Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2010, 18:33   #8501
HaRdCoRe GaMeR
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
Ciao a tutti

Vorrei prendere delle cuffie per game e film di alta qualità...mi ero indirizzato a queste 2:

-Creative G35
-Roccat Kave

Grazie in anticipo

Ultima modifica di HaRdCoRe GaMeR : 25-11-2010 alle 21:30.
HaRdCoRe GaMeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 20:32   #8502
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
I link commerciali ("singoli") sono vietati.
Old 25-11-2010, 21:22   #8503
HaRdCoRe GaMeR
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
I link commerciali ("singoli") sono vietati.
HaRdCoRe GaMeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 21:53   #8504
Ansem_93
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Beh, almeno le Sennheiser le trovi con molta facilità nei negozi, specie nelle grandi catene di elettronica.
Ad ogni modo ormai comprare online ormai è molto semplice, basta una Postepay da 5 euro e si può acquistare ovunque tramite Paypal.
per la semplicità la so,ho già fatto acquisti online solo che non essendo quasi mai a casa ricevere il pacco diventa complicato
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 23:38   #8505
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Denon AH-D1100

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Arrivate molto prima del previsto e decisamente valide (Grazie, Archi! ).

Le ho provate solo per un pò, ma posso confermare le impressioni lette nei forum:

- estremamente confortevoli, con la giusta pressione sulla testa;

- suono molto naturale e headstage decisamente ampio;

- ottima resa delle frequenze in generale, con bassi ben presenti ma non invadenti, medi bene in evidenza ed alti estremamente chiari e mai striduli;

- suono decisamente cristallino;

- si pilotano efficacemente con il Cowon J3, anche se con il genere classico la cuffia beneficia enormemente dell'uso di un ampli che apre ulteriormente gli alti.

L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso inizialmente è stata la strana conformazione dell' archetto, così come si vede in queste foto, ma si sono poi rilevate molto comode:
Hei Hei..queste Denon sono molto interessanti Miriddin
Sai che sto cercando una chiusa senza "svenarmi" mi confermi i 137€ c. s.s. ?

Come stiamo ad isolamento ? Le tue considerazioni sono molto lusinghiere.
Tutta rinnovata quindi, con driver da 50 mm. orientati a mò di T1 e HD800
nuovo materiale che eliminerebbe il riverbero, tanto odiato nelle D5000.
Come la collochi timbricamente rispetto alle 501 e alla DT880 ?

Grazie 1000

P.S. Ho trovato una rcentissima rece con il confronto con le D2000/D5000, sembra che il basso nelle 1100 sia ancora ben sostenuto !
http://www.head-fi.org/forum/thread/...eview-enclosed

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 26-11-2010 alle 00:03.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 06:44   #8506
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Hei Hei..queste Denon sono molto interessanti Miriddin
Sai che sto cercando una chiusa senza "svenarmi" mi confermi i 137€ c. s.s. ?

Come stiamo ad isolamento ? Le tue considerazioni sono molto lusinghiere.
Tutta rinnovata quindi, con driver da 50 mm. orientati a mò di T1 e HD800
nuovo materiale che eliminerebbe il riverbero, tanto odiato nelle D5000.
Come la collochi timbricamente rispetto alle 501 e alla DT880 ?

Grazie 1000

P.S. Ho trovato una rcentissima rece con il confronto con le D2000/D5000, sembra che il basso nelle 1100 sia ancora ben sostenuto !
http://www.head-fi.org/forum/thread/...eview-enclosed
Ti confermo il prezzo di 137 euro tutto compreso dall' "Amazzone tedesca".

L'isolamento mi sembra buono, ma devo trovare una "cavia" a cui farle indossare per avere una "conferma esterna", per vedere cosa si percepisce dall' esterno.

Per il confronto con 501/880 vedo di provvedere quanto prima.

Riguardo ai bassi, sono pienamente d'accordo e "stranamente" i bassi molto presenti non "affossano" però la resa dei medi ed in generale delle altre frequenze.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 12:18   #8507
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Beh, parafrasando un famoso titolo di un libro "Anche gli occhi nel loro piccolo si incazzano"

Saranno pure "fighette" ma una roba simile non la metterei sulle orecchie neppure in una stanza buia.

E che è sta zozzeria ???????
Forse va bene solo per far "unz unz"

Si tratta sempre in fondo di cercare di accontentare una fascia di utenti.

Chi acquista un'abito guarda molto ai colori e al taglio dello stesso, e meno magari ai componenti della stoffa.
Alcune persone cercano un partner che possegga determinate caratteristiche caratteriali ( esempio l'uomo che sa' comandare ).

In definitiva, chi ascolta musica da discoteca attuale, ha bisogno che abbia quella caratteristica, altrimenti snaturerebbe il tipo di musica che ascolta.

Per me non andrebbe sicuramente bene, la musica che ascolto e' disco anni 70/80 che in comune con l'attuale ha solo la parola disco , e dato che la mia preferenza va' ai medio / alti aperti e luminosi in primo piano, con magari qualche medio basso secco e limpido, sono andato su un modello che avesse quelle caratteristiche ( e l'ho trovato ).
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 12:22   #8508
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi servirebbero delle cuffie wirelles per game e film mi piacerebbe che fossero almeno 5.1 purtroppo ho un budget inferiore ai 100E... avete consigli?
piccolo up...

🖥️ Ryzen 7 7700 @PBO -35 CO | ❄️ Deepcool Assassin III | 🛠️ Asus TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta BK RGB 32GB @6400MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @0.925V 17Gbps | ⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34QWC | 🎮 Legion GO

💾i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 14:46   #8509
HBTN
Member

L'Avatar di HBTN

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Arrivate molto prima del previsto e decisamente valide (Grazie, Archi! ).

Le ho provate solo per un pò, ma posso confermare le impressioni lette nei forum:

- estremamente confortevoli, con la giusta pressione sulla testa;

- suono molto naturale e soundstage decisamente ampio;

- ottima resa delle frequenze in generale, con bassi ben presenti ma non invadenti, medi bene in evidenza ed alti estremamente chiari e mai striduli;

- suono decisamente cristallino;

- si pilotano efficacemente con il Cowon J3, anche se con il genere classico la cuffia beneficia enormemente dell'uso di un ampli che apre ulteriormente gli alti.

(Cut)

Ma dove le hai comprate? Interesserebbero anche a me

Volevo chiederti due cose: come si comportano con una scheda audio tipo la DX o la X-Fi (se ce l'hai / l'hai provata); e quali sono i generi in cui va meglio? sono abbastanza versatili?
Now in darkness, world stops turning / ashes where the bodies burning / No more war pigs of the power / Hand of god has struck the hour / Day of judgment, god is calling / on their knees, the war pigs crawling / Begging mercy for their sins / Satan, laughing, spreads his wings / Oh Lord Yeah!
HBTN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 15:14   #8510
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da HBTN Guarda i messaggi
Ma dove le hai comprate? Interesserebbero anche a me

Volevo chiederti due cose: come si comportano con una scheda audio tipo la DX o la X-Fi (se ce l'hai / l'hai provata); e quali sono i generi in cui va meglio? sono abbastanza versatili?
Quote:
Ti confermo il prezzo di 137 euro tutto compreso dall' "Amazzone tedesca".

Ho una X-Fi Notebook ma non l'ho provata con quella, visto che ora uso un' Echo Indigo DJx, con la quale và molto bene!

Riguardo alle prove, sicuramente premature visto che una cuffia ritengo che andrebbe giudicata dopo almeno 150 ore di utilizzo, quando prendo delle nuove cuffie sono solito mettere il lettore in modalità Shuffle e provare vari generi Random; devo dire che queste Denon mi soddisfano molto già così! (magari è solo gusto personale!).

Tornando alla resa con generi diversi, direi che ascoltando con la Indigo, che ha una buona amplificazione, la resa è molto buona un pò con tutti i generi, ma confermo che la spinta di un buon ampli migliora la resa con la musica, ad esempio, classica.

P.S.: ora non "fiondatevi" a comprarle sulla base delle miei impressioni che sono e restano del tutto soggettive! Uomo (ehm...e scusate Donne ) avvisato/e mezzo/e salvato/e!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 16:18   #8511
nighteyes
Senior Member

L'Avatar di nighteyes

Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
Invece di fare un mega post con tante citazioni, cerco di farne uno un po' più corto (anche perché ora sono di corsa)

Ringrazio Archi per le informazioni sulle Audio Technica.
Avevo visto che in tanti le hanno su Head-fi, ma non riuscivo a capire perché qui non venissero quasi mai nominate. Ora hai risolto il mio dubbio

Ringrazio anche bystronic per il link alle foto delle sue cuffie... ricordavo le foto, ma non il proprietario

Ringrazio anche m@iko per le indicazioni sul rodaggio. Thanks!

Iron, non mi sono dimenticata di te e dei tuoi consigli.
Sto riflettendo prima di rispondere
Old 26-11-2010, 20:39   #8512
fermolino
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Sennheiser PXC 310 o AKG K480NC?..o altri consigli..

volevo comprare un paio di cuffie per il mio iphone e volevo spendere massimo 150-200 euro.. ho individuato cosi queste due cuffie (se avete altri consigli sono ben accetti) e dal momento che non ne capisco molto volevo un consiglio da voi esperti:

http://www.akg.com/personal/K%20480%..._psmand,6.html

http://www.sennheiser.com/sennheiser...el-line_502386

le AKG le ho provate e le trovo meravigliose.. le SEENHEISER .. ho provato un modello ma non ricordo quale.. secondo me si tratta del modello PXC 310 perché costava più delle AKG e tra le due ho trovato le AKG sicuramente migliori.. cosa ne pensate?

grazie
stefano
Old 27-11-2010, 13:31   #8513
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Iscritto dal: Sep 2008
Vorrei un consiglio,pensavo di acquistare le logitech g930, per game e film pensate sia un buon acquisto?

🖥️ Ryzen 7 7700 @PBO -35 CO | ❄️ Deepcool Assassin III | 🛠️ Asus TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta BK RGB 32GB @6400MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @0.925V 17Gbps | ⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34QWC | 🎮 Legion GO

💾i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 14:49   #8514
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da nighteyes Guarda i messaggi
Invece di fare un mega post con tante citazioni, cerco di farne uno un po' più corto (anche perché ora sono di corsa)

Ringrazio Archi per le informazioni sulle Audio Technica.
Avevo visto che in tanti le hanno su Head-fi, ma non riuscivo a capire perché qui non venissero quasi mai nominate. Ora hai risolto il mio dubbio

Ringrazio anche bystronic per il link alle foto delle sue cuffie... ricordavo le foto, ma non il proprietario

Ringrazio anche m@iko per le indicazioni sul rodaggio. Thanks!

Iron, non mi sono dimenticata di te e dei tuoi consigli.
Sto riflettendo prima di rispondere

Perche' ho l'impressione che mi arrivera' una torta in faccia ?

Ieri ho provato con calma le MSPRO con l'Aeron valvolare, per alcune cose meglio dell'NG98, per una no.

La musica acquista senza dubbio piu' corpo, come le voci e i loro contorni, quel tocco di ambrato ( molto leggero ), dona un senso di appagamento all'ascolto maggiore, e' come entrare in un mondo fatato.

Il suono acquista piu' trasparenza e dettaglio rispetto all'NG, e cio' mi ha stupito in senso positivo.
Mai ho avvertito il bisogno di agire sui toni bassi e alti, la funzione c'e' ma essendo l'ampli piuttosto equilibrato di suo, non avverto la necessita'.

Ma su una cosa e' leggermente inferiore : il coinvolgimento, la ritmica.

Non saprei che altra parola usare, pero' l'NG mi coinvolge maggiormente, viene voglia di ballare la musica, di muovere le gambe.
Con l'Aeron, nonostante i miglioramenti in altri settori, lo avverto in minore misura ; anche in questo caso, si tratta di sfumature, o poco piu'.
E' piu' adatto ai sognatori
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 14:15   #8515
puculpino
Member

Iscritto dal: Nov 2010
per caso sapete dove trovare il dispositivo per la riduzione attiva del rumore delle AKG K480?
senza il resto delle cuffie, solo il dispositivo
puculpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 14:47   #8516
badbrizio
Senior Member

L'Avatar di badbrizio

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
Ciao a tutti, ho deciso di comprare delle cuffie di qualità ... visto che gioco a FPS e che ingame l'audio secondo me è di fondamentale importanza mi sono deciso di finirla di girare scaffali dei centri commerciali e di prendere le solite cuffie da 15€.
Ho visto un pò di modelli ma forse mi sono perso qualcosa, vorrei spenderci intorno alle 50€ visto che ho anche altre spese da fare (ventole e hdd) ma se con 20, 30€ in più riesco a prendere qualcosa di migliore non è un problema.

Creative Fatal1ty HS-800
Creative Fatal1ty HS-1000
Zalman Real surround
Speedlink Medusa
Sony DR-GA200
Steelseries Siberia
Steelseries 5h
Logitech g35

Consigli? Ci sono altri modelli? Le cuffie devono essere comode, isolare rumori esterni e permettermi di riconoscere il punto preciso da dove vengono i suoni, rigorosamente con microfono.
:P
P.S: Per ora sono con la scheda audio integrata alla Asrock 890GX (7.1 CH HD Audio with Content Protection, DAC with 110dB dynamic range (VIA® VT2020 Audio Codec)), non credo di prendere una dedicata, forse più in la.
P.P.S: Spero di aver postato nel topic giusto, come ho gia scritto cerco cuffie per giocare, non mi interessa la qualità nella riproduzione di musica e film, poi se c'è, meglio ... se avrei dovuto postare qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...31673&page=238 lo faccio subito.
Grazie
Asrock 890GX Extreme3 | AMD Phenom II X4 965 BE | Sapphire Radeon HD5850 Toxic 1GB | 2x4GB 1600MHz CL9 Corsair Vengeance LP | Corsair 750HXEU | SSD Samsung 830 256GB | Samsung Syncmaster P2470H | Scythe Mugen 2B | Antec 300 | Creative X-FI Titanium | Creative Fatal1ty HS800
badbrizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 15:01   #8517
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Mi serve un consiglio,

Budget 50 Euro, voglio una cuffia per gaming con microfono estraibile

che posso prendere?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 23:12   #8518
Maccio89
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ciao ragazzi!

Come tutti, avrei bisogno di un consiglio per le cuffie!

A disposizione circa 50 euri, chiusa, possibilmente con filo monolaterale o comunque robusto e con padiglioni reversibili (così posso levarmi un orechia sola quando la gente mi parla).
L'utilizzo principale sarebbe su lettore mp3, generi musicali molto vari ma con un occhio di riguardo verso l'elettronica e il rock/rap stile Caparezza/J-Ax.

Avevo adocchiato le AKG k518DJ ma oltre a costare 70 euro (altro che 47!) hanno i fili troppo sottili, ho paura di romperli!

Mi piacerebbe il vostro parere anche su altre cuffie che mi ispiravano:
iFrogz Earpollution Dj Style Mogul
Pioneer SE-MJ31 (cambia qualcosa con la MJ3?)
Sony MDR-V300
Panasonic RP-DJ (serie)

In pratica quelle da simil DJ, tralasciando le skullcandy e le wesc che immagino facciano qualitativamente rabbrividire...

A chi mi risponde prometto un ringraziamento e in palio un enorme, metaforico, abbraccio!
Maccio89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 09:43   #8519
vertix
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Help scelta cuffie

Ciao a tutti,
ho letto tanti messaggi in questo 3d e tante valutazioni diverse.... sono arrivato a 4 candidate, tra cui vorrei che mi consigliaste, voi che tutto sapete in ambito audio
L'utilizzo previsto è tragitto casa-lavoro in pullman e metropolitana, quindi non propriamente un ambiente tranquillo e silenzioso...
Musica di vario genere, pop, classica, strumentale, rock.
Attualmente utilizzo gli auricolari standard dell'iPhone...

SENNHEISER HD 218 - 32 EUR
SENNHEISER HD 228 - 44 EUR
SENNHEISER MM 60 - 44 EUR
AKG K 518 LE - 48 EUR

DUBBI:
- Vale la pena spendere 12 euro in più per le 228?? (oltretutto solo in versione bianca...) Oppure qualitativamente sono paragonabili?

- Le MM 60 sono praticamente le PX100 o le PX100II, con aggiunta di microfono?? E...si può utilizzare per skippare i brani?? Altrimenti è praticamente inutile...

- ho letto molte opinioni sulle AKG, sembra abbiano una qualità superiore rispetto anche alle 2*8 Senn, ma a discapito di una scomodità per molti addirittura fastidiosa... io le dovrò tenere al massimo un'ora di fila... hanno davvero un effetto "pressa"??

GRAZIE A TUTTI!!
Old 30-11-2010, 10:36   #8520
maxpa
Senior Member

L'Avatar di maxpa

Iscritto dal: Dec 2007
Esteticamente le MM60 sono identiche alle PX100. Stessa impedenza, stessa risposta in frequenza ma SPL diverso (96 contro 114). La sezione microfono e controlli sembra essere un'aggiunta in linea sul cavo quindi non capisco la differenza di SPL. Prova a guardare le PX 100-IIi.

Ultima modifica di maxpa : 30-11-2010 alle 10:39.
maxpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian