|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
![]() Purtroppo hai ragione,per questo siamo costretti,il più delle volte,a rivolgerci al mercato estero.E dobbiamo pure sperare che continuino a mandarcela la merce perché con il servizio postale che abbiamo in Italia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22162 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
ragà mi date una risposta secca tra le cuffie creative aurana live che dal sito ufficiale con il codice promo WELCOME vengono a 45€ spese incluse, mentre le Philips - Citiscape Downtown shl5605 sul sito asos a 29€ spese incluse; son 15 euro di differenza, prendo la prima o la seconda?ascolterò rock-pop da pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22163 |
Senior Member
|
Yamaha HPH-200 e TDK ST750,vicine vicine
![]() Due pensieri al volo: Temevo che avessero un suono simile ma fortunatamente mi sbagliavo,suonano tutte e due molto bene ma lo fanno in modo diverso. Le TDK sono molto dettagliate ma non eccessivamente analitiche,le definirei "monitor musicali".Le chitarre elettriche si sentono davvero bene su queste cuffie,tanto che quando voglio ascoltare quelle dei vari Led Zeppelin,Steve Morse,Joe Satriani... prendo proprio le TDK.Questo non vuol dire che le Yamaha non siano adatte(tutt'altro!),è solo che trovo le TDK un po' più "intime" e adatte all'ascolto dei dettagli. L'amplificatore funziona bene ed effettivamente dà una bella spinta ai bassi ma,visto che la potenza per spingerle bene non mi manca,preferisco non usarlo.Se lo attivo il suono diventa leggermente impastato,i bassi fuori controllo e parte dei dettagli sparisce. Io le preferisco lisce ma per qualcuno potrebbero risultare un po' povere di bassi,in quel caso basta attivare l'amplificatore incorporato. Per le voci maschili preferisco le TDK,per quelle femminili le Yamaha.Queste ultime sono anche più musicali e rilassanti da ascoltare. Sul soundstage neanche sto a discutere,quello delle Yamaha è davvero notevole (sebbene quello delle TDK non è affatto male per una cuffia chiusa). Le TDK sono costruite molto bene,sono abbastanza robuste ed esteticamente le trovo bellissime. ![]() L'unica cosa è che dopo un po' che le ascolto iniziano a darmi leggermente fastidio a causa della morsa,niente di che comunque. Le Yamaha invece,nonostante siano delle sovraurali,sono di una comodità unica.Le posso tenere anche per due-tre ore e non sentirle per niente. Suonano molto bene tutte e due ma se ne dovessi scegliere una,per i miei gusti,prenderei senza ombra di dubbio le Yamaha.Sono cuffie che si adattano ad ogni genere musicale,enorme soundstage,ottima separazione degli strumenti,voci molto belle (soprattutto quelle femminili),comode e soffici come un divano. ![]() I miei ringraziamenti allo scopritore (ed ai suoi scheletri ![]() ![]() Ultima modifica di Rooibos : 08-01-2014 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22164 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Torino
|
Ciao a tutti mi date un vs consiglio? Vorrei delle cuffie che isolassero bene e che l'audio sia decente No Inear. Ho letto bene delle superlux hd661
Le userei solo per ascoltare la musica in ufficio e qualche film |
![]() |
![]() |
![]() |
#22165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Land of the free
|
Quote:
Guarda,dopo alcune incertezze iniziali non imputabili alle cuffie,bensi al cavetto da 1.5mt difettoso...,fortuna vuole che sia rimovibile e qundi tranquillamente rimpiazzabile, le ho apprezzate per quel che sono. Ossia delle buonissime cuffie,molto bilanciate,che migliorano notevolmente con il passare del tempo e soprattutto valgono più del prezzo di vendita. Un'ultima cosa sul comfort,se non hai una capoccia e delle orecchie enormi vestiranno come delle circumaurali e le alette presenti sull'archetto eserciteranno una pressione pressochè nulla.Abbastanza comode quindi ![]() ps: si pilotano benissimo anche con device portatili,quindi l'acquisto di un amplificatore non è necessario.
Cuffie: Superlux HD-661, JVC HA-S 680,IEM: Brainwavz R1, Jlab J3 Buds, Sony MH-1C, Monoprice 9927 Lettore: Sansa Clip Zip 16Gb Rockboxed Amp: Topping TP-21 PC: Case:CM 690II W/Psu:OCZ ZT650W/Cpu:Intel [email protected]/Dissi:Antec Kuhler620/Mobo:AsRockZ68 Extr.3Gen3/Ram:Kingston HyperX Beast 16Gb/Vga:MSI GTX1660Super/Hdd1:SSD Samsung 840 120Gb/Hdd2:WD C.Blue 1Tb/ Hdd3:WD C.Green 1tb/Audio:Audiotrack Prodigy HD2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22166 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Salve, volevo chiedervi un consiglio. Avrei bisogno di un paio di cuffie chiuse, belle avvolgenti, che abbiano un audio buono (non necessariamente da audiofili) e un buon microfono. Il mio budget è sui 50-60. Grazie in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22167 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ciao a tutti! Ho da poco acquistato delle cuffie wireless Sony Pulse (quelle per ps3 per intenderci) ma dato che le uso anche wired collegate all'iPhone cercavo una custodia universale per riporle quando non in uso. Consigli su dove trovarla, sia online che negozi fisici zona Milano?! Grazie!
Sent from my iPhone
be quiet! Silent Base 800 black | EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W | ASUS Prime X370-PRO | AMD Ryzen 5 1600x 3.6GHz | Arctic Freezer 33 | 16GB RAM DDR4 Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 Vengeance LPX | ASUS Radeon RX 560 4GB GDDR5 | Samsung SSD 960 EVO NVMe 250GB M.2 | HDD WD Blue 1 TB | Creative Sound Blaster Z | Mackie CR4 Monitor | wi-fi Asus PCE-AC56 | LG BH16NS55 DVD/Blu-Ray | LCD FullHD HP LP2475W | Asus UN42-M028Y VivoMini PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#22168 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Salve a tutti.
Sono un po' OT ma non sapevo dove chiedere. Stavo acquistando sull'amazzone francese un prodotto a 778 euro e una volta messo nel carrello risulta 790+8 € di ss, come mai? Perchè questa differenza di 12€? Qualcuno ha acquistato cuffie dalla francia? Ha avuto una situazione simile? Viene per caso aggiornata l'IVA nell'importo finale? Grazie per il chiarimento e scusate il disturbo.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22170 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Se parli delle Yamaha HPH-200, le trovi a 78 euro sull' Amazon ES...
![]() |
#22171 |
Member
|
Grazie Overture1928 sai che non le trovo piu' in amazzonia? alternative valide che posso ordinare oggi?
grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#22172 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
raga vorrei acquistare delle cuffie di una certa qualità -NON AURICOLARI- (sono sempre andato avanti con quelle da 20 euro dei centri commerciali) ....cosa mi consigliate come best buy ?? il budget è flessibile tra i 50 e i 100 e se magari mi consigliate anche dove acquistarle
![]() come genere musicale devono essere adatte un po' a tutto ....ascolto veramente tutto ....tanta classica tanto jazz e tanto pop ..rock.. house ..deep house ecc ecc Ultima modifica di Acc 88 : 08-01-2014 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22173 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ACC
la scelta delle cuffie si basa molto su dove le utilizzi e con cosa le utilizzi, perchè se certe scelte sono basate sul gusto personale, certe altre diventano semi obbligate, come un buon isolamento nel caso vengano utilizzate sui mezzi puibblici, o impedenze molto basse nel caso le si utilizzi con smartphone e lettori mp3 portatili. Limitazioni che invece usandole in casa, magari con l'impianto hi-fi, non ci sono proprio. Cosa cerchi e come le vuoi usare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Land of the free
|
Quote:
![]()
Cuffie: Superlux HD-661, JVC HA-S 680,IEM: Brainwavz R1, Jlab J3 Buds, Sony MH-1C, Monoprice 9927 Lettore: Sansa Clip Zip 16Gb Rockboxed Amp: Topping TP-21 PC: Case:CM 690II W/Psu:OCZ ZT650W/Cpu:Intel [email protected]/Dissi:Antec Kuhler620/Mobo:AsRockZ68 Extr.3Gen3/Ram:Kingston HyperX Beast 16Gb/Vga:MSI GTX1660Super/Hdd1:SSD Samsung 840 120Gb/Hdd2:WD C.Blue 1Tb/ Hdd3:WD C.Green 1tb/Audio:Audiotrack Prodigy HD2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22175 | |
Senior Member
|
Quote:
Tieni conto che ho espresso una preferenza del tutto personale perché le TDK suonano bene,molto bene,tanto che sono contento di averle acquistate entrambe! ![]() Riguardo all'indossabilità delle Yamaha direi che la cosa è relativa,sono cuffie sovraurali. Semmai potrebbe sorgere qualche dubbio con le TDK che sono circumaurali,personalmente non ho nessun problema neanche con loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22176 |
Member
|
Che ne dite delle Panasonic RP-HTX7AE-W?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Ritengo che la tua supposizione sia valida, e che dipenda dalla diversa incidenza dell'IVA applicata.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22178 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
|
Io ho chiesto all'assistenza amazon e mi hanno confermato che applicano l'IVA italiana è per quello che aumenta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22179 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Un ordine fatto da un negozio di Hong Kong:il pacco è stato spedito il 28 Novembre ed è arrivato solo oggi. Grazie alla tracciatura ho potuto verificare che era arrivato in Italia il 13 Dicembre. E per fortuna che è arrivato,negli ultimi 2 mesi non ho ricevuto 2 pacchi su tre provenienti dall'oriente. Ultima modifica di Rooibos : 08-01-2014 alle 14:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22180 |
Senior Member
|
Il fatto è che gli altri ordini risalivano ad Ottobre,ben lontani dall'ingorgo natalizio.
È comunque fuor di dubbio che un pacco impieghi meno tempo ad arrivare dall'estremo oriente che non ad essere consegnato all'interno del nostro paese. Vediamo adesso quanto ci metteranno i CD che ho ordinato dagli USA. ![]() Comunque ti credo sul fatto delle Monster,quando la merce viaggia all'interno della comunità eurpea spesso e volentieri dipende dal venditore.A me è andata bene con le TDK,invece la custodia per il notebook ordinata in UK (non da amazon) 21 giorni fa deve ancora arrivare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.