Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2010, 16:30   #8441
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
See!! Siete solo invidiosi
Gran bella cuffia la DT880 ..poi 600 Ohm.

@ nighteyes
Provale comunque con il FiiO E7 se non l'ha ancora ceduto.
Lo danno fino a 300 Ohm è probabile che la Beyer non si esprima al meglio
ma un'idea di "timbrica" dovrebbe offrirla.

Caspiterina 3 belle cuffie Sennh HD600-Shure SRH840-Beyer DT880 600 Ohm.
Aspettiamo una rece ed un ennesimo confronto quando avrai disponibile l'Headstage Arrow + USB DAC Stick Amp
ma che Invidia!! mi mancassero le cuffie è solo altruismo vabbè si scherza infatti ero curioso proprio per quel bel trittico, di sentire le considerazioni...così imparo qualcosa anch'io
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 20:01   #8442
alex04
Member

L'Avatar di alex04

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da nighteyes Guarda i messaggi
Appena arrivate

complimenti per l'ultima arrivata .. per completare la collezione ti mancano solo delle akg
alex04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 20:24   #8443
sonicomorto
Senior Member

L'Avatar di sonicomorto

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao, sarei intenzionato ad acquistare un paio di cuffie "da viaggio" nel senso da usare quando viaggio in treno/macchina, quando corro, quando giro per la città. In questi casi non so quali siano i parametri da considerare ma sicuramente quello di non essere ingombranti. In tal senso posseggo già delle ottime akg che uso a casa. Come budget non ne ho idea quanto possano costare ma per quell'utilizzo immagino attorno ai 20-30 € (?). Consigliatemi anche voi. Grazie
Old 23-11-2010, 21:02   #8444
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alex04 Guarda i messaggi
complimenti per l'ultima arrivata .. per completare la collezione ti mancano solo delle akg
Già, magari se qualcuno avesse una K-501 in più di cui disfarsi...

A parte gli scherzi, complimenti per l'acquisto e goditele!

P.S.: però di scatola è più bella la mia! Vuoi mettere con una bella scatola nera, grigia e arancio!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 22:16   #8445
puculpino
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da sonicomorto Guarda i messaggi
Ciao, sarei intenzionato ad acquistare un paio di cuffie "da viaggio" nel senso da usare quando viaggio in treno/macchina, quando corro, quando giro per la città. In questi casi non so quali siano i parametri da considerare ma sicuramente quello di non essere ingombranti. In tal senso posseggo già delle ottime akg che uso a casa. Come budget non ne ho idea quanto possano costare ma per quell'utilizzo immagino attorno ai 20-30 € (?). Consigliatemi anche voi. Grazie
guarda la tabella che ha postato alex04 in risposta ad una mia domanda .
ci sono cuffie dai 2 ai 200 € circa poi naturalmente un po si ricerche te le dovrai fare tu (proprio come sto facendo io )
puculpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 22:20   #8446
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Quindi posso chiamarti la prossima volta che devo svuotare i cassetti in ufficio?
Se contengono cuffie, ampli o caramelle se ne può parlare
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 00:40   #8447
puculpino
Member

Iscritto dal: Nov 2010
ragazzi, ultimamente sto pensando seriamente a che cuffia comprare, e fin'ora le cuffie che potrei acquistare si dividono in 2 schieramenti: le cuffie con l'astuccio per il trasporto (AKG K450) e quelle che non lo hanno (tutte le altre cuffie).
il problema per me è che siccome dovrò usarle soprattutto del tragitto casa-scuola, una volta arrivato a scuola, le dovrò rimetterle in borsa assieme ai libri e vorrei che queste cuffie mi durino il più possibile senza che si possano rovinare. proprio per questo stavo pensando che alle k450 che hanno una custodia, ma che allo stesso tempo hanno un padiglione piccolo, mentre tutte le altre cuffie hanno solamente una busta per trasporto, ma hanno anche dei padiglioni più grandi.
se voi foste al mio posto cosa scegliereste? cuffia piccola con sicurezza nel trasporto, cuffia più grande ma senza nulla che la possa proteggere seriamente? la mia è solamente una questione di durata nel tempo, non di comodità dato che avendole provate ho visto che anche se piccole sono comode.

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Puculpino io so che la Sennheiser fa una versione più economica della HD-25, forse si riesce a trovare a meno di 100 euro (la versione "piena" costa quasi 200).
Io ho provato la versione full e non è niente male, fra l'altro ha un ottimo isolamento dai rumori, la puoi tenere in considerazione, veramente una buona cuffia.
grazie mille, ne terrò conto!
ma in questa versione economica cosa cambia in confronto alla full?
puculpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 09:14   #8448
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da puculpino Guarda i messaggi
se voi foste al mio posto cosa scegliereste? cuffia piccola con sicurezza nel trasporto, cuffia più grande ma senza nulla che la possa proteggere seriamente? la mia è solamente una questione di durata nel tempo, non di comodità dato che avendole provate ho visto che anche se piccole sono comode.
Beh, le custodie si vendono pure a parte.
Il problema della cuffie col padiglione piccolo è che il suono dipende parecchio dal posizionamento, a meno che la cuffia non sia fatta in modo da esercitare una certa pressione sulla testa.

Quote:
Originariamente inviato da puculpino Guarda i messaggi
ma in questa versione economica cosa cambia in confronto alla full?
Per quanto ne ho è una versione semplificata in design ed accessori; anche il driver è leggermente meno potente, ma nel complesso la cuffia dovrebbe avere la stessa timbrica.

Questa è la HD-25 classica:

http://www.sennheiser.com/sennheiser...nes-hd-25-1-ii

questa è la versione base:

http://www.sennheiser.com/sennheiser...dphones_502103
Old 24-11-2010, 11:14   #8449
nighteyes
Senior Member

L'Avatar di nighteyes

Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
See!! Siete solo invidiosi
Gran bella cuffia la DT880 ..poi 600 Ohm.

@ nighteyes
Provale comunque con il FiiO E7 se non l'ha ancora ceduto.
Lo danno fino a 300 Ohm è probabile che la Beyer non si esprima al meglio
ma un'idea di "timbrica" dovrebbe offrirla.

Caspiterina 3 belle cuffie Sennh HD600-Shure SRH840-Beyer DT880 600 Ohm.
Aspettiamo una rece ed un ennesimo confronto quando avrai disponibile l'Headstage Arrow + USB DAC Stick Amp
Sì, le sto provando ora con il Fiio... anche se penso di aspettare l'arrivo del nuovo ampli per un confronto, così che ogni cuffia riesca a dare il meglio.

Si devono rodare anche le Beyerdynamic, vero?

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
ma che Invidia!! mi mancassero le cuffie è solo altruismo vabbè si scherza infatti ero curioso proprio per quel bel trittico, di sentire le considerazioni...così imparo qualcosa anch'io
Allora dovrò iniziare a scrivere
Una curiosità: a parte la Denon D2000, quali cuffie hai?

Quote:
Originariamente inviato da alex04 Guarda i messaggi
Niente Audio Technica?
Si tratta di una marca che viene citata piuttosto raramente qui...

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Già, magari se qualcuno avesse una K-501 in più di cui disfarsi...

A parte gli scherzi, complimenti per l'acquisto e goditele!

P.S.: però di scatola è più bella la mia! Vuoi mettere con una bella scatola nera, grigia e arancio!
Infatti, stavo pensando di rivolgermi alla Akg per le cuffie portatili. Ma, al momento è meglio se fermo gli acquisti di cuffie... a meno di altre offerte strabilianti.

Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Se contengono cuffie, ampli o caramelle se ne può parlare
Attualmente contengono tanta (troppa carta), qualche libro, qualche caramella dispersa e il Fiio E7

Qualcuno mi può confermare che il cavo della Beyerdynamic Dt880 Edition è staccabile?
A me sembra di sì, ma non mi fido a provare...
Old 24-11-2010, 11:30   #8450
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Niente Audio Technica?
Le Audio Technica sono cuffie un po' particolari, innanzitutto non hanno un vero è proprio "suono della casa" che le rende immediatamente identificabili; fra i vari modelli può esserci molta differenza nella risposta in frequenze.
Inoltre sono moooolto colorate in gamma media, che è molto evidenziata e con i bassi spesso arretrati.
Old 24-11-2010, 11:34   #8451
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
arrivate, le Sennheiser 598, spettacolari!!!! stasera procedo a testarle per bene
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 11:57   #8452
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
Dai oh.. mi sono rotto gli smaramba

Cazzo compro?

Sono piuttosto orientato verso il Meier Audio Concerto .. pero' non riesco a decidermi.. anche perche',per dio, non riesco a troavre i concorrenti in ascolto...

(Contate che 600 o 700 me ne sbatto... vorrei pero' restare sotto i 1000.. abbondantemente se possibile).
Old 24-11-2010, 12:06   #8453
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da linkley Guarda i messaggi
domani provo e ti dico il risultato , basta "svitarli" ?
Ti ha gia' risposto un'altro utente, ho letto le tue impressioni

Quote:
Sì, le sto provando ora con il Fiio... anche se penso di aspettare l'arrivo del nuovo ampli per un confronto, così che ogni cuffia riesca a dare il meglio.

Si devono rodare anche le Beyerdynamic, vero?

Allora dovrò iniziare a scrivere
Una curiosità: a parte la Denon D2000, quali cuffie hai?

Niente Audio Technica?

Infatti, stavo pensando di rivolgermi alla Akg per le cuffie portatili. Ma, al momento è meglio se fermo gli acquisti di cuffie... a meno di altre offerte strabilianti.

Attualmente contengono tanta (troppa carta), qualche libro, qualche caramella dispersa e il Fiio E7

Qualcuno mi può confermare che il cavo della Beyerdynamic Dt880 Edition è staccabile?
A me sembra di sì, ma non mi fido a provare...

Non hai voluto ascoltare i consigli di iron prendendo la 600 Ohm.

Nonostante qualche luminare del settore abbia scritto che le DT 880 600Ohm vengano pilotate bene dall'Headstage, nutro fortissimi dubbi al proposito.
Non credero' se non ascoltero' con le mie orecchie

E' fortemente ostica da pilotare, a differenza del 32 Ohm.

Ora, ti trovi nella situazione di non avere nulla in grado di pilotarla, con probabilita' di mettere nuovamente mano al portafoglio per acquistare un ampli adatto allo scopo, che naturalmente dovra' essere di fascia medio / alta altrimenti non assolverebbe al suo scopo.
Sono anche i piu' costosi purtroppo, un Burson o un Violectric ad esempio partono da 500 euro a salire, quindi non basterebbe il denaro che hai risparmiato acquistando la 600 Ohm.
Ma considera che non tutti gli ampli sono adatti sia alle alte che basse impedenze, ci riescono solo quelli costosi di cui ho parlato prima.

Non basta piu' un ampli che piloti le basse impedenze, ora hai bisogno di uno che le piloti entrambi, perche' hai un parco cuffie distribuito fra i 2 estremi.

Questo per farti comprendere il perche' ti avessi consigliato in tal senso.

Vabbe', oramai hai fatto l'acquisto, e quando il ballo si fa' duro, i duri iniziano a ballare

Farei in questo modo :

- aspetterei di ricevere l'headstage, sperando che abbia potenza sufficente, nel qual caso saresti a posto

- in ogni caso mi fermerei con gli acquisti di cuffie, per il momento, perche' ne possiedi diverse di fascia media, e quando tu ne ascolterai una di fascia alta come le Grado RS - 1 o le Alessandro MSPRO ( ora come ora non ne possiedi nessuna !! ) , metteresti immediatamente in vendita le altre, ad eccezione della DT 880.
Naturalmente vale anche per le AKG portatili di cui parlavi.

- comincerei a guardarmi in giro alla ricerca di un ampli per alte e basse impedenze, nel caso l'Headstage non ce la facesse ; in alternativa, potresti considerare di acquistarne uno adatto alle alte impedenze, in quanto quelle basse verrebbero pilotate ( spero ) bene dall'Arrow.

Ti ho scritto veramente quello che pensavo, non mi dire che non mi sono comportato da amico
Da un amico / amica questa sincerita' la pretendo

P.S. A Bystronic avresti dovuto chiedere quali non possiede di cuffie, qualche mese ha aveva postato una foto della sua collezione ( invidiabile !! ).
La mia confezione delle Dt 880 e' differente dalla tua, e' grigia, nera ed arancione, come quella di Miriddin.
Non mi sembra che il mio cavo sia staccabile.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : 24-11-2010 alle 12:11.
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 12:20   #8454
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Nonostante qualche luminare del settore abbia scritto che le DT 880 600Ohm vengano pilotate bene dall'Headstage, nutro fortissimi dubbi al proposito.
Non me la spaventare!
L' Headstage ha tutte le caratteristiche per fare bene, ha un gain fino a 20 db (sono tantissimi!) ed un voltaggio abbastanza alto (12 volt).
Molti utenti spesso si spaventano delle impedenze così alte, ma l'impedenza conta fino ad un certo punto, quella che non deve essere troppo bassa è la sensibilità.
Old 24-11-2010, 12:23   #8455
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

@ nitghteyes

le mie cuffie le vedi qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...15313&page=320

post #6395
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 12:33   #8456
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Non me la spaventare!
L' Headstage ha tutte le caratteristiche per fare bene, ha un gain fino a 20 db (sono tantissimi!) ed un voltaggio abbastanza alto (12 volt).
Molti utenti spesso si spaventano delle impedenze così alte, ma l'impedenza conta fino ad un certo punto, quella che non deve essere troppo bassa è la sensibilità.
Spero sia come dici Archi, mi resta il sospetto che per pilotarle adeguatamente serva corrente, e che non basti una batteria.

E' incredibile come mi ha spompato il clip+ una semplice Beyer 32 Ohm.
Vero' pero' che ad ore 8 oppure 9, con un amplino decente si pilotano bene a medio volume, pero' sono alimentati da corrente , ammetto tuttavia la mia totale ignoranza sul comportamento di ampli portatili.
Mai mai ho sentito tanta distorsione ad iniziare da meta' volume in su con il clippino, me le sono dovute levare dalle orecchie perche' era insopportabile, una vera tortura.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 12:39   #8457
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Mai mai ho sentito tanta distorsione ad iniziare da meta' volume in su con il clippino, me le sono dovute levare dalle orecchie perche' era insopportabile, una vera tortura.
In pratica il tuo lettore/ampli lavorava continuamente in Clipping per questo sentivi il suono distorto...

http://it.wikipedia.org/wiki/Clipping_(audio)
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 12:47   #8458
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Fai bene a non usarle più con quel lettore, a lungo andare il clipping continuo ti potrebbe anche danneggiare i drivers.
Old 24-11-2010, 12:48   #8459
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
In pratica il tuo lettore/ampli lavorava continuamente in Clipping per questo sentivi il suono distorto...

http://it.wikipedia.org/wiki/Clipping_(audio)
Chi si rivede!
Allora questa DT880 arriva?
Old 24-11-2010, 12:56   #8460
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Fai bene a non usarle più con quel lettore, a lungo andare il clipping continuo ti potrebbe anche danneggiare i drivers.
Quoto, anche se una volta avevamo discusso di ciò e dicesti che le potenze in gioco erano molto basse per danneggiare il driver cuffia
Quote:
Chi si rivede!
Allora questa DT880 arriva?
Ehm, non le ho ordinate più perchè ho deciso di prendere il Vdac a posto della mia Essence.
In pratica la Essence non la sfrutto bene per via di qualche interferenza interna al pc, normalmente (tutti) arrivano a 117db di DR, ecco io se arrivo a 102dB di DR è tanto, avvolte non supero i 96dB.
Ho cambiato la scheda madre tempo fà prendendo un Gigabyte e al momento sembrava di aver risolto in parte il problema (113db, mi accontentavo) ma invece mi ero sbagliato e sono punto e a capo.Trovare la causa per me è impossibile, sarebbe andare alla cieca provando componenti del pc diversi, quindi ho voluto tagliare la testa al toro prendendo il V-dac che adesso è in viaggio e a gg dovrebbe essere tra le mie mani, sperando di sfruttarlo a pieno dei suoi 116dB di DR...

... le cuffie al momento possono attendere, la k501 mi soddisfa quasi su tutti i fronti.
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian