Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2006, 14:06   #481
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Maurizio XP
non ancora, mi hanno detto arriverà verso giovedì perchè non ne avevano nel magazzino centrale.

Tienici informati e prerparati Nokia test per la verifica sui pixel.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 14:17   #482
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Tienici informati e prerparati Nokia test per la verifica sui pixel.

teoricamente dovrebbero averlo già fatto loro però lo rifarò io quando arriva.

Vi faccio sapere
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 14:26   #483
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Maurizio XP
teoricamente dovrebbero averlo già fatto loro però lo rifarò io quando arriva.

Vi faccio sapere

Non so prima, ma comunque adesso nela magazzino centrale ne hanno 50 disponibili.

http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=28623
Old 24-10-2006, 14:42   #484
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da doriz
è la prima volta che mi capita di vedere un sito di vendita online che si prende la briga di scrivere su un forum. bella iniziativa di mainstore e di hwupgrade che ha permesso questo. davvero meritevoli...
veramente ormai è cosa normale e anche regolamentata (vedere oltre al regolamento anche l'annuncio globale presente da oltre un anno)

Sono già presenti tutti i principali rivenditori

un piccolo appunto al post di mainstore.com: i prossimi intereventi dovrebbero essere meglio mirati al problema in oggetto senza fare troppo "spot" lo spazio che viene dato non è pubblicitario ma per darvi modo di aver voce nei problemi che gli utenti stanno avendo con i vostri eshop

capisco cmq anche che la risposta data all'utente che muoveva certe illazioni era anche in parte dovuta.

riporto brevemente parte del regolamento "rivenditori sul forum"

Quote:
- interviene il minimo indispensabile
- interviene per tutelare la propria immagine
- interviene intimando ad usare i canali ufficiali con brevi e limitate risposte
- interviene solo in thread che lo coinvolgono direttamente
- non interviene per dire "io ce l'ho" negli official thread
- non interviene nelle discussioni "dove compare" o "dov'e' disponibile"
- non interviene nelle discussioni che chiedono "qual'e' lo shop migliore" et similia
>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 15:47   #485
punticat
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da punticat
Ho trovato il commento seguente circa la regolazione della "luminosità intuitiva" in questo Philips.

"Tienilo tienilo, io se metto il dito sul sensore sotto i 30 non va, ma secondo me se lo regoli a mano tenendo il dito sopra lui si memorizza che quando è totalmente buio deve settare la luminosità che gli dici...

PS: ho appena provato, funziona come ho detto.
adesso se gli sparo una luce sopra va a 100.
se metto il dito va a 21... "

Ha potuto chiunque confermarlo?

grazie.
Quote:
1. Con il "smart brighness" attivato, se regolando il livello di luminosità da OSD sulla nerezza ed anche con la luce dell'ambiente al massimo…. questi valore configurati, rimane la prossima volta…?

2. Se il monitor è disconnesso della corrente (alimentazione) per un tempo. Rimane la nuova configurazione di "luminosità intuitiva" (smart brightness) dopo è connesso alla corrente di nuovo?.

Grazie.
È la funzione smart brightness("luminosità intuitiva") configurabile?.

per favore per ultima volta, nessuno può aiutarmi?

grazie mille.
punticat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 13:12   #486
maghirko
Member

L'Avatar di maghirko

Iscritto dal: Sep 2005
suggerimento

ciao a tutti, ho appena acquistato il 190p7 a 335 euro spedizione inclusa, credo che come monitor "tuttifrutti" (internet, office, giochi e film) sia quello con il miglior rapporto q/p vista anche la dotazione di porte di cui dispone.
vi chiedo un suggerimento credo abbastanza insolito: siccome lo utilizzeranno molto i miei 2 bimbi che hanno il vizietto di metterci "i ditini" sopra, sapete se esiste qualche pellicola o qualche schermo protettivo? se non esistono, il monitor lcd patisce molto questo genere di attenzioni?
grazie

mIRKO

Un pittore e' uno che dipinge cio' che vende. Un artista, invece, e' uno che
vende cio' che dipinge.
maghirko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 13:17   #487
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da maghirko
ciao a tutti, ho appena acquistato il 190p7 a 335 euro spedizione inclusa, credo che come monitor "tuttifrutti" (internet, office, giochi e film) sia quello con il miglior rapporto q/p vista anche la dotazione di porte di cui dispone.
vi chiedo un suggerimento credo abbastanza insolito: siccome lo utilizzeranno molto i miei 2 bimbi che hanno il vizietto di metterci "i ditini" sopra, sapete se esiste qualche pellicola o qualche schermo protettivo? se non esistono, il monitor lcd patisce molto questo genere di attenzioni?
grazie
Ma anche un CRT, c'è gente che si diverte nelle aule didasttiche a spingere le dita negli schermi LCD, scriverci con la penna etc.

Forse era il caso di comprargli un monitor personale da 4 soldi.
Old 25-10-2006, 14:22   #488
maghirko
Member

L'Avatar di maghirko

Quote:
Originariamente inviato da ulk

Forse era il caso di comprargli un monitor personale da 4 soldi.
siccome lo usiamo anche mia moglie ed io avrei dovuto comprare 2 monitor intercambiabili a seconda dell'utente...
mi sembra una soluzione un pò elaborata e soprattutto laboriosa!
Old 25-10-2006, 15:03   #489
edoardovendrami
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Monitor arrivato oggi e già con il cavo VGA installato.
Ho installato su digitale DVI, risoluzione 75Hz 1280x1024.
La luminosita l'ho lasciata a 70 e contrast 50.
Ho fatto la verifica dei pixel con nokia test, tutto perfetto, 0 bad pixel.
Adesso ho solo usato con internet, photoshop, corel, paint shop ed è perfetto.
Ancora non ho ne giocato ne visto film.
Ciao
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 15:16   #490
maghirko
Member

L'Avatar di maghirko

Quote:
Originariamente inviato da edoardovendrami
Monitor arrivato oggi e già con il cavo VGA installato.
Ho installato su digitale DVI, risoluzione 75Hz 1280x1024.
La luminosita l'ho lasciata a 70 e contrast 50.
Ho fatto la verifica dei pixel con nokia test, tutto perfetto, 0 bad pixel.
Adesso ho solo usato con internet, photoshop, corel, paint shop ed è perfetto.
Ancora non ho ne giocato ne visto film.
Ciao
approfitto del tuo interessante intervento per chiedere, siccome l'ho comprato su monclick che non effettua il controllo pixel difettosi, dove posso scaricare il nokia test e nel caso ci fossero pixel danneggiati sai se è da rimandare a philips per la sostituzione? le spese di trasporto sono a carico del cliente?
grazie
Old 25-10-2006, 15:34   #491
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
approfitto del tuo interessante intervento per chiedere, siccome l'ho comprato su monclick che non effettua il controllo pixel difettosi, dove posso scaricare il nokia test e nel caso ci fossero pixel danneggiati sai se è da rimandare a philips per la sostituzione? le spese di trasporto sono a carico del cliente?
grazie
Ti invio il link di nokia test:http://www.construnet.hu/nokia/Monit...itor_test.html
Per i pixel danneggiati non so dirti nulla.
Ho acquistato da mallte*m.
Ciao

Ultima modifica di edoardovendrami : 25-10-2006 alle 15:37.
Old 25-10-2006, 18:50   #492
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
1. Con il "smart brighness" attivato, se regolando il livello di luminosità da OSD sulla nerezza ed anche con la luce dell'ambiente al massimo…. questi valors configurati, rimane la prossima volta…?

2. Se il monitor è disconnesso della corrente (alimentazione) per un tempo. Rimane la nuova configurazione di "luminosità intuitiva" (smart brightness) dopo è connesso alla corrente di nuovo?.

Grazie.
Ti rispondo adesso alla seconda domanda dato che ho provato.
2. Rimane come avevi chiuso. Se oggi smart bright è su on e tu disconneti dalla corrente, domani accendi il monitor troverai smart bright su on, come avevi lasciato alla chiusura.
Per la prima domanda proverò domani che adesso dovro uscire ok.
Ciao
Old 25-10-2006, 20:14   #493
aquiles
Member

Iscritto dal: Oct 2002
ho collaudato 'sto monitor con half life 2...... c'è un notevole effetto ghost...
aquiles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 20:31   #494
Slide
Senior Member

L'Avatar di Slide

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da maintstore.com
Tale necessità nasce dalla nostra volontà di chiarire e risolvere delle problematiche sollevate da alcuni utenti.

Ringraziando nuovamente , porgiamo

Distinti Saluti
Direzione Commerciale
Maintstore Srl
A parte che non sono riuscito a trovare il post dell'utente da voi citato,
volevo farvi notare che bastava leggersi anche gli altri post di "lamentela" per capire agevolmente che qualcuno sta aspettando ancora il monitor. Se volete vi riscrivo per l'ennesima volta anche alla nuova mail che proponete, ma non mi sembra il caso di rompervi ulteriormente le balle. Tanto lo sapete che c'è qualcuno in attesa di ricevere il monitor, vero?

Come vanno i rapporti con Philips (o i distributori) ?

Mi raccomando la carta rossa, e il focchio, uhm... facciamo blue? Domani mando il babbo a comprare l'albero da addobbare

A parte gli scherzi, teneteci quanto meno aggiornati.
Adios.

Ultima modifica di Slide : 25-10-2006 alle 20:37.
Slide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 21:14   #495
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da aquiles
ho collaudato 'sto monitor con half life 2...... c'è un notevole effetto ghost...
Probabile, prova nella sezione Ravenholm...
Old 25-10-2006, 22:16   #496
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da aquiles
notevole??
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 22:33   #497
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da Korn
notevole??
E' il solito discorso dipende dalle combinazioni di colori, per verificarlo basta giocare con fps nelle ambientazini dove prevalgono colori verdi.
Old 25-10-2006, 22:39   #498
jackjack
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da maintstore.com
Tale necessità nasce dalla nostra volontà di chiarire e risolvere delle problematiche sollevate da alcuni utenti.
...
Il fatto che vi siano delle lamentele, per noi è cosa molto grave, e soprattutto un campanello d’allarme… Forse stiamo sbagliando qualcosa ?

Ed è per questo che siamo qui a metterci in discussione, pronti a risolvere, ove possibile le problematiche insorte.

Da domani sarà disponibile l’indirizzo e-mail ... con una persona dedicata alla gestione della stessa , per poter rispondere a tutte le vostre domande.
Apprezzo lo sforzo fatto da Maintstore per risolvere i problemi degli utenti ma, se posso permettermi di dare un consiglio, io mi sarei mosso in maniera differente.
Piuttosto che aprire l'ennesimo indirizzo di posta avrei dedicato la stessa persona a controllare quali sono gli ordini non ancora evasi. Quando il ritardo di questi supera ad esempio la settimana attivarsi direttamente per informare il cliente dei motivi del ritardo senza aspettare un sollecito da parte di quest'ultimo.
Il risultato finale non cambia (il monitor non mi sarebbe comunque arrivato ) ma Vi assicuro che avrei avuto una diversa impressione della professionalità del venditore.

Personalmente aspetterò ancora qualche giorno... ma in mancanza di notizie incoraggianti sarò costretto ad annullare l'ordine per rivolgermi altrove (possibilità che mi avete già correttamente comunicato).
jackjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 11:31   #499
maghirko
Member

L'Avatar di maghirko

Quote:
Originariamente inviato da edoardovendrami
grazie mille

Quote:
Per i pixel danneggiati non so dirti nulla.
Ho acquistato da mallte*m.
Ciao
alla fine ho annullato l'ordine da mon**ck e ho acquistato da mallte*m per via della garanzia perfect panel ma da quel che mi han detto al servizio clienti di mallte*m questa garanzia viene data direttamente da philips (tramite richiesta di "doa onsite" ovvero ritiro e sostituzione onsite a spese di philips) e quindi la scelta del rivenditore è indifferente ai fini della perfect panel.
ciao e grazie ancora
Old 26-10-2006, 11:41   #500
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
alla fine ho annullato l'ordine da mon**ck e ho acquistato da mallte*m per via della garanzia perfect panel ma da quel che mi han detto al servizio clienti di mallte*m questa garanzia viene data direttamente da philips (tramite richiesta di "doa onsite" ovvero ritiro e sostituzione onsite a spese di philips) e quindi la scelta del rivenditore è indifferente ai fini della perfect panel.
ciao e grazie ancora
guarda che Philips non rilascia nessuna garanzia PP su questo modello ergo se hai 1 pixel bruciato te lo tieni così.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian