Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2008, 18:52   #381
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Sapete se è previsto un 3.90-3 o passa direttamente al 4?

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 18:54   #382
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
è difficile passare dal cf 3.70 al cf 3.90? (ci dovrebbe essere anche skype incluso o mi sbaglio?)
solo se hai la slim. sulla fat niente skype
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 19:26   #383
Fender_st
Senior Member

L'Avatar di Fender_st

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
Quote:
è difficile passare dal cf 3.70 al cf 3.90? (ci dovrebbe essere anche skype incluso o mi sbaglio?)
la mia psp slim ha una settimana e aveva su il firmware originale 3.71; con un amico l'abbiamo pandorizzata per portarla a cf M33 3.80, a quel punto è bastato usare l'aggiornamento online per portarla a M33 3.90-2;

confermo SKYPE e GO!MESSENGER
Old 16-03-2008, 23:01   #384
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
si mormora che nell'aggiornamento 4.00 ci sara' skype anche per le fat... non chiedetemi come pero', perche' teoricamente non ci sta.

dovrebbe anche esserci un nuovo flashplayer... che quello attuale e' parecchio limitato.

vedremo, tanto esce a fine mese...
Old 16-03-2008, 23:13   #385
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
si mormora che nell'aggiornamento 4.00 ci sara' skype anche per le fat... non chiedetemi come pero', perche' teoricamente non ci sta.

dovrebbe anche esserci un nuovo flashplayer... che quello attuale e' parecchio limitato.

vedremo, tanto esce a fine mese...
Probabilmente lo implementeranno come applicazione esterna tipo Go!Messenger. Io comunque a queste voci ci credo poco anche se sognare non costa nulla.
Dov'è che l'hai letto, comunque?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 23:15   #386
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sapete se è previsto un 3.90-3 o passa direttamente al 4?
Il 4.00 non è mica detto che sia decriptabile dal primo giorno. Chissà che mostri di protezioni che implementa, magari non funzionerà piu' nemmeno Pandora...
Old 17-03-2008, 05:52   #387
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Fender_st Guarda i messaggi
la mia psp slim ha una settimana e aveva su il firmware originale 3.71; con un amico l'abbiamo pandorizzata per portarla a cf M33 3.80, a quel punto è bastato usare l'aggiornamento online per portarla a M33 3.90-2;

confermo SKYPE e GO!MESSENGER
installato con successo, c'è sia skype e go.
Ho provato skype e si è loggato subito, ovviamente supporta la chat vocale e non testuale (e vorrei ben vedere come si fa a scrivere con la psp parole più lunghe di 3 lettere )
Ottimo supporto comunque, sarebbe bello che fosse mantenuto attivo finchè si gioca così da sfruttarlo per organizzare partite online
Old 17-03-2008, 06:00   #388
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Ottimo supporto comunque, sarebbe bello che fosse mantenuto attivo finchè si gioca così da sfruttarlo per organizzare partite online
sarebbe anche difficile da gestire l'utilizzo di un programma e contemporaneamente del gioco.
sia per la ram utilizzata sia per il fatto di poter accedere a skype senza tornare alla xmb e perdere la sessione di gioco online.
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 11:59   #389
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Il 4.00 non è mica detto che sia decriptabile dal primo giorno. Chissà che mostri di protezioni che implementa, magari non funzionerà piu' nemmeno Pandora...
pandora funziona sempre e cmq non importa quale fw ci sia, visto che formatta la nand fregandosene di qualsiasi cosa ci sia sopra...

cmq dei rumors sul 4.00 ho letto in giro... su qjnet o su pspgen
Old 17-03-2008, 12:34   #390
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
qualcuno ha avuto piu' notizie di flatout?
Vabbeh che ho appena preso test drive unlimited (che secondo me su psp e' veramente bello e impressionante... riuscire a guidare per tutta l'isola senza interruzioni e' proprio figo!) e burnout dominator, e quindi prendere un altro gioco di macchine e' forse esagerato... ma almeno una demo volevo provarla!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 12:38   #391
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
La PSP purtroppo non supporta il multitasking o per lo meno ne supporta un concetto molto piu' primitivo.
Old 17-03-2008, 12:39   #392
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
pandora funziona sempre e cmq non importa quale fw ci sia, visto che formatta la nand fregandosene di qualsiasi cosa ci sia sopra...
Purtroppo non è cosi. Sono sicuro quasi al 100% che con l'uscita del 4.00 verrà rilasciata una nuova revisione hardware di PSP che ne inibisca completamente l'uso.
Old 17-03-2008, 12:43   #393
THE MATRIX M+
Senior Member

L'Avatar di THE MATRIX M+

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Eccomi con una domanda

non mi entra più nel recovery, premo R ma non succede nulla. Ero entrato qualche giorno fa per levare l'avvio delle iso con umd inserito. CF 3.52 M33
Old 17-03-2008, 13:10   #394
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
come fai a dire una cosa del genere?
se sony volesse potrebbe mettere qualche protezione sul 4.00 che non ti permette l'utilizzo di pandora.
infatti quando uscì il 3.90 alcuni utenti fecero il test se pandora funzionasse ancora o meno.
non mi sembra una cosa da dare così per scontato.
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 13:37   #395
THE MATRIX M+
Senior Member

L'Avatar di THE MATRIX M+

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da THE MATRIX M+ Guarda i messaggi
Eccomi con una domanda

non mi entra più nel recovery, premo R ma non succede nulla. Ero entrato qualche giorno fa per levare l'avvio delle iso con umd inserito. CF 3.52 M33
Risolto
Old 17-03-2008, 14:22   #396
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da THE MATRIX M+ Guarda i messaggi
Risolto
Come?
Old 17-03-2008, 15:22   #397
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Quote:
Originariamente inviato da za87 Guarda i messaggi
come fai a dire una cosa del genere?
se sony volesse potrebbe mettere qualche protezione sul 4.00 che non ti permette l'utilizzo di pandora.
infatti quando uscì il 3.90 alcuni utenti fecero il test se pandora funzionasse ancora o meno.
non mi sembra una cosa da dare così per scontato.
non possono a meno di modifiche hardware... ovviamente la mia fat non finira' mai nelle mani di un tecnico sony
non puo' non funzionare, per un motivo molto semplice, la batteria in service mode, e' ad un livello superiore rispetto al firmware sulla nand...
ergo, se e' in service mode, prima legge la ms (che ovviamente sara' quella per pandorizzare), e poi si blocca (se sulla ms non ci sono istruzioni per l'avvio), visto che disabilita completamente la possibilita' di avvio della nand.

puoi mettere tutte le protezioni che vuoi, ma visto che il firmware non viene letto quando la batteria e' in service mode, e il metodo pandora formatta la nand da un livello piu' alto rispetto al firmware, ergo, a meno di modifiche hardware, puoi scrivere quello che vuoi sulla nand, ma verra' cmq formattata a basso livello.
Old 17-03-2008, 15:37   #398
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
non possono a meno di modifiche hardware... ovviamente la mia fat non finira' mai nelle mani di un tecnico sony
non puo' non funzionare, per un motivo molto semplice, la batteria in service mode, e' ad un livello superiore rispetto al firmware sulla nand...
ergo, se e' in service mode, prima legge la ms (che ovviamente sara' quella per pandorizzare), e poi si blocca (se sulla ms non ci sono istruzioni per l'avvio), visto che disabilita completamente la possibilita' di avvio della nand.

puoi mettere tutte le protezioni che vuoi, ma visto che il firmware non viene letto quando la batteria e' in service mode, e il metodo pandora formatta la nand da un livello piu' alto rispetto al firmware, ergo, a meno di modifiche hardware, puoi scrivere quello che vuoi sulla nand, ma verra' cmq formattata a basso livello.
Intanto già vanno in giro batterie sulle quali Pandora non funziona...
Old 17-03-2008, 17:04   #399
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
qualcuno ha preso le cuffie con microfono PSP 1000 o PSP 2000?
Visto che mi ritrovo skype su stavo pensando di prenderne una, se le trovo...
Old 17-03-2008, 17:22   #400
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Intanto già vanno in giro batterie sulle quali Pandora non funziona...
si vero, infatti e' una questione hardware...
pare uscira' anche una nuova scheda madre (e forse e' gia' in giro...) che non permette l'uso della pandora.

ma sono voci, cmq con una batteria fat, e con la magic ms, ad oggi, non esiste una psp che non sia downgradabile.

poi puo' andare di sfiga, e trovare una psp con una nand non perfetta, che con la formattazione a basso livello viene corrotta... a quel punto il brik e' totale e irreversibile.

cmq mi pare che ci sia in giro un ipl che permette di caricare il cf dalla ms usando la batteria pandora... praticamente permette di utilizzare anche le psp con nand corrotta...
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian