|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
scusate se insisto ma
Quote:
![]() |
![]() |
#5842 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
no, solo wii e ds
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5843 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
no, solo su wii e ds
edit: ops, già ti hanno risposto ![]()
CPU: i7-12700K, CPU Cooler: Noctua NH-U12A, SK Video: NVIDIA RTX 3080 FE 10GB, SK Madre: PRO Z690-A DDR4, RAM: VENGEANCE RGB Pro Series - 32GB DDR4 3200MHz, NVMe: 2 Samsung 980 Pro 1TB, 1 Samsung 990 Pro 1TB, HDD: 1 Seagate Barracuda 4 TB, Case: CoolerMaster Elite 500 ODD, PSU: Corsair HX850 Ultima modifica di fabiobad : 19-04-2011 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5844 |
Senior Member
|
OK grazie mille allora se il figlio va bene a scuola lo prenderò x wii
![]()
![]() |
#5845 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Fano
|
Ciao a tutti,
approfittando dell'offerta del MW, mi sono preso anche io la PSP Slim con i 2 giochi (God of War e Gran Turismo). Non avendo esperienza con i giochi di questa console (ho solo un NDS Lite) mi sapreste consigliare qualche titolo da non perdere assolutamente? ![]() Grazie Ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5846 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5847 |
Member
|
Uhm Metal Gear me ne hanno parlato bene e penso che sarà il prossimo che prendo, invece genere tipo God of war che altro c'è?
Ho sentito parlare di un certo Parasite Eve (almeno credo si scriva così) com'è? lo consigliate? Invece tra i Resident Evil c'è n'è uno in particolare che merita? Tra i picchiaduro qual'è il migliore? Scusate se vi riempio di domande, ma questa console non l'avevo mai presa in considerazione fino a 2 giorni fa, l'offerta era però troppo golosa per rifiutarla ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5849 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Il sistema di gioco è valido, magari non immediatamente comprensibile, ha un bel po' di "finiture di pregio" (un sacco di filmati) ed una trama buona, anche se richiede un minimo di conoscenza dei precedenti titoli della serie per essere compreso. Unico difetto: i TPS su PSP sono un buon modo per farsi venire un tunnel carpale fulminante ![]() Quote:
Quote:
![]() Però giusto ora è uscito Final Fantasy Dissidia Duodecim, che è un Picchiaduro molto particolare e con ottime critiche.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5850 |
Member
|
Grazie per le risposte.
Devo chiedervi una cosa,quando inserisco l'umd di uno dei 2 giochi che ho, oltre alla icona del gioco nel menù mi appare un'icona aggiorna PSP ver. 5 e qualcosa con Gran turismo e ver. 3 e qualcosa con GOW. Ma questi sono gli aggiornamenti per i giochi o per la PSP? Se sono per i giochi consigliate di farli oppure no? Per la PSP qual'è l'ultimo firmware disponibile, il mio dovrebbe essere il 6.50 se nn ricordo male. Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5851 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Comunque per aggiornare all'ultimo FW basta andare nella sezione impostazioni(tutto a sinistra), se non ricordo male è l'icona più in alto, li ti fa scaricare l'aggiornamento via Wifi, sennò puoi sempre scaricarlo con il PC e passarlo sulla PSP dopo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5852 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Funziona anche ora che non c'è il PSN? In effetti dovrei controllare gli aggiornamenti.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5853 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
io vi consiglio di leggere qua http://blog.eu.playstation.com/2011/...ervice-update/ se avete un'account psn
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5854 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5855 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Il psn in pratica è lo stesso sia per psp che ps3...
Ultima modifica di Bruce Deluxe : 01-05-2011 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5856 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
ciao a tutti
ho appena acquistato una psp 2004 qui sul forum http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2347898 volevo sapere quale memory card mi consigliate di acquistare "marca" e quale supporto auto. grazie edit: fuonziona a dovere il gps, sulla mia è possibile installarlo?? c'è la possibilità di giocarci a un lcd HD di 20"
TRATTATIVE Ultima modifica di angelosss : 01-05-2011 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Ad ogni modo per la memorystick prendine una qualsiasi tanto alla fine non è che cambi molto, io ne ho avute sia di sony che di sandisk per dire, e mi son trovato bene. Per il discorso gps, ora non mi rocordo precisamente il prezzo dell'accrocchio per usare questa fuzione sulla psp, ma non mi sembra conveniente, è meglio che ti prendi un navigatore a parte se hai intenzione di usarlo seriamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5858 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Effettivamente il prezzo è alto.
Il GPS necessita del modulo apposito, mai provato. Concordo con Bruce Deluxe: non se conviene. E anche sulla memory stick prendine una qualsiasi basta sia di marca. Anche microSD con adattatore vanno ottimamente. ![]() Giocarci su un LCD? Controlla gli adattatori. Il Video-Out l'ha.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5859 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
so che il prezzo e alto, però è stato l'unico utente che mi ha dato garanzia personale (anche guardando le altre vendite di psp) che garanzia "scontrino" ecc ecc
per l'uscita video penso che c'è..? i più esperti cosa dicono? cmq ho comprato una sandisk da 4gb a 19,90 da gamestop, ora vorrei acquistare un adattatore per sd, userò quella del cellulare che è 8gb.
![]() |
#5860 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
mah... Quote:
Ti consiglio di andare su ebay e cercare quello che ti serve compatibile con le entrate del monitore LCD ![]() Comunque sappi che giocando su uno schermo\TV l'immagine non verrà adattata a tutto lo schermo ma a circa metà o 3\4 della massima dimensione.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.