|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ok se ci devo solo giocare, ma se vuoi ascoltare anche un po' di musica ti conviene più una classica.
![]() |
![]() |
#8242 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8243 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
|
Quote:
Quote:
![]() Nel frattempo, io sto ancora cercando una cuffia portatile. Cosa mi dite della iGrado?
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
Oramai e' certo che acquisti l'Arrow ![]() Non so' chi debba ringraziare per questo tarlo ( ci si e' messo anche Dfkt ) ![]() ![]() Ti posso dire che gia' la DT 880 32 Ohm, e' piuttosto assetata di corrente, ha sfiancato il clippino, incredibile la distorsione che ho avvertito sopra meta' del volume, mai accaduto prima di sentire tale difetto enfatizzato a questo modo, non oso pensare alla 600 Ohm, lo stesso Archi qualche settimana fa' diceva di stare attento ad impedenza di 600 Ohm su tecnologie NON Tesla. Con ampli diversi, si dimostra invece piu' parca. Il clip+ invece pilota le Alessandro MS-1, perlomeno senza quel difetto di cui parlavo. Consiglio di iron ? Chiedi a Magisteraus, e' persona competente, tempo fa mi disse che a livello di portabilita' la Senn PX100 erano comodissime, ma suona con molti bassi purtroppo, per cui avevo passato. Inoltre possiede le DT 880 600 Ohm ![]() ![]() Tremendo sto iron ![]()
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Invece, per un acquisto portatile di qualità ed economico, Koss KSC - 75
![]() |
![]() |
#8246 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ragazzi, che cuffie mi consigliate con un budget intorno ai 100 euro per ascoltare la musica a casa? Tenete presente che le piloterò con un Asus Xonar D1.
Now in darkness, world stops turning / ashes where the bodies burning / No more war pigs of the power / Hand of god has struck the hour / Day of judgment, god is calling / on their knees, the war pigs crawling / Begging mercy for their sins / Satan, laughing, spreads his wings / Oh Lord Yeah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
io ho preso in considerazione le sennhaiser hd 595 e la akg k240 mkii...ma nessuno mi ha risposto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8248 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
ooook sato che ormai si è capito che sono un niubbo... cos'è? a cosa serve? funge da amplificatore portatile? non pensavo esistessero.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8249 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi allontanati finché sei in tempo ![]() Io li ho scoperti quando ho scoperto questa discussione, quindi da tre o quattro mesi ![]() Servono a pilotare le cuffie con impedenza maggiore. Ad esempio, la mia Sennheiser HD600 collegata direttamente al pc ha un volume altissimo, per me inascoltabile. Con il Fiio E7 è più gestibile... ma sto per liberarmi del Fiio e prendere qualcosa di migliore ![]() Quote:
![]()
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) Ultima modifica di nighteyes : 15-11-2010 alle 15:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8251 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
mi chiedevo come mai? non è ke sn delle cuffie"usate" o cmq gia aperte? posso stare tranky secondo voi? (cmq valuterò io stesso nn appena mi arrivano..) mi è appena arrrivata la mail dello store da cui ho acquistato e dice questo...: I prodotti presenti nella sezione OUTLET sono prodotti ricondizionati dal KenwoodStore. I prodotti ricondizionati sono apparecchiature di seconda mano che vengono sottoposte a rigorosi controlli, testate ripetutamente e ripristinate in modo che siano assimilabili ad apparecchiature nuove. Non sono quindi prodotti “usati”, non sono stati disinstallati dall’utilizzo presso altri utenti ma, eventualmente, sono stati accesi per qualche ora durante fiere, esposizioni o servizi fotografici.. Acquistando un prodotto della sezione OUTLET farete fatica a capire la differenza dal prodotto nuovo perché il KenwoodStore analizza singolarmente ogni prodotto e ne cura il ricondizionamento. A volte infatti il prodotto non viene neanche acceso ma soltanto utilizzato per esposizione.. Potrebbe verificarsi che l’imballo sia leggermente rovinato ma garantiamo l’assoluta funzionalità del prodotto che infatti viene garantito per 1 anno dalla data di acquisto. sinceramente sono un pò inca e anke molto impaurito ke il prodotto sia difettoso in qualcosa.... cioè x 40€ in più avrei acquistato le stesse cuffie nuove ankora imballate.. vi prego rassicuratemi.. e ditemi ke non avrò problemi.. ce qlkn ke ha già fatto acquisti di outlet su delle cuffie?? Ultima modifica di alecabare : 15-11-2010 alle 16:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8252 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che ti stia preoccupando per nulla: se le cuffie non funzionano, le rimandi indietro. Credo che dovresti chiedere a chi rivolgerti in caso di prodotto difettoso: a loro o alla Akg?
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8253 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ragazzi please datemi un responso:
akg k240 mkii a 118 euro o sennhaiser 595 a 138 euro? utilizzo con sound blaster x-fi e apli marantz sr 4300. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() Quando hai fatto l'ordine hai scelto prodotti outlet.. in fondo alla pagina del venditore con le condizioni di vendita trovi anche la scritta outlet in cui viene specificato quanto successivamente t'hanno inviato via e-mail ![]() ![]() http://www.kenwoodstore.it/Help/Outlet Considerando che nel sito lo stesso paia di cuffie costa 169€ e nella sezione outlet costa 119€ ......un motivo ci sarà ![]() Bastava cliccare come ti dicevo sulla scritta outlet in fondo alla pagina per rendersi conto del motivo riguardante la differenza sul prezzo ![]() Oltre ad un ottimo sconto hai un anno di garanzia anzichè due. Per il resto stai tranquillo ti dicono anche... Comprate con fiducia dalla sezione OUTLET del KenwoodStore! Garantiamo noi.
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 15-11-2010 alle 17:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Quote:
![]() cmq si, devo solo giocare, ma vorrei cmq un prodotto di qualità... non le solite cuffie da 6€ XD
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Anch'io avevo segnalato mesi fà questo Outlet a chi cercava delle AKG e sul sito è indicato più che chiaramente di che tipo di prodotto si tratta; magari sei stato un pò precipitoso nel fare l'acquisto e tu solo puoi sapere se i 40 euro risparmiati valgono il fatto di avere una cuffia ex-demo...
![]() |
![]() |
#8257 |
Senior Member
|
...senza considerare che il "mito" dei due anni di garanzia è 90% propaganda! Che un oggetto manifesti un vizio di conformità solo dopo un anno dall'acquisto mi sembra pressocchè impossibile.
![]() |
#8258 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
come comodità e qualità audio sono meglio le koss ksc75 per 15/20 euro o le porta pro a 18 sterline?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8259 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8260 |
Senior Member
|
Direi molto più comode le KSC 75...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.