|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ma dove le sentite ste notize??? ![]()
![]() |
![]() |
#2982 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Mentre è normale che non riesco a trovare, in Europa, un venditore di cover in silicone per clip plus? Ne ho trovato solo uno in Israele ![]() Su amaz ho trovato questo: GTMax Blue Rubber Soft Silicone Skin Cover Case for SanDisk Sansa Clip Plus ...qualcuno l'ha preso? Costa più la spedizione che l'oggetto ![]() Grazie per le risposte
VAIO SB - CorsairForce GT 120 Ultima modifica di _david86_ : 07-02-2014 alle 11:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2983 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Premesso che i commenti presenti su Amazon sono da NON leggere, essendo scritti per lo più da completi incompetenti, non mi risultano problemi di batteria sui Sansa!
RIguardo alle cover per i Clip le ho sempre viste in vendita su quasi tutte le Amazon europee...
![]() |
#2984 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Quote:
Sarà RockBox? Cmq... davvero, non state a leggere tutti i commenti di Amazon, c'è gente che non ne capisce davvero nulla.
![]() |
![]() |
![]() |
#2986 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ma su rockbox nella radio non c'è il blocco tasti? Ho il Clip Zip.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2987 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2988 |
Member
|
Anche i commenti riguardanti la clip debole del clip+ sono di persone che non ne capiscono nulla?
![]() |
#2989 |
Senior Member
|
No, che la clip sia piuttosto fragile è vero...
![]() |
#2990 |
Member
|
Appena arriverà il clip+, lo collegherò all'armband del gymboss è poi rimarrà lì in eterno; meglio sfruttare il velcro che la clip
![]()
![]() |
#2991 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
salve ragazzi, chiedo aiuto qui fiducioso che mi possiate dare una mano..
ho un Sansa Clip Zip con Rockbox da pochi mesi diventato inutilizzabile. Il lettore si blocca spessissimo su qualsiasi schermata (anche non durante la riproduzione di musica) costringendomi a resettare tenendo premuto il pulsante d' accensione. Inoltre, cosa ben più grave, è il fatto che non venga MAI riconosciuto dal pc (win8), cosa che rende impossibile il ripristinio del firmware originale. Il sansa riporta a volte errori del tipo "DATA ABORT AT..." su schermata bianca. Vi chiedo di aiutarmi, la situazione è estremamente frustrante e rischio di dover buttare un ottimo lettore (tenuto pochissimo) per colpa di Rockbox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2992 |
Senior Member
|
Si avvia regolarmente col firmware originale?
Lo avvii col firmware originale prima di collegarlo al pc?
![]() |
#2993 |
Member
|
no, si avvia unicamente con rockbox 3.13.
non so proprio come far partire il firmware originale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2994 | |
Senior Member
|
Quote:
Come abbiamo detto spesso, il bootloader di RockBox permette di avviare anche il lettore col firmware originale tenendo premuto il tasto verso sinistra |<< mentre si preme il tasto di accensione: ovviamente bisogna accertarsi che la modalità di connessione non sia stata lasciata su AUTO, tanto per evitare problemi...
![]() |
![]() |
#2995 |
Member
|
Premendo power+sx si avvia col firmware originale. Compare il logo sandisk colorato e poi schermo bianco con scritto: "spazio insuff. per music DB. liberare 200M" dopodichè si spegne e non dà altri segni di vita.
Ho provato inoltre a forzare la modalità MSC di connessione al pc tenendo premuto il pulsante centrale durante la connessione (come indicato dal sito Sandisk). Risultato: schermo nero con scritto "loading firmware", "file not found" e poi "Plug USB Cable" fisso che mi obbliga a resettare. Ultima modifica di Nocenzi156 : 11-02-2014 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2996 |
Senior Member
|
Da quel che dici il problema non dipende da RockBox ma dal fatto di non aver lasciato nella memoria interna abbastanza spazio per la creazione del database.
Considera che nei Sansa con RockBox installato, proprio a causa della possibilità offerta dal Dual Boot, viene creato un database di RockBox ed uno del firmware originale, e questi file possono essere piuttosto voluminosi se si ha magari una microsd capiente. Comunque, se RockBox si avvia normalmente, potresti cancellare un pò di brani dalla memoria interna usando il menù contestuale, fino ad avere abbastanza spazio per creare regolarmente il database avviando col firmware originale.
![]() |
#2997 |
Member
|
Mi aggiungo ai possessori del Clip+
![]() Lo sto provando da qualche giorno e son molto contento di non aver optato per l'ipod shuffle; avevo letto pareri negativi sulla qualità della radio del clip+, ma fino ad ora è stato perfetto. Ovviamente rockboxato dopo 5 minuti dall'unboxing.
![]() |
#2998 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao Raga
![]() ho un problema. Il lettore si è scaricato e l'ho collegato al pc tramite cavo per ricaricare. Il pc non lo riconosce e il lettore non si accende più. che faccio?
![]() |
#2999 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ciao a tutti, ho un sansa clip zip ricondizionato comprato ad agosto.
Da qualche tempo mi dava problemi l'auricolare destro ed oggi è morto completamente, non si sente più. Non è un problema di auricolari perchè questi funzionano con altre fonti, quindi è il lettore. C'è qulache cosa che possa fare io? È il secondo clip zip che mi si presenta con lo stesso problema, sono proprio sfigta ![]() grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.