|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
no non so aspettare
![]() dai vediamo che combina sto nubbio ![]() PS: non avevo visto la luce ![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] Ultima modifica di ka88 : 29-12-2005 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
|
adesso dimentichiamo per un secondo la cupola e ritorniamo alla base...
questi 2 bastoncini li ho fatti di misura con il cartone qui li vedete montati lateralmente... le ultime due foto fanno capire quanto cura o cercato di riporre sui particolari chiudendo anche le giunture
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
bene bene davvero molto curato nei minimi dettagli. poi x allisciare il bostik vai giu di lima e dremel vero?
ancora complimenti
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
questo pezzo fatto sempre con cartone e pasta, andrà dietro alla capsula per chiuderla! montando questo pezo avrò anche la possibilità di poter appoggiare la cupola e saldarla al rsesto della struttura qui ne vedete un esempio il tutto incomincia a prendere forma
![]() |
#47 |
Senior Member
|
tutto al suo posto ma ancora grezzo!!! mentre qui vedete una piccola prova di illuminazione ![]() ora devo uscire proseguiamo più tardi...
![]() Ultima modifica di dyddyd : 29-12-2005 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
strepitosooooo!!!!!!!!! ficata assurda!! noooo nn uscire
![]() ![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Sticazzi se è venuto bene, che lavorone. Non so come farti i complimenti.
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
bravissimo.....
ma ci vorrebbe la vocina: si svegli mr fremann, si svegli....fortisima |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
purtoppo le fasi di verniciatura non le ho immortalate quindi vedrete poi il risultato finale ora passiamo ai vetrini da mettere davanti... eccomi mentre li taglio ![]() ![]() questi invece sono dei piccolissimi pezetti di plexi che mi serviranno da applicare sopra ai vetrini sono impazzito erano davvaro troppo piccoli!!! mi scappavano sempre dalle mani!!! ![]() le proporzioni ![]() e il risultato finale quei minuscoli pezzi di plexi mi servivano per metterli ai lati opposti di questo vetrino ![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
|
una bella pulita alla tuta prima di posizionarla nella capsula eccola montata ed anche i vetrini ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
|
17,5 cm in altezza sono le misure della capsula complessiva! mi sto commuovendo ripensando al c..o che mi son fatto spero vi piaccia!
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Che hai usato per verniciare? Ancora complimenti eh, è venuto una figata unica.
Con che l'hai attaccato il corpo alla base? |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
complimenti, lavoro incredibile
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
|
Incredibile! Davvero notevole.
Ciauz ![]()
X2 4200 |ThermalRight Ultra-120 Extreme Mod|Abit AT8 32x|G.Skill ZX 2x1024 2-2-3-5 1T|Sapphire HD2900XT|Thermalright HR-03/R600|CoolerMaster Cosmos S|Nanoxia full air system|Enermax Liberty 620W|2xWD Raptor 150|2xWD Caviar SE16 320 AAKS Raid 1|2x74GB WD Raptor Raid 0|Plextor PX-760A|Logitech Z-2200 THX|Enermax Aurora|Razer CopperHead TB|HP W2207 22" Wide|Windows Vista SP1 |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
troppo figo quel mni-gordon!
![]() p.s. li venderai poi questi case? ![]()
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
MA CAZZO SEI BRAVISSIMO!!!!!ma dove si vende il bostik?ma e' liquido?m dai qualke dettaglio in +?grazie
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
ma la testa???
scusate... ma poi sta scultura la mette dentro al case?? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.