|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
no non so aspettare
dai vediamo che combina sto nubbio ![]() PS: non avevo visto la luce
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] Ultima modifica di ka88 : 29-12-2005 alle 15:19. |
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
|
adesso dimentichiamo per un secondo la cupola e ritorniamo alla base...
questi 2 bastoncini li ho fatti di misura con il cartone qui li vedete montati lateralmente... le ultime due foto fanno capire quanto cura o cercato di riporre sui particolari chiudendo anche le giunture
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
bene bene davvero molto curato nei minimi dettagli. poi x allisciare il bostik vai giu di lima e dremel vero?
ancora complimenti
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
questo pezzo fatto sempre con cartone e pasta, andrà dietro alla capsula per chiuderla! montando questo pezo avrò anche la possibilità di poter appoggiare la cupola e saldarla al rsesto della struttura qui ne vedete un esempio il tutto incomincia a prendere forma
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
tutto al suo posto ma ancora grezzo!!! mentre qui vedete una piccola prova di illuminazione ora devo uscire proseguiamo più tardi...
Gravity Gun - MOD: SESSION ONE - Gravity Gun -MOD: SESSION TWO - Gravity Gun -MOD: SESSION THREE Ultima modifica di dyddyd : 29-12-2005 alle 15:58. |
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
strepitosooooo!!!!!!!!! ficata assurda!! noooo nn uscire
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Sticazzi se è venuto bene, che lavorone. Non so come farti i complimenti.
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
bravissimo.....
ma ci vorrebbe la vocina: si svegli mr fremann, si svegli....fortisima |
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
purtoppo le fasi di verniciatura non le ho immortalate quindi vedrete poi il risultato finale ora passiamo ai vetrini da mettere davanti... eccomi mentre li taglio questi invece sono dei piccolissimi pezetti di plexi che mi serviranno da applicare sopra ai vetrini sono impazzito erano davvaro troppo piccoli!!! mi scappavano sempre dalle mani!!! le proporzioni e il risultato finale quei minuscoli pezzi di plexi mi servivano per metterli ai lati opposti di questo vetrino
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
una bella pulita alla tuta prima di posizionarla nella capsula eccola montata ed anche i vetrini
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
17,5 cm in altezza sono le misure della capsula complessiva! mi sto commuovendo ripensando al c..o che mi son fatto spero vi piaccia!
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Che hai usato per verniciare? Ancora complimenti eh, è venuto una figata unica.
Con che l'hai attaccato il corpo alla base? |
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
complimenti, lavoro incredibile
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
|
Incredibile! Davvero notevole.
Ciauz
X2 4200 |ThermalRight Ultra-120 Extreme Mod|Abit AT8 32x|G.Skill ZX 2x1024 2-2-3-5 1T|Sapphire HD2900XT|Thermalright HR-03/R600|CoolerMaster Cosmos S|Nanoxia full air system|Enermax Liberty 620W|2xWD Raptor 150|2xWD Caviar SE16 320 AAKS Raid 1|2x74GB WD Raptor Raid 0|Plextor PX-760A|Logitech Z-2200 THX|Enermax Aurora|Razer CopperHead TB|HP W2207 22" Wide|Windows Vista SP1 |
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
troppo figo quel mni-gordon!
p.s. li venderai poi questi case?
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
MA CAZZO SEI BRAVISSIMO!!!!!ma dove si vende il bostik?ma e' liquido?m dai qualke dettaglio in +?grazie
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
ma la testa???
scusate... ma poi sta scultura la mette dentro al case?? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.