Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2015, 15:12   #28621
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Eh no, non deve premere per nulla. :| Questo è un problema, dovrei provarla. Ma dove?
la k550 non preme per niente..
trovo la cosa fastidiosa perchè poi c'è la gravità che non la fa rimanere ben ferma sulla testa se ci si muove

un altro difetto: medio -alto non proprio dolce , per il resto suonano praticamente da cuffie aperte.

ps: K501 e K401 here
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2015, 16:15   #28622
rsvmax
Senior Member

L'Avatar di rsvmax

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da

Comunque sia qualcuno gioca a Battlefield 4 quì ? [B
E' normale che con le cuffie io senta le esplosioni più forte come un suono di "sacchetto di plastica sbattuto" ?[/b] Lo fà sia con le Fidelio X2 che con le HyperX Cloud 2 che con le mie economiche HAIMA on ear.
Ciao, si si ...confermo!
Case: Corsair 750d MB:Rampage V Extreme Cpu: Intel I7 5930k Raffr: Cpu Liquid HEATKILLER® IV PRO AN Ram:16 Gb Corsair Vengeance 2666 Gpu: Asus 1080Ti Strix HD: Ssd Samsung 840 Pro 128 Gb + Seagate Barracuda Tb 1.5 Ali: Corsair TX850M Monitor: Predator XB271HU Audio: Sound Blaster Z + Senn. G4me One + SteelS. 5Hv3 + DT990Pro
rsvmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2015, 18:39   #28623
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da rsvmax Guarda i messaggi
Ciao, si si ...confermo!
No aspè, mi stai confermando quindi che è corretto che a BF io senta alcune esplosioni da skifo ?
Caspita speso un sacco di soldi in cuffie .......
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2015, 19:39   #28624
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Su BF3 io le sento bene mi pare BF4 l'avevo solo in beta su PS3 e non so
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2015, 20:57   #28625
rsvmax
Senior Member

L'Avatar di rsvmax

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
No aspè, mi stai confermando quindi che è corretto che a BF io senta alcune esplosioni da skifo ?
Si ..come dicevo, confermo con PC e Cuffie in firma.
Case: Corsair 750d MB:Rampage V Extreme Cpu: Intel I7 5930k Raffr: Cpu Liquid HEATKILLER® IV PRO AN Ram:16 Gb Corsair Vengeance 2666 Gpu: Asus 1080Ti Strix HD: Ssd Samsung 840 Pro 128 Gb + Seagate Barracuda Tb 1.5 Ali: Corsair TX850M Monitor: Predator XB271HU Audio: Sound Blaster Z + Senn. G4me One + SteelS. 5Hv3 + DT990Pro
rsvmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 06:18   #28626
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Quote:

Ma non ho capito, hai un'integrata per l'audio?
Old 09-03-2015, 08:31   #28627
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Ma non ho capito, hai un'integrata per l'audio?
Si e no, con 2 delle mie cuffie uso l'integrata, ma la HyperX Cloud ha il suo dac USB

La scheda audio la vorrei comprare ( la ZXR ) ma vorrei capire se è questione di riproduzione oppure se è l'audio del gioco che è così
Old 09-03-2015, 09:26   #28628
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Quote:
Si e no, con 2 delle mie cuffie uso l'integrata, ma la HyperX Cloud ha il suo dac USB

La scheda audio la vorrei comprare ( la ZXR ) ma vorrei capire se è questione di riproduzione oppure se è l'audio del gioco che è così
Per esperienza personale posso dirti che avendo da poco portato a casa una soundblaster creative zxr, la cuffia attuale (Sirus 5.1) ha acquistato parecchio rispetto a prima, e anche io la usavo collegata in usb passando per la sua scheda audio esterna.
Ma mi sa che se sali di qualità passando a cuffie "serie", non puoi fare a meno di una scheda audio decente, o rischi davvero di trovarti per le mani un'ottimo prodotto che suona con una qualità non paragonabile a quella raggiungibile con la combo cuffie+scheda audio.
Paul, poi se sei in zona Milano e vuoi puoi venire a fare una prova da me così eviti di buttare soldi
Old 09-03-2015, 09:41   #28629
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Per esperienza personale posso dirti che avendo da poco portato a casa una soundblaster creative zxr, la cuffia attuale (Sirus 5.1) ha acquistato parecchio rispetto a prima, e anche io la usavo collegata in usb passando per la sua scheda audio esterna.
Ma mi sa che se sali di qualità passando a cuffie "serie", non puoi fare a meno di una scheda audio decente, o rischi davvero di trovarti per le mani un'ottimo prodotto che suona con una qualità non paragonabile a quella raggiungibile con la combo cuffie+scheda audio.
Paul, poi se sei in zona Milano e vuoi puoi venire a fare una prova da me così eviti di buttare soldi
Grazie
Comunque tranquillo che penso di approfittare ancora parecchio della pazienza di Amaz0n
Tanto il recesso è totalmente gratuito pure per la spedizione ed ha pure il servizio dedicato alle poste.

La cuffia di alta qualità l'ho avuta, ovvero la Fidelio X2 e la situazione era la stessa se non peggio visto che i bassi erano a volume troppo alto, l'ho già recessara, mo sett prossima recesserò sta Kingston e prenderò un duo ZXR + Sennheiser 598.

Se non mi piaceranno le scarico tutte e due e torno agli altoparlanti
Old 09-03-2015, 15:08   #28630
Amorph
Senior Member

L'Avatar di Amorph

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
ragazzi mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di un paio di cuffie per giocare e ascoltare musica. Da un mio amico ho provato le Logitech G35 e non mi sono trovato male, molto comode e l'audio mi ha sorpreso, guardando però sul sito Logitech ho visto la versione wireless G930, esteticamente sono identiche alle G35, ma non so se sono uguali anche come qualità audio, qualcuno le ha provate? l'assenza del filo mi sarebbe molto comoda, ma non vorrei che poi si perde tanto in qualità
se poi avete altri modelli da consigliarmi sono tutto orecchi
Amorph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2015, 12:34   #28631
carneo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
sapreste dirmi le differenze fra le Superlux 661 e le 681 evo? inoltre, quale è piu indicata per il gaming?
carneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 15:18   #28632
Sir.Jerry
Senior Member

L'Avatar di Sir.Jerry

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Non vi preoccupate ragazzi ormai questo topic è diventato una conversazione tra pochi eletti, nessuno risponde.
Ho postato una domanda 20 gg fa e quotata 10 gg fa... nessuno vi degnerà di una risposta.
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 18:55   #28633
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Se nessuno risponde è perchè nessuno sa rispondere e i consigli sugli acquisti sono sempre difficili da gestire, meglio cercare a quel punto recensioni online o su altri forum. Invece chi di noi conosce bene delle cuffie ha sempre dato consigli volentieri.
Old 15-03-2015, 07:19   #28634
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Sir.Jerry Guarda i messaggi
Non vi preoccupate ragazzi ormai questo topic è diventato una conversazione tra pochi eletti, nessuno risponde.
Ho postato una domanda 20 gg fa e quotata 10 gg fa... nessuno vi degnerà di una risposta.
se gli utenti che hanno comprato le evo ogni tanto ritornassero su questo thread per consigliarle magari si avrebbe una risposta, un minimo fondata.
Il sarcasmo è fuori luogo.
Old 15-03-2015, 15:09   #28635
Sir.Jerry
Senior Member

L'Avatar di Sir.Jerry

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Se in questi tempi non possiamo vivere nemmeno di sarcasmo e/o ironia ragazzi cari siamo fregati.
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 20:02   #28636
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Quote:
Originariamente inviato da Sir.Jerry Guarda i messaggi
Se in questi tempi non possiamo vivere nemmeno di sarcasmo e/o ironia ragazzi cari siamo fregati.
Ma il tuo messaggio di prima non era divertente è quel tipo di messaggio di quelli che vanno nei forum e si aspettano una risposta come se fosse dovuta, e poi magari si lamentano se nessuno li caga. Ma è normale, nei forum va a fortuna, fare sarcasmo o lamentarsi fa ancora peggio
Old 15-03-2015, 21:39   #28637
SwissMade
Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da carneo Guarda i messaggi
sapreste dirmi le differenze fra le Superlux 661 e le 681 evo? inoltre, quale è piu indicata per il gaming?
Le prime sono cuffie chiuse, le seconde invece semiaperte.

Per il gaming suppongo sia meglio la EVO, anche se ti consiglierei di prendere la Takstar HI2050 visto che è più solida costruttivamente.

La EVO è facile romperla se non la si tiene proprio bene.
SwissMade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2015, 05:35   #28638
akfhalfhadsòkadjasdasd

La Takstar sembra robustissima, ma che ne pensi della parte superiore dell' archetto?
(PS c'è una denon ah-d2000 su r****** )
Old 16-03-2015, 10:05   #28639
SwissMade
Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
La Takstar sembra robustissima, ma che ne pensi della parte superiore dell' archetto?
(PS c'è una denon ah-d2000 su r****** )
Eheh vista, anche la MDR-1A. Io in vedita una MDR-1R.

La parte superiore è sufficientemente buona, mica sto li a piegarle e romperle eheh XD.
SwissMade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 12:27   #28640
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da sunmoonking Guarda i messaggi
@jojomax UE4000 arrivate: a primo impatto confermo la piacevolezza dell'ascolto in accoppiata col samsa zip; un po' scuretta e "chiusa" come cuffia ma nel complesso non male e siamo solo ad una prima e veloce prova a zero ore di funzionamento... anche se dall'impressione che ho avuto in questo caso dubito che il rodaggio possa apportare miglioramenti significativi (ovvio è una sensazione e non ho ancora sperimentato, ma ci scommetterei anche ); confermi? A livello costruttivo invece è proprio ben fatta (con cavo staccabile) e di una comodità eccellente nonostante sia "solo" on-ear: i pad in memory foam sono notevoli, così come il sotto-archetto Il packaging poi è sorprendentemente elegante e ricco in dotazione (compreso di sacchetto per trasporto), altro che akg e yamaha ben più costose ma decisamente spartane sotto questo punto di vista! Grazie per i consigli
Per "chiusa" intendevo in questo caso un suono un po' inscatolato, che in parte deriva dal cavo in dotazione (evidentemente quei comandi/microfono, che tra l'altro non mi sono di alcuna utilità, introducono un peggioramento nella trasmissione del segnale)... oggi ho provato ad attaccarle per curiosità ad un cavo HQ preso per altri scopi (è un mini jack > 2 mono jack) e devo dire che il suono si è un po' aperto con un leggero ampliamento del palco; a questo punto si potrebbe fare una prova con un KabelDirekt (che molti utilizzano per le fidelio X1 o M1): chissà?!

Quote:
Originariamente inviato da DwarfChaos Guarda i messaggi
Grazie ancora, ho trovato questi :

http://www.meelec.com/Headset_Cable_...as-ft-gnwt.htm

Pensi possa andar bene? Rischio di perdere qualità se il cavo non è "ben fatto"?
Poi l'hai più provato il cambio del cavo?

Via Veritas Vita
sunmoonking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian