|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() e in conclusione quali sono i reali benefici di queste modifiche tranne naturalmente i giochi illegali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5622 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Forse hai sentito di alcuni problemi delle prime PSP nei video che creavano il fastidioso effetto ghost. Quote:
Se hai finito un gioco mentre ehm... "lavori in bagno" ![]() Esistono dei firmware non ufficiali Sony che permettono di avviare programmi non firmati e fare altre cose.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5623 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Immagginavo che quello di serie non è un granche, ma visto che ci si può aggire sul firmware e molte mani esperte lo hanno fatto, magari qualcuno ha creato un browser alternativo (spero) non so magari una sorta di Opera o Firefox visto che ci si puo installare diverse cose utillizando i costum firmware. Ce una valida alternativa al browser principale? Fa veramente cosi schifo quello di serie? La comunità Linux non si è fatta mai sentire creando una sorte di distro per PSP? Ultima modifica di Lud : 23-12-2010 alle 00:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5624 | |
Senior Member
|
Quote:
L'esperienza di navigazione si salva proprio grazie a degli homebrew [programmi fatti da utenti] con è possibile far partire Opera Mini con un emulatore Java ma comunque non è il massimo della comodità. ![]() Non so se ci sono altri browser ma penso di no. Distro linux? Forse. Però puoi installarci Win95 o 98 non ricordo bene ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5626 |
Senior Member
|
Non so
![]() Io non ho provato. Un mio amico sulla sua FAT l'aveva installato ma l'ha subito tolto visto il tempo di boot un po' eccessivo [sui 3-5min, almeno così m'aveva detto].
![]() |
![]() |
![]() |
#5627 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ieri ho fatto un po` di spesa natalizia e ci ho messo dentro tra gli altri anche Dante`s Inferno (nonche`MHFU per la gioia di Malek), credendo obiettivamente che su PS3 avesse una grossa concorrenza, mentre su PSP no.
Devo dire che i primi due minuti mi hanno fatto ![]() Soprattutto la cura dei dettagli di Dante e` spaventosa. Mi spiace non si stato valutato con voti alti su PSP! Ma anche su PS3 quei 1080p a 60hz della demo sono stati sempre un bel vedere e un ottimo esempio di come si programma una macchina. Si puo` chiudere un occhio sull'originalita`delle volte Siete d'accordo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5628 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
A differenza di molti altri, a me la grafica di Dante's Inferno è piaciuta, se non altro perchè è molto pulita e non droppa nemmeno un frame.
Ma i giochi tipo GOW non mi piacciono particolarmente. Forse, quando lo trovo prezzo davvero misero (non più di 10€), ci faccio un penserino.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Perché io prima ho avuto una 2000 e poi una 3000, e i problemi di "interlacciamento", si vedono tantissimo se sei abituato a quella prima, se prendi subito la 3000 invece non ci si fa tanto caso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5630 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulla mia non ho notato nulla del genere né nei giochi, né nei filmati. Guardando qualche video di confronto su youtube l'effetto si nota ma solo a rallentatore o nei fermi immagini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
Quote:
uso il cavo component su un monitor tv samsung full hd... ovviamente l'immagine non è ben definita, sembra quasi sfocata, ma stando ad un paio di metri di distanza non ci si fa caso... secondo me il cavo video è un ottimo acquisto per tutti i possessori di psp ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5633 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
|
Quote:
![]()
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4 FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5634 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Conviene comprare il cavo video per la psp slim per giocare sulla tv ????
![]() |
#5635 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I giochi non vanno in full screen sulla TV ma ne occupano solo una parte. Cerca qualche immagine su google per farti un idea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5636 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Raga ma quando esce il CF per 6.30?
Dovrebbe essere a momenti credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5637 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ragazzi volevo sapere se è possibile attaccare la psp in hdmi ad un monitor. Tutte le versioni di psp hanno la porta hdmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5638 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Nessuna Psp ha la Hdmi.
![]() |
#5639 | |
Senior Member
|
Quote:
Al massimo uscirà un HEN tramite HBL come per il firmware 6.20, la data non si sa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5640 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
secondo me invece serve molto...certo, anche se non prende tutto lo schermo la visuale è molto più chiara rispetto allo schermo della console...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.