|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5581 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
|
Grazie,in effetti io ho spuntato "copy file to quarantine before action" quindi tu dici che basta non spuntarla x fa si che riesca ad eliminare questi trojan?
![]() |
#5582 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5583 | |
Senior Member
Città: Zena/Genoa/Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5586 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
come si disattivano gli aggiornamenti automatici?
![]() |
#5587 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
ciao,
che versione hai? @ gandrael D:Tra le opzioni,sotto Scanner\Scan\Action for concerning files,se viene selezionato l'opzione "copy to quarantine before action" / "Copia il file in quarantena prima dell'azione" la seconda azione non viene eseguita R:1)scarica ed estrai questo file 2)rinomina/elimina il file avscan.exe 3)copia il file avscan.exe estratto poc'anzi dallo zip in "Programmi\Avira\Avira Premium Security Suite",o "AntiVir PersonalEdition Classic" o ancora "Avira Premium" a seconda delle versione installata vai in prima pagina x i link da scaricare gnao dal cuzzotto ![]()
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 07-11-2008 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5588 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
quella free ... confondo i nomi
![]() |
#5589 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
ciao a tutti,sono 2 giorni che tento una scansione completa,ma si blocca al 30 %
mi scansiona tutto C passa al disco fisso successivo e si blocca sun un aggiornamento di capture NX (progeamma per fotografia NIKON).aggiornamento ufficiale nikon.......... ![]() grazie in anticipo a tutti fattibile che la scansione tenga la cpu al 100% ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5590 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Effettivamente le versioni sono diverse
![]() Dovrò procedere manualmente anche se nel mio caso sarebbe irrilevante visto che non ho "spuntata" l'opzione di copiare in quarantena ![]() prima azione - ripara (che non avviene nel 99% dei casi) seconda azione - sposta in quarantena |
![]() |
![]() |
![]() |
#5591 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
quella free non si aggiorna da sola se non hai impostato degli orari x farlo.
gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#5592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
Prova a disabilitarli da configurazione -> scansione -> archivi -> NSIS. Ho segnalato la cosa ad AVIRA che risolverà a breve. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5593 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5594 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
l'ultimo update aggiorna 7 files. che abbiano anche fixato quel bug?
edit: mmm in teoria non è nella lista dei bug-fix Ultima modifica di FulValBot : 07-11-2008 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5595 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
dove si trova questa lista dei bugfix?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5596 | |
Senior Member
Città: MB
|
Quote:
Fra l'altro oltre all'icona dell'ombrellino non comparivano più neanche altre icone di applicazioni in background (gestore stampante, scheda video, ecc). Ho rimesso Avast e sono ricomparse tutte le icone, fra l'altro il pc è tornato molto più "reattivo" di prima, soprattutto all'avvio e in chiusura. Effettivamente la premium è un po' pesante per un pc così poco carrozzato, peccato perchè ormai Avira l'avevo messo su tutti i pc con cui ho avuto a che fare ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5597 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5598 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
L'ho installato e contemporaneamente ho tolto AVG ed Avast che avevo precedentemente. Ora il Centro di Sicurezza Pc mi dice che non ho un Antivirus attivato ed aggiornato, nonostante abbia seguito tutta la procedura. Come fare a marcarlo come antivirus "preminente"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5599 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
salve ho visto che avira ha anche una security suite. com'è?
il firewall? paragonata alle altre suite(kaspersky, norton) regge o solo l'antivirus è alla pari? e l'opzione avira antivir premium + online armor è meglio di comodo più kaspersky antivirus? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5600 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.