|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10441 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
![]()
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10442 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
si avevo dato un'occhiata pero' saro' scemo... ma non ho capito la soluzione al problema... :
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10443 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10444 |
Member
|
ecco..allora avevo capito bene.. no e' che temevo ci fosse una relazione fra l'impossibilita' di installare delle cose... e questo... Grazie mille cmq
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10445 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10446 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: trovato: http://www.avira.com/en/threats/inde...ion=vdfhistory http://dl.antivir.de/down/vdf/ivdf_fusebundle_nt_en.zip
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. Ultima modifica di Gabriyzf : 05-11-2009 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
quando non si aggiorna scarichi questo http://dl.antivir.de/down/vdf/ivdf_fusebundle_nt_en.zip non lo scompatti,dalla finestra di avira vai su aggiornamento--->agg.manuale e apri quello che hai scaricato e sei apposto o almeno spero... ![]() gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
![]() |
#10448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10449 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Avira protegge dai rootkit
![]() ![]()
![]() |
#10450 |
Member
|
Grazie mille..risolto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10451 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
In questo periodo di difficili aggiornamenti si tenga inoltre presente che coloro che hanno impostato più scheduler,avranno un processo visibile nel task manager tanto più attivo quanto maggiori sono gli scheduler nell'arco della giornata,e naturalmente tanto più costante e continuo in caso di mancato aggiornamento.
Il processo è update.exe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
io ho disattivato lo scheduler relativo al'update e gli aggiornamenti li lancio quando mi ricordo durante l'uso del pc. questo processo non dovrebbe essere disattivo ?
![]() |
![]() |
#10453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
In ciò che ho scritto prima mi riferivo a coloro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() hai detto che chi tiene attivi gli agg mediante lo scheduler vede nel task manager il processo update.exe io che tengo lo scheduler relativo agli agg disattivo, in effetti, non vedo il processo update.exe tra i processi attivi, ma vedo uno sched.exe che appartiene lo stesso ad antivir. ecco, mi chiedo appunto se quest'ultimo processo appartiene allo scheduler o a qualcos'altro
![]() |
![]() |
#10455 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
anche oggi c'è stato un aggiornamento di oltre 1 mega
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Sched.exe è sempre attivo perchè sebbene non imputiamo altri scheduler in Avira comuque è presente un job che è quello di cercare di aggiornarsi almeno una volta al giorno Noi utenti CIS abbiamo bloccato l'uscita ed entrata di sched.exe perchè il processo , che di suo non è assolutamente coinvolto negli update, stranamente andava in uscita su internet verso IP Avira e non, Avira che mai ha spiegato il perchè del comportamento "strano". Essendo il processo necessario al'interno del pc ma non in internet ne abbiamo bloccato l'uscita e anche entrata sul Firewall ma non sul D+ lasciandolo quindi libero dentro la macchina, come del resto abbiamo con qualche accorgimento in più bloccato il processo avnotify sia nel FW che all'interno del pc col D+ bloccando di fatto la famosa finestra pubblicitaria. Penso anche che se si lascia update.exe lì a pensare di scaricare fermo a 0 k ci sia il processo che occupa parecchia memoria ma visto che per fortuna io scarico sempre abbastanza regolarmente non ho mai guardato con attenzione la cosa, se sfortunatamente entrerò anche io nel club dei "non aggiornati" poi studierò il processo
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-11-2009 alle 23:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10457 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Allora premetto che ora uso il Seven con avira free, e uso i visual stiles personali e non quello classico aero, pertanto ho cambiato anche il tasto start di win, facendo ciò ho dovuto applicare il file explorer.exe con il logo scelto e ho rinominato in old l'originale, ora la scoperta: alla scansione completa con avira mi ha avvisato che il file HEUR/Modified.SystemFile all'interno di explorer.exe è sospetto facendomi scegliere di eliminare o ignora, ovvio che ho ignorato, scherziamo, se cancellavo succedeva il casotto, quindi includo quel file importante in modo che alla scansione mi ignori il file? ma facendo cosi tutto ciò che è incluso nel file non lo scansiona vero?
![]() finita la scansione ho avuto 3 avvisi, ma x iscritto, non ho potuto vederli, erano virus?, alla fine come avviso, da finestra, ho avuto solo x quel file importante a cui ho dato ignora. Avendo la versione free, se passo alla premium, devo disinstallare la free oppure basta la chiave di registro x espandere il pacchetto del programma?
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che tu capisci... Ultima modifica di Aquilegia : 06-11-2009 alle 00:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10458 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10460 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.