|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#24941 |
|
|
![]() |
![]() |
#24942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Magari sono io, anche se le mie sono "Yuin G1A Porta Pro"! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Le Beats non suonano male, chiaro hanno individuato una fascia di mercato (quella dei giovani) e si esprimono bene con un certo tipo di musica (sempre quella dei giovani), ma è un percorso che con molto meno successo ha fatto anche la akg (con la serie dj) e la V-moda, il problema è che si ragiona sempre per marchi (vedi polemichetta insulsa sulla Apple), io lo trovo sbagliato. PS Le Porta Pro le ho anche io, secondo me con quella musica meglio le Beats. PPS Ce ne sono molte altre, oltre a quelle da te nominate, mi vengono in mente le Ultrasone tanto per dire, le Sony, questo non significa che le Beats a loro volta non suonino nel loro genere comunque bene (le hai provate?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() quello di sinistra.... ahahahaha ![]() azz adesso mi bannano ..noooooo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24945 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Domodossola
|
Consiglio
Ciao, premetto che sono un ignorante in materia. Voglio comprare un paio di cuffie da regalare a mio fratello, che ascolta soprattutto rap e house collegandosi a smartphone Android, PC e iPod. E' abbastanza sensibile al fattore estetico...
Il budget è di massimo 70 €. Avrei adocchiato le Panasonic RP-DJS400. Vi sembrano un prodotto accettabile? Cos'altro di consigliereste? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#24946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24947 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Caspita..speziate ![]()
![]() |
![]() |
#24948 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta poi vedere le recensioni di uno come ljokerl, probabilmente meno condizionato dal marchio e forse meno bisognoso di accreditarsi rigido audiofilo, alle Monster DNA Pro (che personalmente non conosco) da un bel 8,5 come suono. sh4d3ho le hd25 da una vita e conosco bene le amperior, vale il discorso di cui sopra, se ascolti solo hip hop e rap le Beats non sono affatto una cattiva scelta. Ad ogni modo se ljokerl è un riferimento (più o meno, poi chiaro che ognuno ha le proprio orecchie, le proprie convinzioni ed i propri gusti), mi sembra che ne metta parecchie dietro le beats (o è un riferimento solo quando dice quello che vogliamo che dica?). http://www.head-fi.org/t/433318/shoo...added-05-13-14 PS Se secondo te sono sovraprezzate non le comprare, secondo me sono in linea con le altre, non è che le momentum a 300 euro siano regalate eppure.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24949 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non giudico i tuoi gusti, fatti tuoi, rimane il fatto che se il giudizio deve essere oggetivo le beats non suonano male, poi anche io non le ho comprate e ne ho invece acquistate altre, ma questo cosa significa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24950 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Eccole entrambe... on e over ![]() Dalle immagini si nota la differente dimensione dei pads. Tra l'altro se non hai orecchie medio-piccole..più piccole che medie, anche le over non ci stanno ![]() Costano..... infatti sia io che il Buon Miriddin e altri (per le over) abbiamo sfruttato un'ottima offerta, poco sopra le 200..amazon va sempre monitorato. La qualità costruttiva e realizzativa, il peso sono eccellenti, il resto va a gusti. Per le Bose ho scritto modello AE2, ottime, equilibrate, non so tu quale modello hai sentito. Secondo il mio parere rispetto alle Momentum peccano in robustezza ,finiture e materiali utilizzati. Probabilmente la presa sulla ns capoccia è anche meno stabile rispetto alle sennheiser che stringono di più, senza essere fastidiose, caratteristica utile in mobilità. non ballano e son leggere. ![]() Dalla loro le Bose AE2 offrono una maggior comodità come alloggiamento, delle circumaurali per molti.... le tedesche per pochi..intimi ![]() Altrimenti vai di Momentum-on sovraurali.. resa sonora differente.....provale Un confronto con la tua 419 sennh...stringi bene la pinza ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24952 |
Senior Member
|
Io e Shade e qualcun altro (molti) non le prenderebbero, Recka forse no.. Se a te piacciono prendile! Alla fine se le provi e ti stanno bene, magari ascolti rap, allora sarai soddisfatto di sicuro!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24953 |
Senior Member
|
Ma.. Come giudichi le G1A in confronto alle ATH Em9d? Differenze? Qual'è migliore?
![]() |
![]() |
![]() |
#24954 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24955 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Smettendo di fare lo spiritoso, appena ho un pò di tempo vedo di fare il confronto...
![]() |
![]() |
#24956 | |||
|
Quote:
Nulla da aggiungere alle considerazioni generali. Provate due annetti fa. La nuova generazione è sicuramente da provare, al pari di altre cuffie. Nulla ho contro.. costui è imperterrito ed ogni riferimento è puramente casuale ![]() ![]() Iniziero' a fare street photography mirando alla gente con le cuffie. ![]() Quote:
Questa me la devo tenere assolutamente!!! Quote:
![]() *detto con ironia* |
|||
![]() |
![]() |
#24957 |
Senior Member
|
Mah, dipende da: i tuoi gusti, il tuo budget, se le vuoi aperte o chiuse, portatili o da usare in casa, ecc ecc....
![]() |
![]() |
![]() |
#24958 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24960 |
Senior Member
|
Un aiutino? Almeno sapere se chiuse o aperte...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.