Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2011, 11:30   #5841
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
scusate se insisto ma
Quote:
Batman The Brave and the bold
esiste per psp ????
Old 19-04-2011, 11:46   #5842
A64FX+DFI nF4
Senior Member

L'Avatar di A64FX+DFI nF4

Iscritto dal: Mar 2005
no, solo wii e ds
A64FX+DFI nF4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 12:32   #5843
fabiobad
Member

L'Avatar di fabiobad

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
scusate se insisto ma
esiste per psp ????
no, solo su wii e ds
edit: ops, già ti hanno risposto
CPU: i7-12700K, CPU Cooler: Noctua NH-U12A, SK Video: NVIDIA RTX 3080 FE 10GB, SK Madre: PRO Z690-A DDR4, RAM: VENGEANCE RGB Pro Series - 32GB DDR4 3200MHz, NVMe: 2 Samsung 980 Pro 1TB, 1 Samsung 990 Pro 1TB, HDD: 1 Seagate Barracuda 4 TB, Case: CoolerMaster Elite 500 ODD, PSU: Corsair HX850

Ultima modifica di fabiobad : 19-04-2011 alle 12:34.
fabiobad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 14:21   #5844
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

OK grazie mille allora se il figlio va bene a scuola lo prenderò x wii
Old 22-04-2011, 08:58   #5845
Thrawn82
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Fano
Ciao a tutti,
approfittando dell'offerta del MW, mi sono preso anche io la PSP Slim con i 2 giochi (God of War e Gran Turismo).

Non avendo esperienza con i giochi di questa console (ho solo un NDS Lite) mi sapreste consigliare qualche titolo da non perdere assolutamente?

Grazie

Ciaooooo
Thrawn82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 09:13   #5846
simbu
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Thrawn82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
approfittando dell'offerta del MW, mi sono preso anche io la PSP Slim con i 2 giochi (God of War e Gran Turismo).

Non avendo esperienza con i giochi di questa console (ho solo un NDS Lite) mi sapreste consigliare qualche titolo da non perdere assolutamente?

Grazie

Ciaooooo
beh dipende da che genere preferisci, cmq c'è metal gear peace walker, lbp, i vari gta e molto altro, c'è davvero tanto da giocare
simbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 09:46   #5847
Thrawn82
Member

Uhm Metal Gear me ne hanno parlato bene e penso che sarà il prossimo che prendo, invece genere tipo God of war che altro c'è?

Ho sentito parlare di un certo Parasite Eve (almeno credo si scriva così) com'è? lo consigliate?

Invece tra i Resident Evil c'è n'è uno in particolare che merita?

Tra i picchiaduro qual'è il migliore?

Scusate se vi riempio di domande, ma questa console non l'avevo mai presa in considerazione fino a 2 giorni fa, l'offerta era però troppo golosa per rifiutarla
Old 22-04-2011, 13:25   #5848
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Iscritto dal: Jun 2009
Io ho fatto questo questo post, per dare un'impressione sui giochi che possiedo, tra i giochi d'auto IMHO stramerita Flatout: Head On, purtroppo però(almeno da queste parti) è praticamente impossibile da trovare.
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 13:34   #5849
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Uhm Metal Gear me ne hanno parlato bene e penso che sarà il prossimo che prendo, invece genere tipo God of war che altro c'è?

Ho sentito parlare di un certo Parasite Eve (almeno credo si scriva così) com'è? lo consigliate?
Parasite Eve "3rd Birthday" è, nella mia esperienza personale, un ottimo TPS (Third Person Shooter - Sparatutto con il personaggio visto da dietro le spalle) per PSP.

Il sistema di gioco è valido, magari non immediatamente comprensibile, ha un bel po' di "finiture di pregio" (un sacco di filmati) ed una trama buona, anche se richiede un minimo di conoscenza dei precedenti titoli della serie per essere compreso.

Unico difetto: i TPS su PSP sono un buon modo per farsi venire un tunnel carpale fulminante ... ma se stai giocando a GOW, penso che tu sia già preparato.

Quote:
Invece tra i Resident Evil c'è n'è uno in particolare che merita?
Sicuramente i primi 3 (di cui, se non erro, due sono scaricabili da Playstation Network). Non so però come rendano sulla PSP, visto che vennero originariamente creati per la PS1

Quote:
Tra i picchiaduro qual'è il migliore?
eh... il picchiaturo migliore è una questione di "fede calcistica" .

Però giusto ora è uscito Final Fantasy Dissidia Duodecim, che è un Picchiaduro molto particolare e con ottime critiche.
Old 26-04-2011, 11:12   #5850
Thrawn82
Member

Grazie per le risposte.

Devo chiedervi una cosa,quando inserisco l'umd di uno dei 2 giochi che ho, oltre alla icona del gioco nel menù mi appare un'icona aggiorna PSP ver. 5 e qualcosa con Gran turismo e ver. 3 e qualcosa con GOW.

Ma questi sono gli aggiornamenti per i giochi o per la PSP?

Se sono per i giochi consigliate di farli oppure no?

Per la PSP qual'è l'ultimo firmware disponibile, il mio dovrebbe essere il 6.50 se nn ricordo male.

Grazie

Ciao
Old 26-04-2011, 21:39   #5851
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Grazie per le risposte.

Devo chiedervi una cosa,quando inserisco l'umd di uno dei 2 giochi che ho, oltre alla icona del gioco nel menù mi appare un'icona aggiorna PSP ver. 5 e qualcosa con Gran turismo e ver. 3 e qualcosa con GOW.

Ma questi sono gli aggiornamenti per i giochi o per la PSP?

Se sono per i giochi consigliate di farli oppure no?

Per la PSP qual'è l'ultimo firmware disponibile, il mio dovrebbe essere il 6.50 se nn ricordo male.

Grazie

Ciao
Sono per la PSP perché i giochi nuovi richiedono l'ultimo FW uscito, quindi se uno ha un FW vecchio e compra un gioco nuovo può aggiornare direttamente dall'UMD.
Comunque per aggiornare all'ultimo FW basta andare nella sezione impostazioni(tutto a sinistra), se non ricordo male è l'icona più in alto, li ti fa scaricare l'aggiornamento via Wifi, sennò puoi sempre scaricarlo con il PC e passarlo sulla PSP dopo.
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 21:43   #5852
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Bogio12 Guarda i messaggi
Comunque per aggiornare all'ultimo FW basta andare nella sezione impostazioni(tutto a sinistra), se non ricordo male è l'icona più in alto, li ti fa scaricare l'aggiornamento via Wifi, sennò puoi sempre scaricarlo con il PC e passarlo sulla PSP dopo.
Funziona anche ora che non c'è il PSN? In effetti dovrei controllare gli aggiornamenti.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 22:15   #5853
A64FX+DFI nF4
Senior Member

L'Avatar di A64FX+DFI nF4

Iscritto dal: Mar 2005
io vi consiglio di leggere qua http://blog.eu.playstation.com/2011/...ervice-update/ se avete un'account psn
A64FX+DFI nF4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2011, 20:21   #5854
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Quote:
Originariamente inviato da A64FX+DFI nF4 Guarda i messaggi
io vi consiglio di leggere qua http://blog.eu.playstation.com/2011/...ervice-update/ se avete un'account psn
cos'è successo l'hanno bucata come per la PS3 ??
Old 30-04-2011, 20:30   #5855
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
cos'è successo l'hanno bucata come per la PS3 ??
Il psn in pratica è lo stesso sia per psp che ps3...

Ultima modifica di Bruce Deluxe : 01-05-2011 alle 14:06.
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 10:51   #5856
angelosss
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
ciao a tutti
ho appena acquistato una psp 2004 qui sul forum http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2347898

volevo sapere quale memory card mi consigliate di acquistare "marca" e quale supporto auto.

grazie

edit: fuonziona a dovere il gps, sulla mia è possibile installarlo??
c'è la possibilità di giocarci a un lcd HD di 20"

Ultima modifica di angelosss : 01-05-2011 alle 10:59.
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 14:04   #5857
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
ciao a tutti
ho appena acquistato una psp 2004 qui sul forum http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2347898

volevo sapere quale memory card mi consigliate di acquistare "marca" e quale supporto auto.

grazie

edit: fuonziona a dovere il gps, sulla mia è possibile installarlo??
c'è la possibilità di giocarci a un lcd HD di 20"
Ehm, il prezzo che hai pagato quella psp è un tantino alto, al mediamondo la danno a 109€ più due giochi (gran turismo e god of war)...

Ad ogni modo per la memorystick prendine una qualsiasi tanto alla fine non è che cambi molto, io ne ho avute sia di sony che di sandisk per dire, e mi son trovato bene.

Per il discorso gps, ora non mi rocordo precisamente il prezzo dell'accrocchio per usare questa fuzione sulla psp, ma non mi sembra conveniente, è meglio che ti prendi un navigatore a parte se hai intenzione di usarlo seriamente
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 15:16   #5858
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Effettivamente il prezzo è alto.

Il GPS necessita del modulo apposito, mai provato. Concordo con Bruce Deluxe: non se conviene.
E anche sulla memory stick prendine una qualsiasi basta sia di marca. Anche microSD con adattatore vanno ottimamente.

Giocarci su un LCD?
Controlla gli adattatori. Il Video-Out l'ha.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 15:41   #5859
angelosss
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
so che il prezzo e alto, però è stato l'unico utente che mi ha dato garanzia personale (anche guardando le altre vendite di psp) che garanzia "scontrino" ecc ecc

per l'uscita video penso che c'è..? i più esperti cosa dicono?

cmq ho comprato una sandisk da 4gb a 19,90 da gamestop, ora vorrei acquistare un adattatore per sd, userò quella del cellulare che è 8gb.
Old 01-05-2011, 15:58   #5860
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
so che il prezzo e alto, però è stato l'unico utente che mi ha dato garanzia personale (anche guardando le altre vendite di psp) che garanzia "scontrino" ecc ecc
Perché un negozio non ti offre la stessa anzi sicuramente più garanzia?
mah...

Quote:
per l'uscita video penso che c'è..? i più esperti cosa dicono?
Non c'è una lista ufficiale, o meglio forse sul sito Sony solo degli adattori Sony che poi costano di più e non mi sembra offrano qualcosa di superiore a quelli che puoi trovare su ebay.
Ti consiglio di andare su ebay e cercare quello che ti serve compatibile con le entrate del monitore LCD se esiste, ci sarà.

Comunque sappi che giocando su uno schermo\TV l'immagine non verrà adattata a tutto lo schermo ma a circa metà o 3\4 della massima dimensione.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian