|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#542 |
Senior Member
Città: Milano
|
Quindi quello che vuoi dirmi è che la vera differenza nei giochi la fa solo un buon TN con 2 -4 ms o anche uno da 8ms??
quello che voglio dire è che se con il philips MVA 8ms gioco come giocherei con un TN 8 ms allora mi prendo il Philips!! oppure con il TN 8ms gioco meglio???? sono un po indeciso sul da farsi, pensate che passo da un Adicopr 17" bombato a un 19 LCD!!! putroppo in famiglia ho un uso veramente vario io faccioil grafico pubblicitario, mio padre e mia sorella giocano, tutti guardiamo i film e navighiamo e io gioco a FPS_Ageo of empires e PES!!
![]() |
#543 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Finalmente ho ricevuto il monitor da Maintstore con tanto di lettera di scuse per il ritardo
![]() Non ho ancora avuto modo di provarlo a fondo, ma la prima impressione è comunque molto buona. Posso dire di essere molto soddisfatto dell'acquisto. Per il momento l'unica cosa che posso aggiungere alle ottime recensioni fatte dagli altri in questo thread è che il monitor in questione è perfettamente compatibile con il Mac. Appena collegato è stato immediatamente riconosciuto senza il bisogno di installare alcunché. Ha già anche impostato il proprio profilo di colore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#544 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Avete trovato l'attrezzo di smontaggio fatto ad "U"? io non ho trovato.
Il negozio dove ho acquistato mi ha detto che l'attrezzo di smontaggio non è compreso. Come si potra togliere il supporto senza l'attrezzo di smontaggio? Poi c'è anche un sacchetto di plastica assieme a due gommini bianchi ed una vite? a che servono? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#546 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Eccomi!
Anche io ho ricevuto il monitor ieri! Vi era anche la lettera di accompagnamento citata da JackJack. Una bellissima lettera firmata dal Direttore ![]() Sto usando il monitor solo da 5 minuti, e sono rimasto scandalizzato nel passare da un crt 17 pollici (risoluzione 1024 x 768) a questo LCD! Mi sto trovando benissimo. Unico punto da rilevare: avverto una pendenza (non proprio leggera) dello schermo verso sinistra... è normale? ![]() Ciao a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#547 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Hai trovato l'attrezzo di smontaggio fatto ad "U"? . Poi c'è anche un sacchetto di plastica assieme a due gommini bianchi ed una vite? sai che servono? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#548 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si, ho trovato l'attrezzo di smontaggio fatto a "U". I 2 gommini bianchi non li ho trovati (almeno che non siano già montati). Ho trovato solo la vite che va infilata sotto la base a boomerang in fase di montaggio. Vi sono anche 4 cavi: 1 alimentazione, 1 dvi a vga, 1 dvi a dvi, 1 usb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#549 | |||
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#550 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
|
EDIT
wrong topic sorry -.-v Ultima modifica di AkiraFudo : 02-11-2006 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Potresti mettere qualche foto così possiamo capire l'entità di questa pendenza? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#552 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#554 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#555 | |
Senior Member
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
Con questo Philips giocherai naturalmente benissimo con i giochi più "lenti" (come il tuo Age of Empires), mentre per quelli più rapidi (come i vari FPS) la situazione dipende principalmente dalla tua sensibilità a notare la scia! Questa è generalmente ridotta, ma a volte con particolari gradazioni di colore come quelle tendenti al verde, risulta un po' più visibile... [Apro una piccola parentesi: questo problema dei vari colori accelerati diversamente dal circuito dell'overdrive è presente comunque in ogni monitor che ne fa uso (quindi anche i Tn più veloci) e risulta più o meno visibile da modello a modello! Se ci fai caso, il valore di response time dichiarato dai produttori riguarda il passaggio da grigio a grigio (grey-to-grey, g2g)... per gli altri colori i valori del response time sono quindi diversi e molto variabili!] Per concludere, ti dico che io ho da quasi un anno il 970P, con pannello PVA da 6ms... non è sicuramente il monitor più veloce in circolazione, ma gioco con tutto senza problemi! La scia la noto solo cercandola, normalmente invece non me ne accorgo proprio... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#556 | |
Senior Member
|
Quote:
http://slide.altervista.org/storto.jpg Non inserisco la foto direttamente nel mio post dal momento che potrebbe creare problemi alle connessioni più lente. Se serve altro sono a disposizione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Certo è abbastanza accentuata, non è che per caso è dovuta ad uno dei cavi troppo in tiro? (sicuramente avrai già verificato) Altrimenti è proprio il sistema di ancoraggio del piedistallo che è fuori asse.
P.S.: Nella foto ho visto qualcosa di familiare, hai lo stesso sistema audio che ho io (Cambridge SoundWorks) ![]()
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#558 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Peccato avere questo piccolo difetto dopo aver speso tanti euro. Ma non ci penso nemmeno a muoverlo da questa scrivania. Una piccola scatoletta rossa sul lato inclinato e via! ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#559 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Allora è proprio l'ancoraggio al pannello che è fuori asse, probabilmente i fori delle viti sono in posizione leggermente ruotata.
[OT] Le casse io le possiedo ormai da circa 7 anni ed anch'io ne sono più che soddisfatto ![]()
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
leggi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1321441 Una cosa è chiara in questo philips: se hai attivo il smart brightness varia lui e non tiene in memoria i valori precedentemente impostati l'unica è quindi correggere da se' una volta si è settato in automatico e da come ho capito si può fare benissimo Comunque noi dobbiamo valutare anche se è più riposante questo philips o l'eizo se vai a vedere infatti una foto della rece cinese che hai postato http://tech.tom.com/dimg/f/b/f4ac584...e656ca4e20.jpg sembra penda sul pannello pva |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.