|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Tienici informati e prerparati Nokia test per la verifica sui pixel. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
teoricamente dovrebbero averlo già fatto loro però lo rifarò io quando arriva. Vi faccio sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Non so prima, ma comunque adesso nela magazzino centrale ne hanno 50 disponibili. http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=28623 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Sono già presenti tutti i principali rivenditori un piccolo appunto al post di mainstore.com: i prossimi intereventi dovrebbero essere meglio mirati al problema in oggetto senza fare troppo "spot" ![]() ![]() capisco cmq anche che la risposta data all'utente che muoveva certe illazioni era anche in parte dovuta. riporto brevemente parte del regolamento "rivenditori sul forum" Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
per favore per ultima volta, nessuno può aiutarmi? ![]() grazie mille. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
suggerimento
ciao a tutti, ho appena acquistato il 190p7 a 335 euro spedizione inclusa, credo che come monitor "tuttifrutti" (internet, office, giochi e film) sia quello con il miglior rapporto q/p vista anche la dotazione di porte di cui dispone.
vi chiedo un suggerimento credo abbastanza insolito: siccome lo utilizzeranno molto i miei 2 bimbi che hanno il vizietto di metterci "i ditini" sopra, sapete se esiste qualche pellicola o qualche schermo protettivo? se non esistono, il monitor lcd patisce molto questo genere di attenzioni? ![]() grazie mIRKO Un pittore e' uno che dipinge cio' che vende. Un artista, invece, e' uno che vende cio' che dipinge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse era il caso di comprargli un monitor personale da 4 soldi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Member
|
Quote:
![]() mi sembra una soluzione un pò elaborata e soprattutto laboriosa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Monitor arrivato oggi e già con il cavo VGA installato.
Ho installato su digitale DVI, risoluzione 75Hz 1280x1024. La luminosita l'ho lasciata a 70 e contrast 50. Ho fatto la verifica dei pixel con nokia test, tutto perfetto, 0 bad pixel. Adesso ho solo usato con internet, photoshop, corel, paint shop ed è perfetto. Ancora non ho ne giocato ne visto film. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i pixel danneggiati non so dirti nulla. Ho acquistato da mallte*m. Ciao Ultima modifica di edoardovendrami : 25-10-2006 alle 15:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
|
Quote:
2. Rimane come avevi chiuso. Se oggi smart bright è su on e tu disconneti dalla corrente, domani accendi il monitor troverai smart bright su on, come avevi lasciato alla chiusura. Per la prima domanda proverò domani che adesso dovro uscire ok. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ho collaudato 'sto monitor con half life 2...... c'è un notevole effetto ghost...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
volevo farvi notare che bastava leggersi anche gli altri post di "lamentela" per capire agevolmente che qualcuno sta aspettando ancora il monitor. Se volete vi riscrivo per l'ennesima volta anche alla nuova mail che proponete, ma non mi sembra il caso di rompervi ulteriormente le balle. Tanto lo sapete che c'è qualcuno in attesa di ricevere il monitor, vero? Come vanno i rapporti con Philips (o i distributori) ? Mi raccomando la carta rossa, e il focchio, uhm... facciamo blue? Domani mando il babbo a comprare l'albero da addobbare ![]() A parte gli scherzi, teneteci quanto meno aggiornati. Adios. Ultima modifica di Slide : 25-10-2006 alle 20:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Piuttosto che aprire l'ennesimo indirizzo di posta avrei dedicato la stessa persona a controllare quali sono gli ordini non ancora evasi. Quando il ritardo di questi supera ad esempio la settimana attivarsi direttamente per informare il cliente dei motivi del ritardo senza aspettare un sollecito da parte di quest'ultimo. Il risultato finale non cambia (il monitor non mi sarebbe comunque arrivato ![]() Personalmente aspetterò ancora qualche giorno... ma in mancanza di notizie incoraggianti sarò costretto ad annullare l'ordine per rivolgermi altrove (possibilità che mi avete già correttamente comunicato). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
ciao e grazie ancora |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.