Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2010, 18:23   #3821
CharlyMax
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
CharlyMax, vai tranquillo con Sennh 380 Pro, le cuffie da te citate son tutte buonissime .
Come sai anche leggendo le recensioni utilissime, un velo o anche più di "soggettività" compare sempre. L'unico problema potrebbe essere l'impedenza di 54 Ohm ma con un ottima sensibilità non dovresti avere particolari problemi con il tuo lettore. Si l'avevo già letta la rece dello ziomusic, ben fatta.

Anche provandole personalmente tutte e tre in modo fugace potresti non saper decidere quale scegliere..timbricamente..lasciando perdere l'aspetto o l'indossabilità. Serve a mio modo di "sentire" un periodo di ascolto più lungo ed accurato.
E' molto probabile che le Shure e le 380 siano più "monitor" rispetto alle 595 probabimente più scure ed ambrate.

La volevi chiusa, circumaurale, pieghevole, accattivante....vai di 380 Pro, goditi la musica e facci sapere le tue considerazioni.
Era una presupposizione oppure hai avuto modo di provarle ?
Se l'hai provate mi dai un tuo parere in merito?
Ora la cosa interessante è sapere dove reperirle (HD380pro) al prezzo piu' basso (in Europa) compresa spedizione e garanzia ufficiale
Ho trovato un buon prezzo (non in stock attualmente) da un noto sito tedesco a 112 euro + ss mentre in Italia da una nota catena fisica commerciale a 140 euro + ss
CharlyMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 18:41   #3822
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da CharlyMax Guarda i messaggi
Ora la cosa interessante è sapere dove reperirle (HD380pro) al prezzo piu' basso (in Europa) compresa spedizione e garanzia ufficiale
Ho trovato un buon prezzo (non in stock attualmente) da un noto sito tedesco a 112 euro + ss mentre in Italia da una nota catena fisica commerciale a 140 euro + ss
125€ spedite come ti sembrano?
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 19:51   #3823
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Se ben vedi qualche giorno fa avevo postato "forse" il prezzo migliore in rete ..vedi sotto......e vedi il link>>>http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3740

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...15313&page=187

Non ho avuto modo di provarle, ma ho letto anch'io tanto e visto il prezzo dove si posizionano mi sento di dire che sono delle buonissime cuffie tutte e tre. Sennheiser ha la sua impronta logicamente come ce l'ha La Shure.....
Siccome le volevi circumaurali e chiuse ti ho consigliato le 380 Pro...con riserva per via dell'impedenza ma dotate di buona sensibilità.

E' poi scontato che ci siano differenze tra le tre e quì subentra il gusto personale che molte volte può tradire nell'ascolto veloce sempre se è possibile farlo in negozio, Tutto qua

Quote:
Ho 125 € compreso spedizioni essendo ques'ultima free. con una spesa superiore ai 118,99 quasi al limite, qualche tempo fa se non ricordo male il minimo per free era sui 100 €.
cerca LuckyMu**c non è detto che la puoi trovare a meno.

P.S. Dallo stessso venditore allo stesso prezzo la Sennh. HD380 PRo, mi pare ci fosse qualcuno interessato
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 22:12   #3824
CharlyMax
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
125€ spedite come ti sembrano?
Quote:
Se ben vedi qualche giorno fa avevo postato "forse" il prezzo migliore in rete ..vedi sotto......e vedi il link>>>http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3740

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...15313&page=187

Non ho avuto modo di provarle, ma ho letto anch'io tanto e visto il prezzo dove si posizionano mi sento di dire che sono delle buonissime cuffie tutte e tre. Sennheiser ha la sua impronta logicamente come ce l'ha La Shure.....
Siccome le volevi circumaurali e chiuse ti ho consigliato le 380 Pro...con riserva per via dell'impedenza ma dotate di buona sensibilità.

E' poi scontato che ci siano differenze tra le tre e quì subentra il gusto personale che molte volte può tradire nell'ascolto veloce sempre se è possibile farlo in negozio, Tutto qua
Ok ok và bene lo ammetto ..leggendo mi era sfuggito il "PS" del post di m@ico però non mi processate ora
Ma...quel sito a 125 spedite è affidabile? Veloce? Rilascia ricevuta fiscale e garanzia? Tempi di consegna? .......G R A Z I E

Ultima modifica di CharlyMax : 10-03-2010 alle 22:15.
CharlyMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 22:22   #3825
Kaylord
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Che genere di musica conti di ascoltare con l'amplificatore ?
Non so a quali Philips tu ti riferisca. In genere le cuffie per TV sono ottimizzate per i dialoghi e gli effetti più che per la musica.

Se punti a musica dove la qualità conta ( es. jazz o classica ) e magari anche l'amplificatore è un buon sistema e non un compattone penso che una cuffia da 50 euro si arrenda ai propri limiti.
Ciao Ricky,
personalmente ascolto in prevalenza jazz, acid jazz, fusion e funky... Ma in generale vado pazzo per la musica strumentale, con particolare predilezione per gli strumenti a corde
... ma per le mie cuffie c'è tempo ( e risparmi da metter via)... attualmente salto tra questo thread e quello delle IEM e più vi lurko e più vorrei un paio di chiuse sovraurali per l'ascolto serio, un paio di IEM per l'ascolto itinerante e un paio di clip-on per il pc ... insomma, sto messo male
Detto questo... la cuffia vorrebbe essere un regalo per il mio vecchio, che ha gusti di tutt'altra natura (musica leggera italiana, beatles, gruppi anni 60/70..). Il suo utilizzo principale sarebbe rivolto al televisore, visto che di suo ha qualche carenza uditiva per quanto concerne le frequenze alte, ha notato che in cuffia (ad archetto) riesce a compensare discretamente la carenza, alzando un po' il volume e senza disturbare il prossimo

Ora... so perfettamente che andando su una cuffia non eccelsa incontrerei probabilmente lo stesso le sue esigenze. Detto questo, tra spendere 40 euro per una philips o una Sennheiser entry-level ultra giga power mega bass e investire 10/20 euro in più per una cuffia più polivalente... ovviamente andrei per la seconda
Non voglio però aprire un mutuo in proposito, quello lo riservo alle MIE cuffie (sto ingrassando il porcellino allo scopo )

EDIT:
ps: guardando sull'arcinoto sito f****price ho visto un sacco di clip-on dai 5 ai 7 euro free shipping oltre a numerose Kanen (queste proprio cuffie) con microfono integrato a meno di 10 euro spedite. Mentre per delle clip-on si trova su head-fi qualche recensione (e la sostanza è: suonano decentemente, ottimamente considerato il prezzo :P), per gli headset non trovo alcun riferimento... può valer la pena di investire una decina di euro in cuffie quali le Kanen KM-660, KM-680, KM-750MV o ancora vari modelli Somic o Salar da una decina di euri? Son tutti degli scassoni terrificanti?
Il contesto è questo: attualmente a casa per il pc uso delle Sony MDR-G52 che onestamente ho apprezzato davvero molto, il problema è che si stanno sfaldando... Premesso che a casa ho delle macchine con scheda audio integrata, senza pretese, volevo sostituire le mie Sony con delle cuffie da battaglia e mic integrato. Le sopracitate mi sembrano minima spesa e massima resa, considerato il rischio, mi butterei. Ma non saprei quali provare visto che... non trovo recensioni da nessuna parte
Graaaazie ancoraaaa

Ultima modifica di Kaylord : 10-03-2010 alle 23:19.
Kaylord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 07:55   #3826
MaxT
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Qualcuno ha esperienza con cuffie che possono utilizzare l'uscita ottica?
Ho un amico che possiede un tv con la sola uscita ottica e non ha il jack classico per la cuffia.
MaxT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 08:47   #3827
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Ok ok và bene lo ammetto ..leggendo mi era sfuggito il "PS" del post di m@ico però non mi processate ora
Ma...quel sito a 125 spedite è affidabile? Veloce? Rilascia ricevuta fiscale e garanzia? Tempi di consegna? .......G R A Z I E

Tutto OK , ho ordinato un paio di volte.c.ca un anno e mezzo fa,una chitarra classica (YAMAHA C40 da Studio) con custodia,con il loro marchio, molto bella tra l'altro.robustissima,intendo la custodia, a prezzi allora imbattibili, per un regalo al cuginetto, ed un' armonica a bocca, consegna 48 ore dall'ordine. Purtroppo il negozio l'ho conosciuto poco dopo aver preso la mia EX AKG240MKII perdendo 18 €

Se fossi di Milano e d'intorni potresti fare un salto e magari te la fanno anche provare.

Tutto era come dicitura cliccando sulla disponibilità.. "prodotto disponibile a magazzino".

Nel tuo caso la Sennh 380 Pro 125€ compreso spedizione (essendo gratuita sopra i 118,99 di spesa) purtroppo è segnalata come "prodotto disponibile in quantità limitata"...telefona o e-mail di conferma.
Old 11-03-2010, 09:24   #3828
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da MaxT Guarda i messaggi
Ho un amico che possiede un tv con la sola uscita ottica e non ha il jack classico per la cuffia.
mai viste...
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 09:34   #3829
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Non sono certo hi-fi, ma ci sarebbero le Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital che, con la centralina in dotazione, si possono connettere all'uscita ottica.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 14:26   #3830
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kaylord Guarda i messaggi
Ciao Ricky,
Detto questo... la cuffia vorrebbe essere un regalo per il mio vecchio, che ha gusti di tutt'altra natura (musica leggera italiana, beatles, gruppi anni 60/70..). Il suo utilizzo principale sarebbe rivolto al televisore, visto che di suo ha qualche carenza uditiva per quanto concerne le frequenze alte, ha notato che in cuffia (ad archetto) riesce a compensare discretamente la carenza, alzando un po' il volume e senza disturbare il prossimo

Ora... so perfettamente che andando su una cuffia non eccelsa incontrerei probabilmente lo stesso le sue esigenze. Detto questo, tra spendere 40 euro per una philips o una Sennheiser entry-level ultra giga power mega bass e investire 10/20 euro in più per una cuffia più polivalente... ovviamente andrei per la seconda
Temo che una cuffia generica di quella fascia finirebbe per non essere eccelsa nè per la musica nè per la TV.
Mi verrebbe in mente la Sony MDR-XD200 che oltre una buona comodità ha anche un commutatore di tono per musica/TV.
Tra l'altro costa solo 30 euro ed è facilmente reperibile nelle grandi catene di elettronica.

I soldi rimanenti li lasci nel porcellino per puntare almeno a una AKG K240 o una Sennheiser HD555
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 15:02   #3831
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Temo che una cuffia generica di quella fascia finirebbe per non essere eccelsa nè per la musica nè per la TV.
Mi verrebbe in mente la Sony MDR-XD200 che oltre una buona comodità ha anche un commutatore di tono per musica/TV.
Tra l'altro costa solo 30 euro ed è facilmente reperibile nelle grandi catene di elettronica.
Non ci sono problemi per la Tv visto i 70 ohm..sensibilità 102 (buona ) ?

Del resto tra i prodotti compatibili (sempre nella stessa pagina del link da te fornito e direttamente Sony)ho visto tutti i lettori MP3 Sony serie A, quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Molto carina comunque.

Una rece http://www.tomshw.it/digitrends.php?...a_confronto-16

in cui si dice che l'ottima sensibilità non crea problemi con lettori portatili. Belle le due modalità d'ascolto.

P:S. e quel mezzo metro in più del cavo potrebbe essere molto utile specialmente x tv

Ultima modifica di m@iko : 11-03-2010 alle 15:10.
Old 11-03-2010, 15:21   #3832
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Non ci sono problemi per la Tv visto i 70 ohm..sensibilità 102 (buona ) ?

Del resto tra i prodotti compatibili (sempre nella stessa pagina del link da te fornito e direttamente Sony)ho visto tutti i lettori MP3 Sony serie A, quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Molto carina comunque.

Una rece http://www.tomshw.it/digitrends.php?...a_confronto-16

in cui si dice che l'ottima sensibilità non crea problemi con lettori portatili. Belle le due modalità d'ascolto.

P:S. e quel mezzo metro in più del cavo potrebbe essere molto utile specialmente x tv
L'ho provata qualche settimana fa, in un negozio di una grande catena di elettronica. Una delle migliori cuffie economiche che mi siano capitate a tiro.
Impressionante qualità del suono se relazionata al prezzo.
Per il resto molto "plasticosa" nei materiali, ma visto l'ottimo driver, da qualche parte dovevano risparmiare...
Old 11-03-2010, 15:36   #3833
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Puoi provare a interporre un oggetto tipo questo

Lo vedrei bene però solo con cuffie wireless.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 15:41   #3834
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
L'ho provata qualche settimana fa, in un negozio di una grande catena di elettronica. Una delle migliori cuffie economiche che mi siano capitate a tiro.
Impressionante qualità del suono se relazionata al prezzo.
Per il resto molto "plasticosa" nei materiali, ma visto l'ottimo driver, da qualche parte dovevano risparmiare...

Buona cosa per 2 motivi:

I)° Anche se i bassi sono accentuati, servono.... ascoltando la tv... le persone avanti con l'età perdono la gamma bassa, anche l'alta del resto, ma le frequenze basse e mediobasse sono forse le prime a salutarci.
Utile quindi per il babbo di Kaylord

2)° il prezzo è veramente molto interessante, preferisco un po di "plasticosità" ad un audio "infelice" effettivamente qualcosa bisogna "pagare".

Sorpreso comunque come i 70 ohm siano così efficienti
Old 11-03-2010, 16:03   #3835
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Buona cosa per 2 motivi:

I)° Anche se i bassi sono accentuati, servono.... ascoltando la tv... le persone avanti con l'età perdono la gamma bassa, anche l'alta del resto, ma le frequenze basse e mediobasse sono forse le prime a salutarci.
Utile quindi per il babbo di Kaylord

2)° il prezzo è veramente molto interessante, preferisco un po di "plasticosità" ad un audio "infelice" effettivamente qualcosa bisogna "pagare".

Sorpreso comunque come i 70 ohm siano così efficienti
Uno dei motivi per cui l'ho trovata interessante è proprio la non accentuazione dei bassi, mi è sembrata molto bilanciata nelle frequenze, di solito le cuffie economiche sono tutte supermegabass...
Inoltre ha una resa lineare e pulita. A chi vuole spendere poco, per un uso musica/tv, io la straconsiglio.
Old 11-03-2010, 16:24   #3836
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Uno dei motivi per cui l'ho trovata interessante è proprio la non accentuazione dei bassi, mi è sembrata molto bilanciata nelle frequenze, di solito le cuffie economiche sono tutte supermegabass...
Inoltre ha una resa lineare e pulita. A chi vuole spendere poco, per un uso musica/tv, io la straconsiglio.
Non l'ho metto in dubbio Archigius, leggendo la rece sopra linkata si dice che in modalita "movie" viene favorita la gamma bassa mentre in modalità "music" il risultato è più bilanciato, e viene indicato anche un grafico.

Poi come solito, meglio non mettere la "mano sul fuoco" alle recensioni e mai fidarsi di una sola.

Quale fonte stavi utilizzando durante l'ascolto ?
Old 11-03-2010, 17:37   #3837
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Non l'ho metto in dubbio Archigius, leggendo la rece sopra linkata si dice che in modalita "movie" viene favorita la gamma bassa mentre in modalità "music" il risultato è più bilanciato, e viene indicato anche un grafico.

Poi come solito, meglio non mettere la "mano sul fuoco" alle recensioni e mai fidarsi di una sola.

Quale fonte stavi utilizzando durante l'ascolto ?
C'era uno stand dove si potevano provare vari prodotti Sony. La fonte era un Sony serie X, il touch screen dell'ultima generazione, look e qualità del suono fantastici.
Old 11-03-2010, 17:49   #3838
Cat_Man
Member

L'Avatar di Cat_Man

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ferrara
Anche se nessuno mi risponderà (XD) dico solo che alla fine ho scelto le beyerdynamic dt 770 pro, dopo aver letto qualche recensione in inglese che le consiglia soprattutto per i generi elettronici (in quanto i bassi sono piuttosto decisi). Inoltre dicono siano piuttosto comode e isolino con efficacia, fattore per me molto importante. Speriamo bene
Cat_Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 18:08   #3839
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da Cat_Man Guarda i messaggi
Anche se nessuno mi risponderà (XD) dico solo che alla fine ho scelto le beyerdynamic dt 770 pro, dopo aver letto qualche recensione in inglese che le consiglia soprattutto per i generi elettronici (in quanto i bassi sono piuttosto decisi). Inoltre dicono siano piuttosto comode e isolino con efficacia, fattore per me molto importante. Speriamo bene
Hai preso quelle da 80 o da 250 ohm?
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 18:33   #3840
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Tra sennheiser hd 595 e beyerdynamic dt 770 pro? Le trovo più o meno allo stesso prezzo...
Quote:
Posso risponderti solo per le Beyer seppur posseggo le DT880 e non le DT770
Come vedi dalle cartteristiche tecniche sotto riportate, sono identiche, se non per via del Innovative “Bass reflex” system
peculiare nella DT770.

Sistema innovatico che lavorando sulla gamma bassa la renderebbe più presente, come..... questo lo vedrai, nella mia il basso è ottimo ben inserito ed equilibrato nella scena sonora, molto naturale.

Per il resto aldilà che la tua è chiusa e la mia semiaperta sembra tutto identico.
Io sono molto soddisfatto della mia, in cinque parole, equilibrio ,espressività, spessore,dinamica onnivora. Tu hai scelto la Dt770 per via dei bassi e del genere musicale preferito. Quindi abbi fede, comode sono comode, non credo proprio rimarrai deluso. Le 595 non le conosco, pur conoscendo la timbrica Sennh di alcune in-ear e cuffie e preferisco la Beyer.

DT 770 Edition
As any other model of the Premium series, the DT 770 is a perfect combination of design and function which is made in Germany.
This headphone features a true sound definition with a phenomenal bass response and the closed design ensures excellent ambient noise attenuation to enjoy music without any disturbances.

- Analytical, true sound reproduction
- Innovative “Bass reflex” system
- Excellent ambient noise attenuation

Technical Details:

Transducer type: dynamic
Operating principle: closed
Frequency response: 5 Hz - 35,000 Hz
Impedance 250 Ohm
Nominal SPL: 96 dB
Nominal THD: < 0.2 %
Power handling capacity: 100 mW
Sound coupling to the ear: circumaural
Ambient noise attenuation: 18 dB
Headband pressure: 2.8 N
Weight without cable: 290 g
Cable length: 3 m, single-sided
Connector: gold vaporised mini stereo jack plug (3.5 mm) & 1/4" adaptor (6.35 mm)

DT 880 Edition
If anything of the legendary DT 880 could have been improved, it has been realised with this version.
This top headphone combines the strengths of open and closed headphones.
The complete sound spectrum is reproduced in detail from the deepest sub bass to the highest highs.
This semi-open, dynamic headphone is also manufactured in Germany.

- Very neutral sound
- Excellent sound location
- Ambient sound is attenuated, but can be still perceived (semi-open design)

Technical Details:

Transducer type: dynamic
Operating principle: semi-open
Frequency response: 5 Hz - 35,000 Hz
Impedance: 250 Ohm
Nominal SPL: 96 dB
Nominal THD: < 0.2 %
Power handling capacity: 100 mW
Sound coupling to the ear: circumaural
Headband pressure: 2.8 N
Weight without cable: 290 g
Cable length: 3 m, single-sided
Connector: gold vaporised mini stereovjack plug (3.5 mm) & 1/4" adaptor (6.35 mm)
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian