|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
RAGAZZI ho chiamato la samsung per chiedere come si potevano registrare i settaggi video per ogni collegamento, ad esempio un settaggio di contrasto e luminosità diverso per TV, COMPONENT, PC, DTV ecc..., mi hanno detto che non è possibile registrare un tipo per ogni uscita video ma è possibile registrare i settaggi solo per ogni MODALITà, ad esempio puoi regolare contrasto e luminosita e colore ecc.... per modalità film e su ogni uscita video se tu selezioni modalità film quei settaggi rimarranno gli stessi, stessa cosa ovviamente per le altre modalità DINAMICO, STANDARD E PERSONALIZZATO!
mi sembra strano però, ma è veramente cosi? poi ho chiesto per la smart card e mi hanno detto che non è possibile usarla su questo tv ma le emittenti stanno ideando un modulo IC CAM che potrà essere inserito in questo tipo di tv che funzionerà per usare SMART CARD, attualmente però i moduli IC CAM SONO IN FASE DI SVILUPPO! |
|
|
|
|
|
#1502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Allora , sul xbox, sono state sparate tante cavolate, halo 2 merita tanto, e forza motosport non lo conosco ma ho sentito che è un bel gioco..
Ma non bastano un paio di titoli a fare una console, l' xbox , che rimane cmq una buona console, ha venduto meno e venderà sempre meno della sony (anche se fa più pubblicità) perchè la play ha sempre avuto per prima le esclusive,i migliori titoli una varietà e qualità di giochi superiore (in futuro vedremo). Metal gear è sicuramente migliore di splinter cell imho, cmq sono entrambi mulipiattaforma, L? hardware sappiamo che conta poco, anche ai tempi della ps1 c era l n64 e il saturn che però in fatto di vendite non hanno retto neanche 1 mese.. xbox live è a pagamento e ci vuole la carta di credito, è solo noia, per l' online gaming serio c è il pc, ps2 e xbox sono for fun. e su quello che ho detto non ci piove credo perchè sono commenti obiettivi. |
|
|
|
|
|
#1503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
a quanto pare la microsoft sta rubando titoli ed esclusive alla sony a quantità industriale e molte software house(a detta loro) stanno preferendo la 360 perchè consente di più ai programmatori, fatto che non è per niente nuovo sin dai tempi della 128bit generation. splinter cell è stato un gioco rivoluzionario rispetto a metal gear che era inferiore sotto ogni punto di vista, poi in seguito diventò multipiattaforma e la versione play 2 rispetto a quella xbox era penosa, e questa non è un opinione ma un dato di fatto! per quanto riguarda mille giochi play2, ma per favore, me li chiami giochi quelli, forse 3 o 4 erano decenti, tutto il resto era mondezza e scusa se mi permetto! XBOX LIVE si vede che non ce l'hai perchè altrimenti non diresti quello che dici, non serve assolutamente solo la carta di credito ma ci sono schede prepagate come le ricariche dei cellulari, e sicuramente il servizio del pc per il gaming on-line non arriva a quello di xbox live, ti ripeto si vede che non lo conosci, dalla dashboard della 360 puoi gestire tutto un mondo a parte, puoi vedere quanti amici sono collegati e cosa fanno in ogni momento, puoi avviare delle chat vocali o delle video chat, puoi mandare messaggi di testo, vocali e video messaggi, puoi esprimere opinioni sugli altri utenti che influenzano la loro reputazione ed inoltrare reclami, c'è il marketplace, tutte queste cose sono gratis, poi il gioco on-line se permetti è un altra questione proprio rispetto al pc! come vedi non perchè lo dici te è sacrosanta verità, provalo xbox live e capirai che non ci sarà niente di simile, sicuramente la sony ha una concezione più orientale del on-line, meno competitiva! |
|
|
|
|
|
|
#1504 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come hai detto, e come ho scritto io,le esclusive appunto le stanno rubando a suon di miliardi per attirare più pubblico (ciò dimostra ancora che se la microsoft e costretta a "rubare" le esclusive altrui si trova in una situazione di dover recuperare vendite rispetto a sony). Poi, se ti OSTINI a dire che l xbox ha più giochi, e più belli della ps2, non posso farti cambiare idea, ma ti dico che hai torto, e non è un punto di vista. Ovvio che ogni console ha le proprie K.A. Xbox live può avere tutto quello che vuoi, ma si paga e si paga il gioco...troppi soldi da buttare, ovviamente tutte le cose che scrivi che si possono fare ci sono anche su pc, (forse perchè la xbox è microsoft e le cose che ci sono su pc le porta sulla console!?) , ti prego, non insistere anche sul fatto che l' online su xbox live è meglio di quello su pc perchè sarebbe un altra bella boiata. Non ti posso controbattere se dici che l xbox è meglio come giochi e supporto, ognuno ha le sue idee, ma per l' online non credo ci sia neanche il confronto. Cmq siamo ot dai!! |
|
|
|
|
|
|
#1505 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Ragaaaazzziiiiiii STOP OT.
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#1506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
raga ki ha sto tv collegato alla ps2 in scart rgb?
volevo sapere se quando accendete la ps2 vi da qualke problema video di passaggio da bianco e nero a colori con sfarfalliii per poi dopo sistemarsi? lo fa solamente quando accendo la ps2 poi dopo 6 sec si assesta!! raga vi prego qualkuno mi aiuti!!! piccolo ot: ps2 migliori gioki xbox migliore grafica |
|
|
|
|
|
#1507 |
|
Senior Member
|
ho una domanda sui monitor 23 e 26 samsung (serie r7) ne abbiamo parlato a lungo ma ancora non ho capito...
Che io abbia il 23 o 26... la tv dite la vedo peggio, e fin qui ok, ma come la vedo? con le bande nere? da cosa dipende? Se ci attacco il pc, la qualità com è? ci sono le bande nere? da cosa dipende?? Lo stesso per la ps2,bande nere? se ce l attacco (magari col composito non so qual è il migliore)... qual è la qualità? migliore? da cosa dipende? Ciao fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#1508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
stessa identica cosa la ps2, mentre il pc lo vedi bene perchè puoi regolarlo alla risoluzione esatta del monitor(appunto 1366x764).
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 |
|
|
|
|
|
|
#1509 |
|
Senior Member
|
in definitiva vorrei capire se è una caz*ata o no prendere questo tv per utilizzarlo solo come monitor pc,niente tv.
ho visto il dell da 24", bellissimo ma la risoluzione è così alta che ci vuole una scheda video della madonna per giocare bene...che mi dite??
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 |
|
|
|
|
|
#1510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come mai me lo sconsigli?? quali sono i difetti che questo tv mostra nell'uso pc? da quello che ho letto forse il problema è la risoluzione verticale bassa che crea problemi con i caratteri....
|
|
|
|
|
|
#1512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se io volessi giocare non so a un gioco su questo monitor per vedere bene ci vuole la risoluzione STESSA della tv e non un altra? Altrimenti è tutto sgranato!? Cavolo, e la qualità che si perde è così alta?e per le bande nere? Vengono solo se metto 4:3 giusto? |
|
|
|
|
|
|
#1513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1514 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8" |
|
|
|
|
|
|
#1515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#1516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Augusta (sr)
|
ragazzi una info veloce..
sto per acquistare LE32R76B ma vorrei sapere le dimensioni del piedistallo visto che ho lo spazio limitato.. grazie in anticipo! ciao e intanto auguri di buon natale!
|
|
|
#1517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Il piedistallo è un ellissi di assi 50x25 cm.
|
|
|
#1518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ragazzi, per un uso prettamente "consolaro" (Xbox360) mi consigliate il Samsung LE26R72B oppure l'LG 26LX1R ? (devo restare sui 26" per motivi di spazio purtroppo) C'è qualcuno che ha avuto modo di provarli entrambi? Su altri forum ho letto che l'LG è migliore perchè ha un pannello di 7' generazione, voi che ne dite? Un saluto a tutti! (ho scritto anche sul topic dell'Lg ma per maggiori risposte ho riportato la domanda anche qui!)
|
|
|
|
|
|
#1519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#1520 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.