|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Comunque, giusto per farti un esempio, Jedi Knight aveva una grafica giusto discreta ![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Come dici tu cmq l'ossatura del gioco sono trama e gameplay, infatti dubito che Haze sarebbe un capolavoro con la grafica pompata, però se leggi le recensioni sulla demo lo bocciano tutti solo per l'aspetto tecnico. ![]()
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il mio discorso verte sul fatto che avendo preso PS3 e 360, ed avendo visto cosa possono fare a livello grafico, mi aspetto che questi giochi siano curati dal lato tecnico. Mi sto facendo convincere dai miei amici a prendere il Wii perchè continuano a dirmi che è l'unica vera innovazione proposta, e in effetti non posso dargli torto per quello visto fino ad ora. ![]()
![]() |
#125 | ||
Senior Member
|
Quote:
A pensarci bene, gran parte dei migliori FPS hanno una grafica schifosa... ![]() Se ora la grafica conta di più (nelle recensioni, eh, non in altro), è solo perchè gli FPS sono molto più inflazionati di prima, quindi si cerca ogni modo per differenziarli... ma una certa massiccia presenza di un genere non determina certo quali giochi siano belli e quali no. System Shock 2 sarebbe grandioso anche oggi - chiaro che sarebbe anche diverso, più al passo coi tempi, ma non avrebbe certo bisogno di una grafica alla Killzone 2. Quote:
||
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
è stato recensito su Spaziogames RE2, di seguito i passi più salienti ed il link alla recensione :
Fra le novità interessanti proposte da Insomniac è inclusa la possibilità di vivere una storia parallela alla trama principale, in cooperativa fino ad un massimo di 8 giocatori online e 2 offline tramite split-screen. Nella coop-online ogni giocatore potrà avvalersi di una classe a scelta fra le 3 offerte: artigliere, cecchino e medico. Aldilà dell’ottimo comparto tecnico (per l’epoca) e della stupenda avventura in single-player offerta dal capitolo precedente, ciò che ne lasciò il segno fu l’incredibile esperienza online sviluppata, ancora oggi ineguagliata in termini di supporto, affidabilità e prestazioni. La demo si apre in un ampio scenario caratterizzato da folte foreste, fogliame sparso e qualche deposito di legname, tutto illuminato magistralmente in pieno tramonto. Fin dalle prime apparizioni si può notare l’incredibile passo avanti compiuto dal motore di gioco, anni luce avanti il suo illustre predecessore; davvero lodevole appare il lavoro svolto dal team di sviluppo in questo ambito, con paesaggi che si estendono a perdita d’occhio, sistema di illuminazione superbo, texture maggiormente rifinite e dettagliate che sfoggiano un ampio uso di normal mapping, modelli poligonali accurati ed animazioni fluide, tutto gestito a 60 fps. Questi sono soltanto alcune delle migliorie grafiche apportate al gioco dal nuovo engine, altre sono meno in evidenza, ma non per questo meno importanti. Basti pensare alla consistenza delle nuvole non più semplicemente disegnate, ma mosse e gestite da algoritmi procedurali per simularle al meglio. Sono questi tocchi di classe che lasciano trapelare la cura ai dettagli riposta nel progetto, e che spesso fanno la differenza fra un buon titolo ed un titolo indimenticabile. http://ps3.spaziogames.it/content2/p...=7648&zona=ps3 Spettacolo!! ![]()
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Le conclusioni sembrano altamente positive:
Non c’è dubbio che l’esperienza proposta da Resistance 2 sia quanto di più epico ed emozionante possa aspettarci quest’Inverno. La cura dei dettagli, l’incredibile modalità online, il notevole comparto tecnico, sono tutte tessere di un mosaico indimenticabile, pronto a comporsi sui nostri schermi a breve. La maestria e l’incredibile dote del team di sviluppo di innovare quanto già di buono c’era in Resistance, e di rinnovare la saga proponendo interessanti novità, non fanno altro che rinverdire le nostre aspettative su questo attessisimo titolo. A meno di grosse smentite o sviste degli sviluppatori, siamo certi che tornare nei panni di Nathan Hale non potrà che affascinarci e tenerci impegnati per molto, moltissimo tempo. Con una giocabilità collaudata, il dovuto e innovativo carico di migliorie apportate, non resta che aspettare l’arrivo della stagione fredda per poter finalmente dare la giusta e (forse) definitiva lezione ai Chimera. Ma c'è una demo in giro?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Ma quand'è che la Sony caccia fuori un nuovo pad? ( visto che quello attuale è pessimo di suo , manca la vibrazione e giocarci gli fps è una cosa problematica visti i pessimi grilletti)
non ho ancora preso il Dualshock3 per il fatto che non ha gli stick analog come il pad 360 e i grilletti monchi... ![]() comunque spero veramente che sia proprio un bel gioco sotto tutti i punti di vista, gameplay trama grafica, le premesse ci sono tutte
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq leggendo la recensione sono cambiate le mie aspettative riguardo al gioco, in meglio naturalmente. ![]()
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
E' questo l'anti-gow della ps3
![]() L'uno era stato limitato dal fatto di dover uscire al lancio di ps3,ma questo imho sarà un giocone.D'altra parte l'equazione "programmatori con i controcazzi =giochi con i controcazzi" è provata.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io non vedo l'ora che esca... Non so se avete letto l'organizzazione del multiplayer, ma la divisione in sottosqudre che hanno ciascuna obiettivi diversi è una feature che se ben implementata potrebbe risultare bellissima. Vediamo cosa verrà fuori.
|
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io mi sa che mi gioco prima il I capitolo che (dalla demo) non sembra affatto malaccio....Sono fiducioso perchè quelli della Insomniacc azzo se sono brillanti...ci vedrei qualche feature della saga R&C implementata a dovere tipo super potenziamento delle armi e robe del genere che in un fps penso possano solo far bene...poi non so magari già il primo capitolo offre queste feature e non ne sono a conoscenza...devo vedere di procurarmelo
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
certo che ci sarà l'imbarazzo della scelta per la campagna...
single offline o per chi può a 2 offline con splitscreen oppure multi a 8 online,. difficile scegliere ![]() cmq sia sto gioco zitto zitto (ed è la cosa che + apprezzo) sembra promettere moltissimo, rinfrescatemi la memoria.... esce a ottobre o novembre? |
![]() |
![]() |
#135 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
io so che questo sarà mio al dayone, giusto per rimediare all errore commesso nel non averlo preso subito perchè sottovalutato
#137 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#138 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
facciamo la strada contraria ![]() |
|
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
si potrà giocare con mouse e tastiera come ut3?
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
non credo , nell'1 non si poteva ....
P.S. è piaciuto molto anche a me moby dick ... bella citazione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.