Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2008, 12:12   #321
ellyon17
Senior Member

L'Avatar di ellyon17

Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Non è la stessa cosa, un router implementa una protezione sola, mica ne puoi avere due allo stesso tempo. Probabilmente non hai agganciato una rete che sia tua?
....Anche no
La rete è la mia, la protezione impostata è WEP, dicevo solo che la password è la stessa.
Mi connetto perfettamente con : portatile con win XP, portatile mac OS X, pocket pc con windows mobile... solo la psp mi da problemi...

Quote:
"Modalità b" si intende una connessione wireless aderente allo standard 802.11b e il canale di trasmissione è appunto il canale radio su cui avviene il trasferimento dati.
E la devo cabiare su tutta la rete solo per la psp? non dovrebbe connettersi automaticamente più lentamente?
ellyon17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 13:03   #322
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da ellyon17 Guarda i messaggi
....Anche no
La rete è la mia, la protezione impostata è WEP, dicevo solo che la password è la stessa.
Mi connetto perfettamente con : portatile con win XP, portatile mac OS X, pocket pc con windows mobile... solo la psp mi da problemi...
Anche si invece. Io un router che ti fa autenticare con WPA e WEP allo stesso tempo non l'ho ancora mai visto.
Ti ho capito ma se la PSP te la riconosce come WPA c'è qualcosa che non va, al di la che le password sono uguali. Se tenta si stabilire una connessione WPA con una rete protetta con il WEP (che a proposito, fa cagare), non ti si collegherà mai, al di la delle password.

Al limite prova a settare i parametri a mano e vedi come ti va.
Prova inoltre, se l'hai configurato, ad attivare l'SSID broadcasting, giusto per far autenticare la PSP. Una volta che lo scambio di chiavi è corretto, puoi ridisabilitarlo.

Quote:
E la devo cabiare su tutta la rete solo per la psp? non dovrebbe connettersi automaticamente più lentamente?
No non lo devi cambiare. Il canale in genere viene riconosciuto automaticamente dalla PSP. In genere di default sta a 11.

Ultima modifica di mjordan : 12-03-2008 alle 13:09.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 14:04   #323
ellyon17
Senior Member

L'Avatar di ellyon17

Quote:
Anche si invece. Io un router che ti fa autenticare con WPA e WEP allo stesso tempo non l'ho ancora mai visto.
Ti ho capito ma se la PSP te la riconosce come WPA c'è qualcosa che non va, al di la che le password sono uguali. Se tenta si stabilire una connessione WPA con una rete protetta con il WEP (che a proposito, fa cagare), non ti si collegherà mai, al di la delle password.
Si, intendevo dire no che mi connetto a un'altra rete...
Cmq non è che il router ha entrambe le protezioni assieme, pensavo solo che venisse riconosciuta quale protezione automaticamente e visto che hanno la stessa password non dovessi preoccuparmi troppo...
Proverò a fare le impostazioni manuali, eventualmente a mettere la protezione wpa sul router, così vediamo cosa succede.....

Grazie... speriamo bene!!
Old 13-03-2008, 09:10   #324
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Domanda:
sono in possesso di una psp fat con CF e della mia nuovissima slim.
ho visto e compreso le procedure per la creazione della pandora battery e della magic memory stick.
Bene, vorrei sapere:
una volta fatto tutto il procedimento, la batteria della fat (che è diventata pandora) devo portarla normale, oppure posso usarla tranquillamente come prima?
Per quanto riguarda la mmc invece, basta una formattazione per farla tornare apposto immagino.
Grazie,

Nicola.
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 09:13   #325
Perfavore83
Senior Member

L'Avatar di Perfavore83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
Ciao ragazzi, volevo sapere un pò di cose:
Nella nuova slim c'è anche una memory da 32 inclusa? E le cuffie?
La batteria della slim è più piccola in dimensioni di quella di una fat?
Collegandola alla tv che resa grafica si ottiene?
Ho visto che ci sono diversi colori, ma su internet l'ho vista in vendita solo nera e grigia è normale?
Grazie.
Perfavore83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 09:36   #326
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Domanda:
sono in possesso di una psp fat con CF e della mia nuovissima slim.
ho visto e compreso le procedure per la creazione della pandora battery e della magic memory stick.
Bene, vorrei sapere:
una volta fatto tutto il procedimento, la batteria della fat (che è diventata pandora) devo portarla normale, oppure posso usarla tranquillamente come prima?
Per quanto riguarda la mmc invece, basta una formattazione per farla tornare apposto immagino.
Grazie,

Nicola.
una volta fatto tutto con la batteria devi riportarla in condizioni normali sempre con lo stesso homebrew.
per la memory basta formattarla.
ps se devi modificare una slim puoi usare anche le batterie slim e non necessariamente quelle fat.
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 09:41   #327
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Quote:
Originariamente inviato da Perfavore83 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, volevo sapere un pò di cose:
Nella nuova slim c'è anche una memory da 32 inclusa? E le cuffie?
La batteria della slim è più piccola in dimensioni di quella di una fat?
Collegandola alla tv che resa grafica si ottiene?
Ho visto che ci sono diversi colori, ma su internet l'ho vista in vendita solo nera e grigia è normale?
Grazie.
se prendi la scatola normale senza che ci sia incluso qualche altra cosa avrai:
psp caricabatterie, batteria.
per confronto slim-fat guarda in prima pagina.
per le colorazioni alcune non sono ancora disponibili dipende anche dal paese di vendita, comunque assieme a quella nera e grigia di solito esce pure quella bianca.
la resa della psp dipende dal cavo che usi, con il componenti vedi pure i giochi sulla tv.
con il classico analogico a 3 colori vedi solo video e foto.
gli umd disc li vedi da dio (qualità come un dvd)
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
Old 13-03-2008, 09:48   #328
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da za87 Guarda i messaggi
una volta fatto tutto con la batteria devi riportarla in condizioni normali sempre con lo stesso homebrew.
per la memory basta formattarla.
ps se devi modificare una slim puoi usare anche le batterie slim e non necessariamente quelle fat.
la batteria della slim la inserisco quindi nella fat?
Old 13-03-2008, 10:25   #329
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Quote:
la batteria della slim la inserisco quindi nella fat?
scusa mi sono spiegato male, se devi modificare una slim avendo a disposizione un'altra slim con cf non è necessario usare una batteria flat.
Old 13-03-2008, 10:25   #330
ellyon17
Senior Member

L'Avatar di ellyon17

Ciao! Eureka, sono riuscita! Il problema era proprio il tipo di protezione della rete, per cui reimpostandola daccapo a WPA ora funziona bene...
grazie!
Old 13-03-2008, 10:33   #331
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
scusa mi sono spiegato male, se devi modificare una slim avendo a disposizione un'altra slim con cf non è necessario usare una batteria flat.
no, ho una fat con CF e una slim nuova.
Old 13-03-2008, 11:59   #332
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Raga, ho moddato la slim, tutto perfetto, solo che non so come far tornare la batteria pandora normale. perchè se la inserisco mi fa partire il programma per l'installazione del fw
Old 13-03-2008, 12:34   #333
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Sono riuscito, ho acceso la psp senza batteria, collegata alla rete di casa, ed ho inserito la batteria una volta che la psp aveva fatto il boot.

Ciaoz

p.s.

certo che qualitativamente la slim fa proprio schifo rispetto alla fat.
Old 13-03-2008, 12:49   #334
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da ellyon17 Guarda i messaggi
Ciao! Eureka, sono riuscita! Il problema era proprio il tipo di protezione della rete, per cui reimpostandola daccapo a WPA ora funziona bene...
grazie!
Che ti avevo detto?
Old 13-03-2008, 13:01   #335
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Quote:
quativamente la slim fa proprio schifo rispetto alla fat.
qualitativamente da che punto di vista?
umd drive lo schermo oppure tutta?
Old 13-03-2008, 13:03   #336
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
qualitativamente da che punto di vista?
umd drive lo schermo oppure tutta?
tutta, le plastiche della slim sono una vera merda. e anche lo schermo non mi sembra buono come il vecchio.
Old 13-03-2008, 13:16   #337
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Io ho una Slim ed ho solamente visto la Fat. A prima vista sembra più fragile, ma mi sembra anche una cosa ovvia, se non sbaglio le hanno tolto 100g di peso che non sono pochi. Per quanto riguarda il display io ho sentito dire da tutti che quello della Slim sia migliore, mentre è troppo leggero lo sportellino UMD, ma io la uso per giocare con i giochi e non per tirarla contro il muro... voi?!

Scherzi a parte, spero che non si rompa ma la tengo sempre ben custodita nella custodia Sony e avvolta in un panno di microfibra, basta starci attenti quando la si usa.

Ciao
Old 13-03-2008, 13:35   #338
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Io ho una Slim ed ho solamente visto la Fat. A prima vista sembra più fragile, ma mi sembra anche una cosa ovvia, se non sbaglio le hanno tolto 100g di peso che non sono pochi. Per quanto riguarda il display io ho sentito dire da tutti che quello della Slim sia migliore, mentre è troppo leggero lo sportellino UMD, ma io la uso per giocare con i giochi e non per tirarla contro il muro... voi?!

Scherzi a parte, spero che non si rompa ma la tengo sempre ben custodita nella custodia Sony e avvolta in un panno di microfibra, basta starci attenti quando la si usa.

Ciao
a me non si è ancora rotta c'è chi sosteneva che lo schermo slim fosse migliore ma alla fine da quello che ho capito sono identici quindi smentita per nicola5154
l'unica cosa negativa secondo me è lo sportellino umd e le ho a disposizione entrambe.
comunque passare alla fat dopo aver utilizzato la slim è impossibile, il peso influisce parecchio...
arrivare a dire che fa tutto schifo nella slim mi sembra un esagerazione!
Old 13-03-2008, 14:07   #339
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Gli schermi sono identici, ne piu' nè meno. In entrambi i casi prodotti da Sharp e provenienti dalla stessa linea di produzione.
Old 13-03-2008, 14:27   #340
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
a me non si è ancora rotta c'è chi sosteneva che lo schermo slim fosse migliore ma alla fine da quello che ho capito sono identici quindi smentita per nicola5154
l'unica cosa negativa secondo me è lo sportellino umd e le ho a disposizione entrambe.
comunque passare alla fat dopo aver utilizzato la slim è impossibile, il peso influisce parecchio...
arrivare a dire che fa tutto schifo nella slim mi sembra un esagerazione!
si, ma la differenza nelle plastiche è abissale.

il peso per me non è un gran problema, ma veramente la qualità percepita è nettamente inferiore.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian