|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#28161 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quanto rodaggio necessitano le Supelux hd681 (non evo) ? Al momento rispetto le altre cuffie che ho (Philips SHL3100RD/00) le sento un pò chiuse/ovattate, inoltre il volume non è particolarmente alto anche mettendole al massimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28162 |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
[Cuffie] Guida alla scelta
Io fossi in te prenderei le s400 da amazon italia, costo bassissimo con tutti i vantaggi di acquistare in italia e soprattutto da amazon ( del tipo reso se non ti aggradano o hanno problemi). Gestiresti benissimo anche il discorso garanzia. Poi è una bella cuffia da battaglia dal mio punto di vista, non teme i maltrattamenti secondo me. Soprattutto mi da idea di solidità il cavo. Tutto IMHO eh... Prendi con le pinze quello che dico , non sono un gran esperto.
IEM: Monoprice 9927, Sony MH1-C, Lg Quadbeat 2, Apple Earpods, Brainwavz Delta, Brainwavz R3, Xiaomi Pistons V2.1, T-PEOS Altone200, Brainwavz S0. Headphones: AKG 619 DJ, Sennheiser Amperior, JVC HA-S 400. DAP: Sansa clip+, iBasso DX50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28163 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Devo rimandare le cuffie ad amazon de conoscete qualche corriere affidabile che non costi un patrimonio??
![]() |
#28164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Io ho reso un lettore mp3 difettoso dal costo di 100 euro e mi hanno rimborsato le spese di spedizione di 42 euro oltre al prezzo pagato...
![]() |
![]() |
#28165 |
Senior Member
|
Il reso su amazon è gratuito, viene gestisto tramite poste con la modalità paccoreverse , non ho capito perchè ogni tanto esce sta storia che è a pagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28166 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Poi ho contattato amazon it e loro mi dicono che non conoscono le procedure di amazon de.. che in chat mi ha detto di spedire come voglio e poi restuitiranno i soldi..
![]() |
![]() |
#28167 |
Senior Member
|
Questo vale solo per Amazon Italia e lui deve rispedirle ad Amazon DE con la quale la procedura è quella che ho descritto.
![]() |
#28168 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28169 |
Senior Member
|
![]() ![]() vabbe' pazienza
![]() |
#28170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Usa sendabox. Ho mandato un alimentatore a corsair in Olanda.con 13€
![]() |
#28171 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
![]() ![]() E qui sarebbero da capire le caratteristiche di suono e soprattutto di comfort dei vari pad che citi... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#28172 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Si trovava XD, ormai è passato qualche mese. Era un bundle in offerta a pezzi limitati, di una delle frequenti offerte giornaliere del sito svizzero digitec.
![]() Comunque ho sbagliato, erano circa 165 euro a quei tempi, ma va beh è sempre un prezzone per roba nuova. Mi ricordo che fecero un bundle simile assieme anche ad un altro brand, Denon o Sony se non sbaglio, mi sembra fossero le MDR-1R, ma ahimé le ebbi già acquistate XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#28173 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Alla fine ho preso le s400 mi avete convinto...19.90 su amazon....appena arrivano vi farò sapere grazie a tutti
![]() |
#28174 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28175 |
Member
|
Dici? Sn in tempo ad annullare l ordine perché le cuffie sono disponibili dal 22 quindi non le hanno spedite
![]() |
#28176 |
Member
|
Dalle recensioni di marco mi sembra che siano cuffie buone per il prezzo, ma non adatte ad ogni genere. Diciamo che siano per musiche che prediligono le basse frequenze eheh
Rede S400 Rece S660 Comunque già solo per la comodità, ti consiglierei anchio le S660. Ultima modifica di SwissMade : 20-01-2015 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28177 |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Audeze EL-8
Buongiorno a tutti , è uscita la Audeze EL-8 ( 699 $ ) , http://www.audeze.com/ e le altre Audeze LCD-2 , LCD-X ecc. sono migliorate ( Fazor technology ed efficienza : 101dB / 1mW ) , cioe' tutta la gamma ha adottato la nuova tecnologia "Fazor" , io avevo acquistato la Audeze LCD-2 senza la Fazor technology ed ora se volessi venderla sara' un po' svalutata . Ma me la tengo perche' e' solo migliorata l' efficienza , la qualita' non penso che sia molto diversa . Comunque la migliore efficienza permette di usare un ampli per cuffia molto piu' facile da reperire , io mi ero autocostruito un ampli da 2 W su 59 ohm e poi un altro da 4 W su 59 ohm , ora non saranno piu' necessari degli ampli cosi' potenti per le cuffie Audeze , comunque io consiglio un buon preampli con diversi controlli di tono e loudness perche' i bassi al di sotto dei 35 Hz ( sono quelli che fanno tremare le orecchie ) hanno bisogno di molta potenza e bisogna preamplificarli con un buon loudness esteso al sub-bass . Anche il preampli me lo ero autocostruito ( in analogico ) circa 8 anni fa perche' non l' avevo trovato in commercio a prezzi accessibili , poi ogni tanto ho aggiunto dei circuiti con relative manopole ( troppe ) , che sono un po' difficili da coordinare .
Puo' darsi che ora si trovi qualcosa di simile in commercio ( con elettronica digitale ) e sicuramente sara' piu' facile da usare del mio , che ora ha 8 manopole : 5 per i toni ( alti , bassi , loudness a 6 posizioni per i bassi e medi + altri 2 loudness per i medio-alti ) miscelatore mono-stereo , il selettore ingressi ed il volume ( i vari loudness e il volume sono indipendenti ) , un po' complicato ma il risultato e' buono , se serve sono disponibile per ulteriori chiarimenti . Ciao a tutti e grazie dei consigli che date . Giorgio Ultima modifica di gio222 : 22-01-2015 alle 20:46. Motivo: chiarimento sul preampli |
![]() |
![]() |
![]() |
#28178 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quel che ho letto, a parte un tizio abbastanza esaltato su Head-Fi non sembra che le 660 abbiano enusiasmato...
![]() |
![]() |
#28179 | |
Member
|
Quote:
Ho avuto varie sovraurali, e la differenza con le cirucmaurali è notevole anche in mobilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28180 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.