Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2010, 16:11   #5801
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alemoonlight Guarda i messaggi
Si sono sempre io, eterno indeciso con le cuffie ed eterno indeciso pure con il dac/ampli (con il dac anche peggio ) stavo pensando che non ho una vera e propria postazione quindi ho necessità di un minimo di trasportabilità, sarebbe meglio una soluzione tutto incluso cioè dac e ampli sotto i 200 eurozzi e qui vengono i problemi perchè cercherei un dac con ingresso usb e ottico o al limite anche solo ottico e come uscite due rca e una cuffie, mi sono messo in cerca ma pare che sotto i 200€ non si trovi nulla a meno di rinunciare all'ingresso ottico (e non voglio rinunciarci) ho cercato male io o è effettivamente così? e se ci sono la qualità sarebbe paragonabile anche minimamente a un carat ruby o un beresford cayman? Perchè a quel punto preferirei aspettare e fare un investimento maggiore ma che mi dia soddisfazione. Scusate l'ot ma avevo chiesto nella discussione giusta praticamente senza avere risposta.

P.s. questa volta cerchero di postarlo 4 volte
Se prometti di evitare i 4 post , direi che potresti considerare un unità portatile come l' iBasso D10 Cobra:

http://www.ibasso.com/en/products/show.asp?ID=39

Ti verrebbe 208 euro spedizione compresa, ma con l' incognita dei costi doganali.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 07:14   #5802
greciaclassica
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Ma questo shop tedesco di cui parlano tutti qual è? Me lo dite in privato?
greciaclassica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 07:23   #5803
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Bilancio provvisorio

Ciao ragazzi

siccome ho persone che conosco anche su questo thread, copio e incollo quanto ho scritto ieri notte in un'altro thread, e' un modo se volete per ringraziarvi per l'aiuto che mi avete fornito in questi mesi, rispondendo alle 100 e piu' domande fatte.

La cosa piu' difficile di tutto quanto sto per scrivere, e' stato decidere in che sezione postarlo, dato che intendo parlare un po' genericamente, e un po' di tutto quanto riguarda il mio percorso, senza limitazioni.

Mi andava di fare un bilancio, e di parlare un po' con voi

Naturalmente recuperero' il tempo perso e saro' tutt'altro che breve

Sono passati circa 5 mesi da quando mi sono appassionato a questo mondo, sarebbe ora anche di festeggiare

Mi sono tolto parecchie curiosita' e sfizi, acquistando d'apprima qualche IEM, poi qualche clip-on, ed infine anche qualche cuffia.

Sono stato condotto per mano da alcuni di voi, persone appassionate e competenti, che mi hanno aiutato e risposto ad alcune domande che ho posto, con molta pazienza a volte.
Un grazie grosso grosso va' a loro

Ho alternato volutamente periodi di ascolto intensivo ad altri di assoluta assenza dall'ascolto, anche per un paio di settimane, questo per fare in modo che la testa effettuasse un "reset " delle opinioni e giudizi ( e dei tarli ) che mi ero fatto in precedenza, per riprendere tutto da capo e cosi' essere piu' libero di analizzare sensazioni musicali di ascolto che fossero autenticamenti mie
Di pari passo ho diminuito drasticamente la lettura, e di riflesso anche la scrittura, proprio per sentirmi piu' libero.

Il percorso ha aumentato la mia autostima, se guardo in profondita' dentro di me provo estremo piacere in cio', lo confesso

Per la verita' ho le idee molto chiare su cosa mi piace e cosa meno, ora piu' che mai.

Ho compreso in maniera piena e completa cosa possano essere pienamente i gusti personali, arrivando ad apprezzare, io che proprio non riesco ad amare le IEM, una umile IEM da pochi $ per diversi motivi che ho scritto qualche giorno fa, che non avra' nulla di speciale per qualita' sonore, ma mi ha fatto riporre nel cassetto IEM ben piu' blasonate e costose ( e ne ho parecchie!! ).
Ha il sapore delle cose genuine.

So' cosa state pensando ...iron l'hai sparata grossa...dai...non e' possibile !!
.
La comodita' prima di tutto, indossare un paio di scarpe all'ulltima moda, puo' essere piacevole, ma se si rivelano scomode non si vede l'ora di scappare a casa per togliersele, non e' cosi ??
Qualitativamente le ho trovate discrete, ma nulla di piu', eppure sono le IEM a me piu' care.

Un lettore abbastanza criticato per alcune scelte, come il Rocoo, ha avuto il pregio di cancellare dalla mia testa la bramosia di posserne un'altro che ho battezzato con un vezzeggiativo ( Cleopatra ), parlo del J3, che nemmeno 3 giorni fa vedendolo per la seconda volta in offerta per poco tempo a 205 euro la versione da 16 Gb non mi ha fatto pensare : " ma si', lo acquisto ".

Mi sta piacendo ogni giorno di piu' perche' ha tutto io' che desidero da un lettore, qualita', equilibrio, suono cristallino e potenza intesa come corposita' del suono, quella sensazione che si ha quando si frequenta una persona e man mano che la si conosce la si apprezza, proprio perche' mi sorprende ogni giorno di piu'.
E pensare che mentre lo aspettavo, c'era stato un'attimo nel quale mi ero anche pentito dell'acquisto

Il cuore ora batte solo per le Grado RS1i, e per le Alessandro PRO, come il desiderio e' sempre forte, ho deciso che questa sara' la mia priorita' ( amo le cose nuove e non usate quindi la spesa sara' forte ), perche' le MS-1i mi hanno emozionato e fatto amare quella timbrica particolare che ho trovato in parte solo nelle Yuin G2A.
Chissa' se la loro sorella maggiore confermera' le aspettative
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 07:49   #5804
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da greciaclassica Guarda i messaggi
Ma questo shop tedesco di cui parlano tutti qual è? Me lo dite in privato?
Cerca con google MP3- Pla**r.de ...dovresti trovarlo con facilità >>**>>ye

@Iron

Complimenti ottimo bilancio , ma se ci fosse un ampli-dac nei tuoi pensieri!!

So che ami giustamente i lettori portatili, per via della mobilità, l'ultimo acquisto è sicuramente tra i miglioiri sul mercato.
Ma prima o poi un bell'ampli-dac morderà la tua voglia di novità, utilizzando comunque il Pc come sorgente.

Le iem sono capricciose, ma di alto livello possono essere strepitose,
offrendoti anche un'ottima tolleranza all'utilizzo a scapito di un non efficiente isolamento,
ma d'estate sono quasi insostituibili, senza climatizzazione.
senza dimenticare che nel silenzio lunare non disturbano la tua "Bella"

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 27-07-2010 alle 08:04.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 08:01   #5805
greciaclassica
Senior Member

Ti ringrazio sono riuscito a trovarlo

Ora vorrei un consiglio, mi servirebbero delle cuffie con filo per ascolto musica flac da pc (audigy 2zs) intorno ai 100€, ho visto le akg 240mkII e le k242hd, le pagherei rispettivamente 132,90€ e 122,50€ inclusa spedizione, spulciando il topic mi pare di aver capito che entrambe coprono completamente le orecchie e che la prima ha 2 cavi staccabili e 2 pad oltre ad essere nera, che mi suggerite? Sono aperto ad altre proposte grazie!
Old 27-07-2010, 08:06   #5806
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Cerca con google MP3- Pla**r.de ...dovresti trovarlo con facilità >>**>>ye

@Iron

Complimenti ottimo bilancio , ma se ci fosse un ampli-dac nei tuoi pensieri!!

So che ami giustamente i lettori portatili, per via della mobilità, l'ultimo acquisto è sicuramente tra i miglioiri sul mercato.
Ma prima o poi un bell'ampli-dac morderà la tua voglia di novità, utilizzando comunque il Pc come sorgente.

Le iem sono capricciose, ma di alto livello possono essere strepitose,
offrendoti anche un'ottima tolleranza all'utilizzo a scapito di un non efficiente isolamento,
ma d'estate sono quasi insostituibili, senza climatizzazione.
Difficile per il Dac, a parte che ancora non ho capito bene se sia solo sorgente oppure sorgente amplificata, perche' su 5 lettorini che ho 3 sono amplificati.

Per le IEM mi sono stancato di "frucciare" per farle stare in sede, tendono a scappare fuori, e il suono cambia
Anche i gusti si sono modificati, adesso trovo che manchino quasi tutte di bassi, che ti devo dire ??
Oltretutto c'e' poi la scelta degli inserti....altro stress.
Non che mi piacciano con molti bassi, quello no, ma trovo di mio gradimento una timbrica che trovo equilibrata, come quella delle Alessandro e Yuin.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
Old 27-07-2010, 08:46   #5807
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Ti ringrazio sono riuscito a trovarlo

Ora vorrei un consiglio, mi servirebbero delle cuffie con filo per ascolto musica flac da pc (audigy 2zs) intorno ai 100€, ho visto le akg 240mkII e le k242hd, le pagherei rispettivamente 132,90€ e 122,50€ inclusa spedizione, spulciando il topic mi pare di aver capito che entrambe coprono completamente le orecchie e che la prima ha 2 cavi staccabili e 2 pad oltre ad essere nera, che mi suggerite? Sono aperto ad altre proposte grazie!

Tutto Ok per quanto riguarda le due versioni delle AKG..

Non sono un esperto di schede audio, ho un ampli-dac-usb esterno.
Tieni presente che le due cuffie da te menzionate hanno bisogno di buona spinta>corrente per esprimersi al meglio.
So che con le ASUS Xonar Essence STX/ST o altri modelli della stessa casa vanno al meglio.
Sono comunque due buone cuffie, timbricamente sono identiche, "sincere" e rivelatrici con delle ottime medie e mediobasse, alte cristalline che in alcuni casi vanno addomesticate.

(Lucio Anneo Seneca)
Old 27-07-2010, 08:50   #5808
greciaclassica
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi

Tutto Ok per quanto riguarda le due versioni delle AKG..

Non sono un esperto di schede audio, ho un ampli-dac-usb esterno.
Tieni presente che le due cuffie da te menzionate hanno bisogno di buona spinta>corrente per esprimersi al meglio.
So che con le ASUS Xonar Essence STX/ST o altri modelli della stessa casa vanno al meglio.
Sono comunque due buone cuffie, timbricamente sono identiche, "sincere" e rivelatrici con delle ottime medie e mediobasse, alte cristalline che in alcuni casi vanno addomesticate.
Ti ringrazio per la risposta, stavo appunto vedendo che questi modelli hanno bisogno di un ampli per rendere, cosa che non ho e non mi conviene nemmeno prenderlo per il mio uso, darò un'occhiata ad altri modelli
Old 27-07-2010, 09:05   #5809
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Difficile per il Dac, a parte che ancora non ho capito bene se sia solo sorgente oppure sorgente amplificata, perche' su 5 lettorini che ho 3 sono amplificati.

Per le IEM mi sono stancato di "frucciare" per farle stare in sede, tendono a scappare fuori, e il suono cambia
Anche i gusti si sono modificati, adesso trovo che manchino quasi tutte di bassi, che ti devo dire ??
Oltretutto c'e' poi la scelta degli inserti....altro stress.
Non che mi piacciano con molti bassi, quello no, ma trovo di mio gradimento una timbrica che trovo equilibrata, come quella delle Alessandro e Yuin.
In pillole,
tutti i tuoi lettori hanno un dac, e come in tutte le cose, cambia la qualità
Ora, seppur sofisticato il dac, che trasforma il segnale digitale in analogico affinchè i nostri timpani possano sentirlo, contenuto nei lettori non potrà mai essere della stessa bontà di altri, dalle dimensioni più sostenute e da componenti più performanti. Logicamente deve essere accompagnato a valle da un ampli anch'esso possibilmente di qualità.

Per quanto riguarda le iem, le uniche che riesco a "calzare" senza nessunissimo fastidio sono le IE8, ed ho "paura" visto il genere che preferisci che potrebbero incontrare i tuoi favori.
Di sicuro con mediobassi superiori alle Alessandro ed alle yiun, credo, il confronto lo faccio con le mie Akg/Beyr che sono complessivamente più "frizzanti" ma ogni tanto come ben dicevi un "reset" è utile e ti permette di apprezzare entrambe le timbriche, certamente di buon livello e con una risoluzione e dettaglio apprezzabile

(Lucio Anneo Seneca)
Old 27-07-2010, 09:07   #5810
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Ti ringrazio per la risposta, stavo appunto vedendo che questi modelli hanno bisogno di un ampli per rendere, cosa che non ho e non mi conviene nemmeno prenderlo per il mio uso, darò un'occhiata ad altri modelli

Darei un'occhiata a....

Sennh. 555/595
Grado Sr60/80
Alessandro....

Abbastanza ben pilotabili da Pc....

(Lucio Anneo Seneca)
Old 27-07-2010, 09:35   #5811
greciaclassica
Senior Member

Che ne dici delle k530?
Old 27-07-2010, 10:11   #5812
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Anche

Hanno sempre 55 Ohm 'impedenza ma una sensibilità superiore , quindi probabimente meglio gestibili dalla tua scheda audio.

Intendiamoci anche le 240/242 possono essere gestite da un pc o da un MP3, come del resto è indicato nelle note tecniche del costruttore, devi salire parecchio con l'escursione volume ,inficiandone la qualità sonora, con brani registrati bene ed alti di volume, potresti incontrare meno problemi.

Ma al lato pratico i 50 Ohm delle Sennh. soffrono molto meno dei 55 ohm delle Akg
.Meglio sarebbe puntare su cuffie da 32 ohm d'impedenza,( Grado,Alessandro,Denon) o le Sennh. suddette.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 27-07-2010 alle 10:15.
Old 27-07-2010, 22:08   #5813
fafathebest
Senior Member

L'Avatar di fafathebest

Città: Torino (provincia)
Caro m@iko alla fine ho fatto l'ordine da stock******...

Ho preso poi le SHURE SRH840, per provare un "sound" diverso dalle sennheiser, e inoltre un lettore mp3 (fuze..)

Per ora mi hanno confermato il pagamento ed è "in lavorazione"...speriamo i tempi non siano biblici, ma visti i prezzi posso anche aspettare un po' più del normale.

Appena ho novità ti aggiorno, ho azzardato, speriamo vada tutto bene.
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 22:26   #5814
somethingstrangeinyourmind
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un paio di cuffie.
Le dovrei usare per collegarle al TV e guardare film dal letto senza disturbare il sonno dei miei familiari.
Dovrebbero quindi essere wireless.
Non posso spenderci troppi soldi e d'altro canto non ho grosse pretese.
Vi ringrazio in anticipo per i consigli.
somethingstrangeinyourmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 14:39   #5815
greciaclassica
Senior Member

Rieccomi qua dopo una giornata passata a spulciare vari siti, sono stato anche da mediaworld ed euronics

akg 518le 32ohm 70€ ma preferirei più grandi
sony v700dj 32ohm che secondo me sono stupende mi piace molto l'estetica (a proposito ce ne sono di simili? oltre alla pioneer che ho letto non è un granchè)
sony xb700 24ohm
sony xb500 40ohm
SHURE SRH840 44ohm
ULTRASONE HFI-580 32ohm
Allen & Heath XONE XD-53 36ohm
Denon DN-HP 1000 36ohm
Audio Technica ATH-Pro 700 SV silver 36ohm
Beyerdynamic DT 770 pro purtroppo le ho trovate solo minimo 80ohm

Ultima modifica di greciaclassica : 28-07-2010 alle 15:00.
Old 28-07-2010, 17:25   #5816
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
Caro m@iko alla fine ho fatto l'ordine da stock******...

Ho preso poi le SHURE SRH840, per provare un "sound" diverso dalle sennheiser, e inoltre un lettore mp3 (fuze..)

Per ora mi hanno confermato il pagamento ed è "in lavorazione"...speriamo i tempi non siano biblici, ma visti i prezzi posso anche aspettare un po' più del normale.

Appena ho novità ti aggiorno, ho azzardato, speriamo vada tutto bene.
Bene......bravo ..... abbi fede...
hei... ci diamo alle spese multiple..ottimo, anche l'in-ear ti sei fatto..vero.??. una denòn .....

(Lucio Anneo Seneca)
Old 28-07-2010, 17:36   #5817
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Rieccomi qua dopo una giornata passata a spulciare vari siti, sono stato anche da mediaworld ed euronics

akg 518le 32ohm 70€ ma preferirei più grandi
sony v700dj 32ohm che secondo me sono stupende mi piace molto l'estetica (a proposito ce ne sono di simili? oltre alla pioneer che ho letto non è un granchè)
sony xb700 24ohm
sony xb500 40ohm
SHURE SRH840 44ohm
ULTRASONE HFI-580 32ohm
Allen & Heath XONE XD-53 36ohm
Denon DN-HP 1000 36ohm
Audio Technica ATH-Pro 700 SV silver 36ohm
Beyerdynamic DT 770 pro purtroppo le ho trovate solo minimo 80ohm
Tra tutte sceglierei la Shure , occhio che è una cuffia chiusa,
ma buttati sulle Sony , che quì ne circolano poche.
Buona anche le Dt770,chiuse anch'esse, ricca in basso, potrebbero essere malgrado gli 80 Ohm più gestibili dell'AKg. K240 MKII.
Avevo la DT880, comodissima molto equilibrata, con 250 Ohm, più gestibile di poco rispetto alla AKG 501 (120 Ohm), pensa te

(Lucio Anneo Seneca)
Old 28-07-2010, 18:55   #5818
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Mi sto' dando da fare per trovare una AKG K501 ( merito di Magister... ), ma amo le cose nuove, non ci posso fare nulla

Non ho trovato nulla al momento purtroppo ma ho terminato l'acquisto e accumulo di $ ( tantini ) per lo shopping dei prox mesi ( RS-1i o Alessandro Pro ), e per le vacanze estive e invernali ; o l'euro sfonda in alto e allora avro' sbagliato ( capita ) oppure ridiscende nei prossimi giorni/settimane.
Chi non risica non rosica !!

Old 28-07-2010, 19:32   #5819
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Mi sto' dando da fare per trovare una AKG K501 ( merito di Magister... ), ma amo le cose nuove, non ci posso fare nulla

Non ho trovato nulla al momento purtroppo ma ho terminato l'acquisto e accumulo di $ ( tantini ) per lo shopping dei prox mesi ( RS-1i o Alessandro Pro ), e per le vacanze estive e invernali ; o l'euro sfonda in alto e allora avro' sbagliato ( capita ) oppure ridiscende nei prossimi giorni/settimane.
Chi non risica non rosica !!
occhio alla Scimmia cerca di non farti prendere dalla frenesia, assaporati le tue cuffie almeno un annetto prima di pensare a qualcosa di superiore, o non ne uscirai più... fidati di chi ha fatto esperienza in merito
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 19:46   #5820
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
occhio alla Scimmia cerca di non farti prendere dalla frenesia, assaporati le tue cuffie almeno un annetto prima di pensare a qualcosa di superiore, o non ne uscirai più... fidati di chi ha fatto esperienza in merito
Non hai tutti i torti Bystronic, mica per niente avevo scritto 4 parole "in croce, con l'unguento magico" x i timpani..

Ma in questo caso mi sento di dar ragione ad Iron, la 501 per me è "magica", per chi ama il genere Jazz/classica con gruppi poco numerosi, "non plus ultra".
Conoscendo poi la predilezione di Iron x i fiati..campa cavallo, senza dimenticare il palcoscenico, ampio, "ma da quali lidi provien la beata armonia "

Ho abbandonato alcune cuffie ma la 501 è intoccabile

(Lucio Anneo Seneca)
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian