|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26101 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Sennheiser URBANITE XL
http://en-de.sennheiser.com/urbanite-xl
![]() ![]() ![]() Connectivity High-tech convenience The URBANITE XL is compatible with all ears and is available with a detachable cable that features a 3-button remote control and an integrated microphone. There are versions for Apple iOS and Android devices, such as Samsung Galaxy, so that all ears may enjoy the same level of pleasure. The URBANITE XL's materials are designed for lasting passion. The robust quality of the URBANITE XL's premium stainless steel hinges and aluminium sliders mean they last for years, not minutes....... ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 06-09-2014 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26102 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Bisognerà vedere come sarà la resa audio, ma a 250 euro mi sembrano leggermente dispendiose!
![]() |
#26103 |
|
Mh.. Urbanite-xl ... credo che devo passare.
hanno cambiato desinger? ![]() Intanto posto foto delle mie RS1i che avevo preso mesi fa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#26104 |
Senior Member
|
Tanto per completare la mia collezione di cuffie "orribili"
![]() ![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=26571 Disponibilità presunta: 1 ottobre! ![]()
![]() |
#26105 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#26106 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() a una...nun se pò vedè. ( secondo i miei canoni ![]() ![]() ![]() anche lui non è contento.... ![]() ![]() Quote:
![]() Come andiamo con l'ampli ![]() Sempre alla ricerca ![]()
![]() |
![]() |
#26107 |
Senior Member
|
Anche
![]() Ma il buon Mir guarda al passato.... all'antica arte gladiatoria.... ![]() ![]() ![]() Miriddin..lo so ,lo so che la cuffia ha un meccanismo lodevole e che potrebbe offrire una calzata felicissima.. ma anche qui per me " nun se po' vede'" ![]() ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 06-09-2014 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi, oltre ad un meccanismo lodevole, hanno anche un ampli incorporato!
![]() ![]() Ultima modifica di miriddin : 06-09-2014 alle 18:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26110 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Le hai prenotate direttamente dalla casa costruttrice? a quanto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26111 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero anche in qualche variazione di prezzo "alla Amazon"...
![]() |
![]() |
#26112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26113 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
"Superlux HD 681 EVO" o "Superlux HD-330 + DT770 earpad"
Ragazzi, dovrei comprare una tra queste due cuffie, ma sono in dubbio su quale sia la scelta migliore.
- Superlux HD 681 EVO - Superlux HD-330 (con esse cambierei earpad prendendo quelli delle beyer DT770) Sono entrambe semiaperte, ma non so quale tra le due sia la migliore. Possiedo già un paio delle EVO, non so se ricomprarle identiche o provare le HD-330. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26114 |
Senior Member
|
Nuove Sony MDR-1A
Stesse caratteristiche della nuova top la Sony MDR-Z7, ma con driver da 40mm..costa c.ca 200€
Prepare for exceptional sound Lightweight and responsive, aluminum-coated Liquid Crystal Polymer driver units possess the necessary rigidity and internal loss to deliver linear, wideband frequency response ranging from sub-harmonic lows (3 Hz) to ultra-sonic highs (up to 100 kHz) for balanced and natural sound reproduction. ![]() ![]() Stessa versione ma con usb/dac ... ![]() MDR-1ADAC hese headphones include a built-in USB DAC amp that takes the digital output of your PC or mobile device and converts the signal to an analogue output for amplification. The result is enhanced sound, whatever you’re listening to. Hear all and feel more with High-Resolution Audio. Music the way the artist intended. Frequency Response (Hz) 4Hz-40,000Hz(analog),4Hz-100,000Hz(digital) ![]() ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 07-09-2014 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26115 |
Member
|
Io possiedo il modello MDR-1R, che dire favolosa. Se hanno mantenuto la stessa resa e migliorato il tutto, saranno davvero tanta roba.
Comodissime ed esteticamente fighissime. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Probabilmente con la modifica ai driver dovrebbe essere più trasparente.... ....ecco quanto dice Sony rispetto allla precedente versione... Il driver HD da 40 mm, dotato di diaframma con pellicola ai polimeri di cristalli liquidi (LCP) e rivestimento in alluminio leggero ma resistente, assicura un suono più preciso e uniforme rispetto a un driver LCP tradizionale, su tutta la gamma di frequenza. oltre al cavo... ![]() Grazie al cavo bilanciato che comprende quattro conduttori in rame rivestiti in argento e connettori di messa a terra indipendenti per entrambi i canali (in blu e giallo), il suono è incredibilmente nitido e preciso.
![]() |
![]() |
#26117 |
Member
|
Ho proprio il modello silver, più stiloso XD.
Anche se non ho ben capito la differenza col modello 1r a questo....cambia solo la pellicola? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26118 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Io ero andato a prendere le 1R. Poi le ho provate e non mi erano piaciute
![]() Ripiegai sulle momentum che uso tutt'ora e che a un confronto diretto ho preferito. Queste potrebbero essere interessanti, come ovviamente le Z7. By 5s
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26119 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
[Cuffie] Guida alla scelta
Comodissima la 1R, l'ho provata per un po'. Solo non ero fan del sound centrato sui medi, sentivo la mancanza di bassi e acuti. Chissà. A tratti sono ancora indeciso tra cuffie ancora in vendita ma con tecnologia di 20 anni fa (come le dt 880 per dire) e cuffie ultra recenti come queste Sony o le Blue, per esempio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#26120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Quote:
ma si sa, farò in tempo a cambiare idea altre 100 volte ![]()
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.