|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8841 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
difficile tu possa trovare cuffie gamming con Mic. aperte dato che lo scopo è ascoltare il suono e voce derivante dalle cuffie è data la loro vocazione Ludica, la migliore riproduzione musicale non è contemplata
![]() comunque sia se intendi spendere per delle cuffie devi anche pensare ad una scheda Audio dedicata, perche la maggior qualita della cuffia sarebbe un poco sacrificata, e non ne trarresti grandi benefici (eperienza personale) tutto questo per cuffie Stereo, se invece ti riferisci a quelle 5.1 sappi che esiste un thread apposito ![]()
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
![]() |
![]() |
![]() |
#8842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Tanto meno cd del "cavolo", non perdona.....sissi non è accondiscendente ![]() Una bella chiusa e una bella "monitor"..non per tutti, d'ascoltare solo con cd o musica liquida di ottimo livello rippata da cd "OK". Occhio anche alla Tv, occorre una cuffia più "calda" ![]() Infatti , col pc la Denon D2000 è godibilissima.
![]() |
![]() |
#8843 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8844 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Il blocco non è purtroppo removibile ma parte integrante del jack, ma basta introdurre nella cavità sule cuffie il mini jack del cavo normale e fisssarlo fino allo scatto. Come dicevo, l' unico problema è che il cavo punta così verso il retro delle cuffie e converrebbe prendere un cavo con mini jack ad L se si vuole che il cavo penda verso il basso.
![]() |
![]() |
#8845 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
AKG K540...qualcuno le conosce?
Ragazzi ho trovato le K540 da MW...mi piacciono sia come design ke x le caratteristiche ke ho potuto leggere velocemente...solo ke sul sito italiano dell'akg non ci sono...solo sul sito internazionale...
Frequency range (Hz-kHz) 16 Hz - 24 kHz Input impedance (ohms) 32 Sensitivity (dB SPL/V) 110 Color Black with chrome accents Max. input power (mW) 35 99.99% oxygen-free cable (length in m) 3 Qualcuno le conosce? Sono semi-aperte, quindi un buon compromesso x ascoltare soprattutto musica,..sia da player portatili ke x un prox acquisto di una skeda audio esterna...le ho trovate a 99 euro e mi stuzzicano non poco... ...vale la pena spenderli o resto della mia idea della Sennheiser 428/438/448? (avendo accantonato la 380 pro ke nn rende con player portatili) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8846 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Salve ragazzi, io vorrei delle cuffie per videogame e musica, quindi con microfono integrato, ad un prezzo modesto.
Qual'è il miglior modello che posso trovare sui 40-50 euro? Io ero orientato sulle Creative fatality, sono valide?? Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8848 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Ultimamente mi sono orientato sulle Koss sb45. Ne ho già un vecchio modello e sono ottime, penso che prenderò queste.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8849 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia Livorno
|
Ciao, ad inizio anno prenderò il pc nuovo con una scheda audio Xonar Essence STX, con il pc ci farò tutto, gaming guardare film, vedere la tv e ascoltare musica in streaming e non. Visto che uso molto le cuffie vorrei prenderle nuove per Natale, aperte, per uso sopra descritto con un budget massimo di 70-80 euro quale sono le migliori per rapporto qualità/prezzo? Proponete due tre modelli tra i quali possa scegliere grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8850 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8851 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8852 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
|
Quote:
![]() Al momento mi va bene anche così: lo utilizzo soprattutto in ufficio, quindi non ci sono problemi nel trasportare l'alimentatore (che è più grande dello Stepdance ![]() Quote:
Giusto a titolo di informazione: sembra che si stiano muovendo le acque per l'Arrow ![]()
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8853 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8854 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8855 |
Member
|
Beh in realtà sono orientato ad acquistare + in là una scheda audio esterna, penso alla creative x-fi hd (che xò non trovo ancora in distribuzione) xké uso prevalentemente il notebook x la musica, quindi x il momento mi intrigavano qst akg...anke xké sono praticamente sconosciute al mercato italiano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8856 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora però ho preso una Echo Indigo DJx usata e siamo a tutt'altro livello, senza considerare che, grazie al formato Express Card, ha una latenza praticamente inesistente! ![]() P.S.: ho anche la Indigo DJ (PCMCIA), ed a parte il supporto AIO nativo in Windows 7 e la minor velocità è altrettanto valida.
![]() |
![]() |
#8857 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8858 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo le cuffie che citi, ho paura che troverai pochi pareri al riguardo visto che non credo ci sia qualcuno che le possiede qui. Poi le HD 380 non renderanno al massimo con i lettori MP3, ma le ho provate anche con il Sansa Clip Plus, tanto per utilizzare il lettore con l'uscita (relativamente!) meno performante che ho, e non vanno affatto male! ![]()
![]() |
![]() |
#8859 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8860 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ragazzi, dopo natale ho intenzione di prendermi un paio di cuffie e mandare in pensione le mie philips she9550.
girando per negozi ho posato l'occhio su qualche modello: panasonic DG120 pioneer SE-MJ21-h philips SBCHP400 philips the snug o'neil sony MDR-570LP AKG k518LE a livello di caratteristiche gli ultimi 2 modelli (sony-akg) si distinguono dagli altri, ma tra loro hanno una grossa differenza sia prezzo che di design... girando un pò su internet solo parte di questa lista di modelli è stata soggetta ad opinioni e/o recensioni e a dire il vero non sò proprio decidermi... le akg hanno un bell'aspetto e pare che suonino anche bene ma costano 50€, mentre le sony costano la metà però saranno i miei gusti o sarà che le vedo troppo fragili non sò proprio se c'è da fidarsi... voi che siete più esperti di me cosa sapete dirmi? nel caso ci fossero alternative migliori su internet o modelli con una qualità prezzo/migliore sono tutto orecchie EDIT: stò iniziando a preferire le akg k403 anche se l'archeto non imbottito mi fà storcere un pò il naso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.