|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2961 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Ragazzi scusate, io avevo pensato a un pc con mini itx per limitare i consumi e il rumore. Dove mi devo dirigere se il pc in questione deve far girare autocad (il resto è la solita roba, outlook, explorer)? E' possibile secondo voi?
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2962 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Perdona il sarcasmo ma sa da "voler la botte piena e la moglie ubriaca".
Su un serverino/muletto non si prevedono programmi pesanti come autocad... Forse con una configurazione ibrida come la mia...ma sinceramente non ce lo vedo per un mini-itx (poi è solo una questione di tempo...)
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#2965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Già che siamo in tema di controllo remoto... MUHU UHUH MUUHUHUAHAHAHAHHAHAHAHHAHA!!! ![]() stasera ho esplorato i più reconditi recessi in materia!!! VNC? Banale!! Remote desktop/Terminal service? Da femminucce... Logmein? Solo le checche lo usano... SSH? Tsk... Guardate lo screenshot allegato e ditemi cosa c'è di strano, chi indovina vince le mutandine usate di Afef ![]() ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2966 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Beh di Xserver per win ce ne sono.. Purtroppo usano parecchia banda perchè il protocollo non è pensato per viaggiare su wan ma su lan veloci.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Io farei il J1+assicurazione, poi fai come preferisci ![]() A parte gli scherzi, ne avevo sentito parlare parecchio però francamente non mi ero mai messo a provarlo, interessante esperimento ![]() Cmq ho provato a esportare in win un intera sessione di kde ed effettivamente ce n'è voluto di tempo da una linea a banda pressochè infinita (IDC Telecom a Rozzano) su una 1.2 Mbps comprimendo pure via ssh.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2970 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Non ne dubito. Chissà chi devo ringraziare..
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2971 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
ho un palmare (Asus A632).. sapete se si può smontare mobo+ram+procio e attaccarci un hard disk da 250Gb con Winows 2000?
![]() supporterebbe il tutto con e-mule?
il mio blog --->http://glispettatori.blogspot.com/ Ultima modifica di nellosamr : 27-01-2007 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2972 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dovresti overcloccare la cpu ho un slk947 se lo vuoi per la cpu mandami un pvt ![]()
![]() |
![]() |
#2973 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
Quote:
sai se si può mettere su una mobo "normale", magari micro-atx? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2974 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
|
Ragazzi mi sono costruito un PC silenzioso che non dovrà fare altro che far girare il mulo e far scorrere i torrenti.
Il PC è così composto: 1) Alimentatore ATX 235W senza ventola 2) MOBO DFI con chipset VIA KT133A con tutto ciò non necessario (audio, secondo canale IDE, ecc...) disabilitato. 3) CPU AMD Duron 1300MHz downvoltato, vcore 1,7V@1,6V con dissipatore passivo 4) Scheda video Matrox G400 AGP 4x 32MB 5) Scheda di rete 10/100Mb Realtek 6) 1 DIMM 256MB PC133 7) HDD Maxtor PATA 7200RPM cache 16MB da 320GB 8) Ventola 8x8 12V downvoltata a 5V. Il sistema è molto silenzioso, ma approssimativamente secondo voi quanto può consumare?
![]() |
#2975 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MacMini?
Riporto pari pari dalla rece del macmini di Tommaso Hardware relativa al macmini G4:
[]Richiesta Energetica : 20 Watt è il Nuovo Record - Un PC Windows ne richiede almeno 160! (.................) Durante i nostri test il Mac mini ha brillato in termini di consumi, richiedendo appena 20 watt; durante la riproduzione di DVD la richiesta è salita a soli 28 W. I PC Windows basati su Intel, invece, consumano fino a 160 Watt.[] Così mi chiedevo - e vi chiedo - qualcuno sa quanto possa consumare un macmini Intel Core Duo 1,66Ghz; 512MB Ram; 60GB hdd? Il prezzo (intorno ai 600 Euri) è concorrenziale rispetto ad una pari configurazione "autocostruita" su base mini-itx. Ringrazio tutti ed aspetto risposte: se c'è qualche apple-lover si faccia avanti! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2977 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2978 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2979 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2980 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.