|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14641 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
a volte lo lancio manualmente tra le 2 ore e arrivano ulteriori aggiornamenti io creerei almeno dei job update ogni 2 ore dalle 8,00 alle 24,00 così ho fatto in casi con Avira Free un AV che lavora sulle firme credo che più aggiornato è meglio è ![]() ![]() settaggio default ogni 2 ore (come Avira Premium Default) e quasi sempre arrivano realmente
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 07-10-2011 alle 11:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14642 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14643 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Da quando ho Avira 10 (ma anche con le versioni precedenti) rigorosamente free e configurato di default, non mi è mai comparsa la finestrella a tendina con il triangolo rosso.... Mi chiedo quali siti frequentano per avere bisogno di 12 aggiornamenti giornalieri... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14644 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
cmq non ho fatto altro che ricreare manualmente quello che Avira Premium setta di Default e se lo fa' credo che un motivo ci sarà poi, come sempre, ognuno fa come meglio gli pare ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#14645 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
finalmente con la nuova versione gli update automatici funzionano anche su sistemi seven a 64 bit
![]()
![]() |
#14646 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14647 | |
Senior Member
|
Quote:
mentre col nuovo tutto ok
![]() |
![]() |
#14648 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14649 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Mi accade un problema un po' strano.
Ho Avira Premium Security Suite (attivato solo l'antivirus) Quando faccio partire la scansione del PC, il programma si blocca ad un determinato file all'interno di altre 4 directory. ![]() E da li non si spianta più. Lo strano è che se elimino quel file oppure la directory superiore, avira si blocca lo stesso alla medesima posizione in cui si trovava il file prima. Cioè cambia files o directory ma si blocca sempre al file n° 8 della directory n° 33 (quelle supreiori sono invariate). Qualche idea ? Io sono veramente perplesso. ![]() Sempre IMHO Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14650 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Mi accodo per delle info su Avira Antivir Personal 10.2.0.98
Avendo appena formattto e rimesso xp sto provando Avira Antivir Personal 10.2.0.98 versione free ed ecco cosa mi interesserebbe sapere
1)Mi dicono che sia free "per sempre" eppure vedo scadenza 30-11-2012 come mai? 2)L'antivirus è tanto efficace quanto poco invasivo?Come invasivo intendo che se trova un file che ritiene virus di default lo mette in quyarantena e volendo lo posso ripritinare e poi escuderlo da future scansionei (tipo il pc cilin che usavo) oppure non è possibile? Il resto mi sembra om cioè in rete dicono sia il migliore del 2011 poi si sa,i gusti sono gusti. Grazie Helen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14651 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14652 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Helen PS:Chiedo perchè avendo appena rimesso xp ho il pc vuoto e devo ricaricarci su 250 gb di dati salvati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14653 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho dovuto istruire i miei amici ...una volta al giorno...clicca su aggiorna... sei stato fortunato tu ![]() se ti leggi le pagine precedenti ti rendi conto che era un problema comune
![]() |
![]() |
#14654 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14655 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
@Claudio
Scusa Claudio, non ho capito bene per quale motivo hai creato dei job di aggiornamento supplementari ![]() Anche io ho la premium e ho modificato le 2 ore di aggiornamento di default in ogni 1 ora nell'apposito menù configurazione, e ogni ora mi fà l'aggiornamento; ovviamente se ce ne sono, se no il popup dice che è già aggiornato.... Non voglio discutere con gli altri utenti se è meglio aggiornare una volta o più volte al giorno, non mi sembra il posto giusto e comunque questa è la mia scelta IMHO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14656 |
Senior Member
|
stamattni stavo passando i 200 gb sul pc dove per la priam volta ho installato avira antivirus,sembra buono,cioè già spostando una cortelal con iroffer mi ha rilevato due virus (che non sono) aperto la finestar di avviso ho selezionato di non rilevarli mai più ed è passato senza problemi il passaggio-
Sembra poco invasivo ma...se devo stare a fare sta cosa ogni volta (avendo io molti files che potrebbero essere visti come virus,divento pazza).L'ho tolto mi provo avg e vediamo se mi fa ricopiare il tutto sul hhd senza bloccarmi sempre poi alla fine deciderò ![]() Mannaggia al cillin che non so perchè non si è voluto installare! ![]() Ciao Helen ![]() Ultima modifica di Helen_baby40 : 11-10-2011 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14657 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14658 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
Avg ha un'interfaccia accattivante, ma la maggior parte delle volte che un amico aveva problemi vedevo che c'era installato avg... Tra quelli free è l'ultimo che prenderei in considerazione Se sai che i files sono sicuri si, basta disattivare momentaneamente il guard. Occhio che però quando lo riattiverai e navigherai nelle cartelle trasferite cmq rileverà tali files. Quindi una volta trasferiti dovrai aggiungerli alla lista delle esclusioni
![]() |
![]() |
#14659 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti dico ora ho messo il secondo e ti dio le mie impressioni veloci perchè devo ancora decidere tra i due tu che certamente ne sai di èpiù correggimi: Avira Antiviruus graficamente più accettabile,si ho notato che trova i files virus e tu volendo li puoi riprisinare(ottima cosa!) ma mi sembra anche che quando li ripristino possa decidere di non farli più controllare o sbaglio?Nel senso che tra le opzioni a tendina ho tipo,ignora file ( memorai di chi lo ha usato 5 minuti solo) e questo mi sembra ottimo.Il "problema" che si blocchi in effetti mentre passo i file posso bloccare la scansione in tempo reale"ombrelino chiuso" ci avev pensato anche io. Poi (ora è installato) ho messo anche aviast! quest'ultimo lo trovo con un interfaccia semplice (anche troppo) se rileva files che ritiene virus li mette nel cestino dei virus ma si possono ripristinare senza problemi solo che ha due difetti che ho rilevato,anzi tre,1)quando rimetto i files (virus) al loro posto non me li cancellla dalla lista cestino virus,secondo,non trovo,o ci saràma è meno immediato trovarlo,un modo come aviral di disattivare la scansione in tempo reale (ma non bloccandosi il programma come invece fa avira non sarebbe forse neanche necesario e il terzo è che non posos escludere,non ho l'opzione di cui ti accennavo che mi sembra abbia invece con aviral. ok sono uscita dal topic...ritorno a parlare di aviral...due domande...mi confermi l'opzione di poter ignorare il file prima di ripristinarlo?Facendo così non dovrei perdere la testa a levarli in coontinuazione! Seconda cosa...ci sta un opzione che renda il tutto "silenzios" senza popo up sia quando aggiorna ma solo quando rileva un spospetto virus ma senza bloccarsi semplicemente mettondolo in quarantena? Grazie Helen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14660 |
Senior Member
|
Come fatto notare da Marcoesse, nella versione Premium, di default l'impostazione dell'aggiornamento automatico è 2 ore.
Questo significa, rilascio, da parte di Avira di 12 aggiornamenti giornalieri; gli utenti attenti si chiederanno se ci sia o meno una ragione .... almeno ci si augura ![]() Quindi la versione personal non si aggiorna in automatico? ![]() Ciao Helen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.