Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2010, 16:04   #7621
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Solola k501 ti manca nella collezione e m i domando come mai non ti sia venuto in mente di prenderne 1...

... sentita in qualche raduno e non ti ha convinto?
No la 501 non l'ho mai provata, ho avuto la 701 ma non mi è piaciuta, io ascolto molto rock e la cuffia non aveva la giusta cattiveria con quel genere.
Old 21-10-2010, 16:14   #7622
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
No la 501 non l'ho mai provata, ho avuto la 701 ma non mi è piaciuta, io ascolto molto rock e la cuffia non aveva la giusta cattiveria con quel genere.
Per quello che si legge in giro, sono 2 cuffie differenti nel suono, però condividino e privilegiano gli stessi generi musicali e il rock non è proprio fra quelli. Se dovessi avere opportunità di ascoltarla non te la fare sfuggire... non si sà mai nella vita
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 16:17   #7623
Bahamuts
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Ciao ragà,vorrei un vostro consiglio riguardo a delle cuffie da usare per il gaming(fps online).
Praticamente ho sempre avuto il pallino delle Razer Orca.
In verità finora non ho mai provato cuffie diverse da quelle "normali",quindi non sò bene i vantaggi che si hanno con delle cuffie migliori,pensate appunto proprio per il gaming.

Qualcuno ha le Orca?Come sono?

Inoltre una curiosità,ma sono solo di colore verde?
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 16:22   #7624
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Grukolo Guarda i messaggi
Salve a tutti,
sono intenzionato a comprare un paio di cuffie con un budget di circa 100 euro.
Leggendo un pò la discussione e facendo qualche ricerca in giro sono riuscito a limare la mia lista a queste:

Sennheiser HD 515
AKG K 530 LTD
Sennheiser HD 555
AKG K 242 HD
AKG K 501
Sennheiser HD 595

Tenendo conto che ,per il momento, l'ascolto si limiterà all'uso del pc o dell'ipod (aspettando di avere altri soldi per comprare un ampli).

Grazie anticipatamente a tutti per le vostre risposte.
Direi di puntare sulle Senn serie HD 555 o 595 che a confronto delle AKG si riescono a pilotare meglio con il pc e ipod e in futuro con un ampli ti daranno un margine di miglioramento.

P.s: se trovi un k501 prendila cmq se è in ottime condizioni che è rara (o almeno diciamo )
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 17:27   #7625
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Sto cercando di modificarlo un po', ma il limite di 5K è molto stretto, non riesco mai a starci dentro!
Infatti spazio troppo piccolo
Quote:
Curioso come noi due siamo passati quasi per le stesse esperienze cuffiofile, tranne la K1000/DT880, siamo partiti con la K240, passando per la HD650 e la D5000 (nel mio caso con ampi intermezzi di K1000, RS-1 e HD600) e finendo entrambi alla T1.
Tra l'altro preferendo generi musicali differenti
Dimostrazione di come la T1 sia particolarmente "onnivora".
Ma dotata oltre al resto, di una dinamica stupefacente, tremendamente importante nella "classica" dove i piani e forte con la trama complessa sono micidiali, nelle sinfonie, salite e ridiscese da pelle d'oca
Quote:
Devo dire che di tutte le cuffie che ho avuto finora conservo un buon ricordo e non esiterei a ricomprarle avendo le possibilità economiche, specie la RS-1. Solo la HD650 non mi ha preso proprio, tranne il particolarissimo setup in bilanciato.
Solo la Denon D-5000 ho dimenticato Con il mio genere non va. I colori sono a tempera e non acquerello
La DT880 è a tutti gli effetti la madre della Tesla da cui ha preso le origini, la timbrica luminosa e il pregevole equilibrio tra le frequenze, seppur nella Pro la gamma bassa è più evidente e di minor qualità sia come profondità e timbrica, senza comunque "sporcare" la media.
L'Akg 501 logicamente rimane a pieno merito , ottima con piccoli gruppi jazz e da camera.
Per la Sennh HD650 siamo pari
Troppo scura per i miei gusti, timbrica accattivante, ma per me poco emozionante.
Pensa malgrado siano gestite dal D2 (meno bene con il Sony) preferisco le IE8 un palcoscenico veramente divertente .
Certamente il discorso cavi e bilanciatura sulla 650 credo proprio che giovino tantissimo.
Infatti ho dovuto ricredermi sui cavi.

Son sempre stato scettico .
Ho acquistato dei cavi di segnale TCI Cobra XLR (utilizzavo RCA GB&L di buona fattura) di collegamento tra il lettore Cd Harman Kardon HD990 ed il Violectric HPAV200 .
Logicamente sia il lettore che l'ampli presentano uscite ed entrate XLR.
Le ho prese da un rivenditore dell Regno Unito, da noi (rivenditore molto conosciuto vedi le ultime Beyer DT880 Edition a buon prezzo) costano quasi il doppio
Se non avessi trovato l'inglese non avrei mai speso una tal cifra.
Ora visti i risultati...penso di si purtroppo
La differenza è notevole, dinamica, dettaglio,separazione, alti a rischio levigati.
Sono rimasto molto sorpreso, , ma con cuffie di un certo livello
che "fotografano" perfettamente l'incisione e non perdonano, la configurazione purtroppo è essenziale.

Sembra un controsenso,..come? con una cuffia di tal valore?
Eppure la sorgente, l'ampli ed anche i cavi di cui non nutrivo alcuna importanza sono essenziali.
Concedimi una vecchia canzoncina...Quiiiii io mi fermo quiiii.......quiiiii dove suoni tuuuu!!!!! ( Oh mia Tesla)

Archi la prossima che prenderai sarà la Chroma MD1

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 17:35   #7626
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Dimenticato di scrivere che ho anch'io in arrivo...tataann ...le Beyerdynamic DT 880 edition, a 32 Ohm, impedenza bassa che mi consentira' di pilotarle con tutti i lettori che possiedo
Hai rotto gli indugi, infine...
Scommetto che le apprezzerai molto!
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 17:37   #7627
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Certamente il discorso cavi e bilanciatura sulla 650 credo proprio che giovino tantissimo.
Infatti ho dovuto ricredermi sui cavi.

Son sempre stato scettico .
Ho acquistato dei cavi di segnale TCI Cobra XLR (utilizzavo RCA GB&L di buona fattura) di collegamento tra il lettore Cd Harman Kardon HD990 ed il Violectric HPAV200 .
Logicamente sia il lettore che l'ampli presentano uscite ed entrate XLR.
Le ho prese da un rivenditore dell Regno Unito, da noi (rivenditore molto conosciuto vedi le ultime Beyer DT880 Edition a buon prezzo) costano quasi il doppio
Se non avessi trovato l'inglese non avrei mai speso una tal cifra.
Ora visti i risultati...penso di si purtroppo
La differenza è notevole, dinamica, dettaglio,separazione, alti a rischio levigati.
Sono rimasto molto sorpreso, , ma con cuffie di un certo livello
che "fotografano" perfettamente l'incisione e non perdonano, la configurazione purtroppo è essenziale.

Sembra un controsenso,..come? con una cuffia di tal valore?
Eppure la sorgente, l'ampli ed anche i cavi di cui non nutrivo alcuna importanza sono essenziali.
Concedimi una vecchia canzoncina...Quiiiii io mi fermo quiiii.......quiiiii dove suoni tuuuu!!!!! ( Oh mia Tesla)

Archi la prossima che prenderai sarà la Chroma MD1
E' vero, i cavi contano eccome, specie con cuffie molto rivelatrici.
Io ho preso dei Van Den Hul D102 per autocostruzione, nuovi costano ben oltre i 100 euro, ma vendono il cavo anche a metro e tra filo e connettori, sono rimasto sotto i 30 euro, devo ancora farmeli saldare però.

La prossima cosa che prenderò non sarà una cuffia (anche perchè non ho un soldo bucato, investito tutto sulla Tesla), ma una sorgente di livello, penso un DAC per completare l'impianto per bene. Come giustamente dici tu, il cambiamento che si avverte anche con una sorgente migliore è enorme. Io ho provato la T1 con sorgenti decisamente migliori del mio onesto cd player e senza dubbio la resa è ben superiore a quella che ha nel mio impianto, anche se comunque da me suona molto bene. Diciamo che con una sorgente migliore si passa da 8/8.5 del mio setup ad un 10.

Ultima modifica di archigius : 21-10-2010 alle 17:41.
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 18:12   #7628
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
complimentoni da parte mia Archigius ora non ti resta che godertela

la sorgente sceglila con cura dato che apparecchi di quella caratura si cambiano raramente

un bel 2 telai Meccanica+DAC...??
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 18:23   #7629
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Hai rotto gli indugi, infine...
Scommetto che le apprezzerai molto!
Penso propio mi piacera'

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
complimentoni da parte mia Archigius ora non ti resta che godertela

la sorgente sceglila con cura dato che apparecchi di quella caratura si cambiano raramente

E io chi sono, il figlio della lupa ??

Solo peLche' lui ha l'ammiLaglia e io l'utilitaLia
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 18:44   #7630
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
Si magari con annessa rapina in banca!

Sono orientato verso un DAC tipo Benchmark o AQvox, che mi permetterebbero un bel salto di qualità senza assaltare una diligenza.

E poi vorrei molto ricomprare un ampli portatile, il Meier Audio è la cosa che più rimpiango di aver venduto. Un amplino come quello mi farebbe ascoltare la T1 anche dal lettore mp3 senza problemi; la cuffia, nonostante i 600 ohm, non è difficilissima da pilotare,

Ultima modifica di archigius : 21-10-2010 alle 18:49.
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 18:54   #7631
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Città: Roma
Quote:
E poi vorrei molto ricomprare un ampli portatile, il Meier Audio è la cosa che più rimpiango di aver venduto. Un amplino come quello mi farebbe ascoltare la T1 anche dal lettore mp3 senza problemi; la cuffia, nonostante i 600 ohm, non è difficilissima da pilotare,
Tu si che sai come fare sentire in colpa qualcuno!

A parte gli scherzi, complimenti per il tuo nuovo acquisto (o, come mi sembra di aver capito "punto di arrivo") in fatto di cuffie!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 18:58   #7632
Bahamuts
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts Guarda i messaggi
Ciao ragà,vorrei un vostro consiglio riguardo a delle cuffie da usare per il gaming(fps online).
Praticamente ho sempre avuto il pallino delle Razer Orca.
In verità finora non ho mai provato cuffie diverse da quelle "normali",quindi non sò bene i vantaggi che si hanno con delle cuffie migliori,pensate appunto proprio per il gaming.

Qualcuno ha le Orca?Come sono?

Inoltre una curiosità,ma sono solo di colore verde?
Qualcuno che mi può dare un parere su queste cuffie o su altri modelli?
Thx
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 19:15   #7633
MaxxxPower
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Scelta cuffie chiuse circumaurali, filo corto e jack 3.5mm, fascia 50-80€

Ciao a tutti! Vi pongo una domanda che avranno fatto miliardi di persone, ma non mi sentivo di leggermi proprio tutte le 300 pagine di discussione.

Mi servirebbe un paio di buone cuffie chiuse circumaurali per ascoltare principalmente musica rock per tempi prolungati (più comode sono, meglio è ). Mi serve un suono completo con una buona definizione dei bassi. La fascia di prezzo è da 50€ fino ad 80€ circa, se ne vale la pena. In giro avevo letto delle sennheiser hd 448, ma non sono sicuro e comunque vorrei qualche alternativa. Non sarebbe male anche se il prodotto fosse reperibile in grandi centri (euronics, trony, expert, mediaworld,...) o siti affidabili. Citavo le sennheiser perchè avevano il filo corto ed il jack da 3.5 mm, perfetti per lettori mp3/iphone. So di chiedere molto, ma penso solo voi mi possiate dare la risposta che cerco.

Mi sapreste dire anche se esistono cuffie simili (circumaurali con buon suono) pieghevoli e/o con controlli in linea?

Mi pare chiaro che per la cifra che ho specificato non cerco il suono di un paio di Bose da 300€ o chissà cosa, ma poter ascoltare bene un po' di musica.

Grazie in anticipo per le risposte e la disponibilità.
MaxxxPower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 19:40   #7634
pelo1986
Senior Member

L'Avatar di pelo1986

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da nighteyes Guarda i messaggi
Quando le avrai provate ben benino, ti ricorderesti di scrivere un commento al riguardo?

Gli In-ear iniziano a darmi fastidio e vorrei trovare una cuffia portatile decente per sostituirle quando saranno insopportabili.

Thanks
Certo, ci proverò, ma purtroppo,ahimè,non ci capisco una cippa in queste cose.
Io la profondità del suono nemmeno so cosa sia, pensa un po'.
Se sei delle mie parti in ogni modo, quando le avrò, te le faccio sentire volentieri!
Grazie di nuovo a m@iko!
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 20:04   #7635
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Penso propio mi piacera'

E io chi sono, il figlio della lupa ??

Solo peLche' lui ha l'ammiLaglia e io l'utilitaLia
Complimenti Iron
Nono, Archi ha l'ammiraglia ma gli manca un pilota da formula1, per ora ce l'ha da formula2 come io del resto..io forse da prima fila,il suo da terza fila

Tu non hai l'utlitaria, ... la DT880 Ed. 32 Ohm è una sportiva di gran pregio

@pelo1986 No farti problemi, aspettiamo le tue impressioni, che sono sempre benvenute ed apprezzate, mica son tutte uguali le ns. orecchie.
c'è chi le ha ..... a sventola,...lunghe,....piccole....sorde

(Lucio Anneo Seneca)
Old 21-10-2010, 20:08   #7636
nighteyes
Senior Member

L'Avatar di nighteyes

Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
Denon AH-D2000 o Denon AH-D5000?

Non so decidermi...
Old 21-10-2010, 20:19   #7637
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:

Non so decidermi...
Io ho la D5000, ascolta il mio suggerimento, prendi la D2000 è quasi la stessa cosa e la paghi la metà.
Old 21-10-2010, 20:20   #7638
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Città: Milano
Quote:
Si magari con annessa rapina in banca!

Sono orientato verso un DAC tipo Benchmark o AQvox, che mi permetterebbero un bel salto di qualità senza assaltare una diligenza.

beh si capiva che stavo scherzando adesso solo a tu puoi decidere quale sia al momento l'apparecchio preminente.

comunque sono contento che anche voi siate giunti alla mia stessa considerazione, che con un certo livello di cuffie anche la sorgente abbia la stessa importanza dell'ampli che le fa esprimere al meglio (ciò che si perde a monte Non può essere recuperato a valle)
e la soddisfazione Ringrazia
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 20:22   #7639
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:

Non so decidermi...
Vai di 2000 sono molto simili, il costo in più della 5000 ( che ho avuto) è dovuto ai pads in Mogano ed al cavo piuù performante che probabilmente ,dico probabilmente dà ancora maggior calore alla cuffia, per me già carica ( in basso specialmente). Ma i gusti son gusti. Se tornassi indietro andrei di 2000, senza pensarci due volte.

(Lucio Anneo Seneca)
Old 21-10-2010, 20:23   #7640
pelo1986
Senior Member

L'Avatar di pelo1986

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Complimenti Iron
Nono, Archi ha l'ammiraglia ma gli manca un pilota da formula1, per ora ce l'ha da formula2 come io del resto..io forse da prima fila,il suo da terza fila

Tu non hai l'utlitaria, ... la DT880 Ed. 32 Ohm è una sportiva di gran pregio

@pelo1986 No farti problemi, aspettiamo le tue impressioni, che sono sempre benvenute ed apprezzate, mica son tutte uguali le ns. orecchie.
c'è chi le ha ..... a sventola,...lunghe,....piccole....sorde
Sei il migliore! Ok, appena arrivano ed appena arriva il cowon, vi faro sapere!
Ma vorreste dirmi che faccio da cavia sia per il negozio che per le cuffie?!

Sulla carta sembrano migliori delle sennheiser hd 228/238. Vedremo come vanno!
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian