|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#29421 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
E' una procedura piuttosto diffusa all'estero: per evitare di rispedire l'esemplare difettoso basta inviare una prova che dimostri che il prodotto non è più inutilizzabile.
Lo fanno anche con le IEM quando si fa valere la garanzia se ritengono troppo onerosi i costi di spedizione...
![]() |
#29422 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Questo metodo in generale sarà meno oneroso ma con gli italiani cadono male anzi malissimo
![]()
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29423 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Diversi siti, tipo My Memory, già non accettano più ordini dall'Italia e la stessa Amazon comincia a differenziare tra utenti che rendono un alto numero di prodotti senza motivazione e quelli che acquistano rendendo i prodotti solo se necessario...
![]() |
![]() |
#29424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29425 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quindi prendo una forbice e lo taglio? Assurdo
![]() |
#29426 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
Ciao a tutti ragazzi.
Premetto che ho letto la prima pagina con i relativi consigli ma essendo un post parecchio vecchio vorrei dei pareri più aggiornati da voi più esperti in materia. Vorrei acquistare un paio di cuffie da utilizzare sia per casa (film principalmente) sia per ascoltare musica in giro, quindi una cosa molto importante è che non siano delle cuffie troppo ingombranti e pesanti specialmente per questo periodo dell anno visto che si muore dal caldo ![]() La scelta migliore a questo punto credo sia di acquistare una Sovraurale, mi sbaglio? un altra cosa è che non vorrei che chi mi sta attorno ascolti la mia musica come se ci fossero delle casse accese ![]() come badget volevo spendere sulle 100 euro. avevo dato un occhiata alle Jabra Revo che mi piacciono esteticamente e ne parlano davvero bene e risparmierei pure qualcosa. che mi dite?
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29427 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Salve ragazzi
![]() Posseggo il Fiio X5 e vorrei acquistare delle cuffie chiuse per l'esterno, ascolto Rock e Metal non mi piace una timbrica ne troppo aggressiva che mi affaticherebbe l'ascolto ne una con troppi bassi in'evidenza e devono avere un bel soundstage. Tra le Shure Srh 840, Audio Technica ATH 50x e Sony MD1r quale mi consigliate ? Ho un budget di 250 Euro se avete altri modelli da consigliarmi ben venga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29428 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Sony MDR-1A? Le m50 e 840 sono un po' allegre sugli acuti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29429 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
@miriddin Yamaha
Caro @miriddin, ecco è "colpa" tua se le tue amate yamaha fanno così pendant col loro compagno di stanza
![]() Va', goditi la foto... dedicata a te ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29430 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fai una cosa: mandami la tastiera e siamo pari! ![]()
![]() |
![]() |
#29431 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29432 |
Senior Member
|
Vabbè, allora rinuncio!
![]() ![]() Ne approfitto per augurare buone vacanze a tutti, visto che da domani, imprevisti permettendo, partirò per andare a fare le mie! Nel frattempo buoni ascolti a tutti e cercate di non fregarmi troppe occasioni: non vorrei restare a corto di "periferiche audio"! ![]() ![]()
![]() |
#29433 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Buone vacanze allora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29434 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
Buonasera a tutti.
Mi sapete consigliare un paio di auricolari con microfono (non in ear) per poter ascoltare la musica con il cellulare e allo stesso tempo rispondere alle chiamate?? (Lo faccio mentre vado in bici ) Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29435 |
Senior Member
|
Cavo tagliuzzato, inviato foto.
Mi hanno spedito subito quello nuovo ![]()
![]() |
#29436 |
Senior Member
|
Apro un piccolo off-topic per scusarmi con chi mi aveva contattato in MP per chiedermi un parere sui miei ultimi acquisti. Purtroppo gli impegni ed il caldo persistente mi hanno impedito di testarle a dovere e quindi di rispondere, ma vedrò di provvedere al mio rientro dalle vacanze...
Ciao! Miriddin 735
![]() |
#29437 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ragazzi, che cosa ne pensare delle Bose QC 25?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29438 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Salve a tutti
![]() E' da un po' che sono fuori dal giro e non sono più aggiornato. Ho bisogno quindi di un vostro consiglio. Mi servono delle cuffie sovraurali, uso misto. budget, circa 100€. E con cavo rimovibile. caratteristica per me necessaria. Ho provato a vedere qualcosa, ma non so quale scegliere e sono abbastanza indeciso. Ripeto, uso misto: rap, dance, rock e ogni tanto classica e jazz. Ringrazio anticipatamente Buona serata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29439 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
qua mi avevano risposto, anche nella pagina dopo
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post42626397 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29440 |
Senior Member
|
Arrivate le Urbanite XL Wireless. Cuffie veramente stupende, ben fatte e anche il suono mi piace molto... peccato solo che siano veramente enormi e nonostante siano molto comode non rimangono ben salde in testa. Già richiesto il reso ad amazon spagnolo, un vero peccato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.