|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5302 |
Senior Member
|
Forse ho risolto...
Sicuro e` una questione di router, perche` disattivando il suo firewall la cosa funziona. Facendo un confronto tra le impostazioni di connessione delle due console ho notato il particolare dell UPnP su PS3. Sono andato sulle impostazioni del router per l'UPnP e ho aumentato l'intervallo di tempo d'interrogazione della porta. Adesso che la PSP ha piu` tempo a disposizione sembra riuscire a connettersi... ![]() Riscontro che tramite access point non si puo` avviare la PS3 da remoto ma mi sembra una cosa plausibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Spero comunque che si inventino un modo per coprirlo perché il retro della mia PSP è ridotto malamente, non immagino come potrebbe ridursi un touchpad sul retro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5304 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
trooooooooooooppo bello God of War: Ghost of Sparta Sony PSP
Cmq. psp console tutta la vita eppoi basta l'iphone deve fare telefonate, sms, mail, foto e basta piuttosto che games ![]()
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale ![]() http://www.vietanhmon.org/italiano.htm Ultima modifica di tmviet : 25-08-2010 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5305 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
ormai da possessore della PSP spero che esca una nuova console...ho visto un gioco dell'iphone e praticamente ha la stessa qualità della mia PSP..SONY si deve svegliare a questo punto!
spero solo che la nuova PSP abbia i tasti e una buona impugnatura..per me Playstation è sinonimo di Tekken..pensate a giocare a Tekken con un touchscreen??? blea... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
spererei in 2 analogici e stessi tasti del joypad sony e un'ergonomia studiata anche per occidentali. in ogni caso ben vengano le innovazioni... l'attuale psp ha già la lapide pronta, poche uscite, mille versioni, poca attenzione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5307 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Sto provando il demo di god of war ghost of sparta (in anticipo 3 settimane per glu utenti ps+)... fin'ora e' uno spettacolo! e' migliorato graficamente rispetto al primo per psp, e mi sembra anche piu' vario (per quello che si puo' capire dalla demo)
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5308 |
Senior Member
|
Per la prossima generazione mi aspetto un telefono Android con possibilità di far girare i giochi della PSP attuale attraverso il DD, e sopratutto una nuova console tipo PSP Go!, ovviamente "potenziata" e con supporto fisico, ma assolutamente no ai dischetti, massimo delle micro M2 modificate via hardware...
Ah, deve assolutamente avere una memoria integrata abbastanza capiente, diciamo 32gb.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5309 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
oltretutto la PSP e la PSP go, hanno un'ergonomia per mani di un bambino di 10 anni..già dopo un'ora inziano a farmi male le mani, ci vorrebbe una sorta di "joystic con in mezzo lo schermo", per intenderci..ben venga il touchscreen e l'accellerometro, ma affiancato dai classici Tasti PStation ovviamente, così da usare l'uno o l'altro a seconda dei giochi....
in ogni caso esce un gioco decente ogni 4 mesi, ormai la PSP l'ho semi-abbandanata, perchè non ci sono più giochi che mi interessano. la tengo perchè la permuterò con la PSP2..speriamo esca nel 2011... penso che però mi prenderò Little Big Planet, permutando Silent Hill Shattered Memories (Delusione totale, rispetto ad Origins). perchè ho voglia di un bel platform. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5310 |
Senior Member
|
parlo per la mia PSP go.
L'ergonomia secondo me e` moooolto meglio del DSi. La mani iniziano a farmi male, ma non quasi subito come a Mario kart DS. A quel punto, se sono in casa, prendo il pad ps3 e ci gioco via BT! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5311 |
Senior Member
|
quali sono gli ultmi games in ita ????
![]() |
#5312 |
Senior Member
|
![]() E' da un pò che non scrivo sul sito e sono passate in questi giorni una serie di notizie tutte parecchio interessanti (in bene e in male) per la PSP. Qualche giorno fa infatti la Sony ha potuto celebrare il quinto anno dalla nascita della PlayStation Portable con tutto quello che questo comporta (area di rinnovo? questa volta serio?). Poi la notizia del 3DSi ovvero il prossimo Nintendo DS che avrà tecnologia 3D, qualcosa di mai visto su una console portatile, ebbene Koller dal lato Sony ha confermato che la PSP non si muoverà nella stessa direzione. Gli sforzi di mamma Sony infatti sono diretti quanto mai alla Playstion 3 in questo campo come dimostra l'annuncio recente del nuovo controller PlayStation Move che evidentemente é il primo passo verso una rivoluzione del gaming su PS3. Infine le notizie che addolciscono gli umori dei già delusissimi possessori PSP riguarda l'uscita di un accelerometro Tilt FX che é stato pensato per le PSP-1000 e PSP-3000 e che permetterà di aggiungere interessanti funzioni a giochi già noti sulla scena PlayStatio Portatile. Almeno per ora questo gadget, che si collega alla PSP tramite la porta audio, non è disponibile per i possessori di PSP Go. http://www.youtube.com/watch?v=OqpbA...layer_embedded
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale ![]() http://www.vietanhmon.org/italiano.htm Ultima modifica di tmviet : 13-09-2010 alle 13:50. Motivo: notizia vecchiotta |
![]() |
![]() |
![]() |
#5313 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse potrebbe starci bene su Locoroco. In attesa che si abbassi ulteriormente il prezzo del primo GoW, sto provando Hero of Sparta dei minis pagato 1euro e qualcosa. Mi hanno meravigliato gli scenari e le cut scenes, ma le animazioni, gli effetti sonori e l'infimo framrate lo rendono quasi ingiocabile. Ma era davvero il gioco migliore d'azione per iPhone fino a qualche tempo fa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5314 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Mi pare che ormai perfino la Sony abbia rinunciato. Al Gamescom avevano detto "abbiamo intenzione di continuare a supportare la PSP", però intanto non hanno fatto vedere nulla di nuovo
![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
Quote:
![]() ![]()
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5316 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() Appena arrivato l'ho utilizzato su una delle mie PSP con Custom Firmware, solo per scoprire che: 1) funziona esclusivamente con PSP dotate di firmware originale; 2) una volta abbinato ad una PSP non puoi utilizzarlo con nessun' altra. Per cui mi ritrovo a non poterlo utilizzare nemmeno con la mia PSP con firmware normale. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5317 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5318 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Ciao a tutti,
mi avvicino a questo mondo a me sconosciuto ![]() Ho letto le ultime 20 pagine, ma.. mi resta qualche dubbio. Premesso che ho ps3, wii, 360 e ds lite, avrei pensato di privarmi di quest'ultimo per provare una psp. Ho letto poche pagine fa le spiegazioni circa le diverse versioni; tenderei ad escludere la Go!, dato che non mi piace il sistema slide; quella che mi ispira di piu' è la slim, ma ne ho viste diverse versioni; qual'è quella piu' "sicura" come acquisto, che non sia buggata a livello pixel, luci che filtrano nel video, etc etc? Domanda bis: vale la pena prendere ora una psp? o meglio attendere un'eventuale psp2? Nonostante io possegga le console a casa, a lavoro ho tutti i giorni un'oretta e mezza di pausa.. e il ds mi ha stancato un pò ![]() grazie! Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
Quote:
![]() 2) come è possibile? si installa qualcosa nel dispositivo che viene riconosciuto solamente da un mac adress? Io comunque ho solo una psp, non devo prestarlo a nessuno, e tanto meglio se non può usarlo altra gente ![]()
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
2) la procedura di installazione viene fatta on-line ed il programma viene abbinato al seriale della consolle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.