|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17101 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17102 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
ragazzi ma qualcuno riesce a spiegarmi come si inseriscono le eccezioni?
ho già inserito il file in system scanner/scansione/eccezioni ma avira continua a segnalarlo.
![]() |
#17103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
devi fare la stessa operazione anche su Real-Time Protection/scansione/eccezioni
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17104 |
Senior Member
|
grazie, evito di chiedermi quale sia la logica di differenziare le eccezioni tra la scansione e il real-time...
![]()
![]() |
#17105 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() E' solo un esempio di possibile scenario, però indica come ogni utente ha le sue personali esigenze, quindi ben venga un programma ben configurabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
http://analysis.avira.com/samples/ se è un falso positivo nel giro di 2-3 giorni con l'aggiornamento delle firme non te lo rileva più. Ultima modifica di paditora : 21-03-2015 alle 19:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17107 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Buongiorno,
avrei bisogno di una mano. Stamattina AVIRA mi ha dato un avviso per un file sospetto in un sw che uso quotidianamente, a me sembra strano perché il sw non si aggiorna ne accede al web se non per aggiornarsi periodicamente. L'avviso è per "TR/Agent.915968.14". Se vi servono altre info chietete. Grazie
![]() |
#17108 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta,
come posso essere sicuro che sia un falso positivo? come posso segnalarlo come tale se lo è davvero? Il TR/Agent lo danno sempre come un root-kit o sbaglio? Allego una immagine casomai servisse.
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica. Ultima modifica di Rastakhan : 25-03-2015 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17109 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
@ Rastakhan
Anche a me Avira spesso rileva questi ipotetici falsi positivi Se sei sicuro della provenienza del file scaricato (e della sua sicurezza) credo ci sia poco di cui preoccuparsi ![]() ps conconrdo con lo scan online ![]() quell'immagine sarebbe da ridurre con tutto quello spazio bianco inutilizzato
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : 24-03-2015 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17110 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#17111 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
qualcuno che usa avira dietro un firewall potrebbe dirmi quali file sono da autorizzare per gli update delle firme e del programma? gracias.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17113 |
Senior Member
|
Trovato, grazie.
Ti ringrazio per l'info.
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica. Ultima modifica di Rastakhan : 25-03-2015 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17114 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
Malfunzionamento Avira Pro
Ciao a tutti, a me sta capitando ormai con una frequenza di circa 10 giorni, che mi ritrovo la realtime e la web protection disattivata all'avvio di w8.1 e a nulla vale cercare di abilitare i 2 servizi. Avevo letto nel forum di Avira che bisognava solo installare nuovamente il programma. Sono arrivato alla 5 quinta volta.... A voi sta accadendo? Grazie
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17115 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Buongiorno a tutti. Da oggi mi è scomparsa la possibilità di scansionare con Avira i file selezionati, se clicco col tasto destro del mouse non c'è più la voce relativa. Mi sono accorta che è scomparso anche il collegamento dal desktop (ma c'è regolarmente sulla barra delle applicazioni). Qualche idea? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17116 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ho risolto disinstallando e reinstallando. Grazie comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17117 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ragazzi ma voi come lo disinstallate Avira in maniera completa e pulita? Dal pannello di controllo, con Revo oppure....? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17118 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo proposito vorrei anche capire come regolarmi, dato che il supporto da parte di Avira ad Xp dovrebbe essere cessato da due giorni. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17119 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho appena trovato. Scarica Avira Registry Cleaner ![]()
![]() |
![]() |
#17120 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
È normale che cercando di scansionare un file tramite l'integrazione con il tasto destro in un Account Utente Limitato di Windows 7 il sistema faccia scattare il prompt UAC e quindi la richiesta di credenziali amministrative? Ho notato il seguente comportamento su due installazioni diverse quindi credo sia standard, anche se mi pare un po' un controsenso.
Quando scarichi un file da internet o lo porti da un drive esterno credo debba essere possibile scansionarlo anche in un account limitato. In caso sia normale, consigliate di associare ad Avira un differente scanner on-demand che funzioni anche da utente standard? Ultima modifica di Tianlong : 16-04-2015 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.