Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2014, 22:36   #24501
X-Wanderer
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
be ragazzi alla fine allora mi consigliate di prendere quelle che costano meno?!
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 22:43   #24502
j.plissken
Senior Member

L'Avatar di j.plissken

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da ludoranieri Guarda i messaggi
Girando ho letto delle superlux 681 evo...da portare in giro sono scomode?
Perché leggo che sono straordinarie, ma le foto sulle dimensioni mi preoccupano un po'
se col portare in giro intendi metterle nella valigia per portarle in ferie ed ascoltarle a casa di sera ok.... ma indossarle in strada.......be......non te lo consiglio proprio......
j.plissken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 22:44   #24503
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da ludoranieri Guarda i messaggi
Girando ho letto delle superlux 681 evo...da portare in giro sono scomode?
Perché leggo che sono straordinarie, ma le foto sulle dimensioni mi preoccupano un po'
Mi sono arrivate oggi: le ho messe in testa in salotto; poi me le sono portate in camera; arrivate in camera ho detto "ma dove ho messo le cuffie?"

Bhoooo a me sembrava di non averle: leggere in testa e comode alle orecchie.
Ho portato le hd681 non evo al mio amico. Non le ho provate ne' indossate, ma mi sembravano - ad occhio - un pochino più "snelle".
Resta il fatto che le evo mi sembrano comodissime.

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 22:47   #24504
j.plissken
Senior Member

L'Avatar di j.plissken

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Mi sono arrivate oggi: le ho messe in testa in salotto; poi me le sono portate in camera; arrivate in camera ho detto "ma dove ho messo le cuffie?"

Bhoooo a me sembrava di non averle: leggere in testa e comode alle orecchie.
Ho portato le hd681 non evo al mio amico. Non le ho provate ne' indossate, ma mi sembravano - ad occhio - un pochino più "snelle".
Resta il fatto che le evo mi sembrano comodissime.

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
il "problema" delle Evo che hanno i pad un pelino piccoli...con diametro di 5.5 cm....in modo da risultare "dolorose" a chi ha orecchie "normali" (occidentali) di circa 6.5\7 cm...
Io trovo molto piu' comode le Jvc S400......fai tu
Quote:
Originariamente inviato da Sang Real Guarda i messaggi
sì sì hanno tutto il corredo completo, pad di velluto, doppio cavo, spinotto da 6,5 e anche un sacco di plastica dappertutto...la confezione delle 681f era davvero molto più minimale e più facilmente apribile eheh

e avevi anche ragione che ci stanno a fatica nel loro sacchettino e non mi sono spiegato il perchè, il sacchetto mi sembra delle stesse dimensioni di quello delle F più o meno e le Evo sono pure più piccole boh mistero

comunque cacchio se sono belli presenti i bassi...però sono belli come quelli delle jvc, gli alti invece sono mooolto più controllati e meno brillanti e squillanti rispetto alle F, invece le voci è come se risaltassero di più qui, sulle F sono un pochino più piatte

i bassi però nel pad di destra talvolta vanno in saturazione e rimbombano più che nel sinistro...e lo fa un po' con tutto, quindi non è questione di file scarso...cosa può essere?
i bassi man mano che le usi si ammorbidiscono....rimanendo molto piu' controllati e morbidi rispetto le S400,dove sono molto piu' "secchi",inteso che picchiano di piu'... le S400 risultano un po' piu' aggressive...le Evo sono strepitose...molto equilibrate...
Io ho capito una cosa...che una cuffia per piacermi non deve essere affatto flat...anche perche' le Evo mi hanno gia' "stufato"...di fatti,come gia' detto,sto usando le S400 da 2 settimane... Non so perche' ma in questi giorni mi sta venendo voglia di prendere un'altra cuffia quasi d'obbligo per la fascia di prezzo entry level.... Le CAL.........

per quanto riguarda il "difetto" non saprei.....le mie suonavano un po' "decentrate".....ma pare si sia risolto con il tempo...non vorrei fosse un problema simile al mio...

Ultima modifica di j.plissken : 30-04-2014 alle 22:58.
Old 30-04-2014, 23:05   #24505
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Purtroppo la nota dolente: non riesco a infilarmele\sfilarmele dalla testa con agilità con l'Oculus Rift indossato a causa del doppio cavo che hanno, che non avevo proprio messo in conto.
E' vero, anche le hd600 lo hanno e avrei dovuto imparare la lezione, ma nel periodo nel quale le ho avute, non ho mai videogiocato..
Temo quindi di venderle a 1 decimo del loro rodaggio...
Boh penso che per videogiocare vi siano cuffie più economiche e meno delicate. Le HD650 come le 600 sono cuffie pensate per ascolto di musica.
Ma le altre le hai vendute ?
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 09:43   #24506
X-Wanderer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da j.plissken Guarda i messaggi
il "problema" delle Evo che hanno i pad un pelino piccoli...con diametro di 5.5 cm....in modo da risultare "dolorose" a chi ha orecchie "normali" (occidentali) di circa 6.5\7 cm...
Io trovo molto piu' comode le Jvc S400......fai tu

cut

Non so perche' ma in questi giorni mi sta venendo voglia di prendere un'altra cuffia quasi d'obbligo per la fascia di prezzo entry level.... Le CAL.........

per quanto riguarda il "difetto" non saprei.....le mie suonavano un po' "decentrate".....ma pare si sia risolto con il tempo...non vorrei fosse un problema simile al mio...
ciao Plis
allora cosa dovrei fare secondo te? pensi che potrebbero risultare fastidiose le evo o usandole poco (al massimo poche ore al giorno) non sarebbe un problema?
le Cal di cui parli quali sono?
sono così "pompati" i bassi sulle S400?
grazie
Old 01-05-2014, 10:08   #24507
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Boh penso che per videogiocare vi siano cuffie più economiche e meno delicate. Le HD650 come le 600 sono cuffie pensate per ascolto di musica.
Ma le altre le hai vendute ?
Si.. vendute senza pentimento. Solo le Custom One Pro un po' mi mancano, ma le ha prese il mio vicino, per cui volendo..

Comunque non le ho comprate solo per giocare, ma mi sarebbe piaciuto usarle con TUTTO proprio, anche perché mi sono già innamorato di come riproducono il rombo dei motori sui miei amati simulatori di guida.

Delle super cuffie, davvero.
Non mi sembrano delicate finché si tratta di giocare come una persona a modo (di quelle che non sbattono le cuffie sulla scrivania dopo una sessione).
Finché si usano in casa, direi che vanno bene così.
PS: non gioco agli fps.. quindi niente uscite per lan party o cose simili.
Uso esclusivamente i simulatori di guida, in casa seduto sul sedile.. quindi mani sul volante e giro giusto la testa per guardare l'uscita di curva con l'Oculus Rift, ecc...
Purtroppo però il doppio cavo sotto ai padiglioni che si congiunge a Y non mi permette di infilarle agilmente da sopra la testa (dato che bisogna farlo col visore della realtà virtuale già in testa, non si riesce a vedere nulla e questo complica le cose).
Potrei venderle per questo motivo.. oppure potrei modificare il cavo (dubito).
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 11:01   #24508
j.plissken
Senior Member

L'Avatar di j.plissken

Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
ciao Plis
allora cosa dovrei fare secondo te? pensi che potrebbero risultare fastidiose le evo o usandole poco (al massimo poche ore al giorno) non sarebbe un problema?
le Cal di cui parli quali sono?
sono così "pompati" i bassi sulle S400?
grazie
secondo ME nelle S400 i bassi sono si un pelo in avanti...ma non piu' di tanto...non come una Dr Sholl tanto per capirci... dove senti solo bassi impastati ai medi.....ha bassi ben presenti ma controllati che non sovrastano i medi(che ci sono tutti,eccome se ci sono...) le Evo ne hanno meno,ma anche perche' sono semi-aperte....o forse non ne hanno meno ma sono meglio distribuiti....

In quanto a comodita' delle Evo direi che dipende tutto dal tuo orecchio...tieni presente che l'apertura interna(l'alloggiamento per l'orecchio) e' di 5.5cm...misurati l'orecchio e avrai la risposta
io avendocelo da 7.5cm circa qualche fastidio se non posizionate perfettamente lo danno....le S400 le trovo discretamente comode,forse non troppo stabili,ma io ascolto la musica quasi sempre quando sono seduto al Computer quindi....
Old 01-05-2014, 11:58   #24509
joytag
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Taranto
Fidelio L2 in sosttuzione delle Beyer DT990 Pro?

Salve.
Vorrei sostituire le mie Beyer DT990 Pro 250 Ohm con un modello aperto che abbia un Soundstage ampio al pari delle Beyer ma che non dia fastidio a chi ti sta accanto, nel senso che non si senta troppo all'esterno cio' che si sta acoltando in cuffia.
Infatti questo e' il difetto delle DT990 Pro.
Avevo pensato alle Philips Fidelio L2.
Che ne pensate?
Budget 200 euro
Oppure potete consigliarmi altri modelli?
Grazie
Old 01-05-2014, 13:31   #24510
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da joytag Guarda i messaggi
Salve.
Vorrei sostituire le mie Beyer DT990 Pro 250 Ohm con un modello aperto che abbia un Soundstage ampio al pari delle Beyer ma che non dia fastidio a chi ti sta accanto, nel senso che non si senta troppo all'esterno cio' che si sta acoltando in cuffia.
Infatti questo e' il difetto delle DT990 Pro.
Avevo pensato alle Philips Fidelio L2.
Che ne pensate?
Budget 200 euro
Oppure potete consigliarmi altri modelli?
Grazie
Beh, se è un modello aperto per forza darai un pò di fastidio.. Meglio un modello chiuso no?
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 14:17   #24511
joytag
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Beh, se è un modello aperto per forza darai un pò di fastidio.. Meglio un modello chiuso no?
Allora quale modello chiuso puoi consigliarmi con un buon soundstage restando nel mio budget di 200 euro?
Grazie
Old 01-05-2014, 14:50   #24512
akfhalfhadsòkadjasdasd

Denon AH-D2000, magari usate... nuove costano e poi non le fanno piu.

le AKG K550 non hanno bassi paragonabili alle DT990, ma come soundstage ci saremmo..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 15:10   #24513
joytag
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Denon AH-D2000, magari usate... nuove costano e poi non le fanno piu.

le AKG K550 non hanno bassi paragonabili alle DT990, ma come soundstage ci saremmo..
E le Sennheiser Momentum On Ear, come sono in merito al Soundstage?

Grazie
Old 01-05-2014, 19:28   #24514
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Ragazzi, avrei bisogno di un vostro suggerimento.
Attualmente uso le Panasonic RP-HTX7, che ho sempre apprezzato per "l'onestà" del suono riprodotto e per l'uso a tutto tondo che se ne può fare. Le uso solo nella mia postazione PC, con cui ascolto musica di vario genere - principalmente rock e pop - e videogioco. Ahimè la devo sostituire perché i padiglioni auricolari si sono irrimediabilmente rovinati (probabilmente la loro delicatezza è l'unico aspetto negativo di queste cuffie).
Avete qualche modello sovraurale simile da suggerirmi, di buona qualità costruttiva e ad un prezzo inferiore ai 100 €?
Grazie!
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 10:21   #24515
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
Buongiorno ragazzi! Ho dato una lettura alle ultime pagine per farmi un'idea delle cuffie che state consigliando ora ma non ho trovato un consiglio più mirato alle mie esigenze anche se ho trovato qualche spunto.

Cerco un paio di cuffie con le seguenti caratteristiche:

- comode (quindi opterei per delle Circumaurali)
- pilotabili con un semplice iPhone 5S senza il bisogno di portarsi dietro un ampli (so che qualsiasi cuffia rende al meglio amplificata ma voglio comunque ottenere il meglio anche senza amplificazione)
- suono non analitico; anche se magari poi può risultare "appariscente" e "carico" credo che lo preferirei (per intendersi stile beats; scherzo.. le ho avute ed ero pienamente consapevole che c'erano cuffie decisamente migliori a meno della metà del prezzo però mi piacevano troppo esteticamente e alla fine l'"amplificatore integrato" le faceva spuntare almeno un 6 sulle canzoni commerciali.. per chi non ha mai ascoltato una cuffia collegata ad un amplificatore anche una cuffia cinese farebbe fare un piccolo wow e quello era il mio caso quando mi arrivarono..)
- ottimo soundstage che faccia rimanere a "bocca aperta" (per quanto possibile considerando il budget)

Budget: 100€ (se proprio ne vale la pena posso aggiungerci altri 20-30€)

Sotto questa cifra ho visto tra quelle consigliate per ora solo le Superlux HD681 EVO (da quello che leggo sembra suonino incredibilmente bene per soli 35-40€) e Audio Technica ATH-M50 (qui saliamo di prezzo ma suonano veramente meglio delle Superlux? Non ho trovato confronti).

Voi cosa consigliate?

ps. qualche mese fa ho avuto l'occasione di provare quasi tutti i modelli Sennheiser (persino l'HD800 se non ricordo male) collegati al mio iPhone e mi ricordo che solo un modello mi fece rimanere a bocca aperta senza l'utilizzo di un ampli ma non mi ricordo che modello circumaurale era (mi ricordo solo che il prezzo di listino era 299€ o 399€ ma non ne sono sicuro)... Qualcuno ha idea di quale cuffia circumaurale possa essere?
pps. una Bose Quiet Comfort 15 "usata" a 120-130€ ha senso? So che qualitativamente anche la Bose è molto marketing ma a quella cifra come si colloca con le concorrenti? Lo chiedo solo perché provandole ho apprezzato la riduzione del rumore che magari sfrutterei durante i voli ma non so qualitativamente come si colloca con le altre cuffie che rientrano nel mio budget..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 10:29   #24516
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Ragazzi, avrei bisogno di un vostro suggerimento.
Attualmente uso le Panasonic RP-HTX7, che ho sempre apprezzato per "l'onestà" del suono riprodotto e per l'uso a tutto tondo che se ne può fare. Le uso solo nella mia postazione PC, con cui ascolto musica di vario genere - principalmente rock e pop - e videogioco. Ahimè la devo sostituire perché i padiglioni auricolari si sono irrimediabilmente rovinati (probabilmente la loro delicatezza è l'unico aspetto negativo di queste cuffie).
Avete qualche modello sovraurale simile da suggerirmi, di buona qualità costruttiva e ad un prezzo inferiore ai 100 €?
Grazie!
Cercando un po' in giro, ho trovato interessanti le Sennheiser HD 449, al prezzo di circa 73 €. Che ne pensate?
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 11:07   #24517
Touareg
Senior Member

L'Avatar di Touareg

Iscritto dal: Mar 2006
Appena arrivata la Akg 612 !
Old 02-05-2014, 15:27   #24518
X-Wanderer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da j.plissken Guarda i messaggi
secondo ME nelle S400 i bassi sono si un pelo in avanti...ma non piu' di tanto...non come una Dr Sholl tanto per capirci... dove senti solo bassi impastati ai medi.....ha bassi ben presenti ma controllati che non sovrastano i medi(che ci sono tutti,eccome se ci sono...) le Evo ne hanno meno,ma anche perche' sono semi-aperte....o forse non ne hanno meno ma sono meglio distribuiti....

In quanto a comodita' delle Evo direi che dipende tutto dal tuo orecchio...tieni presente che l'apertura interna(l'alloggiamento per l'orecchio) e' di 5.5cm...misurati l'orecchio e avrai la risposta
io avendocelo da 7.5cm circa qualche fastidio se non posizionate perfettamente lo danno....le S400 le trovo discretamente comode,forse non troppo stabili,ma io ascolto la musica quasi sempre quando sono seduto al Computer quindi....
capisco, misurerò
ma alla fine, per non fare troppa confusione, mi dici di decidere tra queste due (S400 e 681EVO) oppure potrei anche guardare altre cuffie (philips, sony...)
grazie Iena
Old 02-05-2014, 17:31   #24519
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Vi segnalo le S400 a 25€+7 sped da Amazon.es.

Io, avendo annullato l'ordine delle Superlux da Topmix , le ho ordinate. Per 32€ vale la pena di provare.
Io di solito le prendo per i miei amici a meno di 30 euro spedite da Amazon.de.. Non so adesso che prezzo hanno però..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 18:01   #24520
mymo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Dopo un paio di settimane di rodaggio, mi permetto di segnalare anche le UE4000.
Over ear con dei pad morbidissimi (7 cm di asse maggiore, 5,5 cm di asse minore), una buona qualità costruttiva, un cavo robusto e staccabile con comandi e mic, e un bel design. Sono leggere da indossare e piuttosto comode, anche se la stretta sulle orecchie, dopo un'oretta di ascolto, si percepisce. Anche la pressione sonora, dal mio dispositivo portatile, è più che discreta.
Hanno un unico, non irrilevante, difetto: in flat suonano un po' congestionate, soprattutto prima del rodaggio e, per i miei gusti, vanno assolutamente equalizzate. Con l'equalizzazione giusta l'impasto si scioglie e ragalano soddisfazioni a chi come me piace il suono a V... in particolare sono rimasto colpito dalla naturalezza degli strumenti a corda nei pezzi folk e acustici.
Per 28 euro spedite sono un buon acquisto, tenuto conto del caveat di cui sopra.
mymo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Una fotocamera registra un laser a 2 mil...
HONOR 400 Lite in offerta: vostro a poco...
Tesla Model S e Model X 2025: nuovi inte...
Attacco “ClickFix”: la trappola che ti f...
Speciale TV QLED 2025 economici in offer...
Solo 1.000 pezzi al mondo: la nuova Rade...
Apple ha in programma un secondo pieghev...
Il nuovo HONOR 500 Pro sta arrivando: av...
Crescono le preoccupazioni in casa Apple...
Anche Huawei avrà il suo Air: sta arriva...
Samsung sfida i concorrenti cinesi e i l...
2 super TV LG OLED 2025 in offerta, seri...
Apple vola in Borsa: nuovo record grazie...
Realme svela i nuovi GT8 e GT8 Pro con S...
Stampante HP a soli 39€ su Amazon: andra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian