Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2010, 19:50   #5821
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
occhio alla Scimmia cerca di non farti prendere dalla frenesia, assaporati le tue cuffie almeno un annetto prima di pensare a qualcosa di superiore, o non ne uscirai più... fidati di chi ha fatto esperienza in merito
Ciao Bystronic!!!

desidero 2 cuffie, e per acquistarle ho rinunciato ad altre cose, tipo il lettore, almeno in questo momento.

Le K501 sono le meno costose fra le 2, ma quasi impossibili da trovare nuove .
E' una cifra ridicola per il loro valore.

Poi vengono le RS-1i o le Ale Pro, arriveranno ai primi di settembre, per il momento mi fermo qui, anche se so' benissimo che dovro' mettere poi mano al portafoglio se trovassi le K501, per DAC e ampli.

Ma non passo mai i limiti che mi pongo, e non ho morose e/o mogli e/o amanti che mi dissanguano
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : 28-07-2010 alle 19:53.
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 20:01   #5822
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Non hai tutti i torti Bystronic, mica per niente avevo scritto 4 parole "in croce, con l'unguento magico" x i timpani..

Ma in questo caso mi sento di dar ragione ad Iron, la 501 per me è "magica", per chi ama il genere Jazz/classica con gruppi poco numerosi, "non plus ultra".
Conoscendo poi la predilezione di Iron x i fiati..campa cavallo, senza dimenticare il palcoscenico, ampio, "ma da quali lidi provien la beata armonia "

Ho abbandonato alcune cuffie ma la 501 è intoccabile

La mia ultima passione come ascolto e' il flauto traverso ( il primo che ride oppure fa' una battutaccia e/o un sorrisetto se la vedra' con me ), poi seguono le trombe, violini e sax.

Ieri sera ascoltavo appunto il suono delle trombe con il mio Rocoo, finalmente ho sentito un suono come si deve, avete presente una marmitta ad espansione delle moto quando gira al minimo ? Pieno e metallico il suono !!!
E poi la batteria, si percepiva il rumore della bacchetta sulla pelle, e anche di che tamburo stesse suonando...uno spettacolo per le orecchie!!!
E ho goduto un sacco !!!
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
Old 28-07-2010, 20:22   #5823
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
La mia ultima passione come ascolto e' il flauto traverso ( il primo che ride oppure fa' una battutaccia e/o un sorrisetto se la vedra' con me ), poi seguono le trombe, violini e sax.

Ieri sera ascoltavo appunto il suono delle trombe con il mio Rocoo, finalmente ho sentito un suono come si deve, avete presente una marmitta ad espansione delle moto quando gira al minimo ? Pieno e metallico il suono !!!
E poi la batteria, si percepiva il rumore della bacchetta sulla pelle, e anche di che tamburo stesse suonando...uno spettacolo per le orecchie!!!
E ho goduto un sacco !!!
Ma sai che da come descrivi l'appagamento sonico, ho paura che sei più da Beyerdynamic o Grado, la 501 è "piuttosto" deliziosa, molto buona la risoluzione ma non "verace", è soave molto delicata nel porgerti il messaggio sonoro.

Alti bellissimi e medi da primato,pianoforte. fiati voci femminili,.... ottimi,ottimi...Certamente il basso è un pò timido, ma ben articolato,manca di punch, ma non di dinamica. Il punch te lo dà il basso pieno.
Va un pò in confusione con intrecci sinfonici complessi, ma la si perdona volentieri, con l'acustica,chitarre ecc. è una delizia.
Gran pregio viene dall'heastage..una piccola K1000..dicono

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 20:29   #5824
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Ma sai che da come descrivi l'appagamento sonico, ho paura che sei più da Beyerdynamic o Grado, la 501 è "piuttosto" deliziosa, molto buona la risoluzione ma non "verace", è soave molto delicata nel porgerti il messaggio sonoro.

Alti bellissimi e medi da primato,pianoforte. fiati voci femminili,.... ottimi,ottimi...Certamente il basso è un pò timido, ma ben articolato,manca di punch, ma non di dinamica. Il punch te lo dà il basso pieno.
Va un pò in confusione con intrecci sinfonici complessi, ma la si perdona volentieri, con l'acustica,chitarre ecc. è una delizia.
Gran pregio viene dall'heastage..una piccola K1000..dicono
No no, e' proprio quello che cercavo

Le Ale Pro o Grado arriveranno ad inizio settembre, cercavo qualcosa di diverso a livello di timbrica, cmq di altissima qualita', con suono diverso dalle Grado, che mi permettesse di ascoltare altri generi di musica, il dettaglio dei singoli strumentim a livello di assoli....logicamente voglio qualita' eccelsa ad un prezzo ridicolo .
Un suono con molti bassi e chiuso non mi interessa.

Appunto , le k501 erano perfette cmq se a settembre non le trovo nuove, mi darete una mano a trovarle...sigh non riesco a pronunciare la parola ( come Fonzie ), us...a....te

Per la cronaca : per un po' ho ballato con una che suonava il flauto traverso

Ultima modifica di iron58p : 28-07-2010 alle 20:50.
Old 28-07-2010, 21:50   #5825
fafathebest
Senior Member

L'Avatar di fafathebest

Città: Torino (provincia)
Quote:
Bene......bravo ..... abbi fede...
hei... ci diamo alle spese multiple..ottimo, anche l'in-ear ti sei fatto..vero.??. una denòn .....
Esatto...e quelle le hanno già spedite con DHL dalla Germania dandomi codice e tutto! Credo che per venerdì arrivino già!

Ho letto tutti i vari commenti del sito stock e degli acquirenti...alcuni si lamentavano per la lentezza (7-8 giorni in totale, andrebbe benissimo), altri che invece sono stati rimborsati perchè il prodotto non era più disponibile (io ho chiesto prima e mi ha assicurato che cuffie e lettore erano entrambi disponibili..)
Speriamo bene va là.
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 22:36   #5826
somethingstrangeinyourmind
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da somethingstrangeinyourmind Guarda i messaggi
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un paio di cuffie.
Le dovrei usare per collegarle al TV e guardare film dal letto senza disturbare il sonno dei miei familiari.
Dovrebbero quindi essere wireless.
Non posso spenderci troppi soldi e d'altro canto non ho grosse pretese.
Vi ringrazio in anticipo per i consigli.
avete qualche consiglio anche per me?
somethingstrangeinyourmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 22:45   #5827
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un paio di cuffie.
Le dovrei usare per collegarle al TV e guardare film dal letto senza disturbare il sonno dei miei familiari.
Dovrebbero quindi essere wireless.
Non posso spenderci troppi soldi e d'altro canto non ho grosse pretese.
Vi ringrazio in anticipo per i consigli.

Starei su delle sennheiser Sr110/120/130/140/150/160/170/180
Ho un paio di Sennh sr45 che hanno gia 5/6 anni e funzioano ancora, per tv vanno bene.
Non pretendere grandi cose. qualche interfererenza potrebbe rompere, ma se sei in una zona "tranquilla", non male.

Qui un pò di commenti e prezzi....
http://www.ciao.it/Sennheiser_RS_120__476240

Quì i vari modelli
http://www.sennheiser.com/sennheiser...ess-headphones

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 28-07-2010 alle 22:50.
Old 28-07-2010, 22:48   #5828
Member

Quote:
Starei su delle sennheiser Sr110/120/130/140
Ho un paio di Sennh sr45 che hanno gia 5/6 anni e funzioano ancora, per tv vanno bene.
Non pretendere grandi cose. qualche interfererenza potrebbe rompere, ma se sei in una zona "tranquilla", non male.

Qui un pò di commenti e prezzi....
http://www.ciao.it/Sennheiser_RS_120__476240

Quì i vari modelli
http://www.sennheiser.com/sennheiser...ess-headphones
Grazie mille.
Le avevo adocchiate ma ero in dubbio con qualche AKG.
Grazie ancora.
somethingstrangeinyourmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 22:59   #5829
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Grazie mille.
Le avevo adocchiate ma ero in dubbio con qualche AKG.
Grazie ancora.

Le akg come le Sennheiser sono ottime cuffie prova ne è la mia RS45 che è fatta con criterio e dura ancora. Le Akgs embrano più robuste e raffinate.
Una cosa se l'utilizzi per tv, programmi che durano magari un paio d'ore,è preferibile una circumaurale la rs140 mi pare, ma puoi controllare nelle schede.

La mia è una sovraurale, comoda abbastanza ma i padiglioni delle cuffie appoggiano sulle orecchie..e dopo un po possono dar fastidio.
Le circumaurali contengono perfettamente i ns padiglioni e sono più comode e riposanti.

(Lucio Anneo Seneca)
Old 28-07-2010, 23:05   #5830
Member

Quote:

Le akg come le Sennheiser sono ottime cuffie prova ne è la mia RS45 che è fatta con criterio e dura ancora. Le Akgs embrano più robuste e raffinate.
Una cosa se l'utilizzi per tv, programmi che durano magari un paio d'ore,è preferibile una circumaurale la rs140 mi pare, ma puoi controllare nelle schede.

La mia è una sovraurale, comoda abbastanza ma i padiglioni delle cuffie appoggiano sulle orecchie..e dopo un po possono dar fastidio.
Le circumaurali contengono perfettamente i ns padiglioni e sono più comode e riposanti.
Grazie per la dritta.
Gentilissimo.
Old 29-07-2010, 00:02   #5831
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Ciao!
un mio amico ha deciso di buttarsi nel mondo di skype e Team Speak per sentirci anche quando non ci si può vedere. magari anche per fare qualche gioco assieme... ma niente che richieda audio posizionale o che... al max qualcosa tipo Age of Empire.

USO:diciamo 80% skype e 10% giochi manageriali.
il restante 10% andrebbe a film in qualità dvx o similare.

serve il microfono!

van bene anche con il cavo.

le vorrebbe usare sia su un fisso sia su un portatile.

ha una scheda audio integrata sia nell'uno che nell'altro e non vuole cambiarle affatto.

budget molto tirato (40€ circa) io l'ho avvertito e gli ho elencato i vantaggi di una cuffia di qualità e che dura anche nel tempo.

ora... visto che ho messo pochi vincoli che mi consigliate?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |

Ultima modifica di Melting Blaze : 29-07-2010 alle 01:19.
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 08:42   #5832
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Appunto , le k501 erano perfette cmq se a settembre non le trovo nuove, mi darete una mano a trovarle...sigh non riesco a pronunciare la parola ( come Fonzie ), us...a....te
Francamente temo che sia un'impresa ardua trovare una K501 nuova.
Mi mordo le mani per non averne presa una di scorta quando erano ancora disponibili

E anche sull'usato non mi pare di vedere troppo mercato. Probabilmente perchè chi ce l'ha non la molla tanto facilmente

Comunque se ti capita prova una K601.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 08:45   #5833
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da greciaclassica Guarda i messaggi
Rieccomi qua dopo una giornata passata a spulciare vari siti, sono stato anche da mediaworld ed euronics
E di Sennheiser HD555 o AKG K514 non ne hai trovate ?
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 11:46   #5834
fafathebest
Senior Member

L'Avatar di fafathebest

Città: Torino (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
Caro m@iko alla fine ho fatto l'ordine da stock******...

Ho preso poi le SHURE SRH840, per provare un "sound" diverso dalle sennheiser, e inoltre un lettore mp3 (fuze..)

Per ora mi hanno confermato il pagamento ed è "in lavorazione"...speriamo i tempi non siano biblici, ma visti i prezzi posso anche aspettare un po' più del normale.

Appena ho novità ti aggiorno, ho azzardato, speriamo vada tutto bene.
Mi quoto per dire che il pacco da stockdigitale è arrivato già oggi, a sorpresa
Pagamento 27, ricevuto oggi 29..direi più che ottimo!

Ho notato che il pacco arriva da Parigi, Francia..quindi sì, il sito fa solo da intermediario.
Detto ciò non posso che consigliarlo perchè la spedizione è stata iperveloce, le comunicazioni un po' meno, così come l'aggiornamento dell'ordine sul sito (me lo dà ancora in lavorazione...)

E ora giù a provare le Shure Srh840!!
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 12:18   #5835
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Caspita bruciate sul tempo le Denòn Cheè i francesi battono i tedeschi !!
Avevi ragione riguardo al sito,semplice rappresentanza,vedrai che domani ti dà il pacco consegnato.
I francesi hanno fatto la rivoluzione..... 1789, mica come noi che tentiamo sempre ma non riusciamo mai

Buoni ascolti ... recensisci....recensisci

(Lucio Anneo Seneca)
Old 29-07-2010, 12:23   #5836
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Non hai tutti i torti Bystronic, mica per niente avevo scritto 4 parole "in croce, con l'unguento magico" x i timpani..

Cut.

Ho abbandonato alcune cuffie ma la 501 è intoccabile
SSii..Ssii... mi sembra di averla già sentita questa frase chi sà chi la detta Ops.. Io poi................................
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 12:42   #5837
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Francamente temo che sia un'impresa ardua trovare una K501 nuova.
Mi mordo le mani per non averne presa una di scorta quando erano ancora disponibili

E anche sull'usato non mi pare di vedere troppo mercato. Probabilmente perchè chi ce l'ha non la molla tanto facilmente

Comunque se ti capita prova una K601.
Se mi capita la acquisto una k601!!

dovrei trovarla pero' ad un prezzo basso, inferiore ai 170 euro spedita.

Mi sembra di ricordare che tu sei l'esperto di modelli AKG

Venndo al dunque : se non trovassi la k501, se ho ben inteso dovrei provare la K601 che costerebbe intorno ai 170 euro consegnata.
La k701 costerebbe sui 190 + s.s. non so quale delle 2 convenga.

La domanda e' : ci sono altri modelli AKG con qualita' non inferiore o vicina alle k501?

Sulle Bayerdynamic sai qualcosa quale modello sia da acquistare ? mi piacciono le cose di buona qualita', magari non con bassi eccessivi, ho sentito parlare bene delle 880, ma non so' dove acquistarle.

Grazie Ricky, gentilissimo

Old 29-07-2010, 12:48   #5838
linkley
Member

L'Avatar di linkley

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Portogruaro (VE)
Quote:
Se mi capita la acquisto una k601!!

dovrei trovarla pero' ad un prezzo basso, inferiore ai 170 euro spedita.

Mi sembra di ricordare che tu sei l'esperto di modelli AKG

Venndo al dunque : se non trovassi la k501, se ho ben inteso dovrei provare la K601 che costerebbe intorno ai 170 euro consegnata.
La k701 costerebbe sui 190 + s.s. non so quale delle 2 convenga.

La domanda e' : ci sono altri modelli AKG con qualita' non inferiore o vicina alle k501?

Sulle Bayerdynamic sai qualcosa quale modello sia da acquistare ? mi piacciono le cose di buona qualita', magari non con bassi eccessivi, ho sentito parlare bene delle 880, ma non so' dove acquistarle.

Grazie Ricky, gentilissimo

Guarda io un mese fa ho preso le AKG K601 a 169 euro su B@w ( su ebay dall'italia le trovi a 139 euro + 6 di spedizione), ne avevano 4 prezzi, e te le consiglio fortemente sono cuffie spettacolari. Controlla sul sito se c'e ne sono ancora o se magari sono in assortimento
My Flickr Mobo: Asus P5Q PRO Proc: Intel [email protected] GHz VGA: Radeon7770 XfxHD: SSD 120GB V300+:RAM: 4GB GeilScheda Audio: ASUS Xonar Essence ST: Impianto HiFi: Ampli HK 970 II, IL Arbour 5.04, Cuffie AKG K601, Ampli cuffia Aeron ha-102. Notebook Asus X52jb - i5 450, 4gb, SSD 64gb OCZ, ati 5145, Nikon d40+sigma 17-70

Ultima modifica di linkley : 29-07-2010 alle 12:51.
linkley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 13:21   #5839
alex04
Member

L'Avatar di alex04

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
..
Sulle Bayerdynamic sai qualcosa quale modello sia da acquistare ? mi piacciono le cose di buona qualita', magari non con bassi eccessivi, ho sentito parlare bene delle 880, ma non so' dove acquistarle
...
Per le beyer posso dirti che la qualità delle 880 é veramente buona. Mi sto godendo le 880PRO da poco più di un mese e le trovo mooolto piacevoli: un bel balzo rispetto alle akg k240.
I bassi ci sono ma non li ho mai trovati eccessivi, non coprono le altre frequenze.
Per l'acquisto le ho ritirate nello stesso negozio indicato da m@iko a pagina 289.
alex04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 13:31   #5840
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Originariamente inviato da linkley Guarda i messaggi
Guarda io un mese fa ho preso le AKG K601 a 169 euro su B@w ( su ebay dall'italia le trovi a 139 euro + 6 di spedizione), ne avevano 4 prezzi, e te le consiglio fortemente sono cuffie spettacolari. Controlla sul sito se c'e ne sono ancora o se magari sono in assortimento
grazie, il mio problema e' che attualmente non ho ancora un DAC, per cui dovrei ascoltarle da Pc, per chui chiedo, a te e a tutti, dim mettermi in ordine di esigenze di alimentazione le 4 cuffie che seguono :

k501
k601
k701
880Pro

poi decido cosa fare

Quote:
Originariamente inviato da alex04 Guarda i messaggi
Per le beyer posso dirti che la qualità delle 880 é veramente buona. Mi sto godendo le 880PRO da poco più di un mese e le trovo mooolto piacevoli: un bel balzo rispetto alle akg k240.
I bassi ci sono ma non li ho mai trovati eccessivi, non coprono le altre frequenze.
Per l'acquisto le ho ritirate nello stesso negozio indicato da m@iko a pagina 289.
Ho un lettore mp3 che si chiama Rocoo con ampli classe A, con circa 100 m/A per canale, ce la fa a pilotarle oppure devoascoltare musica dal pc ?

grazie

Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian