|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5721 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Sto cercando di installare la versione free su vista.
Quando propone il percorso d'installazione custom C:\Program Files\Avira\Avira... anche se lo cambio rimane uguale... E' normale? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
tutto lì ![]()
![]() |
![]() |
#5723 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dici? io e' un po' che sto provando con Avira con il guard disabilitato e sembra non avere quei rallentamenti (o per lo meno non tali da bloccarsi quasi) ... comunque adesso (anzi meglio domani) provo a guardare il 3d di OA ... a proposito me lo sai indicare che non lo trovo ...
Ultima modifica di Aebi : 19-11-2008 alle 00:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5724 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5725 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
raga il firewall di avira da me è settato su "high" se creo delle eccezzioni non me le caga pari e i programmi nn mi partono/<ccedono a internet....mi è toccato mettere la protezione su medium,perdo molto della protezione o è accettabile?
grazie. Ho sentito dire che il Norton nuovo a sto giro è migliore,verità o bufala? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5726 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() Io l'ho tenuto i modalità standard che è medio, e poi con le varie modifiche alle regole diventa una personalizzata, che è accettabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5728 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
x l'icona sparita hai già guardato in prima pagina? gnao dal cuzzotto ![]()
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 19-11-2008 alle 10:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5729 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Vicenza
|
Quote:
Io da Administration\Quarantine, clicco col destro sul file precedentemente messo in quarantena, scelgo restore object to, e lo salvo su desktop per comodità. Vorrei sapere se 1) il file posso chiamarlo come mi pare o devo tenere il suo nome. 2) posso salvarlo con qualsiasi estensione (.doc .xls .pdf .vir .dwg .azzonesò ![]() ![]() Inoltre appena lo salvo, avir mi continua ad avvisare e ovviamente gli dico ignore, altrimenti con deny access non invia niente, ok? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5730 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
entrambe le cose...
![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
Quote:
Io lh' settato cosi anche perchè ne l forum ufficiale per ogni problema consigliavano di metterlo su medium. ![]() ![]() Il punto è che per esempio quando lo mettevo su high Emule dovevo sbloccarlo con "allow peer to peer network" invece in medium è tutto aperto mi sembra,mmmbho... Posso fidarmi o devo "spugnettare" ancora con la modalità High e cercare di sbloccare x bene le porte?C'è da dire che ho anche il firewall del router.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5732 |
Senior Member
Città: https://t.me/********
|
mi e' andata la via l'icona di tray, se faccio ripristina l'installazione riappare ma al riavvio riscomapre!! cosa devo fare?
![]() |
#5733 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() se metti high non hai porte aperte se non quelle necessarie, appena crei la regola per emule o altro, non è più high ma "utente" rendendo vana la selezione dell'alta protezione, come puoi leggere sopra. Anche nel router devi creare le regole sennò nisba emule. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5734 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5735 |
Senior Member
|
Ipotizzo che possa dipendere dalla non localizzazione del programma, program files dovrebbe essere l'equivalente della nostra cartella programmi in italiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5736 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dal registro sembrerebbe che i programmi siano installati in Program Files ma dalle risorse mostra Programmi. Installandolo nella cartella di default infatti scrive Program Files ma effettivamente lo installa in Programmi. Meglio così... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5737 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
CiAo
![]() |
![]() |
#5738 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Leggere il primo post ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5739 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
meglio AVIRA versione FREE o NOD 32??
Salve ragazzi!!
Una domanda veloce e forse banale... Meglio AVIRA versione FREE o NOD 32?? Ve lo chiedo perché ho un amico che ha installato tempo fa NOD 32 (per la verità con il Fix) ma spesso si becca TROJAN a gogò.... Eppure NOD 32 pare essere l'AV più performante insieme a AVIR...o no?? Da cosa può dipendere?? Da uno scarso FIREWALL o da una configurazione sbagliata di NOD 32 (versione 3)?? Oppure AVIRA è meglio persino nella versione FREE?? Ci sono stati CONFRONTI tra i due AV in passato?? Se conoscete un LINK dove si fa questo confronto inviatemelo perché dopo quanto mi ha riferito questo mio amico sono indeciso se comprare NOD 32 o optare per la versione FREE di AVIRA. Grazie Giovanni |
![]() |
![]() |
![]() |
#5740 |
Senior Member
Città: https://t.me/********
|
dipende da trope cose, da siti che visita, da cosa " scarica" ( visto che hai detto che ha anche il fix) da che modem ha ( router con firewall integrato o modem normale)... insomma ci sono molti fattori influenti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.