|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Termoli
|
I 19 e rotti sono esterni, dovrei misurare internamente appena possibile, però mi premeva più sapere la compatibilità con la mobo.
|
|
|
|
|
|
#2042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
|
|
|
|
|
|
#2043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Ultima modifica di User111 : 06-08-2007 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#2044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Termoli
|
Ottimo, ora bisogna solo misurare il case, cmq il mio case è il Techsolo TC-80
http://www.techsolo.it/case.htm non so se qualcuno conosce e saprebbe già darmi una risposta, visto che ne in rete ne sul sito del produttore sono riuscito a tirare fuori le misure. |
|
|
|
|
|
#2045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Salve gente, volevo sapere se qalcuno aveva provato a sostituire la ventola dell'infinity con qualcuna che facesse più aria, se si guadagnava qualcosa (possibilmente sempre silenziosa). Oppure se aveva provato ad aggiungere una ventola sotto che sparasse verso l'alto.
Ho temperature abbastanza buone, 59 sotto orthos a 3320MHz con e6420, ma volevo sapere se potevo migliorare ancora ecco. Comunque sto andando a sostituire la pasta con una artic silver, poi vi faccio sapere anche quello. Ciao!
|
|
|
#2046 |
|
Senior Member
|
Nobody?
|
|
|
#2047 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2048 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
CONSIGLIO:
Vorrei cambiare il mio Zalman 7700 con lo Scythe Infinity... ... vale la pena? Vorrei migliorare i 58° in full con ORTHOS dopo soli 6 minuti per il mio X2-3800@2730MHz (che tra l'altro sul sensore termico interno sono 68° !!!!!) ...o magari prendo il Termalright Ultra120 Extreme ? (spendendo però decisamente di più?) |
|
|
|
|
|
#2049 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se invece puoi pazientare, c'è la possibilità di spendere meno ed avere prestazioni analoghe all'eXtreme (a seconda delle condizioni e su 140W ca) che comunque resta un prodotto eccezzionale ... C'è solo d'attendere qualche gg per eventuali conferme o smentite... |
|
|
|
|
|
|
#2050 |
|
Senior Member
|
Ulp, sta uscendo qualche bestio nuovo? ad agosto?
|
|
|
#2051 |
|
Senior Member
|
No no... non fraintendete...
L'eXtreme ad oggi, resta "extreme"... lo dice il nome stesso.. Visto il prezzo, la compatibilità e la struttura, l'SI128-SE "potrebbe" rilevarsi un'ottima alternativa... E' già in vendita e come anticipato, entro i 140/150W e buona ventilazione, offre prestazioni analoghe all'eXtreme, spendendo meno... Per chi non vuole spendere eccessivamente ed avere ottime performance, direi che potrebbe essere una buona notizia... Attendiamo ancora qualche gg però... |
|
|
|
|
|
#2052 |
|
Senior Member
|
Ora ci do un'occhiata, grazie!
|
|
|
#2053 |
|
Bannato
|
Non ho perso tempo... e ho preso l' INFINITY !
.... INCREDIBILE !!!!!! Non pensavo di avere così tanta differenza rispetto allo Zalman 7700 ... che non fa comunque schifo ed è sempre un bestione con un ventolone da 12cm!!! 10 minuti di ORTHOS con 2 cpu al 100%: prima: 59-60° con ventola a 1850 g/m adesso non si schioda da 52° !!!!!! con ventola a 1100 g/m che ne dite? |
|
|
|
|
|
#2054 | |
|
Senior Member
|
Quote:
He he... goditelo...
|
|
|
|
#2055 |
|
Senior Member
|
Boh gente, sono perplesso, ho smontato l'infinity, pulito tutto e rimontato con la rinomata artic silver 5. Stessa cosa ho fatto coi dissi della scheda madre (gigabyte P35 ds4), togiendo la pasta rinsecchita standard.
Ebbene mi sembra di non aver guadagnato un bel niente, sarà dovuto al lieve aumento delle temperature degli ultimi giorni, ma ho quasi l'impressione che la cpu sia peggiorata. E dire che dall'impronta della prima installazione pareva che avessi messo troppo poca pasta, non mi sembra comunque di aver esagerato stavolta. Sob, vorrei quasi rismontare tutto e riprovare, ma è stata una tal faticaccia...
|
|
|
#2056 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2057 |
|
Bannato
|
beh... il 9700 penso se la cavi egregiamente... anzi.. forse meglio anche dell'Infinity...
...con l'unico particolare che devi tapparti le orecchie |
|
|
|
|
|
#2058 |
|
Senior Member
|
E' un bun dissi, ma l'Infinity è un'altra storia...
|
|
|
#2059 |
|
Bannato
|
Fino a ieri ho provato l'Infinity solo a case aperto...
... da chiuso si comporta in maniera simpatica! ![]() La temp della m/b è superiore! |
|
|
|
|
|
#2060 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
ragazzi, dove posso trovare i ganci per montare una seconda ventola sul dissy infinity??? Attualmente la ho attaccato con lo spago!
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.

: