|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Ci sono pure gli emulatori per tanti retrogames (puzzlebobble, supersidekicks etc) Ti consiglio di comprarti la psp slim almeno ti puoi gustare i giochi di qualche anno fa in UMD ![]()
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4302 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
I modelli sono 4 in tutto, 1004(Fat), 2000(Slim), 3000(Brite), Go!. Molto probabilmente una nuova PSP uscirà, alcuni dicono l'anno prossimo una Go! con lettore UMD, ma la vedo davvero improbabile, penso invece ad una PSP2 fra 2-3 anni. Comunque quella che vendono ora è la 3000, e oramai è difficile trovarne una modificabile, per molti la migliore è la Slim perché è quella con meno difetti, ed è oramai sempre modificabile, se ha un FW minore di 5.03(stessa cosa la 3000). I Classici ci sono, tipo: Tekken Dark Resurrection(grafica assurda); Tekken 6(uscirà a breve); MGS Ac!d; MGS Portable OPS; MGS Peace Walker(uscirà a breve); Final Fantasy 1(anniversary edition, solo in inglese se non sbaglio); Final Fantasy 2(anniversary edition, solo in inglese se non sbaglio); Final Fantasy Tha War Of The Lions(anche questo credo in inglese); Final Fantasy Crisis Core (prequel di FF VII); Final Fantsy Dissidia(Picchiaduro molto simpatico e carino, molto GDR); Final Fantasy VII(nel PSN); Final Fantasy AgitoXIII(non si sa quando esce); Resident Evil in produzione; Se ne vuoi sapere altri dimmi, li so tutti a memoria.. ![]() Le PSP collegabili ad un monitor esterno sono la 2000 e la 3000(di default, comprando il cavo), la Go! non lo so, e la FAT solo attraverso un programma la si può utilizzare con lo schermo del PC collegata a filo, ma la scarsa quantità di RAM non la aiuta, è comunque richiesta la modifica. Spero di essere stato esauriente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4304 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
si grazie! ad esempio al mediaw**** vendono la psp brite con due giochi tra cui gods of war a 199 euro. è la 3000 quella giusto??
mi interessa il fatto di giocare su monitor esterno... ma la risoluzione rimarrà sempre quella della console giusto? che cavo ho bisogno? lo vendono con la scatola della psp? la psp go! non mi interessa. voglio comperare i giochi su disco, magari usati e venderli quando li finisco e via così...e poi mi sembra piccola e scomoda da tenere in mano.. Ultima modifica di taz81 : 13-11-2009 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4305 |
Senior Member
|
allora penso che settimana prossima la prendo, ma mi servono dei giochi,in particolare mi interesserebbero i giochi migliori di queste serie:
-tekken (tekken 6?) -silent hill (origins?) -gran turismo -flatout (head-on è la versione del 2 per pc, vero? ) -tomb raider (anniversary?) -final fantasy ( quale è il migliore? uno simile a FF VII c'è?) -wipeout (non ho capito c'è ne uno che si chiama PULSE e uno PURE, che differenza c'è?) -metal gear solid (?) -assassins creed (?) -resident evil (?) poi mi piacerebbe qualche quiz game o rompicapo. ho visto ad esempio che c'è: "chi vuol essere milionario" è bello? quali sono i migliori in questa categoria? altra cosa: sono appassionato di Formula 1, c'è un bel gioco di F1 per psp???? Ultima modifica di taz81 : 15-11-2009 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
-tekken 6,entro la prossima settimana dovrebbe uscire,ma anche il 5 è ancora molto valido -gran turismo è una ciofeca,manca l'intera modalità gt,si corre solo per comprare auto(totalmente diverso da quello ps2) ma in compenso ha una buona grafica -flatout head on è bello,davvero molto valido,anche se ti consiglio burnout legend che lo è ancora di più(lo trovi sia su psn che su disco) -wipeout è grandissimo,il pure è stato l'unico che ho provato,ma è un must have -metal gear solid su psp ha un capitolo uscito e un altro in via di sviluppo;quello già sviluppato è un porting di mgs3 con una storia diversa,è un bel gioco,ma il suo sequel dovrebbe uscire a breve,si chiama peace walker -Assasins creed dovrebbe approdare a breve per la prima volta su psp,attendo anche io impaziente la sua uscita. -come quiz game ti consiglio buzz,mentre per i rompicapo exit 1,e 2 spero di essere stato esauriente,e ti auguro buona permanenza nel mondo psp ![]() ps:scusami per il modo di scrivere,ma mi sono appena svegliato ![]()
![]() |
![]() |
#4307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
di Silent Hill c'è solo l'origins che è prequel dell'originale uscito su psone, e dovrebbe uscire non si sa ancora quando Shattered Memories remake dell'originale. Gran Turismo è appena uscito, ti segnalo che non ha la carriera, per me è utile solo per guadagnare soldi e comprare le macchine che potranno essere trasferite in GT5 per PS3. FlatOut Head On è la versione portatile di FlatOut Ultimate Carnage uscito su 360, quest'ultimo è il 2 con qualche macchina in più e la nuova modalità Carnage,ed è a sua volta uscito anche per pc. di Tomb Raider ci sono Legend e Anniversary ma mi sembra di ricordare che hanno problemi di frame-rate e telecamera, molto meglio giocarli su pc. bè di Final Fantasy c'è Crisi Core FFVII prequel dell'originale, molto riuscito, io non ciò giocato però quindi non so se è vero. oltre a quello c'è FF1 10th Annyversary Edition, FF2 10th Annyversary Edition, Final Fantasy Tactics Tha War Of The Lions e Dissidia Final Fantasy. di Wipeout cambia solo che il Pure è il primo capitolo e Pulse è il secondo, per il primo sono usciti dei pacchetti aggiuntivi gratuiti ancora reperibili online, il secondo sono usciti a pagamento sullo store ma non aggiungono molto(qualche astronave), ti consiglio il Pulse perchè si può giocare online sempre che ci sia ancora gente che ci gioca. di MGS nè sono usciti parecchi: il primo è Metal Gear Ac!D che è un gioco di carte, così come il suo seguito Ac!D 2, poi è uscito Digital Graphics Novel che non è proprio un gioco ma ripercorre interattivamente la storia del primo uscito su psone, poi è uscito Portable Ops che continua la storia qualche anno dopo Snake Eater, il Portable Ops Plus che per me è stata una fregatura perchè pensavo contensse anche il precedente mentre invece è un insieme di missioni senza trama, per finire l'anno prossimo esce Peace Walker che a detta di Kojima è un Metal Gear Solid 5, si svolge dopo gli eventi di Portable Ops e narra la creazione di Outer Heaven, guarda il filmato di 9minuti del TGS09, stupendo. di assassin creed esce il seguito dell'originale uscito su ps3/360/pc, ma non assassin creed 2 , ma ac bloodlines dove il protagonista è ancora altair, esce venerdì prossimo. resident evil è stato annunciato all'E3 09 durante la conferenza Sony da Capcom con solo una scermata, da allora tutto tace. sarà concepito per la psp da quanto hanno detto ![]()
![]() |
![]() |
#4308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4309 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
La differenza fra Wipeout Pure e Pulse è abbastanza larga. Pulse non è solo il seguito di Pure, il modo di guidare è piuttosto diverso. Direi che Pulse è un po' più facile, curvare senza sbattere è più semplice.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Portable Ops Plus è focalizzato soprattutto sul gioco online, per questo non ha trama. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4311 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ti ho risposto senza dare tante motivazioni, semplicemente per i miei gusti, direttamente nel quote. Come sempre spero di essere stato esauriente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4312 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
non vedo l'ora che esca Tekken 6 per psp .
Nel frattempo preferisco il 5 a Dark resurretion ![]()
![]() |
#4313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4314 |
Senior Member
|
grazie per le risposte. ora mi sono fatto un'idea sui giochi. sapete ero affezionato a tutti i vecchi titoli usciti sulla prima psx.! poi ho sempre giocato sul pc, e ora sono sempre rimasto affezionato ai grandi classici Sony..
ieri sono stato da Gam**top, c'era un'offerta per avere la PSP a 69 euro, portando due giochi Wii. ma mi hanno detto che i giochi Wii devono essere usciti nel 2009. vi risulta? invece all'iper la vendevano a 139 euro + Star Wars: il potere della forza. è un buon gioco?? in alternativa, come faccio ad averla a poco prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4315 |
Senior Member
|
che differenza c'è tra la 2004 e la 3004? ho trovato una 2004 usata a 100 euro. meglio la 2004 o la 3004? la 2004 è sempre "fat"???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4316 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Tuttavia la 3004 soffre di alcuni problemi appunto per lo schermo diverso, purtroppo, proprio con i giochi, i quali alcune volte si vedono un po' male. Molti dicono che la migliore sia la 2000, sopratutto le prime 2000 perché erano modificabili permanentemente(come la mia), tuttavia, se non vuoi fare la modifica, vedi solo se necessiti del microfono, e chiedi a chi ha la 3000 se i giochi che ti interessano soffrono del problema di schermo della 3000. ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4317 |
Senior Member
|
premetto che la modifica non mi interessa, almeno ora nel breve termine.
quindi prendere la 2004 e la 3004 non cambia niente? la memoria è sempre 64mb, così come il lettorme UMD è più veloce della fat? lo schermo della 3004, è realmente più luminoso della 2004 o è una "sega" mentale? cioè+ si nota davvero la differenza, da preferire l'una all'altra per questo motivo? del microfono non me ne faccio niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4318 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
sopra Slim, sotto Brite. ![]() Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4319 |
Senior Member
|
fermorestando che quella foto dello schermo può essere stata ritoccata con photoshop, ti ringrazio ugualmente per le risposte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
Quote:
![]() lo schermo è veramente piu brillante, dalle impostazioni si può anche disattivare, la differenza è molta, sopratutto perchè non c'è più il fastidioso riflesso di prima che bastava un pò di sole per non vedere più un cazzo, te lo dico io, se non devi modificarla dato che sulle ultime uscite non è possibile, vai di 3000, colori più caldi e brillanti, secondo me si, vai su questo modello ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.