|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3841 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ferrara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3842 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3843 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() Adesso vado a concludere un ordine su f****price per un po' di cazzabubbole da pochi euri... prolunghe per cavi audio, cuffiette in-ear da pochi euri, un headset della kanen da combattimento... varranno probabilmente nulla ma la curiosità è troppa ![]() Miiiiihhhh che brutta scimmia che m'è venuta a leggere questo post, quello delle IEM e head-fi! Salvatemi ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Magari all'inizio ruberai la cuffia a tuo papà ma poi investi in qualcosa di più serio per il jazz. Considera che comunque se vuoi una cuffia che possa rendere giustizia alla musica che ascolti dovrai investire almeno 100 - 150 euro. Quindi lascia ingrassare ben bene il porcellino ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3846 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Detto questo... cerco di contenere la scimmia assettata di Coltrane che c'è in me ![]() ![]() Grazie a tutti ancora per i consigli preziosi ![]() .... ...La K501 non si trova più in giro vero? ![]() Ultima modifica di Kaylord : 11-03-2010 alle 22:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Ciao Kailord, forse si trova...si trova ancora, al massimo ti tengo in serbo la mia ![]() ![]() Ma è impossibile farne a meno .....specie con Stan Getz.... ![]() Ti mando pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3848 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3849 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() Magari se l'attesa per la cuffia buona è lunga, ti conviene prenderne un paio anche per te, visto che costano poco e suonano bene.
![]() |
![]() |
#3850 | |
Member
|
Quote:
![]() Però questa si chiama crudeltà sadica ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3851 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non passa settimana che non sento il doppio live di Stan Getz e Kenny Barron..People Time...che contiene il brano First Song ( For Ruth) eccezionale l' interpretazione.....di entrambi....anche perchè eseguito in un momento molto delicato per Stan ![]() Quote:
![]() ![]() Io la piloto con un Carat-Topaz tendenzialmente caldo, riesce a dare maggior presenza alla gamma bassa, mantenendo inalterata la media per me deliziosissima e l'alta ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3852 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() http://it.yamaha.com/it/products/aud...?mode=overview Costa circa 400 euro in negozio ( online sicuramente risparmi qualcosa ) e penso possa soddisfare anche i gusti estetici della fanciulla. Le casse sono laccate nere ( forse adesso offrono anche la versione bianca ) e le elettroniche sono disponibili in argento o nero ( le mie son nere ). Comunque penso che qualsiasi buon amplificatore fatto alla vecchia maniera (cioè con sani transistor) abbia una uscita cuffia in grado di pilotare egregiamente una K501. Sarei curioso di sentire come se la cava il vecchio ampli Kenwood ( con circa 30 anni sul groppone ) che da un po' di anni ormai dorme beato in cantina. Dovrei riesumarlo Quote:
Accidenti sta 501 ci ha proprio stregati ![]() Ultima modifica di Ricky65 : 12-03-2010 alle 00:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Ora sto vedendo se c'è la possibilità di passare tramite la scart bidirezionale. manca solo un adatattore da 2 rca a jack femmina da 3.5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3854 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3855 |
Senior Member
Città: bologna
|
sto impazzendo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3856 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Qualcuno tra i lettori del thread ha mai acquistato online da luckymusic e sa come funziona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3857 | ||
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() E' molto probabie comunque che la Shure per le SRH840 abbia fatto un prezzo molto concorrenziale per farsi conoscere in fretta e bene nel mondo full-size. Devi decidere in base anche all'indiossabilità (occhio che d'estate la cuffia scalda), all'intolleranza o meno delle in-ear. Io personalmente opterei x le SRH840 da gustare anche con il lettore portatile ma più "intimamente" non in movimento. In altre condizioni con la differenza di costo tra le due mi prenderei sempre un buon paio di in-ear...vedi RE0 o altre. Con cento e più euro di differenza se ne trovano di buone in-ear. ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() Io mi sono registrato ma non c'è una parte personale dove puoi vedere lo storico degli ordini. Quando spediscono ti avvertono per email con annesso codice di tracciamento? Ultima modifica di Xfree : 12-03-2010 alle 10:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3859 | |
Senior Member
Città: bologna
|
Quote:
![]() sarebbero le mie prime cuffie,prima ho avuto solo iem di fascia media(sui cento eurini)quindi spero di essere soddisfatto.posterò le mie prime impressioni fra 3 o 4 giorni,appena mi arrivano.dovrebbe anche arrivarmi un fiio e5,per compensare sa il basso guadagno tra segnale/rumore ed impedenza(per uso portatile un po' indietro,volume troppo basso),sia per riempire quelle differenze con le 440,fattibile solo con amp(l'ho letto su headfi ![]() spero che non lavori male le basse frequenze(esempio 60 Hz),tenendo conto dell'ottima risposta in frequenza(5 hz mi sembra). per uso portatile mi sa che continuerò ad usare she9850...spero di avere fatto un buon acquisto,grazie dei consigli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3860 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse non ho dato peso alla cosa perche non sono molto lontano dalla sede..una trentina di KM. Puoi sempre mandare un e-mail per chiarire la faccenda. Quote:
Aspettiamo le tue considerazioni. Bhe come in-ear sei piazzato bene, le conosco, delle BA che sembrano dinamiche, io sono soddisfatto. Vai tranquillo. Con il FiiO E5 ricordo che guadagnavo un 10/15% sull'escursione volume c.ca con d2 e AKG K240 MKII. Ultima modifica di m@iko : 12-03-2010 alle 10:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.