Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Silent PC e ventole

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2009, 22:32   #17101
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
atom con la gma950 ossia il 945 non l'ho neanche mai considerato.

infatti il mio net ha US15W e con schermo spento fa 6-7W in idle a monte di tutto quindi centra anche il rendimento del brick che credo sia inferiore al 70% da quanto stupido è quindi di sicuro la piattaforma fa meno di 4W con un disco da 2.5 che sappiamo da solo si ciuccia quasi 1W e quindi siamo a circa 3W in idle, ma non è questo il problema ma le prestazioni.

diciamo che quello che ocnsuma di più di tutto è lo schermo che da solo si prende 4-5W.

cmq la us15W ha l'acc hw ma oltre i 720p (fluidissimi e bellissimi con lo schermo 720p del mionet) non ce la fa e con i 1080p proprio non c'e verso di venirne fuori con nessun palyer!

per carità ci faccio tutto il resto e mi dispiace venderlo ma la moglie vuole you tube e io voglio maggior autonomia, le 4 ore non mi bastano se sono in giro, per cui dopo penserò a prendere l'acer 1810tz che dovrebbe fare quasi 8ore in batteria.

cmq concordo che come schedina è ottima come muling, speriamo che abbia però la possibilità di abilitare lo speedstep perchè nelle versioni desk di atom fin'ora non c'era.
Diciamo che il GMA500 rispetto al 950 ha due bei vantaggi: consuma molto meno e accelera H.264
per contro a causa delle limitazioni di Intel non permette l'accoppiata con gli Atom N che girano più alti
a proposito l'eee 1005 si può portare fino a 1.9/2 Ghz (a seconda della fortuna come sempre quando si parla di OC) con temperature non al limite, certo aprendolo (e invalidando la garanzia ahimè) si potrebbe migliorare il raffreddamento..

sui 1080p sei sicuro? perchè sono altrettanto sicuro di avere letto un paio di thread sul forum eeeuser mi sembra in cui con i filtri (esterni) giusti e MPC-HC son riusciti a far girare i 1080 fluidi
se ti interessa te li cerco nella cronologia del browser

sulla batteria concordo con te, assieme all'estetica è il motivo principale per cui penso di prendere il 1005

per come la vedo io su un netbook le cose fondamentali sono tre:
1- Dimensioni
2- Autonomia
3- Costo

il resto viene dopo, schemi più grandi, processori o gpu più potenti, uscite digitali, ecc.
gli 11.6/12 pollici ad esempio io li vedo a metà strada, come dire nè carne nè pesce

Ultima modifica di GT82 : 03-11-2009 alle 22:36.
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 22:35   #17102
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da GT82 Guarda i messaggi
Diciamo che il GMA500 rispetto al 950 ha due bei vantaggi: consuma molto meno e accelera H.264
per contro a causa delle limitazioni di Intel non permette l'accoppiata con gli Atom N che girano più alti
a proposito l'eee 1005 si può portare fino a 1.9/2 Ghz (a seconda della fortuna come sempre quando si parla di OC) con temperature non al limite, certo aprendolo (e invalidando la garanzia ahimè) si potrebbe migliorare il raffreddamento..

sui 1080p sei sicuro? perchè sono altrettanto sicuro di avere letto un paio di thread sul forum eeeuser mi sembra in cui con i filtri (esterni) giusti e MPC-HC son riusciti a far girare i 1080 fluidi

sulla batteria concordo con te, assieme all'estetica è il motivo principale per cui penso di prendere il 1005
la serie n non gira più alta visto che più di n280 non c'è

mentre i z ci sono

z520 1.33GHz
z530 1.6GHz (io ho questo)
z540 1.86GHz
z550 2GHz

gli ultimi due esistono ma costano e non li usa nessuno ma sono ordinabili presso intel.
Old 03-11-2009, 22:38   #17103
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:

per come la vedo io su un netbook le cose fondamentali sono tre:
1- Dimensioni
2- Autonomia
3- Costo

il resto viene dopo, schemi più grandi, processori o gpu più potenti, uscite digitali, ecc.
gli 11.6/12 pollici io li vedo a metà strada, nè carne nè pesce
per i 1080p sono sicurissimo, io ho anche z530 che va a 1.6GHz quindi come n270, e ti assicuro che ho seguito queste pseudo guide ma senza risultato.

ogni volta che ho chiesto lumi hanno borbottato qualcosa ma non mi hanno saputo dare spiegazioni e linkando i video mkv e simili a 1080p anch eloro mi confermavano che scattaqvano

io però uso xp, con w7 per via del postprocessin più efficiente forse si riesce.

i 720p/1080i come ho detto non ho nessun problema

se mi dai i link in pm ci do un'occhio.

ah ovviamente senza i filtri giusti neanche i 720p si vedono per cui penso che i filtri siano li stessi.
Old 03-11-2009, 22:41   #17104
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Quote:
la serie n non gira più alta visto che più di n280 non c'è

mentre i z ci sono

z520 1.33GHz
z530 1.6GHz (io ho questo)
z540 1.86GHz
z550 2GHz

gli ultimi due esistono ma costano e non li usa nessuno ma sono ordinabili presso intel.
Sì scusa intendevo dire che (a prezzi da netbook) accoppiato all'US15W ti danno sempre Z510 o Z520
il Dell Mini permette il 530 se non erro ma siamo su un livello di prezzi più alto, non tanto per il 530 (+30 euro se non ricordo male) quanto per avere una batteria a 6 celle ad esempio che sul Mini10 non è di "serie"
alla fine se sommi tutto ti ritrovi minimo 100 euro più in alto rispetto ad Asus e ad Acer
Old 03-11-2009, 22:48   #17105
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Sì scusa intendevo dire che (a prezzi da netbook) accoppiato all'US15W ti danno sempre Z510 o Z520
il Dell Mini permette il 530 se non erro ma siamo su un livello di prezzi più alto, non tanto per il 530 (+30 euro se non ricordo male) quanto per avere una batteria a 6 celle ad esempio che sul Mini10 non è di "serie"
alla fine se sommi tutto ti ritrovi minimo 100 euro più in alto rispetto ad Asus e ad Acer
guarda io ho speso 450 con la 3 celle potenziata perchè la 6 celle fa diventare il net di 50mm dietro e diventa ssurdo da vedere, gli altri net che hanno la 6celle l'hanno verso dietro e quindi non aumenta lo spessore.

certo che potrei prendere una 2a battreria su ebay a 30€ ma non mi va di portarmi dietro e di dovermi ricordare di caricare anche una 2a batteria.

per carità sono molto contento del net ma gli manca quel poco di potenza in più che non guasterebbe, cmq il mini 10 con z530+us15w è decisamente meglio rispetto ai soliti net con n270/80+gma950.
Old 03-11-2009, 23:05   #17106
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Quote:
per i 1080p sono sicurissimo, io ho anche z530 che va a 1.6GHz quindi come n270, e ti assicuro che ho seguito queste pseudo guide ma senza risultato.

ogni volta che ho chiesto lumi hanno borbottato qualcosa ma non mi hanno saputo dare spiegazioni e linkando i video mkv e simili a 1080p anch eloro mi confermavano che scattaqvano

io però uso xp, con w7 per via del postprocessin più efficiente forse si riesce.

i 720p/1080i come ho detto non ho nessun problema

se mi dai i link in pm ci do un'occhio.

ah ovviamente senza i filtri giusti neanche i 720p si vedono per cui penso che i filtri siano li stessi.
Esattamente cosa usi? CoreAVC 1.9.5 e MPC-HC? i driver del GMA500 sono gli ultimi?

comunque queste sono le discussioni che avevo trovato

http://forum.pocketables.net/showthread.php?t=2389

http://www.mydellmini.com/forum/dell...problem-3.html

http://forum.eeeuser.com/viewtopic.php?id=77504
http://forum.eeeuser.com/viewtopic.php?id=77803
http://forum.eeeuser.com/viewtopic.php?id=76153
http://forum.eeeuser.com/viewtopic.php?pid=636970

ti segnalo in particolare i post dell'utente "gyulaipal" nelle prime due discussioni sul forum eeeuser, ci sono delle differenze non da poco a seconda che si usi XP o Seven

qui un thread in cui si confrontano GMA500 e GMA950

http://forums.anandtech.com/showthread.php?t=290039

Quote:
guarda io ho speso 450 con la 3 celle potenziata perchè la 6 celle fa diventare il net di 50mm dietro e diventa ssurdo da vedere, gli altri net che hanno la 6celle l'hanno verso dietro e quindi non aumenta lo spessore.

certo che potrei prendere una 2a battreria su ebay a 30€ ma non mi va di portarmi dietro e di dovermi ricordare di caricare anche una 2a batteria.

per carità sono molto contento del net ma gli manca quel poco di potenza in più che non guasterebbe, cmq il mini 10 con z530+us15w è decisamente meglio rispetto ai soliti net con n270/80+gma950.
Il Mini è un ottimo net, HDMI, risoluzione HD, sicuramente dotato di una ingegnerizzazione superiore (vedi il fatto che è fanless) ma mi sono letteralmente innamorato del design Seashell dei nuovi eee, e poi per 250 euro come si fa a resistere?

Ultima modifica di GT82 : 03-11-2009 alle 23:09.
Old 03-11-2009, 23:15   #17107
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Segnalo pure questo ottimo thread sul forum di Dinoxpc riguardo la DXVA e l'accelerazione in hardware

leggetelo, è fatto veramente bene e spiega molte cose

--> http://www.dinoxpc.com/forum/viewtopic.php?f=47&t=51367
Old 03-11-2009, 23:18   #17108
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Esattamente cosa usi? CoreAVC 1.9.5 e MPC-HC? i driver del GMA500 sono gli ultimi?

comunque queste sono le discussioni che avevo trovato

http://forum.pocketables.net/showthread.php?t=2389

http://www.mydellmini.com/forum/dell...problem-3.html

http://forum.eeeuser.com/viewtopic.php?id=77504
http://forum.eeeuser.com/viewtopic.php?id=77803
http://forum.eeeuser.com/viewtopic.php?id=76153
http://forum.eeeuser.com/viewtopic.php?pid=636970

ti segnalo in particolare i post dell'utente "gyulaipal" nelle prime due discussioni sul forum eeeuser, ci sono delle differenze non da poco a seconda che si usi XP o Seven

qui un thread in cui si confrontano GMA500 e GMA950

http://forums.anandtech.com/showthread.php?t=290039

Il Mini è un ottimo net, HDMI, risoluzione HD, sicuramente dotato di una ingegnerizzazione superiore (vedi il fatto che è fanless) ma mi sono letteralmente innamorato del design Seashell dei nuovi eee, e poi per 250 euro come si fa a resistere?
si il design a "cappa" non e' male.
Old 03-11-2009, 23:24   #17109
tirannosaurorex
Senior Member

L'Avatar di tirannosaurorex

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
mi sono letteralmente innamorato del design Seashell dei nuovi eee, e poi per 250 euro come si fa a resistere?
Per favore me li fai vedere in figura o mi metti un link di questi nuovi eee da 250 euro ?

Grazie
tirannosaurorex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 00:25   #17110
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
VGA vs HDMI/DVI

a livello qualitativo i pareri sono discordanti, su importanti forums internazionali (es. AVSforum) c'è parecchia gente che dice di non notare differenze tra VGA e i digitali DVI/HDMI
addirittura alcuni vedono meglio utilizzando la VGA

l'idea che mi son fatto io, dopo aver voluto a tutti i costi una tv fullhd 42" e acquistato cavi HDMI costosi (dovreste vedere il diametro), è che almeno nel mio caso (Panasonic plasma 42" guardato da 2.8/3 metri in sala) se ci sono differenze sono minime e non si vedono ma magari dipende molto dalla qualità del tv, es. un tv di fascia bassa monterà componenti meno qualitativi di un tv che costa il doppio o di più
Le differenze VGA/DVI-HDMI ci sono e sono piuttosto macroscopiche... Ci sono thread al riguardo che ne hanno saggiato la differenza, ma in generale si fanno bene le prove anche in autonomia.

In soldoni la resa in VGA è "sfuocatina". Sufficientemente nitida (più del component), ma un occhio allenato nota la differenza.

Poi ci sono due casi:
a- l'utente preferisce una resa più morbida dell'immagine... e quindi lo "sfuocatino" in realtà lo vede come pregio (tipico degli amanti CRT e PDP)
b- il televisore, pur se alimentato da una connessione digitale come DVI-HDMI effettua una interpolazione sporcando l'immagine (è il caso del overscan ma anche di alcuni Plasma) e quindi rendendola poco dissimile da quella già sporcata della VGA...

Lo zoccolo duro avrà da ridire, ma io da amante della precisione non ho dubbi, la VGA è una connessione obsoleta che è giusto sia morta assieme ai CRT; trovarla ancora implementata nelle schede madri è giusto dal momento in cui esistono ancora tanti display non hanno altri modi per interfacciarsi, ma ciò non scusa certamente la mancanza di una DVI/HDMI

Quote:
Sinceramente fino a qualche tempo fa pensavo che Atom fosse un enorme buco nell'acqua, forse a causa dell'infelicissima accoppiata con quello scandalo chiamato 945GC da oltre 22 watt

però passando a piattafome mobile dotate del GSE da 6 watt, vedere questo processorino da 2/2.5 watt mangiarsi senza tentennamenti video HD in locale con il software giusto....
Con 120 euro mi sono preso una scatola di 10x12 cm che consuma 5W, dotata di HDMI Component Composito, 2 USB che ci posso collegare dispositivi rimovibili a mia scelta (che verranno poi condivisi in rete), e quindi connessione Ethernet... Fa girare qualsiasi film (sia esso 1080p h.264 oppure 720p in .mkv oppure .divx oppure .ts oppure .mpg, etc), oltre a musica, foto, e pure youtube con il comodo browserino integrato.
Non ho da smatteggiare con MediaPlayerClassic che funziona con un file ma non con l'altro (o magari va a scatti perchè non rileva la cadenza giusta) o con FFDSHOW che devo ritoccarlo per ogni film, o il telecomando che non prende, o cavolate simili tipiche del HTPC...
Per fare il mulo, un bel Core o Athlon e stiamo sereni... ma sopratutto non abbiamo poi da bestemmiare quando stiamo a fare multitasking con il browser, a guardare la mappina di google, o altre piccole cose che per i PC di ora sono cavolate, ma per Atom significa latte alle ginocchia...
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 07:33   #17111
mikedepetris
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Con 120 euro mi sono preso una scatola di 10x12 cm che consuma 5W, dotata di HDMI Component Composito, 2 USB che ci posso collegare dispositivi rimovibili a mia scelta (che verranno poi condivisi in rete), e quindi connessione Ethernet... Fa girare qualsiasi film (sia esso 1080p h.264 oppure 720p in .mkv oppure .divx oppure .ts oppure .mpg, etc), oltre a musica, foto, e pure youtube con il comodo browserino integrato.
Non ho da smatteggiare con MediaPlayerClassic che funziona con un file ma non con l'altro (o magari va a scatti perchè non rileva la cadenza giusta) o con FFDSHOW che devo ritoccarlo per ogni film, o il telecomando che non prende, o cavolate simili tipiche del HTPC...
Per fare il mulo, un bel Core o Athlon e stiamo sereni... ma sopratutto non abbiamo poi da bestemmiare quando stiamo a fare multitasking con il browser, a guardare la mappina di google, o altre piccole cose che per i PC di ora sono cavolate, ma per Atom significa latte alle ginocchia...
Cioe'? Scusa mi sono perso cosa sia lo scatolo da 120 euro... e' un assemblato o che?
mikedepetris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 09:31   #17112
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
...
Mi sono perso qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da mikedepetris Guarda i messaggi
Cioe'? Scusa mi sono perso cosa sia lo scatolo da 120 euro... e' un assemblato o che?
Ecco appunto...mi unisco...
Old 04-11-2009, 09:32   #17113
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=735
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 09:39   #17114
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Ah ecco...un mediaplayer...
Old 04-11-2009, 09:41   #17115
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
si si il wd tv è ottimo.
Old 04-11-2009, 09:51   #17116
mikedepetris
Senior Member

Quote:
si si il wd tv è ottimo.
basta trovare il modo di farci girare il mulo e andare sul web...

EDIT: da quel che ho letto mancano alcune cose che potrebbero essere fondamentali
- tastiera
- registrazione
- uso di penne usb/lettori mp3
- mulo

chi lo ha provato puo' fare luce?

Ultima modifica di mikedepetris : 04-11-2009 alle 10:08.
Old 04-11-2009, 10:05   #17117
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Un pò di "amarcord" semi-ot: bello vedere l'evoluzione tecnologica che c'è stata in questi 4 anni; sono infatti passato da un "muletto" che consumava poco meno di 80w....

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
salve a tutti...non so se con la mia config entro perfettamente nell'idea di pc esposta in prima pagina,ma cmq sono sempre dati in piu' che possono tornare comodi a qualcuno :

scheda madre: abit nf7 (ottima perche' sblocca in automatico gli athlon xp e permette un mucchio di settaggi relativi ai voltaggi)
cpu: athlon xp1800+,attualmente a 200x6 a 1.25v(qua potrei scendere tranquillamente con la frequenza e anche con il voltaggio,ma mi interessa avere un po' di multimedialita'...per le ram,essendo delle ddr400 mi sembrava sprecato non utilizzarle al pieno delle loro possibilita',sia per recuperare un po' di prestazioni perse con il downclocking,sia per il fatto che non dovrebbero consumare di meno se downcloccate anch'esse)
ram: 2x256 ddr 400 a settaggi e voltaggi default (2.6 da bios)
scheda video: radeon 9200se (dissi passivo)
hard disk: maxtor 40 gb (7200 rpm,ma di quelli slim...veramente molto sottile)
nel case sono poi presenti 3 ventole (cpu,una in immissione e una rivolta sull'elettronica dell'hard disk,collegate ad un rheobus e impostate al minimo),piu' quella dell'ali.
alla resa dei fatti il pc e' perfettamente stabile,e funziona appunto,oltre che da muletto,da server per condividere la connessione ad internet con il mio pc principale e il portatile di mia sorella.....cmq mi piacerebbe fare qualche ulteriore lavoro per migliorare l'efficienza del raffreddamento interno,aumentando la circolazione dell'aria nel case.
ciao
al mio nuovo pc principale:

case: lian li Q07B
cpu: intel q9400s
dissipatore cpu: thermalright 120 ultra + noctua 120mm nf-p12
motherboard: commell lv-678
ram: 2x2gb teamgroup xtreem
scheda video: club 3d 9600 green edition
hard disk: 1x160gb 2,5" western digital scorpio black + 1x320gb 2,5" western digital scorpio black
unità ottica: lettore bluray/masterizzatore dvd sony optiarc bc-5600s
alimentatore: pico psu 150w
ventola laterale: noctua 92mm nf-b9

che in idle ne consuma invece 75w, ma con una differenza di prestazioni decisamente abissale
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 10:15   #17118
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
basta trovare il modo di farci girare il mulo e andare sul web...

EDIT: da quel che ho letto mancano alcune cose che potrebbero essere fondamentali
- tastiera
- registrazione
- uso di penne usb/lettori mp3
- mulo

chi lo ha provato puo' fare luce?
non è questo il suo scopo.
Old 04-11-2009, 10:27   #17119
mikedepetris
Senior Member

Quote:
non è questo il suo scopo.
ovvio, ma sei stato tu ad introdurlo in questo 3d
Old 04-11-2009, 10:33   #17120
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
ovvio, ma sei stato tu ad introdurlo in questo 3d
mi sa che ti confondi lo conosco ma non lo ho.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Offerte Prime Day Laifen: spazzolini, ra...
PC Desktop da sogno, monitor e periferic...
Elon Musk è certo: entro il 2026 ...
Ridley Scott non fa sconti a Hollywood: ...
Allarme privacy su Gmail: come impedire ...
Apple finisce sotto inchiesta in Francia...
Apple migliora le sveglie su iPhone: add...
Siamo sempre di più una massa di ...
Unity corregge una falla di sicurezza ri...
Aumento dell'età minima per i soc...
Prime Day Amazon: sconti fino al 20% sui...
L'intelligenza artificiale dal cloud ai ...
Altro successo per Candela: 10 aliscafi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian