|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4642 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4643 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
Ma un lettore portatile ( che sia un player memoria flash o un lettore CD ) è pensato per auricolari o cuffie leggere, non certo per cuffie d'ascolto. D'altronde non avrebbe senso. Prova a usare una cuffia audiophile mentre sei in giro. Anche se la sorgente fosse in grado di metterla in condizioni di suonare al meglio il rumore ambientale ammazzerebbe la cuffia. Quote:
Per quanto riguarda l'uso del chippettino lo vedo bene si una scheda audio, un DAC o un lettore CD da tavolo. Nel caso dell'ampli HK penso sia stato scelto dato che è un ampli HT multicanale e realizzare un'ampli cuffia a componenti discreti, o derivare l'uscita dai finali, sarebbe stato più costoso. Penso che potrebbe però essere inserito in ampli stereo classe D, visto che difficilmente si riuscirebbero a usare i finali tramite un semplice partitore resistivo. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4644 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi ho fatto un giro per i centri commerciali di Messina e non hanno nulla. Quindi dovrò comprare le cuffie su internet e non potrò provarle prima. Vi ricordo che le cuffie le utilizzerò con un iphone 3gs 16gb. Ho selezionato o le sennheiser 515 oppure le AKG 530. Quali mi consigliate tra le due? Pensate che possano andare bene per iphone o sono esagerate? voglio delle cuffie che sfruttano al massimo l'iphone dato che attualmente non posso comprare un ottimo lettore mp3. Ho trovato un outlet per le AKG k530 http://www.kenwoodstore.it/webapp/wc...splayErrorView 79 €. Consigliatemi, a presto
Rosario |
![]() |
![]() |
![]() |
#4645 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi che la K530 è un buon affare. Ovviamente mi auguro che ti servano per l'uso a casa, visto che sono entrambe sono comode ma decisamente grandi (in particolare le AKG). A proposito hai visto che sul sito da te indicato fanno l'happy hour con extra sconto del 10% ( che più o meno ti coprirà la spedizione ) Ultima modifica di Ricky65 : 29-04-2010 alle 22:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4646 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4647 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Le userei principalmente a letto la sera, dato che in palestra userò le normali auricolari iphone anche se sto diventando sordo dall'orecchio sinistro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Coraggio, perchè coraggio.....avendo una DT880 che apprezzo molto non avrei potuto che migliorare nell'ascolto e non di poco effettivamente.. Le recensioni ti danno un'idea di massima della bontà della cuffia sono sempre i tuoi timpani che apprezzeranno o meno il responso musicale. Che sia la cuffia x eccellenza non lo so , è sicuramente tra le migliori cuffie dal costo non estremamente (relativamente) eccessivo sul mercato. Tra le nuove top,nate, è la meno costosa ,anche se pare debba subire un sostanzioso aumento. La Sennh. HD800, le Grado di alto livello, le Ultrasone e altre costano molto di più. Io amo il suono AKG e Beyer, meno il Sennheiser e Denon seppur quest'ultima sia pregevole sotto alcuni aspetti ma troppo "colorata" per i miei gusti. IO sono da monitor e la DT880 è tra le prime per correttezza timbrica ed esposizione dell'intreccio musicale,seppur di una "colorazione" ,chi più chi meno tutte quante ne sono provviste, sempre tenendo presente che la cuffia perfetta non esiste, esiste quella che incontra maggiormente i tuoi gusti, sempre affamati come diceva giustamente Bystronic. Pur essendo identica a prima vista (nelle dimensioni lo è) alla DT880 presenta ottimi materiali costruttivi,solidità ed una bellezza estetica semplice ma raffinatissima, vista di vicino, sempre secondo il mio gusto. La tesla 1 ha superato brillantemente in timbrica dettaglio,headstage,risoluzione,dinamica,...atmosfera... la sorellina minore pur mantenendo un'amalgama tra le frequenze per me impareggiabile ed estremamente equilibrata. ![]() In seconda istanza ![]() ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 30-04-2010 alle 13:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4649 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
raga tra queste due quale vale di più??
http://www.consumer.philips.com/c/cu...300_00/prd/it/ http://www.danilopalermo.it/wp/2008/...a-basso-costo/
![]() |
#4650 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Assolutamente le Senn
![]() |
#4651 | |||
Senior Member
|
Quote:
E sai bene che ci son casi in cui un modello superiore non vale il gap economico rispetto a un modello inferiore. Tra le nuove top,nate, è la meno costosa ,anche se pare debba subire un sostanzioso aumento. La Sennh. HD800, le Grado di alto livello, le Ultrasone e altre costano molto di più. Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4652 | |
Senior Member
|
Quote:
La sennheiser è una cuffia leggera per lettori / PC Che uso devi farci ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4653 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Salve,
a me servirebbero delle cuffie da usare in casa. In particolare mi servono per poter utilizzare il pianoforte digitale senza impedire al coinquilino di studiare. Ovviamente delle cuffie, non auricolari. Una trentina di euro o poco piú. Ringrazio chiunque mi sappia dare dei consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4654 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
qualche consiglio su come moddare delle shure srh 840(se è possibile farlo)?
ho visto su google un cavo blu ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4655 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4656 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: U curdunn'
|
Che ne pensate delle vecchie glorie Beyerdynamic DT 531? Qualcuno le ha? Ne ho trovato un paio a poco
![]() Poi ho trovato anche delle DT 880 risalenti ai magici anni '80 ![]() Graaaaazie a tutti ![]()
Intel Core i5-3570K@4,5Ghz - AC Liquid Freezer 120 | Asus P8P67 Deluxe | 2x4Gb DDR3 G.Skill Ripjaws 2133Mhz (1,65V) | Seasonic Platinum Fanless 400W | Asus Dual 1060 3GB - Accelero S1 + AC Fan | Crucial MX500 500GB | WD Green 1TB | Logitech MX3200 | Philips SHP-9000 | MSI MAG272C | Fanatec CSL Elite + ClubSport Pedals || Nikon D90 --- AC Competizione: Di Carolo Domenico / d.dicarolo --- iRacing: blacktiger90 --- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4657 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Beh, tieni presente che come minimo la porta della camera è chiusa, sicché non è che ci sia bisogno d'un isolamento da camera di pressurizzazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4658 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: U curdunn'
|
Quote:
![]()
Intel Core i5-3570K@4,5Ghz - AC Liquid Freezer 120 | Asus P8P67 Deluxe | 2x4Gb DDR3 G.Skill Ripjaws 2133Mhz (1,65V) | Seasonic Platinum Fanless 400W | Asus Dual 1060 3GB - Accelero S1 + AC Fan | Crucial MX500 500GB | WD Green 1TB | Logitech MX3200 | Philips SHP-9000 | MSI MAG272C | Fanatec CSL Elite + ClubSport Pedals || Nikon D90 --- AC Competizione: Di Carolo Domenico / d.dicarolo --- iRacing: blacktiger90 --- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4660 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
raga dove posso trovare un paio di Sennheiser HD 201 a poco prezzo?? su trovaprezzi stanno 20€ circa ma ci vogliono 10€ di ss!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.