|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
una domanda, ho accquistato una micro sd da 8 gb io la posso usare nella psp? se si come?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3022 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3023 |
Member
|
se ho capito bene sarebbe quella che vendono insieme alla sd pro duo, "nera" con l' adattatore blu giusto,io invece di metterci la pro duo nera che si trova nella confezione gli metto la mia micro sd nell' adattatore blu giusto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3024 |
Senior Member
Città: Siena
|
no,ti serve proprio un adattatore per micro sd...l'adattatore che trovi normalmente insieme alle memory stick pro duo serve solo per quelle!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3026 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che ti serve è una batteria già pandorizzata(oltre ad una normale memory stick) se poi conosci qualcuno con una psp già moddata allora è tutto gratis! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3027 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Ragazzi ho parlato con un negozio e mi dicono che per sapere se la psp sia modificabile devo vedere il numero seriale nelle zone della batteria e che non deve iniziare con il numero 3?? sapreste dirmi qualcosa a riguardo?
By [R17]Th3Crow Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa Ultima modifica di AndryTAS : 05-12-2008 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3028 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3029 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
perfetto. posso usare la memory stick che già possiedo, facendo un backup dei suoi dati per poi ripristinare il tutto o devo acquistarne una seconda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3030 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
|
Quote:
se aspetti ti dico ![]() cmq dovrebbe funzionare bene.. certificata massimo a 10/10 in Mbs 8 cosa che le Micro sd difficilmente raggiungono quindi dovrebbe andare egregiamente. Altra cosa ho un alimentatore per PSP fat e uno per PSP slim la fat la devo dare via e la slim è ancora in garanzia quale caricatore è migliore??? quello della fat ha i cavo separato ( il classico a 2 fori) quella della slim lo ha saltato quindi è un solo pezzo le domande so 2 1) qual'è il migliore?? 2) visto che la slim è in garanzia, in caso di problemi per mandarlo in garanzia devo avere perforza l'ali suo?? o poi non rischio di perdere la garanzia??? dando l'ali della fat??? dico queston perche mi serve se possibile uno cn cavo separato grazie. PS: ma aveta notato una cosa un po fastidiosa della psp slim?? oltre che l'audio è peggiore ( a causa delle casse ridimenzionate che perdono un po di bassi) e poi nn ha le spugnette nei buchi delle casse quindi la polvere entra molto piu facilmente... c'è un modo per risolvere?? Ciao e grazie.
_^A^_ Ultima modifica di AnGeLiAs : 05-12-2008 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3033 |
Member
|
e allora cosa devo usare? se me lo indicate comincio a cercare e non rischio di fare un accquisto sbagliato grazie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3034 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3035 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
CF 5.00 M33 Update 4 rilasciato!
- Corretto un problema che si verificava in alcuni nuovi giochi dove la velocità di esecuzione ISO/UMD veniva settata erroneamente a causa di un uso improprio del modulo scePowerSetClockFrequency anzichè scePower_EBD177D6. - La velocità UMD/ISO verrà adesso applicata anche nei giochi prelevati dal PSN (PBP). - Corretto il problema col modulo libupdown.prx che faceva connettere al sito dark-alex.org e causava conflitti con il modulo npsignin_plugin durante l'accesso al PSN. Corretto un problema relativo al descrittore dei file ISO che non veniva chiuso durante la cancellazione dei driver. - Aggiunta l'opzione per spegnere la PSP direttamente dal VSH-Menu. Provato e funzionante perfettamete su Slim. ![]() http://www.psp-ita.com/?module=news&...5&view_reply=1
![]() |
#3036 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3037 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: taranto
|
ragazzi se dovessi comprare una slim & lite nuova di pacco, ci sarebbero limitazioni nella sua Customizzazione a seconda del firmware installato, e se si quali sono le release di firmware che attualmente non consentono customizzazioni?
Ho una psp customizzata e dovrei fare altrettanto a quella di un'amico, ma prima di dirgli di comprarla nuova vorrei starci attento perche mi sembra di aver letto da qualche parte che le ultime psp non consentono "variazioni" di sorta! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3038 | |
Senior Member
|
Quote:
quello stretto e lungo è l'adattatore per le memory pro duo! boh,non ne ho idea! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3039 |
Senior Member
|
vai nei centri commerciali..
tu di dove 6?? io ne coprai uno da 2 gb e uno da 4 gb da 2 gb pagato cn M-SD 23Gb 25 euri quello da 4 40 euri al negoziou lo paghi cn la memoria inclusa, nn l'ho mai trovato senza memoria...
![]() |
#3040 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Ma una psp con lettera E nella scatola è modificabile con qualsiasi metodo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.