|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20541 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() A poposito quali hai preso le bronzo o le nero-rosse? (non dico il contrario perchè sono sull'altra sponda ![]() ![]() Hai tutto il tempo per testarle ben bene durante le ferie ![]() Quote:
Le HE400 se la cavano anche con un i-pod, pare ![]() Le HE500 un buon amplificatore Le HE6 un eccellente amplificatore che spinga bene in potenza e qualità Caspita il mio Violectric HPAV200 farebbe al caso tuo ![]() Ma ce ne sono altri, indaga..indaga ![]() Si passa da una sensibilità di 92,5...a 89...infine 83,5 ![]() impedenza 35-38-50. Ohm La tecnologia magneto-planare di livello..ha bisogno di buon carburante ![]()
![]() |
![]() |
#20542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20543 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche a me piacciono molto le clip-on Sto valutando le ATH, ma pare che l'unica possibilità a prezzo decente (dogana permettendo) sia dagli States Le clip-on non hanno avuto un grosso successo, un po perchè si perdono i bassi,........ un po perchè...... molti hanno le orecchie a sventola ![]() ![]() ![]() Non picchiatemi ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20544 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che gli archetti sono spesso scomodi e prodotti con una qualità di materiali discutibile (almeno le Koss che ho provato e riordinato). Pensavo di moddare almeno il cavo e ricoprirlo in modo che i contatti dentro non si sfaldino causa usura..
Vendo accessori, console e giochi (PS2, PSX, Dreamcast, Nintendo, PC Engine, Neo Geo) Vendo BlackBerry Bold 9700 e auricolare Nokia stereo Bluetooth BH-903 Appunti Digitali: La Valigia del Videogamer Ultima modifica di DioBrando : 30-07-2013 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20545 | ||
|
Quote:
Basterà sicuramente per la HE400... resta da vedere se è un abbinamento decente. Quote:
ti avverto che saranno "frizzanti" secondo terminologia usata qua. |
||
![]() |
![]() |
#20546 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le Koss lsc75 le ho anch'io da qualche anno.ne ho già cantato le lodi fintroppo ![]() infatti cambiarle dopo usura è un problema relativo (considerando il costo), una modifica come dicevi potrebbe essere vincente.
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 30-07-2013 alle 10:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20547 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20548 | |
Senior Member
|
Quote:
Di clip-on Audio-Technica ce ne sono diverse, tu a quale/i modello/i ti riferisci? Leggevo un trafiletto interessante su di un thread dove si scrive: he ATH-EM7 will be much more comfortable and light on your ear, The bass is probably lost due to the same fit so its a trade off of sound quality for comfort. Interessante perché stando a quel che si vede, le EM7 hanno un rivestimento di alluminio e non capisco come possano risultare addirittura più leggere delle Koss. Più comode più leggere...i bassi meno in evidenza sono per quanto mi riguarda un trade-off più che accettabile perché, nel mio caso, i bassi tra alti e medi sono nettamente la tipologia di suoni meno importante. Preferisco la purezza del suono, se è cristallino o meno... Qui c'è un thread di confronto tra Yuin, Audio Technica, Grado ecc. Per quanto riguarda le mod sono cose sì fattibili ed è pieno di guide in giro (anche su Youtube), il problema è che io sono una pippa nelle cose da "bricolage" ![]() Piuttosto lo farei fare a qualcuno anche pagato... Non ci sono dei copricavi tipo "calze" in materiale stile corda o anche gomma? Magari da fissare al jack da 3.5" che è appunto la parte più sensibile oltre all'attaccatura dei driver...
Vendo accessori, console e giochi (PS2, PSX, Dreamcast, Nintendo, PC Engine, Neo Geo) Vendo BlackBerry Bold 9700 e auricolare Nokia stereo Bluetooth BH-903 Appunti Digitali: La Valigia del Videogamer Ultima modifica di DioBrando : 30-07-2013 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20549 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20550 |
|
Ma quanto puoi/vuoi spendere per questo upgrade?
|
![]() |
![]() |
#20551 | ||||
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
#20552 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20553 | |
|
Quote:
per la resa con precisi generi di musica o altri usi lascio la parola ad altri ![]() Immagino comode e da usare a casa no? Sennheiser HD650, HD600, HD598 Adatte ad essere portate in giro e sovraaurali: Momentum, Amperior e la sempreverde HD25-1 II Le ultime due sono sicuramente le 'fun-sounding' per ogni occasione |
|
![]() |
![]() |
#20554 |
Bannato
|
Mi ero dimenticato
![]() Principalmente userei le cuffie per giocare (90%) il restante per musica e qualche film. Comunque grazie, ma vorrei rimanere su Sennheiser possibilmente no wireless o con microfono incorporato (ce l'ho già e funziona bene). Delle 3 Sennheiser che mi hai detto qual'è la migliore? La hd 650? Saluti! Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 30-07-2013 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20555 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare le Beats studio. Le indosserei in casa ma anche in giro con ipod/ipad. Me le consigliate o a parità di soldi trovo di meglio? Vorrei cuffie con bassi profondi e che spingano. Le pile per il controllo del rumore che durata media hanno? Grazie per le info. Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20556 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20557 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20558 |
Bannato
|
Ok ma tra la 518 e la 558 qual'è la migliore?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20559 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ho risposto al tuo post che parlava del modello "noir" (...e poi l'esterofilo sarei io! ![]() Comunque, "Ça va sans dire"! Se conoscessi la mia predilezione per le rosse, non avresti nemmeno dovuto chiederlo! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.