Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2009, 22:45   #7841
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
scusate per msn il giusto link è

nn è questo

"X*:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\avscan.exe" /CFG="X*:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\profile.txt" /PATH=%file%

ma credo questo
"C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avscan.exe" /CFG="C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\profile.txt" /PATH=%file%

solo che mi da un errore per il profile.txt credo sia da creare ma nn mi fa entrare creare nulla nella cartella
Old 23-04-2009, 10:04   #7842
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da giobbe64 Guarda i messaggi
Cari amici, sto attendendo giorno 28 per scaricare Antivir 9 Free in italiano avendo già la versione 8.
Vorrei chiedervi se mi conviene scaricare ed eseguire il programma oppure se è necessario disinstallare prima l'attuale versione.
Thank
Io sono già passato alla 9, e come diversi utenti ho semplicemente eseguito l'installer, che ti riconosce che hai Antivir 8, te lo disinstalla, riavvia il pc e installa la nuova versione. Semplicità 10 problemi 0.
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 14:38   #7843
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
NOD32 3.0 vs. Avira 8 + Comodo come firewall

Al momento vorrei escludere l'uso di suite complete ma tenere Comodo 3.5 come costante come firewall, per cui la mia domanda è la seguente:

in termini di pesantezza/leggerezza sulla CPU (un banale dual core a 2.7 Ghz) l'accoppiata Comodo Firewall 3.5 + NOD32 3.0 è simile a Comodo Firewall 3.5 + Avira 8 Premium AV -- oppure esiste una differenza sostanziale (escludendo NOD32 2.7 che è velocissimo ma forse ormai superato)?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 16:14   #7844
caturen
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: pesaro
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
ho montato la premium versione 9 english, ma volendo disabilitare la mailguard ed anche il webguard (quando mi accorgo che la navigazione è un po' rallentata) mi succede che l'ombrellino di Avira si chiude e questo non mi piace
mi fa sembrare di essere senza protezione: si può risolvere ?
prova a fare così:
start-risorse computer-discolocale-programmi-avira-setup. Lanci il setup e vai in modifica-avanti. In quella schermata togli la spunta a mailguard e a webguard. In questo modo hai disabilitato i due processi e non li vedrai più nella GUI principale. Casomai li volessi rimettere, rifai tutto e rimetti le spunte.
caturen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 16:29   #7845
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da caturen Guarda i messaggi
prova a fare così:
start-risorse computer-discolocale-programmi-avira-setup. Lanci il setup e vai in modifica-avanti. In quella schermata togli la spunta a mailguard e a webguard. In questo modo hai disabilitato i due processi e non li vedrai più nella GUI principale. Casomai li volessi rimettere, rifai tutto e rimetti le spunte.
grazie
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 18:22   #7846
dinamic
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
ho montato la premium versione 9 english, ma volendo disabilitare la mailguard ed anche il webguard (quando mi accorgo che la navigazione è un po' rallentata) mi succede che l'ombrellino di Avira si chiude e questo non mi piace
mi fa sembrare di essere senza protezione: si può risolvere ?

praticamente è la personal
tanto vale che ti installi quella, senza problemi
dinamic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 18:27   #7847
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
volevo attirare la vostra attenzione su un problema riscontrato durante la lettuira di questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1970520

Io ho antivir free 9.00.387 con engine 8.02.00.148 aggiornatissimo ma, quando accedo al sito asrock.it infetto, non mi rileva nulla ne con Opera ne con Firefox 3.09 e noscript abilitato. Diversamente con Internet explorer 8 antivir mi segnala la pagina infetta. premetto che l'antivirus è impostato ad hoc con l'euristica al massimo e con le categorie estese tutte spuntate. come mai? potete fare anche voi delle prove? ho provato anche sul portatile con lo stesso antivirus, e il problema si ripresenta con i medesimi antivirus/browser e versione.
Il sistema operativo è windows xp pro sp3 32 bit.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 18:32   #7848
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
Originariamente inviato da dinamic Guarda i messaggi
praticamente è la personal
tanto vale che ti installi quella, senza problemi
ho disattivato solo la mailguard visto che vedo la posta direttamente sul sito
Old 23-04-2009, 18:35   #7849
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
volevo attirare la vostra attenzione su un problema riscontrato durante la lettuira di questo thread:

Io ho antivir free 9.00.387 con engine 8.02.00.148 aggiornatissimo ma, quando accedo al sito asrock.it infetto, non mi rileva nulla ne con Opera ne con Firefox 3.09 e noscript abilitato. Diversamente con Internet explorer 8 antivir mi segnala la pagina infetta. premetto che l'antivirus è impostato ad hoc con l'euristica al massimo e con le categorie estese tutte spuntate. come mai? potete fare anche voi delle prove? ho provato anche sul portatile con lo stesso antivirus, e il problema si ripresenta con i medesimi antivirus/browser e versione.
io ho la premium col webguard e non so se è la stessa cosa.
fammi capire: entri in quel sito e ti infetti ?
e dopo fai una scansione e antivir ti trova l'infezione ?
Old 23-04-2009, 18:44   #7850
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

il webguard mi nega l'ingresso...quindi cè differenza con la free. però il WOT di FF mi segnala il sito come sicuro : spiegazioni ?

ehm....non avevo letto quell'altra discussione
Old 23-04-2009, 18:49   #7851
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:

Quote:
il webguard mi nega l'ingresso...quindi cè differenza con la free. però il WOT di FF mi segnala il sito come sicuro : spiegazioni ?

ehm....non avevo letto quell'altra discussione
Ocio ragazzi ad entrare in quel sito....
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 18:53   #7852
SerMagnus
Senior Member

L'Avatar di SerMagnus

Iscritto dal: Sep 2005
ciao raga, anche io ho avira premium, che da qualche ora, credo stia dando i numeri, individuando un mare di virus nei file JS.

In particolare ho appenva verificato che la versione JQuery 1.3.2 risulta affetta da "JS/Dldr.Agent.Agr.1", ho provato giusto un secondo fà a copiare un file da una cartella all'altra ma nulla, idem scaricandolo da google code (tramite link diretto al sito uficiale).

è normale o sono veramente infetti, chesso a causa di un virus che mi ha inquinato la cache del browser?
SerMagnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 19:08   #7853
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
io ho la premium col webguard e non so se è la stessa cosa.
fammi capire: entri in quel sito e ti infetti ?
e dopo fai una scansione e antivir ti trova l'infezione ?
leggendo il thread succede che a qualcuno si accende antivir mentre ad altri no
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
Old 23-04-2009, 19:16   #7854
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
leggendo il thread succede che a qualcuno si accende antivir mentre ad altri no
credo di aver capito che l'avviso di antivir appare solo a chi ha la premium col webguard: infatti ho provato semplicemente a digitare su google asrock ed è partito l'avviso: cosa cmq mooolto strana perchè mica sono entrato nel sito !
Old 23-04-2009, 19:19   #7855
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ocio ragazzi ad entrare in quel sito....
no no...non ci sono entrato, ho solo fatto la ricerca con google ed è partito la webguard. e però il WOT sulla lista google mi da il cerchietto verde

chi è che sta funzionando alla ca**o di cane ?
Old 23-04-2009, 19:22   #7856
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

sampei usa antivir free, e a lui funziona
Old 23-04-2009, 19:22   #7857
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Quote:
Originariamente inviato da SerMagnus Guarda i messaggi
ciao raga, anche io ho avira premium, che da qualche ora, credo stia dando i numeri, individuando un mare di virus nei file JS.

In particolare ho appenva verificato che la versione JQuery 1.3.2 risulta affetta da "JS/Dldr.Agent.Agr.1", ho provato giusto un secondo fà a copiare un file da una cartella all'altra ma nulla, idem scaricandolo da google code (tramite link diretto al sito uficiale).

è normale o sono veramente infetti, chesso a causa di un virus che mi ha inquinato la cache del browser?
Falso positivo

risolto con l'aggiornamrnto
engine: V8.02.00.155
VDF: V7.01.03.101

http://forum.avira.com/wbb/index.php...88845&5690b573
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 19:27   #7858
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
sampei usa antivir free, e a lui funziona
ah mbè...allora c'è qualcosa che non va
Old 23-04-2009, 19:31   #7859
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
Originariamente inviato da GmG Guarda i messaggi
Falso positivo

risolto con l'aggiornamrnto
engine: V8.02.00.155
VDF: V7.01.03.101

http://forum.avira.com/wbb/index.php...88845&5690b573
vorrei capire se questi problemi dei falsi stanno interessando solo la versione 9 oppure anche i possessori della 8 che non hanno aggiornato versione
Old 23-04-2009, 19:39   #7860
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
L'engine della versione 8 e 9 sono uguali quindi il problema sip resenta con entrambe le versioni.
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian