti stereo ne una buona scheda audio al pc,ascolto la musica solo ed esclusivamente da clip zip e ipod,e sinceramente non mi va di comprare questi aggeggi che ampificano,non per il costo,non lo so, li vedo un ingombro anche se piccoli,per questo poi ho optato per una in ear di qualità.Poi magari con il tempo a furia di leggere i vostri preziosi commenti cambio idea.Intanto grazie mille per avermi dedicato del tempo Archi,lo apprezzo molto,sopratutto,perchè essendo ignorante in fatto di audio non posso in alcun modo ricambiare.... Magari ci becchiamo e ti offro da bere

Ultima modifica di Trevor81 : 24-05-2012 alle 11:14.
Old 24-05-2012, 13:05   #15298
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da pelo1986 Guarda i messaggi
Io ho le K450 e devo dire che mi piacciono veramente tanto. Non sono tra le cuffie più economiche, ma secondo me vale tutti i circa 70 euro che pagai vuoi per portabilità, vuoi per resa. E se sono soddisfatto della resa anche io, significa allora che sono veramente facili da pilotare!
Considera che 70 euro sono relativamente molti, la AKG che non la pagherei più di 45 massimo 50 euro. Non suona così bene come dovrebbe per la fascia a cui viene proposta di listino, personalmente preferisco la 430 che costa anche qualche euro in meno. Diciamo che sono cuffie comode e ci si accontenta, sapere che in negozio possono costare 4 volte tanto una superlux fa venire un po' il sorriso diciamo.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 13:23   #15299
Jaab
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Mi butto XD

ok ragazzi, mi son deciso, mi compro le CAL
ho letto infinite recensioni e chiesto centinaia di pareri per l'acquisto di un paio di cuffie per la mia ragazza per un prezzo inferiore (di molto ) alle 100 euro... E alla fine, in tutti i commenti e recensioni c'era sempre un riferimento alle cal... ; quindi mi son deciso e alla faccia della cavalleria li compro per me!
ps su amazon it risparmio 0,49 centesimi!!
Jaab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 13:49   #15300
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Per quanto riguarda le Bose Ae2,ero convinto dell'acquisto,ma mi sono fermato quando ho sentito che andrebbero amplificate,io a casa non ho impianti stereo ne una buona scheda audio al pc,ascolto la musica solo ed esclusivamente da clip zip e ipod,e sinceramente non mi va di comprare questi aggeggi che ampificano,non per il costo,non lo so, li vedo un ingombro anche se piccoli,per questo poi ho optato per una in ear di qualità.
Occhio che l'amplificazione le migliora, ma non è indispensabile.
Io uso l'ampli solo quando posso, altrimenti le ascolto direttamente dal Cowon D2 e vanno comunque bene.

Indubbiamente amplificate migliorano di un altro 30%, ma suonano molto bene anche direttamente dal lettore.

Ultima modifica di archigius : 24-05-2012 alle 14:35.
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
'Solo un idiota continuerebbe a produrre...
Aspirapolvere da 21000Pa a 24,99€, super...
Cina, la carta igienica arriva dopo la p...
Stellantis cambia rotta, addio solo elet...
Coupon Amazon nascosti di ottobre, rinno...
Amazon imbattibile nei prezzi per questi...
Sconti eccezionali sui prodotti FRITZ!: ...
Xiaomi 15T e 15T Pro a partire da 549€ s...
Il retroscena sul maxi accordo NVIDIA-Op...
Startup Marathon: la competizione entra ...
NVIDIA RTX PRO 5000 Blackwell con 72 GB ...
Xiaomi Robot Vacuum 5 Pro è un 20...
Così litio e sodio insieme posson...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian