Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2009, 12:54   #4301
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da taz81 Guarda i messaggi
volevo sapere se ci sono giochi come metal gear solid, tekken, final fantasy, resident evil e tutti i classici che sono usciti per ps.

grazie
Ce ne sono tanti di classici (non tutti ovviamente eh) MGS, tekken, final fantasy, c'è God of War (IMHO il più bello su psp) SOCOM, Silent Hill, Syphon Filter, Ace Combat x, killzone liberation, GTA, PES, Nba Live, Assassin Creed (uscito da poco), Test Drive Unlimited e tanti altri..

Ci sono pure gli emulatori per tanti retrogames (puzzlebobble, supersidekicks etc)

Ti consiglio di comprarti la psp slim almeno ti puoi gustare i giochi di qualche anno fa in UMD
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 12:59   #4302
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
quindi pensavo all'acquisto della classica SLIM, quella che viene venduta ora diciamo.

volevo sapere se è previsto in futuro, cioè nel 2010, l'uscita di una nuova console psp2. in questo caso potrei quindi aspettare.
Boh? Sony non ha annunciato nulla, e una nuova console nel 2010 appare poco probabile.

Quote:
volevo sapere se ci sono giochi come metal gear solid, tekken, final fantasy, resident evil e tutti i classici che sono usciti per ps.
Sì, ci sono più o meno tutti con versioni appositamente pensate per la PSP. Fa eccezione Resident Evil, ma volendo puoi giocare i capitoli usciti per PS1 via emulatore.

Quote:
inoltre volevo sapere se è possibile collegare la psp ad un monitor esterno, magari per giocarci a casa.

grazie
Sì, è possibile.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 13:28   #4303
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
ciao a tutti. sono indeciso se prendere o no la PSP... premesso che ho scoperto che la psp GO, permette esclusivamente l'acquisto dei giochi via internet, e quindi con carta di credito, e successivo scaricamento sul pc->console, questa non mi interessa.

quindi pensavo all'acquisto della classica SLIM, quella che viene venduta ora diciamo.

volevo sapere se è previsto in futuro, cioè nel 2010, l'uscita di una nuova console psp2. in questo caso potrei quindi aspettare.

inoltre volevo sapere se è possibile collegare la psp ad un monitor esterno, magari per giocarci a casa.

grazie
La Go! comunque non devi per forza usare la carta di credito, puoi comprare anche le prepagate(PSN Cards), e puoi anche scaricarli direttamente da PSP con connessione Wi-Fi.

I modelli sono 4 in tutto, 1004(Fat), 2000(Slim), 3000(Brite), Go!.
Molto probabilmente una nuova PSP uscirà, alcuni dicono l'anno prossimo una Go! con lettore UMD, ma la vedo davvero improbabile, penso invece ad una PSP2 fra 2-3 anni. Comunque quella che vendono ora è la 3000, e oramai è difficile trovarne una modificabile, per molti la migliore è la Slim perché è quella con meno difetti, ed è oramai sempre modificabile, se ha un FW minore di 5.03(stessa cosa la 3000).

I Classici ci sono, tipo:
Tekken Dark Resurrection(grafica assurda);
Tekken 6(uscirà a breve);
MGS Ac!d;
MGS Portable OPS;
MGS Peace Walker(uscirà a breve);
Final Fantasy 1(anniversary edition, solo in inglese se non sbaglio);
Final Fantasy 2(anniversary edition, solo in inglese se non sbaglio);
Final Fantasy Tha War Of The Lions(anche questo credo in inglese);
Final Fantasy Crisis Core (prequel di FF VII);
Final Fantsy Dissidia(Picchiaduro molto simpatico e carino, molto GDR);
Final Fantasy VII(nel PSN);
Final Fantasy AgitoXIII(non si sa quando esce);
Resident Evil in produzione;

Se ne vuoi sapere altri dimmi, li so tutti a memoria..

Le PSP collegabili ad un monitor esterno sono la 2000 e la 3000(di default, comprando il cavo), la Go! non lo so, e la FAT solo attraverso un programma la si può utilizzare con lo schermo del PC collegata a filo, ma la scarsa quantità di RAM non la aiuta, è comunque richiesta la modifica.

Spero di essere stato esauriente.
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 15:36   #4304
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
si grazie! ad esempio al mediaw**** vendono la psp brite con due giochi tra cui gods of war a 199 euro. è la 3000 quella giusto??

mi interessa il fatto di giocare su monitor esterno... ma la risoluzione rimarrà sempre quella della console giusto? che cavo ho bisogno? lo vendono con la scatola della psp?

la psp go! non mi interessa. voglio comperare i giochi su disco, magari usati e venderli quando li finisco e via così...e poi mi sembra piccola e scomoda da tenere in mano..

Ultima modifica di taz81 : 13-11-2009 alle 15:41.
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 08:14   #4305
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

allora penso che settimana prossima la prendo, ma mi servono dei giochi,in particolare mi interesserebbero i giochi migliori di queste serie:

-tekken (tekken 6?)
-silent hill (origins?)
-gran turismo
-flatout (head-on è la versione del 2 per pc, vero? )
-tomb raider (anniversary?)
-final fantasy ( quale è il migliore? uno simile a FF VII c'è?)
-wipeout (non ho capito c'è ne uno che si chiama PULSE e uno PURE, che differenza c'è?)
-metal gear solid (?)
-assassins creed (?)
-resident evil (?)

poi mi piacerebbe qualche quiz game o rompicapo. ho visto ad esempio che c'è: "chi vuol essere milionario" è bello? quali sono i migliori in questa categoria?

altra cosa: sono appassionato di Formula 1, c'è un bel gioco di F1 per psp????

Ultima modifica di taz81 : 15-11-2009 alle 09:50.
Old 15-11-2009, 09:56   #4306
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
allora penso che settimana prossima la prendo, ma mi servono dei giochi,in particolare mi interesserebbero i giochi migliori di queste serie:

-tekken (tekken 6?)
-silent hill (origins?)
-gran turismo
-wipeout (non ho capito c'è ne uno che si chiama PULSE e uno PURE, che differenza c'è?)
-metal gear solid (?)
-assassins creed (?)
-resident evil (?)

poi mi piacerebbe qualche quiz game o rompicapo. ho visto ad esempio che c'è: "chi vuol essere milionario" è bello? quali sono i migliori in questa categoria?
allora,ti elenco i migliori:
-tekken 6,entro la prossima settimana dovrebbe uscire,ma anche il 5 è ancora molto valido
-gran turismo è una ciofeca,manca l'intera modalità gt,si corre solo per comprare auto(totalmente diverso da quello ps2) ma in compenso ha una buona grafica
-flatout head on è bello,davvero molto valido,anche se ti consiglio burnout legend che lo è ancora di più(lo trovi sia su psn che su disco)
-wipeout è grandissimo,il pure è stato l'unico che ho provato,ma è un must have
-metal gear solid su psp ha un capitolo uscito e un altro in via di sviluppo;quello già sviluppato è un porting di mgs3 con una storia diversa,è un bel gioco,ma il suo sequel dovrebbe uscire a breve,si chiama peace walker
-Assasins creed dovrebbe approdare a breve per la prima volta su psp,attendo anche io impaziente la sua uscita.
-come quiz game ti consiglio buzz,mentre per i rompicapo exit 1,e 2

spero di essere stato esauriente,e ti auguro buona permanenza nel mondo psp

ps:scusami per il modo di scrivere,ma mi sono appena svegliato
Old 15-11-2009, 10:02   #4307
A64FX+DFI nF4
Senior Member

L'Avatar di A64FX+DFI nF4

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:

-tekken (tekken 6?)
-silent hill (origins?)
-gran turismo
-metal gear solid (?)
-assassins creed (?)
-resident evil (?)

di Tekken c'è il Dark Resurrection che è il 5 con qualche aggiunta per psp, però esce il 6 il 4dicembre, non saprei dirti quale è meglio perchè il 6 non è ancora uscito, su PS3/360 dicono che è il solito tekken all'ennesima potenza.

di Silent Hill c'è solo l'origins che è prequel dell'originale uscito su psone, e dovrebbe uscire non si sa ancora quando Shattered Memories remake dell'originale.

Gran Turismo è appena uscito, ti segnalo che non ha la carriera, per me è utile solo per guadagnare soldi e comprare le macchine che potranno essere trasferite in GT5 per PS3.

FlatOut Head On è la versione portatile di FlatOut Ultimate Carnage uscito su 360, quest'ultimo è il 2 con qualche macchina in più e la nuova modalità Carnage,ed è a sua volta uscito anche per pc.

di Tomb Raider ci sono Legend e Anniversary ma mi sembra di ricordare che hanno problemi di frame-rate e telecamera, molto meglio giocarli su pc.

bè di Final Fantasy c'è Crisi Core FFVII prequel dell'originale, molto riuscito, io non ciò giocato però quindi non so se è vero. oltre a quello c'è FF1 10th Annyversary Edition, FF2 10th Annyversary Edition, Final Fantasy Tactics Tha War Of The Lions e Dissidia Final Fantasy.

di Wipeout cambia solo che il Pure è il primo capitolo e Pulse è il secondo, per il primo sono usciti dei pacchetti aggiuntivi gratuiti ancora reperibili online, il secondo sono usciti a pagamento sullo store ma non aggiungono molto(qualche astronave), ti consiglio il Pulse perchè si può giocare online sempre che ci sia ancora gente che ci gioca.

di MGS nè sono usciti parecchi: il primo è Metal Gear Ac!D che è un gioco di carte, così come il suo seguito Ac!D 2, poi è uscito Digital Graphics Novel che non è proprio un gioco ma ripercorre interattivamente la storia del primo uscito su psone, poi è uscito Portable Ops che continua la storia qualche anno dopo Snake Eater, il Portable Ops Plus che per me è stata una fregatura perchè pensavo contensse anche il precedente mentre invece è un insieme di missioni senza trama, per finire l'anno prossimo esce Peace Walker che a detta di Kojima è un Metal Gear Solid 5, si svolge dopo gli eventi di Portable Ops e narra la creazione di Outer Heaven, guarda il filmato di 9minuti del TGS09, stupendo.

di assassin creed esce il seguito dell'originale uscito su ps3/360/pc, ma non assassin creed 2 , ma ac bloodlines dove il protagonista è ancora altair, esce venerdì prossimo.

resident evil è stato annunciato all'E3 09 durante la conferenza Sony da Capcom con solo una scermata, da allora tutto tace. sarà concepito per la psp da quanto hanno detto
Old 15-11-2009, 10:03   #4308
A64FX+DFI nF4
Senior Member

L'Avatar di A64FX+DFI nF4

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
spero di essere stato esauriente,e ti auguro buona permanenza nel mondo psp

ps:scusami per il modo di scrivere,ma mi sono appena svegliato
noooooo, mi hai battuto sul tempo di qualche minuto
Old 15-11-2009, 10:12   #4309
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
La differenza fra Wipeout Pure e Pulse è abbastanza larga. Pulse non è solo il seguito di Pure, il modo di guidare è piuttosto diverso. Direi che Pulse è un po' più facile, curvare senza sbattere è più semplice.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 10:19   #4310
zwilen
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
-metal gear solid su psp ha un capitolo uscito e un altro in via di sviluppo;quello già sviluppato è un porting di mgs3 con una storia diversa,è un bel gioco,ma il suo sequel dovrebbe uscire a breve,si chiama peace walker
MGS Portable Ops è il seguito ufficiale di MGS3 Snake Eater.

Quote:
Originariamente inviato da A64FX+DFI nF4 Guarda i messaggi
il Portable Ops Plus che per me è stata una fregatura perchè pensavo contensse anche il precedente mentre invece è un insieme di missioni senza trama
Portable Ops Plus è focalizzato soprattutto sul gioco online, per questo non ha trama.
zwilen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 17:34   #4311
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Quote:

-tekken (tekken 6?) Prendi Tekken Dark Resurrection, vai sul sicuro che è stupendo.
-silent hill (origins?) Origins, o aspetta shratted memories che promette bene
-gran turismo se lo usi solo come capitolo portatile va bene, sennò non lo prendere.
-flatout (head-on è la versione del 2 per pc, vero? ) Miglior gioco per PSP di guida, IMHO, molto più divertente dei burnout con la loro fisica ridicola..
-tomb raider (anniversary?) Anniversary carino, ma TR su PSP è evitabile
-final fantasy ( quale è il migliore? uno simile a FF VII c'è?) Crisis Core, meccaniche diverse, ma NON PUO deludere.
-wipeout (non ho capito c'è ne uno che si chiama PULSE e uno PURE, che differenza c'è?) pulse, puoi giocare anche con le musiche che hai nella memory
-metal gear solid (?) aspetta quello nuovo
-assassins creed (?) Tanta grafica, un po' noiosetto se non hai giocato il primo.
-resident evil (?) Aspetta che esce.

altra cosa: sono appassionato di Formula 1, c'è un bel gioco di F1 per psp????

Io ti ho risposto senza dare tante motivazioni, semplicemente per i miei gusti, direttamente nel quote.
Come sempre spero di essere stato esauriente.
Old 16-11-2009, 08:06   #4312
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
non vedo l'ora che esca Tekken 6 per psp .
Nel frattempo preferisco il 5 a Dark resurretion
Old 16-11-2009, 08:17   #4313
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Bogio12 Guarda i messaggi
Invece no, le ultime PSP 3000 non sono modificabili perché montano SW recenti, le 2000 dipende..
Insomma, ora come ora per essere sicuro di averne una modificabile bisogna comprarla usata e già modificata..
grazie Bogio12, A64FX , Adreno ma io per fortuna già ce l'ho una 2000 mod. sennò non gli e la prendevo al figlio ..................
Old 16-11-2009, 09:05   #4314
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

grazie per le risposte. ora mi sono fatto un'idea sui giochi. sapete ero affezionato a tutti i vecchi titoli usciti sulla prima psx.! poi ho sempre giocato sul pc, e ora sono sempre rimasto affezionato ai grandi classici Sony..

ieri sono stato da Gam**top, c'era un'offerta per avere la PSP a 69 euro, portando due giochi Wii. ma mi hanno detto che i giochi Wii devono essere usciti nel 2009. vi risulta?

invece all'iper la vendevano a 139 euro + Star Wars: il potere della forza. è un buon gioco??

in alternativa, come faccio ad averla a poco prezzo?
Old 16-11-2009, 10:18   #4315
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

che differenza c'è tra la 2004 e la 3004? ho trovato una 2004 usata a 100 euro. meglio la 2004 o la 3004? la 2004 è sempre "fat"???
Old 16-11-2009, 11:21   #4316
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Quote:
grazie per le risposte. ora mi sono fatto un'idea sui giochi. sapete ero affezionato a tutti i vecchi titoli usciti sulla prima psx.! poi ho sempre giocato sul pc, e ora sono sempre rimasto affezionato ai grandi classici Sony..
Se la modifichi la PSP puoi dumpare i giochi PSX(miraccomando originali!) e passarli sulla PSP per giocarli con l'emulatore, che funziona piuttosto bene(ho giocato tranquillamente a Tony Hawks Pro Skater 2, Tekken3, e Quake2).

Quote:
Originariamente inviato da taz81
ieri sono stato da Gam**top, c'era un'offerta per avere la PSP a 69 euro, portando due giochi Wii. ma mi hanno detto che i giochi Wii devono essere usciti nel 2009. vi risulta?
Comunque... L'offerta gamestop è buona, calcolando comunque cosa costano i giochi del Wii e se non te ne fai più nulla.. Per controllarne la disponibilità registrati sul sito gamestop e cerca il gioco che vuoi dare dentro, poi sotto ci dovrebbe essere un tasto che ti permette di controllare se è tra quelli validi per le offerte.

Quote:
invece all'iper la vendevano a 139 euro + Star Wars: il potere della forza. è un buon gioco??
Il prezzo non è male, gli StarWars non mi sono mai piaciuti però, quindi non ti so dire..

Quote:
in alternativa, come faccio ad averla a poco prezzo?
Dalle mie parti costano ancora 169, quindi direi che l'unica è cercare l'usato, comunque ti sconsiglio l'usato di console modificate, io la mia la volevo vendere da tempo, oltretutto è una edizione limitata, ma dopo poco aver messo la modifica il lettore ha iniziato a dare problemi, e per quel che leggo non sono l'unico...

Quote:
che differenza c'è tra la 2004 e la 3004? ho trovato una 2004 usata a 100 euro. meglio la 2004 o la 3004? la 2004 è sempre "fat"???
La 2004 è la prima Slim, la più leggera tra le prime 3, la 3004 è poco più pesante(parlo di 2 o 3g comunque..), ma ha il microfono integrato, e uno schermo antiriflesso(i riflessi ci sono comunque) con colori molto più belli...
Tuttavia la 3004 soffre di alcuni problemi appunto per lo schermo diverso, purtroppo, proprio con i giochi, i quali alcune volte si vedono un po' male.
Molti dicono che la migliore sia la 2000, sopratutto le prime 2000 perché erano modificabili permanentemente(come la mia), tuttavia, se non vuoi fare la modifica, vedi solo se necessiti del microfono, e chiedi a chi ha la 3000 se i giochi che ti interessano soffrono del problema di schermo della 3000.
Old 16-11-2009, 11:27   #4317
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

premetto che la modifica non mi interessa, almeno ora nel breve termine.

quindi prendere la 2004 e la 3004 non cambia niente? la memoria è sempre 64mb, così come il lettorme UMD è più veloce della fat?

lo schermo della 3004, è realmente più luminoso della 2004 o è una "sega" mentale? cioè+ si nota davvero la differenza, da preferire l'una all'altra per questo motivo?

del microfono non me ne faccio niente...
Old 16-11-2009, 11:58   #4318
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Quote:
premetto che la modifica non mi interessa, almeno ora nel breve termine.
Io ce l'ho, e l'avrei già tolta se non fosse che ho il lettore rotto, fai te.

Quote:
quindi prendere la 2004 e la 3004 non cambia niente? la memoria è sempre 64mb, così come il lettorme UMD è più veloce della fat?
Il lettore UMD è sempre lo stesso da quel che so io, li vedo tutti veloci uguali, l'unica cosa che cambi a livello HW da quel che so(oltre a schermo, microfono e vario) è la RAM, che nella FAT è 32mb, mentre in tutte le altre è 64mb, quindi un po' più veloci nei caricamenti.

Quote:
lo schermo della 3004, è realmente più luminoso della 2004 o è una "sega" mentale? cioè+ si nota davvero la differenza, da preferire l'una all'altra per questo motivo?
Più che la luminosità è il contrasto ad essere molto elevato:
sopra Slim, sotto Brite.

Quote:
del microfono non me ne faccio niente...
In effetti serve solo per Skype e per pochi giochi che lo supportano.
Old 16-11-2009, 12:01   #4319
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

fermorestando che quella foto dello schermo può essere stata ritoccata con photoshop, ti ringrazio ugualmente per le risposte!
Old 16-11-2009, 13:27   #4320
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
Quote:
fermorestando che quella foto dello schermo può essere stata ritoccata con photoshop, ti ringrazio ugualmente per le risposte!
può essere anche una foto photoshoppata come dici tu, ma proprio una settimana fa ho ricevuto una 3000 da modificare con l'HEN (eh si faccio questo "lavoro" se vogliamo chiamarlo così dall'anno scorso e 5 euro a modifica li faccio, anche se io non chiedo mai nulla )
lo schermo è veramente piu brillante, dalle impostazioni si può anche disattivare, la differenza è molta, sopratutto perchè non c'è più il fastidioso riflesso di prima che bastava un pò di sole per non vedere più un cazzo, te lo dico io, se non devi modificarla dato che sulle ultime uscite non è possibile, vai di 3000, colori più caldi e brillanti, secondo me si, vai su questo modello
ciao
marco_182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Ecovacs X9 Pro Omni in offerta a 799 €: ...
Roborock QV35A e QV35S in forte sconto s...
Samsung svela il Galaxy Tab A11+ con DeX...
La polizia ferma un'auto che fa inversio...
2 certezze e una bella novità: sc...
Windows 11 2025 Update è disponib...
Xiaomi 15T e 15T Pro già in scont...
Bici elettrica VARUN 26'' Fat Tire a sol...
Il web libero è morto, il pap&agr...
Il meglio dei robot a basso costo: Lefan...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian